Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Museo dell'Oro?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Museo dell'Oro

info
salva
Salvato

6 opinioni su Museo dell'Oro

9
Guarda le foto di Belén G. Bonorino
9 foto

Il museo dell'oro si trova di fronte ...

Il Museo dell'Oro si trova di fronte alla popolare Plaza de Bolívar, nel centro storico (all'interno della cinta muraria) di Cartagena de Indias. L'edificio, di grande valore storico, ospita una vasta collezione sulla cultura Zenú, una tribù indigena che visse in questa regione e che lasciò un'importante patrimonio dal punto di vista culturale e antropologico. Si possono ammirare più di 500 pezzi di oreficeria e più di 200 di vario genere. Il museo è piacevole e molto interessante per gli amanti di questo campo. L'ingresso è gratuito.
Belén G. Bonorino
21
Guarda le foto di Andys Miguel O.
21 foto

La memoria nativo

Questo museo è gratuito e la podrn osservare l'eredità degli antichi popoli indigeni della Colombia. Troverete un sacco di pezzi in oro e di fango; poiché utilizzata dai nativi nell'antichità, agli oggetti delle loro cerimonie e riti religiosi e pagani accessori questo museo è uno dei più interessanti della città, podrn indgena osservare il ricordo ancora vivo in ogni pezzo di oro rinvenuti negli scavi e nelle tombe, ogni statua, orecchini, piercing, anelli nasali, vasi, muecos, sono spettacolari c'è un tour guidato che può essere ottenuto gratuitamente, si trova nel cuore della città, in una delle sue vecchie case coloniali si affacciano sul parco o piazza Simon Bolivar Questo è uno dei posti must-vedere nella città di Cartagena de Indias.

El recuerdo indigena

Este museo es gratuito y en el podrán observar el legado de los ancestrales pueblos indigenas de Colombia. Encontraran una gran cantidad de piezas en oro y barro; desde accesorios usados por los indigenas en la antigüedad, hasta objetos de sus ceremonias y rituales religiosos y paganos este museo es uno de los mas interesantes de la ciudad, podrán observar el recuerdo indígena aun vivo en cada pieza de oro halladas en excavaciones y tumbas, cada estatua, aritos, pircings, narigueras, vasijas, muñecos, son espectaculares hay una visita guiada de la cual pueden obtener de manera gratuita, esta ubicado en pleno centro de la ciudad en uno de sus antiguas casas coloniales frente al parque o plaza Simón Bolívar, este es uno de los lugares imperdibles de la ciudad Cartagena de Indias.
Andys Miguel O.
Traduci
Vedi l'originale
12
Guarda le foto di SerViajera
12 foto

Occupa una bella casa coloniale di fr...

Occupa una bella casa coloniale di fronte alla Plaza Bolivar, il Museo dell'Oro, nella città vecchia di Cartagena è un must visitare. La collezione che contiene l'edificio è molto più piccolo che il Museo dell'Oro di Bogotà, per quanto bellsimas gioielli e hispnicos pre estn così ben presentato e soprattutto illuminata, che l'esperienza è interesantsima e bella.

Emplazado en una preciosa casa colonial frente a la Plaza Bolívar, el Museo del Oro de la ciudad vieja de Cartagena es una visita ineludible. La colección que guarda el edificio es mucho más pequeña que la del Museo del Oro de Bogotá, sin embargo los bellísimas joyas y objetos pre hispánicos están tan bien presentados y, sobre todo, iluminados, que la experiencia es interesantísima y preciosa.
SerViajera
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Flavia Ramos
4 foto

Il museo dell'oro di cartagena è un l...

Il Museo dell'Oro di Cartagena è un luogo da non perdere se siete in città, è piccola, quindi ho letto se confrontato con quello di Bogotà, ma è estremamente interessante. Ci sono molti pezzi di prehipánica gioielli, in particolare della cultura zenu. In esso è possibile vedere un breve filmato sul sistema idraulico in cui zenu timido nelle antiche tradizioni e il rispetto per la natura, opponendosi al mondo predazione eseguire l'uomo moderno. Sono anche molto interessato a una zona con pezzi che salvataggio cultura africana, che è uno dei pilastri della storia e del presente di Cartagena.

El Museo del Oro de Cartagena es un sitio para no perderse si se está en la ciudad, es pequeño por lo que leí si se lo compara con el de Bogota, pero es sumamente interesante. Hay muchas piezas de orfebrería prehipánica, especialmente de la cultura Zenú. En él se puede ver un cortometraje sobre el sistema hidráulico Zenú en el cual se recatan las viejas tradiciones y el respeto por la naturaleza oponiéndolo a la depredación que realiza del mundo el hombre moderno.
También me interesó mucho una zona con piezas que rescatan la cultura africana, que es un pilar fundamental de la historia y el presente de Cartagena.
Flavia Ramos
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 2
Pubblica
20
Guarda le foto di Luisa santiaga
20 foto
Luisa santiaga
16
Guarda le foto di Juan Madero
16 foto
Juan Madero
Pubblica
Leggi altre 2

Informazioni Museo dell'Oro

Numero di telefono Museo dell'Oro
664 6191
664 6191
Indirizzo Museo dell'Oro
Cra. 4 No. 33-26
Cra. 4 No. 33-26
carica altro