Ti piace Città vecchia di Cartagena?

Città vecchia di Cartagena

50 opinioni su Città vecchia di Cartagena

Guarda le foto di SerViajera

Le raccontai già a proposito della ca...

Le raccontai già a proposito della Candelaria, a Bogotà, dei chilometri in autobus fino a San Gil, sulla bellissima Barichara e il trekking devastante fino alla cascata Juan Curi. Sono a Cartagena e non guardo indietro. Mi scaldo le dita e la testa con un Aguila gelata, cerco di non muovermi al ritmo della musica che suona nel bar Media Luna, nel cuore del Getsemani. Sono le 17:30 e il vento ha cominciato a soffiare. Le fronde delle palme spazzano la sonnolenza della calda siesta e la città si prepara a far festa. Ora si può respirare, i ventilatori delle case del quartiere causano qualche effetto, dalle finestre entrano raffiche di vento marino, per le strade c'è odore di pesce fritto, frutta matura, succo di frutta tropicale, asfalto eternamente bruciato. E' tardi, che felicità. Le onde colpiscono impazzite e trasparenti i vecchi muri, volano gli abiti bianchi delle incredibili mulatte, gli uomini si regalano la prima birra della giornata e una sigaretta. Nella città vecchia le piazze sono piene di turisti. In quelle di Santo Domingo, San Pedro Claver, San Diego, i tavoli invadono ogni angolo. Nella Plaza Bolivar, una delle poche del centro storico ombreggiata da grandi alberi,i "cartagenos" guardano passare un altro pomeriggio. Dal momento in cui sono arrivata mi perdo nei ricordi. Mi dico che non importa quello che ho vissuto, nonostante la città vecchia di Cartagena mi porti continuamente altrove. Ho lampi della fantastica Cadice, il vento mitigativo di Essaouira. Le campane della chiesa mi riportano qui. In nessuna parte del mondo ho sentito questi suoni corrosi dal sale, il calore e l'umidità. Mi ricorro ancora una volta tutta la città vecchia camminando per la parte più alta della muraglia, scatto le stesse foto che ho scattato questa mattina. Non ne posso più di tanta meraviglia. Buganvillea viola aggrovigliata con bianchi gelsomini, gerani a cascata dai balconi di legno, scheggiati muri gialli , blu e marroni, palazzi, torri, cupole e campanili di oltre 300 anni . Io attraverso la Puerta del Reloj, guardo il mare dal Molo di Pegasus. Dopo un po'le lanterne si accendono, l'aria si tinge di blu, Cartagena si spegne. La città respira odore a notte. Si sente della musica, le donne-così donne-camminano a ritmo mostrando le sue doti naturali, gli uomini non si stancano e continuano a fargli deliziosi complimenti. Ah, mia regina, il mio fiore, vieni con me, bella, ti darò tutto. Guarda che notte, guarda che luna, amore mio , andiamo al mare, che nella vita vale la pena godere.
SerViajera
Guarda le foto di SaltaConmigo

Il gioiello coloniale di cartagena de indias

Insieme a Getsemani, San Diego e Matuna costituiscono la parte più antica della città. El Centro e San Diego, sono murate. Dal momento che il cancello di clock (l'ingresso principale al Centro) e la piazza delle auto (il primo al di là del muro) indietro nel tempo alcuni di pirati e corsari che hanno cercato di conquistare il ricco espaola piazza. Ville e palazzi di altri pochi sono ancora in piedi e oggi in da, sono diventati hotel di lusso e musei (come l'oro). Le strade tranquille (tranquille di automobili e polucin, non alla gente perché estn pieno di turisti) ci aiuta a dimenticare per un momento di traffico, computer e lo stress, per ricordare (o meglio voliamo) vita quei secoli (che certamente Tenan altre preoccupazioni, come di essere ucciso dai pirati ...) Il must-visita a Cartagena de Indias, Colombia gioiello coloniale

La joya colonial de cartagena de indias

Junto con Getsemaní, San Diego y la Matuna forman la parte más antigua de la ciudad. El Centro y San Diego, se encuentran amurallados. Ya desde la puerta del reloj (la entrada principal al Centro) y la plaza de los coches (la primera al otro lado de la muralla) uno se transporta en el tiempo a épocas de piratas y corsarios que trataban de conquistar la rica plaza española.
Caserones y palacios de otras épocas se mantienen en pie y, hoy en día, se han convertido en lujosos hoteles y museos (como el de oro). La tranquilidad de sus calles (tranquilidad en cuanto a coches y polución, que no a gente porque están llenas de turistas) ayuda a que nos olvidemos por un momento de tráfico, ordenadores y estrés, para recordar (o más bien soñar) la vida de esos siglos (que seguro que tenían otras preocupaciones, como ser asesinados por los piratas...)

El lugar que hay que visitar en Cartagena de Indias, la joya colonial de Colombia
SaltaConmigo
Guarda le foto di Antonio Navarro Gonzalo

Luna di miele nella città murata di cartagena de indias

Fancy attraverso ciascuno dei suoi angoli, le sue strade, il suo locale, ... fotografia, contemplare senza fretta, nessuno ti caccia, a vostro piacimento. Le persone sono molto cordiale, e come una città turistica che vanta ... molto attento e disponibile. E 'una favola, voglio tornare indietro ... ma la prossima volta, io non mi può dare molti capricci come la luna di miele. Raccomandato dal 100%

Viaje de novios en la ciudad amurallada de cartagena de indias

Apetece recorrer cada uno de sus rincones, de sus calles, de sus locales,... fotografiarlos, contemplarlos sin ninguna prisa, sin que nadie te persiga, a tu aire.
La gente es muy amable, y como ciudad turística que se precie... muy atenta y servicial.
Es una gozada, quiero volver... aunque la próxima vez, no podré darme tantos caprichos como en el viaje de novios.
Recomendada al 100%
Antonio Navarro Gonzalo
Guarda le foto di Ángel Duran

City ​​tour

Fantasmi, leggende, storia, pirati e altro ancora a uno spazio di 4 ore. Il monastero Popa, il forte di San Felipe, la città coloniale, la casa museo di San Pedro Claver. In questo tour della città coloniale è visto con le sue strade, piazze e bella architettura; emozionante avventura che viene fatto in compagnia di una guida professionale e un veicolo con aria condizionata. Esploriamo il forte di San Felipe e vediamo come sia stato possibile che un esercito composto da 23.600 inglese ha perso la guerra contro un nemico infinitamente inferiore di numero; Inoltre scopriamo il salto mistero cabrn godendo di una vista incredibile di tutta la città. Il significato dei diversi tipi di architettura e dei suoi dettagli sia le spiegazioni di facile comprensione gua per una tranquilla passeggiata e interessante nel cortile di pietra. Gli ex sede delle volte, costruzione militare ultimo Spagna, nella città ci consentono di apprezzare spettacoli di artigianato prodotti in tutto il paese.

Tour por la ciudad

Fantasmas, leyendas, historia, piratas y mucho más en un espacio de 4 horas.

El monasterio de la Popa, el fuerte de San Felipe, la ciudad colonial, la casa museo de San Pedro Claver.

En este tour se aprecia la ciudad colonial con sus calles, plazas y hermosa arquitectura; emocionante aventura que se realiza en compañía de un guía profesional y en un vehículo con aire acondicionado.

Exploraremos el fuerte de San Felipe y veremos cómo fue posible que un ejército compuesto por 23.600 ingles haya perdido la guerra frente a un enemigo infinitamente inferior en número; igualmente descubriremos el misterio del salto del cabrón al mismo tiempo que se disfruta de una vista increíble de toda la ciudad.

El significado de los diferentes tipos de arquitectura y sus detalles será fácilmente comprensible con las explicaciones del guía durante una tranquila e interesante caminata en el corralito de piedra.

El antiguo cuartel de las bóvedas, última construcción militar de España en la ciudad nos permitirá apreciar muestras artesanales producidas a lo largo y ancho del país.
Ángel Duran
Guarda le foto di Dianna Sofia

Tra le pareti e il mare

Cartagena non cessano mai di stupire, ogni volta che si visita questa bella città dei Caraibi colombiani scoprire un luogo rubi un sospiro e che rimarrà impressa nel vostro cuore. Tour della città murata sarà sempre un ottimo piano, se lo si fa a piedi, in auto o in bicicletta vecchio. Le sue strade si trasportano al passato e la sua storia coloniale. I suoi abitanti sono l"essenza vitale dei Caraibi, ed i suoi piatti sono una delizia per il palato. E dimenticare le sue spiagge, anche se solo pochi minuti si ha il mare di fronte a voi. E per coloro che cercano sabbia bianca e mare blu sono vicino alle spiagge Rosario isole e Baru. Cartagena è per tutti, per i più romantici, festaioli, religioso, ecc

Entre murallas y mar

Cartagena nunca dejará de sorprender, cada vez que visitas esta hermosa ciudad del caribe colombiano descubres un lugar que te robará un suspiro y que quedará grabado en tu corazón.
Recorrer la ciudad amurallada siempre será un excelente plan, ya sea que lo hagas caminando, en coche antiguo o en bici. Sus calles te transportan al pasado y a su historia colonial. Su gente es la esencia viva del caribe, y sus platos son un deleite al paladar. Y como olvidar sus playas, si tan sólo a unos minutos tienes al mar frente a ti. Y para los que buscan arena blanca y mar azul tienen cerca las islas del rosario y playas como barú.
Cartagena es para todos los gustos, para los románticos, fiesteros, religiosos, etc.
Dianna Sofia
Guarda le foto di Olivia Dallanegra

Splendida città murata

La città è molto antica ed è stato uno dei porti dove, come molti neri sono venuti a essere utilizzati come schiavi. L'intero edificio è di epoca coloniale con balconi fioriti, strade strette e l'arte in ogni angolo. E 'sicuro a piedi nella città vecchia sia di giorno che di notte. Si può anche prendere il "pizzetto" è un autobus turistico di molti colori e vedete: i pattini, forte, con un sacco di gallerie con un'ottima strategia, ecc. E 'molto impressionante il Museo dell'Inquisizione, la Cattedrale, la città della dolce e si può andare a vedere il tramonto al Café del Mar, un hotel con vista sul mare e le bevande molto deliziosi.

Maravillosa ciudad amurallada

La ciudad es muy antigua y fue uno de los puertos donde llegaban mayor cantidad de negros para usarlos como esclavos. Toda la edificación es de época colonial con balcones llenos de flores, calles angostas y arte en todas las esquinas. Es seguro caminar por adentro de la ciudad vieja tanto de día como de noche. También puedes tomar la "chiva" que es un bus turístico de muchos colores y ver: los zapatos, el fuerte con cantidad de túneles con una estrategia excelente, etc.
Es muy impresionante el Museo de la Inquisición, la Catedral, la calle de los dulces y puedes ir a ver la caída del sol a Café del Mar, un lugar con vista al mar y muy ricos tragos.
Olivia Dallanegra
Guarda le foto di Marie & Matt

Il centro storico

Situato vicino all'aeroporto, il centro storico di Cartagena è uno dei più belli che abbiamo visitato in tutto il Sud America. Nonostante il suo aspetto turistico, che emana un fascino particolare attraverso i suoi mille balconi coloniali, colorato e fiorito, con le sue strette acciottolata, con i suoi tanti piccoli ristoranti tutti carini e bastioni che circondano la città che si affaccia vista mare strade Caraibi. Un vero piccolo paradiso da scoprire giorno e male.

Le centre historique

Situé à deux pas de l'aéroport, le centre historique de Cartagena est l'un des plus beaux que nous ayons visité dans toute l'Amérique du Sud. Malgré son aspect très touristique, il dégage un charme fou surtout par le biais de ses mille balcons coloniaux, colorés et fleuris, par ses rues pavées étroites, par ses nombreux petits restaurants tout mignon et ses remparts qui entourent la ville donnant vue sur la mer des Caraïbes. Un vrai petit coin de Paradis à découvrir de jour et de nui.
Marie & Matt
Guarda le foto di Mario Vargas

Bellezza in ogni angolo

Se sognate di essere in una parete scruta l"orizzonte con una pistola che punta al mare, in attesa di una nave pirata dei Caraibi e girare intorno per trovare una città magica, dove il tempo paracer hanno fermato, che la vecchia città di Cartagena . Con strade strette che passano carrozze trainate da cavalli, aperti in tutto il mondo pieni di fiori colorati balconi e colorati metallo verniciato facciate terra o torte, che è il centro storico. E "un piacere passeggiare per le strade e godere di ogni angolo, piazza, monumento e certamente i suoi colori. La vecchia città di Cartagena è pura color¡¡

Belleza en cada rincón

Si uno sueña con estar en una muralla oteando el horizonte con un cañón apuntando el mar, esperando un barco pirata en el Caribe y al dar la vuelta encontrar una ciudad mágica en la que el tiempo parace haberse detenido, eso el la ciudad vieja de Cartagena.

Con calles estrechas por las que pasan carruajes tirados por caballos, balcones abiertos por doquier llenos de flores de colores y fachadas pintadas de colores terreos o pasteles, eso es la ciudad vieja. Es un placer perderse por estas calles y disfrutar de cada rincón, plaza, monumento y sin duda de sus colores. La ciudad vieja de Cartagena es puro color¡¡
Mario Vargas
Guarda le foto di luisa n

Tesoro dei caraibi

Camminando per le strade di Cartagena de Indias di notte è di gran lunga uno dei miei preferiti cose da fare. Crescere in questa meravigliosa città non mi rendevo conto tutta la storia che si trova all'interno delle sue mura, balconi e stradine acciottolate. Tuttavia, ogni volta che torno nella mia città natale Cammino sue strade, come è la mia prima volta ad ammirare il leggendario tesoro. Sono stato fuori dal mio paese per 11 anni e mi considero un turista nella mia città, è una vergogna, ma mi piace. Cerco di approfittare di questo e apprezzo davvero tutto ciò che questa città ha da offrire me; il cibo delizioso, gente simpatica, musica caraibica.

Treasure of the caribbean

Walking the streets of Cartagena de Indias at night is by far one of my favorites things to do. Growing up in this marvelous city I did not realize all the history that lies within its walls, balconies, and narrow cobbled streets. Nevertheless, every time I go back to my hometown I walk its streets like it is my first time admiring this legendary treasure.

I have been out of my country for 11 years and consider myself a tourist in my own city, it is a shame but I like it. I try to take advantage of this and I really appreciate everything this city has to offer me; the delicious food, friendly people, Caribbean music.
luisa n
Guarda le foto di Corleoncito

Dietro la parete mi sorprend la città murata.

Una delle più belle città con uno straordinario patrimonio storico, ci ha portato indietro ai giorni dei pirati e corsari. Includo immagini di una vista dalla collina di La Popa, The "Café del Mar" è particolarmente bello e romantico tramonto. Quella più pittoresco e tropicale all'aeroporto!

Detras de la muralla me sorprendí con la ciudad amurallada.

Una de las mas bellas ciudades con un patrimonio histórico increíble, que nos transportó a la época de los piratas y corsarios. Incluyo imágenes de una vista desde el cerro La Popa, El "Café del Mar", es especialmente bello y romántico al atardecer. ¡¡¡ Que aeropuerto mas pintoresco y tropical !!!
Corleoncito
Guarda le foto di Louise Tamiasi

Ciudad amurallada - cartagena de indias

Se la Assicuratevi di controllare: 1 notte a Playa Blanca, soggiornare in un ostello e dormire su una rete, vi sveglierete pieni di punture, ma tutta l'esperienza, il Castello di San Felipe - incredibile - una passeggiata a Boca Grande (il spiaggia significa feinha, ma la strada a incredibili l), e naturalmente la città murata, il muro, e tutti i suoi bar e ristoranti incredibili. Oh, Cartagena, mi manchi.

Ciudad amurallada - cartagena de indias

Se for não deixe de conferir: 1 noite em Playa Blanca, se hospede num hostel e durma numa rede, você vai acordar cheio de picadas, mas vale total a experiência, o Castello de San Felipe - INCRÍVEL - uma caminhada até Boca Grande (a praia é meio feinha, mas o caminho até lá é incrível), e claro, a cidade amuralhada, a muralha, e todos seus bares e restaurantes incríveis.

Ai, Cartagena, que saudades de você.
Louise Tamiasi
Guarda le foto di Cynthia Díaz

Viaggio indimenticabile

Andò a noleggio Cartagena, è stata una bellissima esperienza perché ho conosciuto la città murata, il Islas del Rosario, Cattedrale di San Pedro, le belle spiagge di Bocagrande. Questa fotografia è stata scattata dalla barca che mi ha portato alle isole Rosario, è tutta la città di hotel di Cartagena, una bella vista.

Viaje inolvidable

Fui a Cartagena de vacaciones, fue una experiencia maravillosa porque conocí la Ciudad Amurallada, La Islas del Rosario, la Catedral de San Pedro, las lindas playas de Bocagrande. Esta fotografía la tomé desde el bote que me llevaba a las Islas del Rosario, se ve toda la Ciudad Hotelera de Cartagena, una hermosa vista.
Cynthia Díaz

Un'estate nel mese di febbraio

Quasi tre anni fa, ho dato questo viaggio indimenticabile a Cartagena. Non avrei mai immaginato che avrei incontrato una città così bella ... sembra di entrare in un'altra epoca. Tutto il vostro muro, la città vecchia, la gente ... ti fa pensare che sei in cielo e, soprattutto, in un'altra epoca. Tutto è magico. Passeggiate serali, spiagge e mare cristallino, buona atmosfera che si respira, ci sono frutti squisiti, succhi di frutta, gelati, impossibile da vedere bradipi, enormi fortezze, spettacoli di strada con musica e rumba, parchi scoiattoli amichevoli e scimmie, navi pirata, arte Botero, alberghi che sono le case del centro storico, le persone magiche non dimenticherò mai questa esperienza ... e ogni minuto passato su di esso. Uno dei luoghi più belli della terra. Le persone fanno sorridere ogni mattina, mezzogiorno e sera.

Un febrero veraniego

Hace casi tres años, me regalaron este viaje inolvidable a Cartagena de Indias. No me imaginaba que me encontraría con una ciudad tan bonita... parece que te adentras en otra época. Toda su muralla, el casco antiguo, la gente... te hace pensar que estas en un paraíso y sobretodo, en otra época.
Todo es mágico. Paseos por la noche, las playas de agua transparente y azul, el buen ambiente que se respira, las frutas exquisitas que hay, zumos, helados, osos perezosos imposibles de ver, fortalezas enormes, espectáculos en la calle con música y rumba, parques con ardillas y monos simpáticos, barcos piratas, arte Botero, hoteles que son casas del casco antiguo, gente mágica... Nunca olvidare esta experiencia y cada minuto que pase en ella.

Uno de los lugares más bonitos del mundo. La gente te hace sonreír cada mañana, tarde y noche.
MRosaa Duran
Guarda le foto di Maria Jose Bustillo

La fantastica

My City!

La fantastica

Mi ciudad!
Maria Jose Bustillo
Guarda le foto di Mari Ospina

La città eroica di grandi emozioni in piccoli angoli coloniale che mantengono la loro storia magica.

La heroica, ciudad de grandes emociones en pequeños rincones coloniales que guardan su mágica historia.
Mari Ospina

Informazioni Città vecchia di Cartagena