1 opinioni su Paew Boat Service

Il modo migliore per visitare il mercato galleggiante di Damnoen Saduak in Thailandia è utilizzando i "longtails" (barche a coda lunga) attraverso i suoi canali.

Ma come farlo se siete turisti indipendenti e non avete programmato nessuna visita che includa questo tipo di trasporto? È molto facile. In tutto il mercato troverete vari punti o fermate in cui si riuniscono barcaioli per raccogliere turisti che vogliono fare questa visita. In questi punti, come quello di cui vi parlo qui, il Paew Boat Service, è un po'più difficile negoziare il prezzo, visto che si paga a terra a un bigliettaio.

Per sapere se il barcaiolo ha esperienza bisogna fidarsi del suo abbigliamento, cercate quelli che vanno in giro indossando qualche tipo di uniforme. Nel nostro caso, i barcaioli avevano una sorta di grembiule blu, e ci è toccata una signora anziana a cui abbiamo dato la mancia perché si era saputa destreggiare abbastanza bene durante l'ora di punta e nelle zone di maggior confluenza della gente, ha fatto un percorso piuttosto lungo che includeva canali dove abitano le persone del luogo.

Informazioni Paew Boat Service