Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Necropoli punico-romana a Tangeri?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Necropoli punico-romana a Tangeri

info
salva
Salvato

2 opinioni su Necropoli punico-romana a Tangeri

4
Guarda le foto di Reconquista
4 foto

A tangeri è possibile ammirare questa...

A Tangeri è possibile ammirare questa necropoli punico-romana, situata a 450 metri dalle mura della Kasbah e immersa nello straordinario scenario dello Stretto di Gibilterra, con la Spagna sullo sfondo. Si tratta di una necropoli costituita da 98 tombe, di cui 50 scavate nella roccia e in cui sono stati rinvenuti resti romani di differenti epoche. Questo luogo rappresenta un punto di incontro sociale, frequentato sia dagli abitanti della città che dai turisti.
Reconquista

150 anni fa basilica

La basilica è di 150 anni, i suoi primi sacerdoti erano della Congregazione francescana, che poi è diventato il Verbo Divino e attualmente sono le Diosesanos. Due anni fa è stata collocata nella cupola del altare della Vergine Girl, bene al passaggio della Basilica, l'immagine doveva essere in un luogo privilegiato che portava il suo nome. L'immagine corrispondente della ragazza vergine è quello che è allegato. Prima il vestito e cappotto sono stati cambiati, si era ricamato a mano da diverse donne diverse.

150 year old basilica

The basilica is 150 years old, its first priests were from the Franciscan Congregation, which then became the Divine Word and currently are the Diosesanos. Two years ago it was placed in the dome of the alter of the Virgin Girl, well at the passing of the Basilica, the image had to be in a preferential place which bore its name. The corresponding image of the virgin girl is the one that's attached. Before the dress and coat were changed, it was embroidered by hand by several different women.
Elsa Delia Lorenz
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Necropoli punico-romana a Tangeri