Ti piace Hotel Palazzo Zichy Budapest?

Hotel Palazzo Zichy Budapest

1 opinioni su Hotel Palazzo Zichy Budapest

Gastronomia
Guarda le foto di Raquel Rey

Centrale, moderno e confortevole

Durante il nostro viaggio a Budapest siamo stati in questo hotel nel centro storico della città, a Pest. L'esterno è in stile neo-barocco del XIX sec., l'interno è molto moderno. Si tratta di un hotel a quattro stelle di recente apertura, con un'atmosfera rilassante, ideale per trascorrere piacevoli soggiorni turistici. Il personale è molto cordiale e pronto ad aiutarvi in qualsiasi momento: vi saprà dare informazioni su come organizzare al meglio le vostre giornate in città. Le camere sono spaziose e la colazione a buffet è ottima e viene servita nel salone con vetrate all'interno dell'hotel. Ci sono anche una sauna e una palestra che non abbiamo utilizzato e il wifi funziona perfettamente. Il quartiere in cui si trova l'hotel è molto tranquillo e piacevole, con molti ristoranti, ed è nei pressi della stazione della metro di Kalvin tér. È anche ben collegato con autobus e tram. Un albergo altamente consigliato se visitate la perla del Danubio, la stupenda Budapest (noi ne siamo rimasti affascinati). Se dovessi tornare a Budapest, lo risceglierei.
Raquel Rey

Sito web Hotel Palazzo Zichy Budapest
www.hotel-palazzo-zichy.hu
Servizi Hotel Palazzo Zichy Budapest
Proibito fumare
Transfer aeroporto (a pagamento)
Accessibili per diversamente abili
Ascensore