Ti piace Omaha Beach?

17 opinioni su Omaha Beach

Guarda le foto di luisfernando

Una mattina, durante il nostro soggio...

Una mattina, durante il nostro soggiorno a Percy, ci dirigemmo a visitare le spiagge dello sbarco di Normandia, nonché il cimitero americano di Colleville. Dato che durante la mia infanzia, ho visto il film "The Longest Day", ho sempre avuto il desiderio di visitare questi luoghi, e alla fine ci sono riuscito. Prima siamo andati a alla spiaggia di "Omaha Beach", che è senza dubbio la più famosa di tutti. Li si produsse lo sbarco della prima Divisione di Fanteria degli Stati Uniti, ma morirono il 40% delle sue forze. Dopo questa visita ci siamo recati al cimitero americano di Colleville, dove riposano i resti di 9387 giovani americani, uccisi durante lo sbarco, che durò dal 6 giugno al 22 agosto del 1944. Il silenzio è assoluto ed è rotto solo dal inno nazionale americano a 12 del mattino. Solo per vedere la squisita attenzione per l'ambiente e la simmetria delle croci, questo posto merita una visita. Impressionante.
luisfernando
Guarda le foto di realbeccaccino

In bici sulle spiagge del d-day

Penso che le spiagge dello sbarco, meglio conosciute come the D-Day beach, le conoscono tutti.
Esistono un numero incredibili di siti che parlano di quei fausti eventi.

Siamo riusciti a visitarle in bicicletta grazie alla bassa marea da Omaha beach fino ad Juno.

Il paesaggio non ha più tracce evidenti della grande guerra, tranne in posti particolari come Point du Hoc ed altri.

La curiosità della spiagge della Normandia non ci sono porti a causa delle maree e le barche vengono trasportate con i trattori ... utilizzati anche per la raccolta delle mule (cozze), vera specialità del posto.
realbeccaccino
Guarda le foto di Ramón San Juan Bilbao

In uno dei nostri piani di passare at...

In uno dei nostri piani di passare attraverso la zona Normandia e in particolare la città di Les Moulins (Colleville-sur-Mer, 49 ° 20 '57 "N, 0 ° 50 '32" W), per vedere la famosa spiaggia di Omaha. Qui ci fu un evento storico come la guerra fu l'invasione della Normandia (D-Day) dove le truppe alleate sconfitto le forze tedesche invasero la Francia a quel tempo (6 giugno 1944). Nel luogo abbiamo potuto vedere i resti di trincee e gallerie molti tra vari monumenti ricordo di quel giorno. Molto vicino alla zona con un buon segnale può raggiungere il cimitero americano (Memorial).

En uno de nuestros planes pasamos por la zona de Normandía y concretamente por la localidad de Les Moulins (Colleville-sur-Mer, 49° 20′ 57″ N, 0° 50′ 32″ W) para ver la famosa Omaha Beach. Aquí se produjo un histórico acontecimiento bélico como fue el desembarco de Normandía (día D) donde las tropas aliadas derrotaron a las fuerzas alemanas que por aquel momento invadían Francia (6 de junio de 1944).

En el lugar pudimos ver restos de muchas trincheras y túneles entre varios monumentos recordatorio de aquel día. Muy cerca de la zona y con una buena señalización podremos llegar al Cementerio Americano (Memorial).
Ramón San Juan Bilbao
Guarda le foto di Katagena

Le spiagge dello sbarco, omaha beach,...

Le spiagge dello sbarco, Omaha Beach, Normandia (Francia). Quando ho messo piede sulla sabbia e ancora rosso dalla spiaggia, ho sentito una grande emozione. Per sapere che qui, sotto i miei piedi, molti soldati hanno perso la vita ... Avevo immortalato questo luogo. Poi sono andato a fare un giro al cimitero americano in Normandia sempre. Questo luogo contiene 9000 tombe di soldati americani, ebrei ... Molto commovente anche. Soprattutto a causa del numero impressionante di piccole croci bianche allineate.

Les plages du débarquement, Omaha Beach, en Normandie ( France).
Lorsque j'ai posé les pieds sur le sable fin et encore rouge de la plage, j'ai senti une grande émotion. De savoir qu'ici, sous mes pieds, de nombreux soldats y ont laissé leur vie ... Il fallait que j'immortalise cet endroit.
Ensuite, je suis allé faire un tour au cimetière américain, toujours en Normandie. Ce lieu contenait 9000 tombes de soldats américains, juifs ... Très émouvant aussi. Surtout du fait du nombre impressionnant de petites croix blanches bien alignées.
Katagena
Guarda le foto di Sylvain Pierre

Sanguinosa omaha

Omaha Beach è probabilmente il più conosciuto della spiaggia di atterraggio. Lunga 8 km, e tra Vierville Colleville-sur-Mer, questa spiaggia di sabbia vide terra non meno di 34.000 uomini 6 Giugno 1944. E 'su questa spiaggia che gli alleati hanno subito il maggior numero di vittime (1.000 morti e 2.000 feriti e dispersi) barche sono stati dirottati dalla corrente, il bombardamento non raggiungere i loro obiettivi. Non dimenticate di scoprire il cimitero americano di Colleville si affaccia sulla spiaggia.

Bloody omaha

Omaha Beach est sans doute la plage la plus connue du débarquement. Longue de 8 km, entre Vierville et Colleville-sur-Mer, cette plage de sable fin a vu débarquer pas moins de 34 000 hommes le 6 juin 1944. C'est sur cette plage que les alliés ont subi le plus grand nombre de pertes (1000 tués et 2000 blessés et disparus) : les bateaux ont été déviés par le courant, les bombardements n'ont pas atteint leurs objectifs. N'oubliez pas non plus de découvrir le cimetière américain de Colleville qui surplombe la plage.
Sylvain Pierre
Guarda le foto di joana gilabert soto

Candele nella sabbia

Fate in modo che l'immagine delle candele allineato il camminare sabbia, trainato da una specie di piccolo trattore sembrava un'immagine insolita. Più tardi ho scoperto che nella spiaggia Normandia praticato uno sport che consiste di attraversare uno spazio con una sorta di triciclo che viene spinta dal vento.

Velas en la arena

Ver aquella imagen de las velas en fila recorriendo la arena, remolcadas por una especie de pequeño tractor me pareció una imagen insólita. Más tarde averigüé que en las playa de Normandia se practica un deporte que consiste en recorrer un espacio usando una especie de triciclo que se impulsa por el viento.
joana gilabert soto
Guarda le foto di Silvia del Moral

Ricordando men of honor

Sbarco in Normandia della seconda guerra mondiale. Essere in questo luogo, in cui tanti uomini cadde combattendo per il loro paese .... è stato uno dei luoghi più suggestivi di questo e dello Stato, con il cimitero in Normandia.

Rememorando hombres de honor

Desembarco de normandia de la segunda guerra mundial.
Estar en este lugar, donde cayeron tantos hombres, luchando por su país....a sido uno de los sitios mas impactantes de los que e estado, junto con el cementerio de normandia.
Silvia del Moral
Guarda le foto di charles hégron

O il tempo si è fermato ...

Guardando il tramonto sul mare in perpetuo movimento, questo quadro idilliaco cartolina alla razza ancora e ancora. "Col passare del tempo tutto va" cantava Ferré. Eppure, dato i bunker sagome su non può dimenticare questo periodo della storia che ha avuto luogo qui. In comune tra il tempo che si è fermato e il tempo continua a progredire sensazione ...

Là où le temps s'est arrêté...

En regardant ce coucher de soleil au-dessus de la mer en perpétuel mouvement, ce paysage idyllique de carte postale a du se reproduire mainte et mainte fois.
"Avec le temps va tout s'en va" chantait Ferré. Pourtant au vu des silhouettes des bunkers on ne peut oublier cette période de l'Histoire qui s'est déroulé ici. Un sentiment partagé entre ce temps qui s'est arrêté et le Temps qui continue d'avancer...
charles hégron
Guarda le foto di Moisés Hernández López

Spiaggia di omaha

Quanta storia permea questo luogo dove solo l'immaginazione può portarci più vicino alla realtà.

Omaha beach

Cuanta historia se percibe en este lugar en el que sólo la imaginación puede acercarnos a la realidad.
Moisés Hernández López
Guarda le foto di Susana Parguiña

La pace dove c'era la guerra

Questa estate abbiamo intensificato sulla spiaggia, dove la più dura battaglia dello sbarco ha avuto luogo. Impress. Vale la pena

La paz donde hubo guerra

Este verano hemos podido pisar esa playa, donde se libró la batalla más dura del desembarco de los aliados. Impresiona. Vale mucho la pena
Susana Parguiña
Guarda le foto di Gregoire Dupont

Sleepy time

Notte passa tra amici sotto le stelle con la luna piena dando una luminosità molto spciale.

Sleepy time

Nuit passée entre potes sous les étoiles avec la pleine lune donnant une luminosité très spéciale.
Gregoire Dupont

Sanguinosa omaha o omaha beach è una ...

Sanguinosa Omaha o Omaha Beach è una delle spiagge dove gli alleati hanno dbarqu durante la seconda guerra mondiale. E 'su questa spiaggia che c'era il maggior numero di perdite degli alleati o il nome Sanguinosa Omaha. Con amricain cimitero e monumento commoratif Anilore Banon "I Braves", Omaha Beach è un memoriale ai soldati caduti del giugno 44 quando dbarquement.

Omaha Beach ou Bloody Omaha est l'une des plages sur lesquelles ont débarqué les Alliés durant la seconde guerre mondiale. C'est sur cette plage qu'il y eut le plus de pertes alliés d'où l'appellation Bloody Omaha. Avec le cimetière américain et le monument comémoratif d'Anilore Banon "Les Braves", Omaha Beach est un mémorial aux soldats morts lors du débarquement de juin 44.
nayade
Guarda le foto di Loraine Loizeau