Ti piace Fortaleza de Monterreal?

Fortaleza de Monterreal

10 opinioni su Fortaleza de Monterreal

Guarda le foto di Sasa72

Una passeggiata attraverso un monte real

Situato vicino al porto di Baiona e dove si trova il castello di Monte Real, si tratta di una cinta muraria con le parti del XVI e XVIII secolo, circondato da mare e con una vista spettacolare delle paradisiache isole Cíes. All"interno diversi edifici tra i quali Prince Tower, con vista sull"oceano, torri di avvistamento, e le pinze, nella baia sono conservati. Tuttavia, oggi questo luogo è famoso per ospitare il Parador Nacional Conde de Gondomar e perché dal 1995 non vi è stata una lunga passeggiata lungo la costa e intorno alla montagna, conosciuta come Paseo Monte Boi, che inizia una volta che i giardini Palmadonde è un granaio e croce di pietra. Passeggiare per i giardini si può prendere il vostro tempo e se ci fermiamo ad ammirare il paesaggio e le diverse fortificazioni, così come l"immagine di NS dei Dolori in alto, e le torri del vecchio castello. Diverse spiagge intorno alla montagna e vicino all"entrata principale.

Un paseo por un monte muy real

Situado junto al Puerto de Baiona y donde se ubica el castillo de Monte Real, es un recinto amurallado con partes del siglo XVI y XVIII, rodeado por el mar y con unas vistas espectaculares de las paradisíacas Islas Cíes. En el interior se conservan diversas edificaciones entre las que destacan la torre del Príncipe, mirando al océano, las torres de Reloj, y la de la Tenaza, en la bahía.

Sin embargo, en la actualidad este lugar es popular por albergar el Parador Nacional Conde de Gondomar y porque desde el año 1995 se ha realizado un largo paseo por el litoral y alrededor del monte, conocido como Paseo Monte Boi, que se inicia una vez pasamos los jardines de La Palmadonde se encuentra un hórreo y un cruceiro.

Caminar alrededor de todo el recinto puede llevar su tiempo y más si nos paramos a contemplar los paisajes y las diferentes fortificaciones, así como la imagen de N. S. de las Angustias en lo alto, y las torres del antiguo castillo. Varias playas rodean el monte ya muy cerca de la entrada principal.
Sasa72
Guarda le foto di Nuria G

Fortezza monterreal

Fortezza Monterreal si trova alla fine del lungomare di Baiona, sulla penisola del Monte Boi. È possibile accedere all'interno pagando 1 €. Il suo interno è enorme, in modo da poter essere tranquillamente un paio d'ore in giro le sue mura di attraversare tutto in stride. Le viste ottenuti della costa dalle sue torri e le mura sono belle, e che da solo vale la pena di entrare. Dall'interno si può uscire da guidare che attraversa Monte Boi, di vedere l'esterno della fortezza. Tuttavia, fare attenzione che non si va come siamo, siamo usciti nella prima deviazione, perché non sapevamo che ci sono fuori della fortezza, e quindi non è possibile immettere fino a tornare verso l'ingresso principale, così abbiamo dovuto andare fino in fondo al Monte Boi ed entrare di nuovo, quindi dobbiamo solo uccidere voi stessi!.

La fortaleza de monterreal

La Fortaleza de Monterreal se encuentra situada al final del paseo marítimo de Baiona, en la península de Monte Boi.

Se puede acceder a su interior pagando 1€.

Su interior es enorme, así que se puede estar tranquilamente un par de horas caminando por sus murallas para recorrerlo todo con calma. Las vistas que se obtienen de la costa desde sus torres y murallas son preciosas, solo por eso ya merece la pena entrar.

Desde el interior se puede salir al paseo que transcurre por el Monte Boi, para ver el exterior de la fortaleza. Eso sí, tened cuidado de que no os pase como a nosotros, que salimos en la primera desviación porque no sabíamos que por allí se salía de la fortaleza, y luego ya no se puede entrar hasta llegar de nuevo a la puerta principal de entrada, por lo que tuvimos que dar toda la vuelta al Monte Boi y entrar de nuevo, así que acabamos mataos!.
Nuria G
Guarda le foto di Efraim Romero Sacarrera

Fortezza di monterreal, baiona

A 26 Km de Vigo questa fortezza pena fare una passeggiata lungo il muro che la circonda nella sua interezza. All"interno, il Parador de Baiona è "la ciliegina sulla torta." Ci sono due possibili percorsi per la parete stessa o fuori di esso, in entrambi i casi l"esperienza è veramente bello. Baiona dal muro, le Isole Cies, Monte Ferro, Playa America, la natura ... una valuta paesaggio spettacolare. Vi consiglio di fare questo tour con il bel tempo, senza fretta e ore vicino il tramonto, non ci sono parole per descriverlo.

Fortaleza de monterreal, baiona

A 26 Kms de Vigo esta fortaleza merece un paseo por la muralla que la circunda en su totalidad. En su interior, el parador de Baiona, es "la guinda del pastel".
Hay dos posibles recorridos, por la propia muralla o exteriormente a ella, en ambos casos la experiencia es realmente bonita.
Desde la muralla se divisa Baiona, las islas Cies, Monte Ferro, Playa América, naturaleza..., un paisaje espectacular.
Recomiendo hacer este recorrido con buen tiempo, sin prisas y en horas cercanas a la puesta de sol, no hay palabras para describirlo.
Efraim Romero Sacarrera
Guarda le foto di Pepe Paradores

Cammina e foto

A guardia le strutture del centro di accoglienza, abbiamo trovato questa fortezza ben conservata e pronti ad attraversarlo al di fuori o all"interno della parete. Il risultato è una passeggiata idilliaca.

Paseo y fotos

Custodiando las instalaciones del parador, nos encontramos esta fortaleza muy bien conservada y preparada para poder recorrerla por fuera o dentro de la muralla. El resultado es un paseo idílico.
Pepe Paradores

Si tratta di uno dei posti più belli ...

Si tratta di uno dei posti più belli che ho visitato in Galizia. Situato in una città molto turistica e piuttosto sul bordo del mare C'è molto bello essere accanto al muro di passeggiate, e anche un parco giochi per i bambini.

C' est un des endroits le plus joli que j' ai visité à Galice. Situé dans une ville très touristique et jolie, au bord de la mer.

Il y a des promenades très agréables à faire à côté des ces murailles, et aussi un parc de jeux pour les enfants.
izka
Guarda le foto di Maria Ozaeta

Bella passeggiata in riva al mare

Bella passeggiata in riva al mare

Precioso paseo al borde del mar

Precioso paseo al borde del mar
Maria Ozaeta
Guarda le foto di antonio gallardo

Una fortezza ben conservata

in una delle baie più belle.

Una fortaleza muy bien conservada

en una de las bahías mas bellas.
antonio gallardo

Struttura imponente e straordinaria v...

struttura imponente e straordinaria vista ...

Imponente estructura y vista extraordinaria...
Gustavo
Guarda le foto di Mariposa Española
Mariposa Española
Guarda le foto di mi calitus
mi calitus

Informazioni Fortaleza de Monterreal