Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Carnevale di Notting Hill?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Carnevale di Notting Hill

info
salva
Salvato

6 opinioni su Carnevale di Notting Hill

30
Guarda le foto di paulinette
30 foto

Il carnevale di notting hill, un quar...

Il carnevale di Notting Hill, un quartiere est di Londra, si svolge una volta all'anno, l'ultimo fine settimana di agosto. E' una delle feste più allegre di Londra. I partecipanti sono per la maggior parte di origini caraibiche, giamaicane, domenicane e la siflata si fa per gruppi di scuole di ballo, generalmente suddivisi per paese di provenienza.Si organizzano inoltr concerti dal vivo e si suona musica elettronica e hip hop. La musica della sfilata, estremamente forte, è un misto tra Reggae e bachata. Per arrivare bisognerà prenotare un volo con anticipo perché sono in molti che vogliono parteciparvi. Con Eurolines si trova qualche offerta consistente in un pacchetto di due o tre giorni comprensivo di autobus e hotel. Per le strade ci sono vari posti dove poter mangiare tipico cibo caraibico, platano fritto, riso con fagioli rum e birre locali. I prezzi sono abbastanza cari però, per essere a Londra, non sono eccessivi e sono gli stessi dei ristorantini del quartiere. Ciò che mi incuriosì e sorprese era il poter andare in bagno in alcune case particolari che rimanevano aperte, donando solo 1 sterlina. Anche se stai passando una bella serata non consiglio di rimanere fino a tardi ma di cambiare quartiere dopo il tramonto perché con il consumo di alcool alle volte la cosa finisce male.
paulinette
15
Guarda le foto di Céline Touzé
15 foto

Un espatrio desiderio al centro di lo...

Un espatrio desiderio al centro di Londra di tempo l'ultimo fine settimana di agosto? Ti porterò a Notting Hill per due giorni di festa è venuto Caraibi! Organizzato per la prima volta nel 1664, questo carnevale ha permesso il suo debutto per celebrare le culture e le tradizioni caraibiche. Durante gli anni 1970-1980, questo carnevale ha registrato trabocca tra giovani immigrati e polizia. Oggi "Oggi il" Carnevale di Notting Hill "è un luogo di festa con sfilate per le strade di quasi 5 km, dove incontrerete un gruppo di ballerini e scuola di samba con la loro musica, tutti i generi di soca (calypso e l'anima), reggae, ragga o molto più vicino suoni della copertura hip-hop. Quale fine settimana già? fine di agosto, in realtà è una Domenica e Lunedi (festa per i nostri amici inglesi) quindi il loro forte impegno per questo evento. Domenica è dedicata ai bambini e lunedì, parata degli adulti. sfilate si svolgono tra il 10 e 21h. Guardate le foto, che vi faranno venire voglia :)

Une envie de dépaysement au plein centre de Londres le temps du dernier weekend d'Août ? Je vous emmène à Notting Hill pour deux jours de festivité venue des Caraïbes !

Organisé pour la première fois en 1664, ce carnaval permettait à ses débuts de célébrer les cultures et traditions caribéennes. Au cours des années 1970-80, ce carnaval a enregistré des débordements entre jeunes immigrés et policiers. Aujourd"hui le "Carnival de Notting Hill" est un lieu de fête avec défilés dans les rues sur près de 5 kilomètres !

Vous y rencontrerez des groupe de danseurs et école de Samba accompagnés de leur musique, tout genre confondu de la soca (calypso et soul), reggae, ragga ou encore des sons beaucoup plus proches du hip-hop ou housse.

Quel weekend déjà ? Fin Août, il s'agit en fait d'un dimanche et d'un lundi (férié pour nos amis Anglais) d'où leur forte mobilisation pour cet événement. Le dimanche est consacré au enfants et le lundi, défilé des adultes. Les parades se déroulent entre 10h et 21h.

Regardez les photos, ça va vous donner envie :)
Céline Touzé
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Nahoy
2 foto

Il carnevale di notting hill si svolg...

Il Carnevale di Notting Hill si svolge l'ultima Domenica e Lunedi nel mese di agosto (il Lunedi scorso nel mese di agosto è un giorno festivo in Inghilterra). Come indica il nome, si svolge per le strade di Notting Hill è una zona piuttosto elegante di Londra. Accessibile mediante la metropolitana stazione di Notting Hill Gate (Circle line Linea Centrale "giallo" "rosso" e District line "verde"). La domenica è invece organizzato per i bambini e le famiglie è piuttosto tranquillo. E 'consigliabile se si hanno bambini. Lunedi è molto più orientato adulto soundsystem e festa molto alcolica per alcuni. Ci sono un sacco di persone per le strade e non si può essere in grado di stare in gruppi di più di 4 o 5. Molte scene sono più o meno grandi installato (Drum, Tecno, Ragga). Serbatoi Steelband (orchestra musicisti che giocano su tamburi d'acciaio) ha partecipato ad un concorso il giorno prima di Hide Park. Si fa notare che questo stesso scontri tra polizia e giovani band sono abbastanza comuni.

Le carnaval de Notting Hill se déroule les derniers dimanche et lundi d'Aout (Le dernier lundi d'aout étant férié en Angleterre).

Comme sont nom l'indique il se déroule dans les rue de Notting hill qui est un quartier plutôt huppé de Londres. Accessible via la station de métro Notting Hill Gate (Circle line "jaune", Central line "rouge" et District line "verte").

Le dimanche est plutôt organisé pour les enfants et les familles c'est assez calme. Il est donc conseillé si vous avez des enfants.

Le lundi est beaucoup plus tourné adultes, soundsystem et fête très alcoolisé pour certains. Il y a énormément de monde dans les rues et vous risquez de ne pas pouvoir resté en groupe à plus de 4 ou 5. Un grand nombre de scènes plus ou moins grosses sont installées (Drum, Tecno, Ragga).

Les chars de steelband (orchestre de musiciens jouant sur des barils métalliques) participe a un concours la veille a Hide Park.

Il est a noté que les altercations entre la police très présente et des bandes de jeune sont assez fréquentes.
Nahoy
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Céline
9 foto

Carnevale di notting hill

Il Carnevale di Notting Hill si svolge ogni anno dal 1966. Si svolge l'ultimo fine settimana di agosto, Domenica e Lunedi (che è un giorno festivo in Inghilterra). C'è una macchina per spostarsi. Si vedrà la sfilata dei carri allegorici che si estende per 5 km. Questo carnevale è stato avviato da immigrati neri dai Caraibi, che rappresentano una gran parte della popolazione di questo quartiere.

Carnaval de nothing hill

Le Carnaval de Notting Hill a lieu chaque année depuis 1966. Il se déroule le dernier week-end d'aout, le Dimanche et le Lundi (qui est férié en Angleterre). Il est interdit aux voitures de circuler. Vous verez le défilé de chars qui s'étend sur 5 km. Ce carnaval fut initié par les immigrés noirs issus des Caraibes qui représentent une forte proportion de la population de ce quartier.
Céline
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 2
Pubblica
3
Guarda le foto di Viagens Lacoste
3 foto

Il carnevale di notting hill si svolg...

Il Carnevale di Notting Hill si svolge l'ultimo Venerdì, Sabato e Domenica del mese di agosto nel quartiere storico di Londra. Si tratta di una festa caraibica per tre giorni lo rende il più grande carnevale d'Europa. Una grande comunità di persone provenienti da Trinidad e Tobago ha avviato questo grande evento segna l'estate a Londra.

O Carnaval de Notting Hill realiza-se na última sexta-feira, sábado e domingo do mês de Agosto neste bairro histórico de Londres. É uma festa caribenha que durante três dias a torna no maior Carnaval da Europa. A enorme comunidade de pessoas oriundas de Trinidade e Tobago deu inicio a este grande evento que marca o Verão londrino.
Viagens Lacoste
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Laura Ramírez
1 foto
Laura Ramírez
Pubblica
Leggi altre 2