Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Città vecchia?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Città vecchia

info
salva
Salvato

16 opinioni su Città vecchia

7
Guarda le foto di TINTIN08
7 foto

Old town

Adoro questa città totalmente distrutta durante la guerra dei Balcani e nuovamente ricostruita. E 'considerata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Passeggiare per il centro storico significa trovare un angolo ogni volta diverso. Peccato che si sia trasformata praticamente in un bazar di negozi, ma comunque vale la pena fare una passeggiata. Vi consiglio di mangiare presso i numerosi ristoranti che si trovano tra le stradine e che, sotto le tende da sole, cercano di combattere il calore del sole. Non sono costosi e il cibo è di ottima qualità.
Se non avete Habré, dovrete camminare e camminare. Ci sono pietre, panorami e posti da perdere di vista uno dopo l'altro. Inoltre i negozi sono aperti per strada, così che chi si aggira per il centro storico si senta invogliato ad entrare. Naturalmente si possono anche trovare parrucchieri in cui ti faranno bello in un attimo, sotto gli sguardi di tutti coloro che volessero fermarsi e guardare le arti del barbiere...
TINTIN08
1
Guarda le foto di JUAN LOPEZ FERNANDEZ
1 foto

Dubrovnik vecchia

Meraviglioso viaggio in Croazia e Slovenia di una settimana. Paesaggi quasi centro europei nel Mediterraneo, centri storici medievali. Qualcosa a cui non ero abituato e che non avevo mai visto.
Da fotografare!Fare tante foto!
JUAN LOPEZ FERNANDEZ
22
Guarda le foto di Béné
22 foto

La città vecchia di dubrovnik è costi...

La città vecchia di Dubrovnik è costituito da uno splendido patrimonio mondiale dell'UNESCO medievale. E noi del tutto capito perché ... La città medievale è stata costruita nel VII secolo ed è ricca di patrimonio e ricchezza culturale incredibile. E 'circondato da splendidi muri da non perdere per una vista mozzafiato della città! La città ha sofferto notevolmente dalla guerra civile del 1991 che distrusse gran parte della città, ma è stata ricostruita dalle stesse persone attraverso aiuti esterni. Il centro storico conserva ancora alcune rovine, i resti della guerra, ma ha riacquistato il suo splendore ed è un must per un viaggio in Croazia, a mio parere strada!

La vieille ville de Dubrovnik est constituée d'une splendide cité médiévale inscrite au patrimoine mondial de l'UNESCO. Et on comprend tout à fait pourquoi... La cité médiévale a été construite au VIIème siècle et regorge de richesses patrimoniales et culturelles incroyables. Elle est entourée de superbes remparts à ne pas manquer pour avoir un point de vue imprenable sur la ville !

La ville a souffert énormément de la guerre civile en 1991 qui a détruit une grande partie de la ville mais a été reconstruite par les habitants eux même grâce à des aides extérieures. La vieille ville compte encore quelques ruines, vestiges de cette guerre, mais a retrouvé toute sa splendeur et est un passage obligé lors d'un voyage en Croatie à mon sens !
Béné
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Paula Rondon Montebello
1 foto

L'incredibile crocia!

La città di Dubrovnik, nella regione di Dalmcia a Crocia (parte della ex Jugoslavia), un gioiello dell'Adriatico marzo L'architettura antica molto ben conservato in sintonia con le più recenti costruzioni è stata bombardata nel primo decennio del 90 Bsnia e la Serbia, che ha causato abbastanza distruzione che può ancora essere visto in alcune parti della città. Quello che mi ha sorpreso era che la conservazione del patrimonio storico e anche di natura. Le acque che bagnano la costa di Crocia sono un incredibile trasparenza in una miscela di colori blu e verde che invitano a fare una nuotata. La maggior parte ha quasi onde che facilita ulteriormente il trasporto Martimo, molto presente nella regione. Una cucina molto simile con cucina italiana, e, a mio parere, l'intera gastronomia Mediterrnea fantastico, essere individuato da diversi studi come la più sana al mondo per il suo alto consumo di pesce e frutti di mare, oltre a oli e vini di grande qualità di ulivo . Il popolo croato è anche un'attrazione parte, solitamente alto e quindi molto carina e hanno caratteristiche molto prprias Europa orientale. Possono sembrare molto srios per i brasiliani, ma in realtà abbiamo s facciata. Quando ho visitato Crocia prima si innamorò di tutto, ma il pensiero che troppo sarebbe caduta in amore con un paio di anni più tardi croate =) Per questa ragione una destinazione molto speciale per me!

A surpreendente croácia!

A cidade de Dubrovnik na região da Dalmácia na Croácia (parte da antiga Jugoslávia) é uma preciosidade do mar Adriático.

A arquitetura antiga muito conservada e em harmonia com as construções mais recentes foi bombardeada no início da década de 90 pela Bósnia e Sérvia, o que causou bastante destruição que ainda pode ser observada em alguns pontos da cidade.

O que me surpreendeu bastante foi toda essa conservação do patrimônio histórico e também da natureza. As águas que banham a costa da Croácia são de uma transparência incrível num misto de cores azuis e verdes que te convidam à um mergulho.

Na maioria quase não tem ondas o que facilita ainda mais o transporte marítimo, muito presente na região.

A gastronomia é muito parecida com a gastronomia italiana, e na minha opinião, toda a gastronomia mediterrânea é fantástica, sendo apontada por vários estudos como a mais saudável do mundo por seu alto consumo de peixes e frutos do mar, além de azeites e vinhos de muita qualidade.

O povo croata também é uma atração à parte, em geral são altos e bem bonitos e possuem características muito próprias do leste europeu. Podem parecer muito sérios para nós brasileiros mas na verdade é só fachada.

Quando visitei a Croácia pela primeira vez me apaixonei por tudo mas, não imaginava que também iria me apaixonar por um Croata alguns anos depois =)

Por esse motivo esse é um destino muito especial pra mim!
Paula Rondon Montebello
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
4
Guarda le foto di Aquele Lugar
4 foto

Città vecchia di dubrovnik

Il centro storico fondamentalmente un muro con 2 chilometri di circonferenza, che vengono a 25m alto. E 'possibile conoscere la città in meno di un'ora, ma in una città medievale con così tanti dettagli ti consigliamo di rimanere più a lungo. La lingua e valuta (Kuna) può sembrare un ostacolo, ma così. La città riceve molte navi da crociera a settimana e questo rende la popolazione maggiore di turisti j sarebbe. Le amichevole popolazione locale e, quando l'inglese sapere se esforam per comunicare. Per acquisti tutto il commercio accetta Euro. Dubrovnik considerato il Prola dell'Adriatico. Molti storici ritengono che la città è stata fondata anche prima di Cristo dai greci per essere una tappa importante porto. Curiosità: La farmacia più antica Europe're là tra le mura, ancora in funzione dal 1317.' http://www.aquelelugar.com.br'

Dubrovnik cidade velha

A cidade velha é basicamente uma muralha com 2 km de circunferência, chegando até 25m de altura. É possível conhecer a cidade em menos de 1 hora, mas em uma cidade medieval com tantos detalhes você vai querer ficar mais tempo.
A língua e a moeda (Kuna) podem parecer um empecilho, mas não são. A cidade recebe muitos cruzeiros por semana e isso torna a população de turistas ainda maior do que já seria. O povo local é atencioso e quando não sabem inglês se esforçam para se comunicar. Para compras todo o comércio aceita Euro.
Dubrovnik é considerada a Pérola do Adriático. Muitos dos historiadores acreditam que a cidade tenha sido fundada ainda antes de Cristo pelos gregos por ser um importante porto de paragem.
Curiosidade: A farmácia mais velha da Europa está ali, entre as muralhas, ainda em funcionamento desde 1317.
' http://www.aquelelugar.com.br'
Aquele Lugar
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Richard Proulx
2 foto

Scoperta

Questa classe gioiello vero e proprio patrimonio mondiale dell'Unesco, è stato Assig e bombardati da l'arma jugoslava federale nel 1991. Per fortuna, il capitale straniero ha portato al ripristino di mticuleuse cit. Oggi, postumi di questa prova concreta sono quasi inesistenti. Circondato da mura, questa città è un capolavoro di arte e di armonia. chiese, monasteri, la cattedrale, notabili palazzo, case in pietra, fontane, torri e fortezze costituiscono un insieme o mlent generi architettonici e influenze di secoli passati, romanico, gotico, rinascimentale, barocco, ecc

Découverte

Ce véritable joyau, classé au patrimoine mondial de l'Unesco, a été assiégé et bombardé par l'armée fédérale yougoslave en 1991. Fort heureusement, des capitaux étrangers ont permis une restauration méticuleuse de la cité. Aujourd'hui, les séquelles de cette dure épreuve sont quasi inexistantes.
Ceinte de murailles, cette ville est un chef-d'œuvre d'art et d'harmonie. Églises, monastères, cathédrale, palais de notables, demeures de pierre, fontaines, tours et forteresses composent un ensemble où se mêlent les genres architecturaux et les influences des siècles passés, roman, gothique, Renaissance, baroque etc.
Richard Proulx
Traduci
Vedi l'originale
13
Guarda le foto di Javi
13 foto

Un luogo magico che inceppa olvidars

Beh, che dire della Città Vecchia di Dubrovnik ... è cosa aspettarsi da esso! Un luogo magico che olvidars marmellate. Cammina le sue strade, reljate e godere: Dubrovnik ha qualcosa di speciale che si evolve.

Un lugar mágico que jamás olvidarás

En fin, qué decir de la Ciudad Vieja de Dubrovnik... ¡Es lo que cabe esperar de ella! Un lugar mágico que jamás olvidarás. Pasea entre sus calles, relájate y disfruta: Dubrovnik tiene algo especial que te envuelve.
Javi
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Mariajose Carnero
1 foto

Stari grad, centro storico di dubrovnik

I monumenti che compaiono nelle guide del corso che sono essenziali quando si visita la città murata di Dubrovnik, nonché visitare la cinta muraria. Ma vi consiglio di passeggiare per le sue strade strette, angoli affascinanti encontraris.

Stari grad, ciudad vieja de dubrovnik

Los monumentos que aparecen en las guías desde luego que son imprescindibles a la hora de visitar la ciudad amurallada de Dubrovnik al igual que recorrer la muralla de la ciudad. Pero os recomiendo perderos por sus callejuelas, encontraréis rinconcitos encantadores.
Mariajose Carnero
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Kate Noll
1 foto

Finestra di old world charm

Dubrovnik è il gioiello della corona del mare Adriatico. Antichi bastioni murati ora guardia solo bellissime viste. Una favola rustico da brivido prendono vita!

Window to old world charm

Dubrovnik is the crown jewel of the Adriatic. Ancient walled ramparts now only guard gorgeous views. A spine-tingling rustic fairy tale come to life!
Kate Noll
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di gioli
1 foto

Postale

Postale

Postal

Postal
gioli
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jordi Rulló Falcó
1 foto

Dubrovnik

Una città con tetti recostruídos di storie passate.

Dubrovnik

Una ciudad con tejados recostruídos de historias pasadas.
Jordi Rulló Falcó
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Eulalia Rodon
1 foto

Notte

Notte

Nocturno

Nocturno
Eulalia Rodon
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di jose señor herguido
1 foto

Visita notturna intorno dubrovnic

Visita notturna intorno Dubrovnic

Visita nocturna por los alrededores de dubrovnic

Visita nocturna por los alrededores de Dubrovnic
jose señor herguido
Traduci
Vedi l'originale

Si tratta di un grazioso e tranquillo...

Si tratta di un grazioso e tranquillo luogo ideale per una passeggiata dopo una lunga giornata di lavoro. Si può godere di una magnifica vista sul paesaggio circostante e il bellissimo tramonto. Se avete bisogno di un posto per essere tranquillo, non è da non perdere nella città di Dubrovnik. Mi raccomando.

Il s’agit d’un endroit calme et charmant, idéal pour une promenade, après une longue journée de travail. Vous pouvez profiter d’une magnifique vue sur le paysage des environs et sur le beau coucher du soleil. Si vous cherchez un lieu pour être tranquille, c’est à ne pas manquer dans la ville de Dubrovnik. Je vous le recommande.
René Souvent
Traduci
Vedi l'originale
23
Guarda le foto di jesus
23 foto
jesus
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Città vecchia