Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Museo di Pergamo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Museo di Pergamo

info
salva
Salvato

40 opinioni su Museo di Pergamo

14
Guarda le foto di logos
14 foto

Il museo di pergamo è uno dei più con...

Il Museo di Pergamo è uno dei più conosciuti di Berlino. Si trova nell'isola dei musei, al centro della città, e fu aperto nel 1930. Fu costruito partendo dai pezzi d'arte che provenivano da altri paesi, ovvero, la sua struttura è di per se un'opera d'arte composta da oggetti storici. Alcune delle colonne sono formate da gioielli provenienti da altri paesi, con una storia ed un valore inestimabile. Il Museo porta il nome di Pergamo poiché possiede un'ala dedicata esclusivamente al periodo ellenico, qui si possono ammirare gioie di quest'epoca, come il meraviglioso altare di Zeus, originariamente custodito a Pergamo o Espinario. Ci sono poi oggetti dell'Islam, di Roma e della Grecia antica. Si allestiscono esposizioni itineranti e si proiettano eccezionali documentari. Il mercoledì, al pari degli altri musei della zona, l'entrata è gratuita dopo le 19:00. Viene chiamata la notte dei musei ed è molto affascinante ammirare le opere di notte.
logos
16
Guarda le foto di Ciro
16 foto

Storia antica

Il museo di Pergamo è considerato uno dei posti imperdibili di Berlino. Anch'io ammetto che mi è piaciuto molto, anche se stavano allestendo una nuova mostra e intere ale purtroppo non erano visitabili. La mia esperienza dunque si è ridotta a poche opere, ma tra le più importanti della storia: l'altare di Pergamo, la porta di Babilonia, reperti di ogni epoca storica più remota. Queste civilizzazioni hanno un qualcosa di tanto antico da essere leggendario. Quindi forse anche a voi capiterà, come a me, di sognare un viaggio nel tempo quando attraversate queste porte astrali.
Ciro
22
Guarda le foto di Adelina Cortese
22 foto

Pergamon museum

Il “Pergamon Museum”, museo di Pergamo, è il museo archeologico più visitato della Germania. Ospita opere provenienti dall'antica città turca di Pergamo, rinvenute nel 1878 dall'archeologo Human. Al piano terra si trova il museo della collezione antica e il museo delle opere dell'Asia Anteriore e al primo piano esposizioni straordinarie e il museo di arte islamica. Al secondo piano si trova il museo di arte islamica, con arazzi e tappeti e la stanza di Aleppo.
Adelina Cortese
4
Guarda le foto di lamaga
4 foto

Il museo di pergamo si trova dentro l...

Il museo di Pergamo si trova dentro la famosa "Isola dei Musei" di Berlino e deve il suo nome al famosissimo altare di Pergamo. Il museo si situa vicino alla cattedrale e contiene monumenti visti centinaia di volte nei libri d'arte.

Curiosamente, il museo non fu costruito per ospitare le opere ma viceversa: fu costruito attorno alle opere lì portate.

Tra queste ricordiamo l'Altare di Zeus, le porte del mercato di Mileto, le porte di Istar di Babilonia e molte altre statue e opere d'arte.I visitatori ricevono un'audioguida compresa nel prezzo del biglietto.

Impressionante..è l'unica cosa che si pensa quando ci s trova davanti alla famosa porta di Babilonia del VI secolo a.C., nel mezzo del Museo di Pergamo, perfettamente conservata e caratterizzata da piastrelle azzurre, dipinti e da meravigliosi mosaici. Si tratta della porta che conduceva alla via delle processioni di Nabucodomosor II..un luogo unico che vi consiglio di vedere insieme all'altare di Pergamo.
lamaga
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di guanche
1 foto

Uno dei musei più incredibili della c...

Uno dei musei più incredibili della città. Si trova nella punta settentrionale dell'isola dei Musei nel quartiere centrale di Mitte. È il museo più famoso ed è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 6. Ingresso è a pagamento, costa 8 euro e ci sono sconti. Include un audio-guida in lingua. Si tratta di un edificio che ha una forma ad U con tre parti differenti. Il primo è sull’Antichità. Si tratta di una delle più grandi collezioni al mondo. L'altare di Pergamo che dà il nome al museo. È costruito in dimensioni reali e date del 180 AC. È un affresco di 125 metri di lungo, impressionante. Poi vi è il Museo del Medio Oriente, che si presenta con 4000 anni di arte della Babilonia, Siria ... e alla fine il Museo Islamico, con una grande collezione di tappeti, e la sala di Damasco che ha porcellane e decorazioni interne. Vale la pena se ti piace l'arte in generale, anche se alcune persone preferiscono trascorrere la giornata esplorando i quartieri della città.
guanche
3
Guarda le foto di realbeccaccino
3 foto

L'ellenismo in centro a berlino

Che cosa posso aggiungere a quello che è stato già detto ....
Ci siamo stati la prima volta nel 2010 e siamo rimasti incantati dalla collezione antica con le sale dedicate all'architettura greca - romana.
La ricostruzione dell'altare di Pergamo è impressionante come la porta del mercato di Mileto .

La porta di Ischtar ti fa percepire la sensazione di cosa poteva provare il viaggiatore entrando nella città accompagnato dai leoni per tutta la lunghezza del corridoio che portava alla porta.

Siamo Ritornati a Berlino quest'anno 2012 e ci siamo ritornati malgrado la lunga fila alla biglietteria ne è valsa nuovamente la pena.
realbeccaccino
1
Guarda le foto di Lucio Prosperi
1 foto

Weekend

Il Pergamon Museum è uno dei posti più suggestivi in cui sia mai stato perché permette di fare un vero e proprio tuffo nel passato, ai tempi dell'antica Grecia (e non solo). Vi sono esposte meraviglie come l'altare di Pergamo e la porta del mercato di Mileto .
Lucio Prosperi
1
Guarda le foto di Alessandro
1 foto

Immersi nella storia antica.

Un museo ricco di storia antica. Il pezzo forte è il primo che si vede appena entrati: la porta di Ishtar. Imponente portale di un fantastico blu.
Alessandro
15
Guarda le foto di Victor Camon
15 foto

Migliori culture dell'umanità

Ingresso trionfale al Pergamon Museum di Berlino, è solo l'inizio del museo l'altare di Zeus a Pergamo. La città di Pergamo si trova nei pressi di Troia, in Turchia e la sua storia si mescola con regolamento mitologia Zeus e la cultura e la storia dell'impero romano. Questa parte del tempio è solo un terzo dell'originale scavata dai tedeschi del 1876 al 1884 e fu donato dal sultano, grazie agli scavi. Nel meraviglioso tour del museo si trovano opere utili di Pergamo, di Babilonia, Mileto ... La diversità delle culture e la varietà di storie è assicurata. Fortunatamente, questo museo è un patrimonio di viaggi e culture costanti sorprese da tutti i tipi di culture, un po 'di grande sconosciuto per me come la mesopotamica e persiana.

Las mejores culturas de la humanidad

Entrada triunfal al museo de Pergamo en Berlin, se halla solo al inicio del museo el altar de Zeus de Pergamo.
La ciudad de Pergamo se encuentra cerca de Troya, en Turquía y en su historia se mezcla la mitología con el asentamiento de Zeus y la cultura e historia del imperio romano.
Esta parte del templo es solo un tercio del original excavado por los alemanes del 1876 al 1884 y que fue regalado por el sultán en agradecimiento a las excavaciones.
En el maravilloso recorrido por el museo podréis encontrar obras de Pergamo, de Babilonia, Mileto... La diversidad de culturas y variedad de historias esta asegurada. Afortunadamente este museo es un recorrido de gran riqueza de culturas y con sorpresas constantes de entre todo tipos de culturas, algunas grandes desconocidas por mi como la mesopotamica y persa.
Victor Camon
Traduci
Vedi l'originale

Per chi ha poco tempo per esplorare b...

Per chi ha poco tempo per esplorare Berlino, Pergamon è senza dubbio il museo da non perdere. I resti portati da Babilonia Pergamo e sono in perfette condizioni e emozionante vedere come deve essere stato spettacolare nel suo tempo. Non sono mai stato (e ci sono state diverse occasioni) aveva troppa gente, che è anche un grande vantaggio rispetto ad altri musei simili.

Para aquellos que tengan poco tiempo para conocer Berlín, Pérgamo es, sin duda, el museo que no hay que perderse. Los vestigios traídos de Pérgamo y la antigua Babilonia se encuentran en perfecto estado y resulta apasionante comprobar cómo debieron de ser de espectaculares en su tiempo. Nunca que he estado (y han sido varias las ocasiones) había demasiada gente, lo que también es una gran ventaja frente a otros museos similares.
Teresa Plaza de Giles
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Emi Muñoz Torres
1 foto

Imponente

Prima di tutto dire che non c'è più QUALSIASI GIORNO INGRESSO GRATUITO Giovedi prima era aperta hasa 22h e 4 ore prima della chiusura era libero di entrare, e molti siti web che mantiene la messa, ma già all'ingresso si dice andato. Visita in loco obbligatoria, devo ammettere che io non sono un fan di musei e anche così, mi ha colpito e felice. Raccomando, quindi, se qualcuno è in dubbio se vale la pena o non andare, andare. Pensano € 5 Ingresso studenti.

Impresionante

Antes de nada decir que ya NO HAY ENTRADA GRATIS NINGÚN DIA, antes los jueves estaba abierto hasa las 22h y 4 horas antes del cierre era gratis entrar, y en muchos sitios en Internet lo sigue poniendo, pero ya en la entrada te dicen que eso ya no está.

Sitio obligatorio de visita, yo admito que no soy fan de los museos y aún asi, me impresionó y encantó. Por eso recomiendo que si alguno tiene la duda ahi de si merece la pena o no ir, vaya. Son creo 5€ la entrada de estudiante.
Emi Muñoz Torres
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Fernandoo
6 foto

All'interno l'isola dei musei, nei pr...

All'interno l'Isola dei Musei, nei pressi della cattedrale, questo museo è pieno di storia, può essere di centinaia di visite guidate volte visto in libri d'arte. La sua caratteristica è che è sorto e poi portato le opere, ma erano le prime opere d'arte e poi, con loro, il museo è stato costruito, in modo che le sue pareti sono veramente meraviglioso. Alcune di queste opere sono l'Altare di Zeus, le porte del mercato Mileto, Ishtar porte di Babilonia e molte statue e opere d'arte. I visitatori ricevono una cuffia per ascoltare il tour nella tua lingua.

Dentro de la isla de los museos, cerca de la catedral, está este museo cargado de historia, en él, se pueden ver monumentos cientos de veces vistos en libros de arte. Su característica es que no se levantó primero y luego se trajeron las obras, sino que se pusieron primero las obras de arte y luego, con ellas, se construyó el museo, por lo que sus paredes son auténticas maravillas. Algunas de estas obras son el Altar de Zeus, las puertas del mercado de Mileto, las puertas de Istar de Babilonia y otras muchas estatuas y obras de arte. Los visitantes reciben unos auriculares para escuchar la visita guiada en su idioma.
Fernandoo
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
4 foto

Un mondo intero da visitare, ma consiglia di attendere un anno per vederlo nel suo massimo splendore

Il ms museo clebre di Berlino si trova a pochi nascondersi dietro impalcature, funziona e funziona più schermi. Un asso, e che una parte delle collezioni sono chiusi al pubblico per la manutenzione e la costruzione di nuove ali del museo, vale la pena andare a scoprire le ricostruzioni gigantesche di monumenti antichi, come l'Altare della Prgamo, scoperti in migliaia di frammenti e pazientemente ancora una volta ricostruita in onore di Zeus, la Porta del mercato di Mileto, l'imponente Porta di Ishtar, la volontà delle processioni di Babilonia o della facciata del palazzo omayyade Mchatta.

Todo un mundo por visitar aunque recomiendo esperar un año para verlo en su máximo esplendor

El museo más célebre de Berlín está situado justo detrás de unas pantallas que ocultan andamios, obras y más obras. Aún así, y que parte de las colecciones están cerradas al público por mantenimiento y la construcción de nuevas alas del museo, vale la pena entrar para descubrir las gigantescas reconstrucciones de monumentos antiguos, como el Altar de Pérgamo, descubierto en miles de fragmentos y pacientemente reconstruido para que volviera a honrar a Zeus, la Puerta del Mercado de Mileto, la impresionante Puerta de Ishtar, la vía de las procesiones de Babilonia o la fachada del palacio omeya de Mchatta.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Mariana Vozone
2 foto

Questo museo si trova sull'isola dei ...

Questo museo si trova sull'isola dei musei e si articola: Raccolta Antichità, Medio Oriente museo e il museo di arte islamica. Questo riceve circa 850 000 persone ogni anno ed è il museo più visitato del paese. Una lunga passeggiata in campagna ci fa tornare indietro nella storia e conoscere nuove culture. Ho avuto la fortuna di andare in "week-end" di tutti i musei, e quindi non ho idea di quanto costerà il biglietto. Contea di vedere quando prima di questo fine settimana durante l'anno, perché l'ambiente è ottimale ed è scandalosamente a buon mercato.

Este museu está situado na ilha dos museus e está dividido: Antiquity collection, the Middle East museum, and the museum of Islamic art.
Este recebe aproximadamente 850 000 pessoas por ano e é o museu mais visitado do país.
Um longo passeio pelo interior faz-nos voltar atras na historia e viver novas culturas. Tive a sorte de ir no "fim de semana gratis" de todos os museus, e portanto não faço ideia quanto custará o bilhete. Concelho a verem antes quando há este fim de semana no ano porque o ambiente é optimo e fica tudo escandalosamente mais barato.
Mariana Vozone
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Zombeni
4 foto

Situato a berlino l'isola dei musei i...

Situato a Berlino l'Isola dei Musei in un enorme edificio, il Museo di Pergamo (Pergamon Museum in tedesco), costruito tra il 1910 e il 1930 è stato il museo più visitato di Berlino negli ultimi dieci anni (tranne 2004). Esso riunisce una vasta collezione di oggetti d'antiquariato provenienti da ambienti diversi, soprattutto dalla Grecia e nel Vicino Oriente. Pezzi unici sono presenti, come ad esempio l'altare di Pergamo, la porta del mercato Millet o di una delle porte della grande città di Babilonia, la porta di Ishtar. Per gli amanti di sculture antiche e di arte, vale la pena il viaggio!

Situé à Berlin sur l'île des Musées dans un énorme bâtiment, le Musée de Pergame (Pergamon Museum en allemand) bâti entre 1910 et 1930 a été le Musée le plus visité de Berlin sur les dix dernières années (excepté 2004). Il rassemble une grande collection d'antiquités d'origines diverses, particulièrement de Grèce et du proche Orient. Des pièces uniques y sont présente, tel que l'Autel de Pergame,la porte du Marché de Millet ou encore l'une des portes de la grande cité de Babylone, la porte d'Isthar. Pour les amateurs de sculptures et d'art antique, ca vaut le détour!
Zombeni
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Museo di Pergamo

Numero di telefono Museo di Pergamo
+4930266424242
+4930266424242
Indirizzo Museo di Pergamo
Bodestraße 3
Bodestraße 3
Sito web Museo di Pergamo
http://www.smb.museum/smb/standorte/index.php?lang=en&objID=27
carica altro