Ti piace Hotel NH Brussels Grand Place Arenberg?

Hotel NH Brussels Grand Place Arenberg

4 opinioni su Hotel NH Brussels Grand Place Arenberg

Gastronomia

Abbiamo ottenuto una offerta per il f...

Abbiamo ottenuto una offerta per il fine settimana con prima colazione e il servizio di "late check out" con un ottimo rapporto qualità-prezzo. L'hotel ha un'ottima posizione per visitare il centro della città. Si trova a un passo dalla Grand Place. Inoltre, è molto vicino alla stazione centrale, anche se si è carichi di bagagli la passeggiata fino all'hotel è comoda. La colazione è abbastanza completa, anche se non dispone di molta frutta.
alcarria
Guarda le foto di ANADEL

La cosa migliore di questo hotel: la ...

La cosa migliore di questo hotel: La posizione, in aeroporto si può prendere un treno per la stazione centrale e 300 metri si può trovare, nel centro storico e commerciale della città, vicino a Galeries St. Hubert, e il prossimo Cattedrale. La Grand Place è anche raggiungibile a piedi, e ristoranti tipici, ci sono le cozze (preparate in innumerevoli modi), e frutti di mare in qualità di espositori sostengono sulla strada dove si può pranzare o cenare da alcuni turisti più. In albergo parla spagnolo, e si sono assicurati un arredamento funzionale e un buon servizio. Il prezzo inoltre circa 70 euro.

Lo mejor de este hotel: Su ubicación, en el aeropuerto podeis coger un tren a la estación central, y a 300 metros lo podeis encontrar, en pleno centro histórico y comercial de la ciudad, cerca de las galerias St. Hubert, y al lado de la catedral.
La Grand Place está también a un paso, y la típica zona de los restaurantes, allí están los mejillones (que preparan de infinitas maneras), y el marisco como reclamo en expositores en la calle donde podeis comer o cenar como unos turistas más.
En el hotel hablan español, y teneis asegurada una decoración funcional y buen servicio. El precio además alrededor de 70 euros.
ANADEL
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com

Non è stata una buona esperienza

Un quattro stelle nei pressi del centro, 140 euro a notte ... Tutto perfetto fino a quando abbiamo lasciato l'ascensore. Il tappeto corridoio era sporco, e c'era un odore di candeggina tirando indietro sul pavimento. Non divagare troppo. Ho messo un -10 su una scala da 1-10. La camera sembrava un fretta condizionata, deposito per i visitatori. Invece di letto erano due letti con ruote (come apoyabas indietro sul muro, come non c'era testiera, il letto sarebbe letteralmente). Non so se fosse la stanza accanto alla caldaia (era al sesto piano) ma era insolitamente caldo. Abbiamo messo l'aria condizionata, e un rumore suonò abbastanza fastidioso, e l'aria fredda che esce. Lasciamo in poi, nel caso in cui avevo bisogno di un po 'di tempo (il dispositivo sarebbe Venti) e siamo andati a vedere Bruxelles. Chi 21:00 siamo tornati in camera per prepararsi e lo abbiamo trovato insopportabilmente caldo in camera. Abbiamo chiamato la reception e ci hanno detto che non avevano uno a fissare l'aria fine settimana di manutenzione durante la notte, e che non poteva muoversi perché erano pieni. La soluzione che abbiamo ottenuto era abbiamo aperto la finestra di notte ... Abbiamo aperto la finestra, si affaccia su un bellissimo cortile. Il problema era che era Sabato sera, e c'era uno scandalo impressionante sulla strada. Sirene, urla di persone. Quindi, a circa 2 del mattino ho dovuto arrivare fino a chiudere la finestra. E sono andato a sollevare tre per aprire, perché il caldo era insopportabile ..

No fue una buena experiencia

Un cuatro estrellas muy cerca del centro, 140 euros la noche... Todo perfecto hasta que salimos del ascensor. La moqueta del pasillo estaba sucia, y había un olor a lejía que tiraba para atrás en toda la planta. Para no enrollarme demasiado. Le pongo un -10 en una escala de 1 a 10. La habitación parecía un trastero acondicionado deprisa y corriendo para las visitas. En lugar de cama de matrimonio había dos camas con ruedas (en cuanto apoyabas la espalda en la pared, ya que no había cabecero, la cama se iba literalmente). Yo no sé si estaba la habitación al lado de las calderas (era una sexta planta) pero hacía un calor insoportable. Pusimos el aire acondicionado, y empezó a sonar un ruido bastante molesto, y no salía aire frío. Lo dejamos puesto, por si acaso necesitaba un tiempo (el aparato tendría veinte años) y nos fuimos a ver Bruselas. Sobre las 21:00 horas regresamos a la habitación para arreglarnos y nos encontramos con el mismo calor insoportable en la habitación. Llamamos a recepción y nos dijeron que no tenían a nadie de mantenimiento para arreglar el aire el fin de semana por la noche, y que tampoco podían darnos otra habitación porque estaban completos. La solución que nos dieron fue que abriéramos la ventana por la noche... Abrimos la ventana, que daba a un maravilloso patio de luces. El problema fue que era sábado por la noche, y había un escandalo impresionante en la calle. Sirenas, gritos de gente. O sea que sobre las 2 de la mañana me tuve que levantar a cerrar la ventana. Y sobre la 3 me volví a levantar para abrirla porque el calor era insoportable..
Héctor www.mibauldeblogs.com

L'nh grand place arenberg offre una u...

L'NH Grand Place Arenberg offre una ubicacin ideale nel centro storico e commerciale di Bruxelles. La famosa Grand Place e la stazione centrale, con le linee locali e internazionali, sono a cinque minuti a piedi dall'hotel. Il Parc de Bruxelles (Waranderpark) con il Palazzo Reale e il maestro surrealista belga René Magritte, è a dieci minuti di distanza. Godetevi un soggiorno rilassante e cassettiera nelle nostre 155 camere, tra cui sei junior suite. Si prevede una riunione o un evento speciale? Le nostre tre sale sono ideali per riunioni, conferenze, seminari e banchetti. Il parcheggio custodito è disponibile anche (verificare la disponibilità presso l'hotel). Ci aiuterà a ottenere il massimo dalla vostra visita a Bruxelles: Slo devono chiedere aiuto nella nostra reception.

El NH Grand Place Arenberg ofrece una ubicación ideal en el centro histórico y comercial de Bruselas. El famoso Grand Place y la estación Central, con líneas locales e internacionales, se encuentran a cinco minutos a pie del hotel. El Parc de Bruxelles (Waranderpark) con el Palacio Real y el maestro del surrealismo belga, Rene Magritte, se encuentra a diez minutos del hotel.

Disfruta de una visita relajada y cómoda en nuestras 155 habitaciones que incluyen seis junior suites. ¿Planeas una reunión o un evento especial? Nuestras tres salas funcionales son ideales para reuniones, conferencias, seminarios o banquetes. También ofrecemos servicio de estacionamiento (consulta la disponibilidad en el hotel). Te ayudaremos a obtener lo mejor de tu visita en Bruselas: Sólo tienes que solicitar ayuda en nuestra recepción.
minube

Informazioni Hotel NH Brussels Grand Place Arenberg