Ti piace Nawabi?

Nawabi

1 opinioni su Nawabi

Guarda le foto di Iris Enríquez

Infine, un indiano condizioni

Sembra incredibile che fino all"arrivo di Nawabi non ha a Las Palmas de GC. un ristorante per mangiare un buon curry ... fino ad ora. Il Nawabi è in uno del parallelo Mesa y Lopez, proprio accanto al vecchio cinema Galaxy (Che ricordi!). Per coloro che sperimentano la prima volta, vi consiglio di lasciare che consigliato dai camerieri, molto cordiale. Gli antipasti sono i Pappadums tipici con quattro salse (menta, mango e altri due non ricordo cosa fossero ma era come mordere ...), samosa di verdure, pollo tandoori (che era spettacolare), gamberi Nawabi, naan e cipolla aglio, riso con cumino, gnocchi di formaggio (delizioso), agnello con salsa di cipolle ... Tutto molto buono, ma il mio preferito era il pollo tandoori. Per dessert abbiamo condiviso un budino di cocco con acqua di rose e gelato al pistacchio e mango (molto buono quest"ultimo). La verità è che l"esperienza è stata molto soddisfacente. Non c"è dubbio che mi ripeterò.

Por fin un hindú en condiciones

Parece mentira que hasta la llegada del Nawabi no hubiera en Las Palmas de GC. un restaurante donde comer un buen curry... Hasta ahora. El Nawabi está en una de las paralelas a Mesa y López, justo al lado del antiguo cine Galaxy's (¡qué recuerdos!). Para los que experimenten por primera vez, les recomiendo que se dejen aconsejar por los camareros, muy amables.

Los entrantes son los típicos pappadums con cuatro salsas (menta, mango y otras dos que no recuerdo de qué eran pero picaban que daba gusto...), samosas vegetales, pollo tandoori (que estaba espectacular), langostinos nawabi, naan de cebolla y ajo, arroz con comino, albóndigas de queso (deliciosas), cordero con salsa de cebolla... Todo muy bueno, aunque mi favorito fue el pollo tandoori.

De postre compartimos un flan de coco con agua de rosas y helados de pistacho y mango (muy bueno este último). La verdad es que la experiencia fue muy satisfactoria. Sin duda alguna repetiré.
Iris Enríquez

Informazioni Nawabi