Dove vuoi andare?
Ti piace Budapest?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Budapest

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Le destinazioni più popolari

    Dove pernottare a Budapest

    Top 1
    promenade city hotel
    Hotel in
    Budapest
    Situata nel cuore di Budapest, via Vaci è una delle vie dello shopping di Pest, è una strada pedonale con negozi, caffetterie e ristoranti. L'hotel è un hotel 3 stelle superior ristrutturato nel 2008. L'hotel è funzionale, semplice, ma molto confortevole e si trova in una posizione eccellente. La colazione è buona e abbastanza varia, la sala colazione è un po' piccola, a volte troppo stretta, ma la colazione è buona.
    Top 2
    soho boutique hotel
    Hotel in
    Budapest
    Nel corso del mio viaggio a Budapest ho trascorso un paio di giorni all'Hotel Soho. Si tratta di un albergo a quattro stelle di recente apertura situato in una posizione nevralgica, vicino alla zona monumentale e, al tempo stesso, dalla zona della movida notturna. E' ben decorato e moderno, con interni molto "cool". Il wifi è gratis nella reception, inoltre - sempre alla reception - potete ordinare qualcosa a prezzi abbastanza ragionevoli. Le camere sono confortevoli e spaziose e la colazione a buffet è molto completa. Una buona opzione per un soggiorno a Budapest.
    Top 3
    danubius hotel astoria city center
    Hotel in
    Budapest
    E' un hotel storico di Budapest. Particolarmente comodo come base per visitare la capitale ungherese; si trova infatti in pieno centro, a due passi dalla Grande Sinagoga e in corrispondenza della fermata della metro Astoria, facilmente raggiungibile dall'aeroporto con i mezzi pubblici. E' un hotel 4 stelle, dove ogni dettaglio è ben curato, dall'accoglienza all'arrivo, alla colazione, le camere e gli arredi.
    Top 4
    four seasons hotel gresham palace
    Hotel in
    Budapest
    Il Gresham Palace è un hotel lussuosissimo di Budapest. Il pernottamento di una sola notte costa circa 400 €, a seconda della camera e delle prestazioni che fanno. Sembra un castello fiabesco di stile romantico con cupole e cristalli ed è considerato uno degli edifici più belli d’ Europa. Situato sulle rive del Danubio, vicino al Ponte delle Catene. Sono stato a mangiare lì, nel ristorante Pava, famoso per la sua cucina italiana e sono rimasta con la voglia di trascorrere una notte lì, peccato che era di lusso e non potevo permettermelo.
    Top 5
    hotel ibis heroes square budapest
    Hotel in
    Budapest
    L'Hotel Ibis che si trova vicino alla Plaza de los Héroes è una buona opzione perché è carino, funzionale e economico. Carino e funzionale come tutti gli hotel Ibis. Economico perché ci è costato appena 44 euro (una doppia senza colazione). Wi-fi disponibile in tutto l'hotel, gratuito e veloce. È dotato di un ristorante aperto 24/24 h. Si trova vicino alla fermata della metro della linea 1 e nelle vicinanze di alcune attrazioni turistiche.
    Top 6
    buddha-bar hotel budapest klotild palace
    Hotel in
    Budapest
    Situato all'interno dell'edificio chiamato "Clotilde", il Buddha Bar Budapest è un locale il cui nome è un gioco di parole che si trova in uno dei posti più belli della città! Noi abbiamo visitato la lobby e il bar, decorati un po' dappertutto con i famosi Buddha da cui la catena alberghiera prende il nome. È un po' come trovarsi in Asia per alcuni minuti. Un posto in cui bere tranquillamente un cocktail.
    Top 7
    unity hostel budapest
    Alberghi in
    Budapest
    Hostel Situato in posizione centrale, ha 2 piani, anche se è un piccolo ostello, si respira una gran atmosfera, e pulito,ha connessione a internet gratuita e prima colazione,il personale e molto cordiale e piacevole, si trova vicino al Teatro dell'Opera e le strade principali del centro della capitale, vicino a diverse fermate della metropolitana, e circa cinque minuti a piedi dal palazzo Danubio.L'edificio sembra un poco decrepito, ma non fa niente, l'ostello è pulito, si affaccia sul giardino d'inverno, mattina molti giorni l'ascolto di musica altamente raccomandato, il prezzo per letto in camera da letto va da circa 15-18 euro
    Top 8
    hotel eurostars budapest center
    Hotel in
    Budapest
    Sullo sfondo, il Danubio. Durante il nostro ultimo viaggio a Budapest, siamo stati all'Hotel Eurostars Budapest Center. Questo è il secondo hotel della catena che visitiamo, dopo quello di Praga, dove eravamo stati nel 2009, ed era stato una rivelazione. Questo hotel di Budapest è situato molto vicino al Danubio, ed accanto alla sinagoga, che dovete assolutamente vedere in questa città che amiamo ogni giorno di più. Per coloro che preferiscono viaggiare con la metropolitana, la fermata più vicina si trova a soli 50 metri. E per i più golosi, di fronte all'ingresso principale troverete una delle migliori pasticcerie della città. Siamo stati in grado di provare ben due camere diverse. Il primo dava sulla strada dove si trova il Lajos Kossuth. Il secondo dava ad un luminoso giardino d'inverno ed un cortile. Non abbiamo alcun dubbio su quale sceglieremmo. Sono tutte spaziose con ampi bagni, letti enormi, arredate con gusto e ... il riposo è garantito nelle stanze che danno verso l'interni, dove niente potrà disturbare il vostro sonno. In quelle che si affacciano sulla strada, non si può, nonostante le loro finestre, evitare di sentire i rumori del traffico. Un curioso dettaglio: il libro a nostra disposizione era di Paco Nadal "Pedro Paramo non vive più qui," premio Eurostars Hotels-RBA per la letteratura sui viaggi, che racconta le esperienze personali dell'autore nei suoi viaggi in Messico. Il personale è attento ed efficiente, sia in ricezione che negli altri servizi. La prima colazione è completa, e qualche cenno al pubblico mediterraneo. in una posizione che ci ha permesso di raggiungere a piedi tutti i posti che volevamo visitare. Sicuramente una opzione molto interessante, che sarà ancora più piacevole la vostra visita a questa città.
    Top 9
    normafa hotel
    Hotel in
    Budapest
    Si tratta di un hotel eccellente, l'unico inconveniente è che è un po' fuori mano (circa 20 minuti dal centro di bus -. Moszkva tér). È situato in mezzo alla natura, quindi è l'ideale per gli amanti di passeggiate, jogging, bicicletta (è possibile affitarla presso l'hotel); si possono raggiungere l'Alto Svbhegy e Erzsbet-kilátó (Torre dell'Imperatrice Sissi) da cui si gode una splendida vista sulla città di Budapest. Degni di menzione i 2 ristoranti dell'hotel, con eccellenti menù basati su piatti ungheresi e che non sono troppo costosi per essere ristoranti di un hotel a 4 stelle. L'hotel dispone di una magnifica zona relax con piscina, sauna, angolo wellness e fitness. Un posto ideale per riposarsi dopo una giornata in giro per la città.
    Top 10
    danubius grand hotel margitsziget
    Hotel in
    Budapest
    L'hotel è situato nel parco di Isla Margarita. È collegato da un passaggio all'Hotel Health Spa Resort Margitsziget (un edificio più moderno), con il quale condivide alcune strutture. Si trova al centro del parco, è super tranquillo, ma purtroppo dalla zona passa solamente un autobus e il centro è molto distante a piedi. Il parco è molto bello, ma - secondo me - è brutto dipendere dall'autobus o dal taxi.
    Top 11
    hotel empedocle comfort suite
    Hotel in
    Budapest
    L’appartamento è stato ristrutturato nel dicembre 2009. L’appartamento è composto da tre stanze, ognuno con il suo bagno privato. La cucina in comune è completamente arredata. Le stanze sono attrezzate con tv LCD, internet, condizionatore, lenzuola. A disposizione per gli ospiti anche lavatrice, ferro ed asse da stiro.
    Top 12
    hotel novotel budapest centrum
    Hotel in
    Budapest
    Eccellente hotel in cui siamo stati nel 2007, per due notti. Situato nella centrale Via Rackczi e a poche centinaia di metri dal centro di Budapest. Buone le comunicazioni, visto che vi arriva sia la metropolitana che l'autobus. Si consiglia di lasciare l'auto nel parcheggio che hanno, e a un prezzo piuttosto accessibile. La colazione è a buffet e si serve in una sala da pranzo incredibile, è molto abbondante e di buona qualità. E' molto consigliabile.
    Top 13
    marco polo top hostel
    Alberghi in
    Budapest
    Sono stato due volte a Budapest e entrambe ho soggiornato in questo hotel. La prima volta avevo prenotato l'hotel perché si trovava vicino alla stazione ferroviaria, ma mi è piaciuto così tanto che ci sono tornato un'altra volta. Struttura pulita con camere comode. Nel centro della città, con la fermata della metro a due passi.
    Top 14
    hotel cosmo city
    Hotel in
    Budapest
    Un piccolo boutique hotel con 36 camere confortevoli e attrezzate situato in una via laterale della più trafficata e pedonale Vaci ut, a Pest. Le camere hanno: connessione WIFI gratuita; aria condizionata; TV LCD con canali satellitari; cassaforte in camera (a misura di laptop); minibar; asciugacapelli. Colazione compresa nel locale che funziona anche da ristorante.
    Top 15
    danubius hotel gellért
    Hotel in
    Budapest
    Si tratta di un bellissimo edificio risalente agli inizi del XX secolo che, anche se è stato restaurato, necessiterebbe ancora di qualche lavoretto, visto che nella parte superiore della facciata ci sono alcune figure che sembrano stare per cadere. La cosa che mi è piaciuta particolarmente è la possibilità di accedere gratuitamente alle piscine termali, con temperature tra i 26 e i 45 º C. Questo hotel è stato inaugurato nel 1918 ed è decorato in stile Art Nouveau. Non ho pernottato in hotel, ma conosco gente che ci è stata e che mi ha detto che le camere sono un po' vecchiotte e che avrebbero bisogno di una ristrutturazione, sia per quanto riguarda le strutture, sia per gli arredi.
    Top 16
    hotel palazzo zichy budapest
    Hotel in
    Budapest
    Durante il nostro viaggio a Budapest siamo stati in questo hotel nel centro storico della città, a Pest. L'esterno è in stile neo-barocco del XIX sec., l'interno è molto moderno. Si tratta di un hotel a quattro stelle di recente apertura, con un'atmosfera rilassante, ideale per trascorrere piacevoli soggiorni turistici. Il personale è molto cordiale e pronto ad aiutarvi in qualsiasi momento: vi saprà dare informazioni su come organizzare al meglio le vostre giornate in città. Le camere sono spaziose e la colazione a buffet è ottima e viene servita nel salone con vetrate all'interno dell'hotel. Ci sono anche una sauna e una palestra che non abbiamo utilizzato e il wifi funziona perfettamente. Il quartiere in cui si trova l'hotel è molto tranquillo e piacevole, con molti ristoranti, ed è nei pressi della stazione della metro di Kalvin tér. È anche ben collegato con autobus e tram. Un albergo altamente consigliato se visitate la perla del Danubio, la stupenda Budapest (noi ne siamo rimasti affascinati). Se dovessi tornare a Budapest, lo risceglierei.
    Top 17
    hotel hilton budapest city
    Hotel in
    Budapest
    L'Hilton WestEnd di Budapest si trova sul lato di Pest, a 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Ferihegy. È situato vicino allo Shopping Westend (vi si può accedere direttamente dall'hotel). Questo hotel di Budapest offre viste sul Vaci e sulla stazione di "Nyugati pàlyaudvar" ed è ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico. La colazione viene servita al piano superiore ed è eccellente. L'hotel dispone di 13 sale riunioni. Nelle vicinanze dell'hotel ci sono la Basilica di Santo Stefano, la Sinagoga Dohany e il Parlamento.
    Top 18
    hotel ibis budapest centrum
    Hotel in
    Budapest
    L'hotel si trova all'inizio della via Raday utca, una via piena di bar e ristoranti. La strada è pedonale e, durante l'estate, tutti gli stabilimenti occupano il marciapiede con tavoli e sedie. Verso le 18, Raday utca è popolata dai giovani per l'"happy hour". È così piacevole passeggiare lungo Raday utca, che noi praticamente lo abbiamo fatto ogni giorno durante il nostro viaggio a Budapest. Le camere seguono gli standard degli hotel Ibis, sono piccole, ma confortevoli. Al momento del check-in chiedete che la vostra stanza sia per non fumatori, perché siamo stati in una stanza su un piano che puzzava di fumo.
    Top 19
    budapest marriott hotel
    Hotel in
    Budapest
    Abbiamo avuto la possibilità di trascorrere una notte in una delle camere di questo hotel. Tutte le camere si affacciano sul Danubio e hanno uno splendido panorama. Potete anche salire sino alla terrazza e osservare da lì tutta la collina di Buda al chiaro di luna. Uno spettacolo molto bello. Le camere sono comode e dotate di tutti i comfort: un letto kingsize iper morbido, una piccola scrivania e un bagno.
    Top 20
    adina apartment hotel budapest
    Hotel in
    Budapest
    Se andate su Google Map vedrete che l'hotel si trova accanto al Danubio, in una posizione privilegiata. È un 5 stelle a un prezzo molto conveniente. Gli alberghi a Budapest, in genere, non sono molto costosi. La città è così bella che vale la pena soggiornare in un 5 stelle. Questo, in particolare, è vicino a quasi tutto, e non è necessario spostarsi in taxi.
    Top 21
    golden park hotel
    Hotel in
    Budapest
    Si tratta di un hotel a 4 stelle costruito nel 2002, dispone di 6 piani e di un totale di 172 camere. Ha un ristorante piuttosto buono. È molto vicino al centro urbano, alla stazione ferroviaria d'Est e ai posti di interesse turistico della città, come la piazza degli Eroi, il Museo Storico dell'Arte, il Circo, il Luna park e i bagni termali.
    Top 22
    petneházy club hotel superior
    Resort in
    Budapest
    E' un magnifico hotel-resort situato ad appena 10 kilometri da Budapest in una delle colline di Buda. Il complesso è composto da un hotel e diverse capanne di legno veramente spettacolari con una capicità per 4, 6 o 8 persone. e' attrezzato con : piscina coperta e scoperta, campi da tennis, zone per fare equitazione e ristoranti.La nostra esperienza di una settimana in questo hotel fu magnifica e a un ottimo prezzo. Una capanna per 4 persone ci costò, per la settimana, 143 euro, solo soggiorno. Questo è il vantaggio di condividere il tempo e la proprietà.
    Top 23
    corinthia hotel budapest
    Hotel in
    Budapest
    Corinthia Hotel, oltre alle camere, dispone anche di appartamenti con due e tre camere da letto di 95 metri quadrati, enormi e a prezzo ragionevole. Eravamo 3 e ci siamo fermati per 6 giorni: ci è costato 700 € senza prima colazione, ma con entrata al centro benessere dell'hotel.
    Top 24
    hotel easyhotel budapest oktogon
    Hotel in
    Budapest
    Se cercate una soluzione conveniente e ben posizionata per il vostro soggiorno a Budapest, questa può essere una buona opzione. Adatta solamente ai viaggiatori che hanno bisogno solamente di un letto in cui dormire e di una doccia, perché l'EasyHotel in realtà non offre nulla di più. Il concetto dell'Easyhotel, che appartiene alla compagnia Easy Jet, è quello di offrire ai propri clienti uno spazio funzionale. Camere spaziose ma non troppo moderne o ristrutturate, bagno privato con doccia, varie prese elettriche in cui è possibile mettere in carica macchine fotografiche o telefonini e aria condizionata. Si trova in un'ottima posizione, a pochi metri da Oktogon e dalla famosa Andrássy Avenue, dove potrete prendere la metropolitana. Detto questo, se cercate un letto e una camera pulita, una sistemazione ben posizionata e economica, l'easyHotel Oktogon è quello che fa per voi. Le foto le ho prese dal loro sito, ma corrispondono alla realtà. Questo è quello che troverete.
    Top 25
    hotel gloria budapest city center
    Hotel in
    Budapest
    Si tratta di un hotel relativamente piccolo e modesto, ma con tutti i servizi necessari, da Internet al noleggio di automobili. È un tre stelle con prezzi abbastanza buoni. Una doppia con colazione costa 47 euro. Si trova a circa 10 minuti dal centro (5 km). La stazione ferroviaria dista 3 km.
    Top 26
    hotel art'otel budapest
    Hotel in
    Budapest
    Si trova sulla riva di Buda, quasi di fronte al Parlamento e a pochi minuti dal ponte delle Catene. Il nome art'otel è perché ogni stanza ha uno dei quadri dell'artista americano Donald Sultan, 600 sparsi per tutto l'hotel! Devo dire che la facciata dsul fiume che vedete in foto non è entusiasmante ma l'interno è molto più gradevole. Ha un connessione WiFi gratuita anche in stanza e dei PC a disposizione nella hall. Avevo prenotato con un'offerta a circa 60 euro a notte per una doppia (30 a persona) e non avevo aspettative, e invece la stanza era spaziosa, con un bagno con due lavabi (una pacchia la mattina per far presto in due!), situata nel lato vecchio dell'hotel che loro chiamano "barocco", non avevo vista sul Danubio ma sui tetti ed era molto silenziosa. Vi posto delle foto. Le stanze con vista sul Danubio erano disponibili con un supplemento. Non ho provato la colazione (a buffet extra per circa 15 euro a persona, mi sembrava un po' troppo considerati i prezzi ungheresi) ma in stanza c'era un bollitore per farsi un caffè o un tè e quindi poi uscivamo a goderci una delle incredibili pasticcerie di Budapest ;-) Il ristorante era carino però, pensavamo di mangiarci almeno una volta ma poi ci siamo dimenticati presi dalle cose da fare all'esterno: vi metto qui un video che ho girato mentre scendevo con l'ascensore. Avevo letto le recensioni su web e qualcuno si lamentava della posizione che io ho invece trovato ottima. In fondo basta attraversare il Ponte e si è a Pest, si arriva in pochi minuti a piedi alla funicolare per la zona del Castello ed è molto funzionale, con personale efficiente e gentile. Se non è un problema per voi camminare, non credo vi serva un abbonamento ai trasporti pubblici come dicono le guide. In pratica nei miei 4 giorni a Budapest sono andato a piedi dappertutto e ho usato il tram solo una volta perché ero stanco. Chiaro che se poi volete raggiungere dei luoghi molto lontani potete acquistare un biglietto singolo che tra l'altro è in vendita alla recepition dell'hotel senza sovrapprezzo. Se devo proprio trovare un difetto, passando da un'ala all'altra dell'hotel stagnava forte un cattivo odore, forse perché al livello del fiume, non so, ma niente di insopportabile perché era solo nel collegamento tra l'ala "vecchia" (comunque tutta restaurata) e quella nuova. AGGIORNAMENTO.: Qualche giorno dopo aver scritto il mio commento mi è arrivata un'email da parte dell'hotel. Dice: "Our sincere apologies for the inconveniences caused during your stay with us ! There is indeed a unpleasant smell at times when entering the baroque part of the hotel , we are investigating the cause in co-operation with the Budapest district authorities and hope to solve this problem within the next few weeks" Bravi! Grande prova di attenzione al cliente.
    Top 27
    danubius hotel flamenco
    Hotel in
    Budapest
    Questo è un tipico albergo anni '80 con con diverse sale riunioni, caffetteria e ristorante, negozio di souvenir, dentista, piscina e sala fitness ... Tutto abbastanza squallido, decadente e obsoleto. La nostra camera doppia standard era piuttosto stretta e un po' claustrofobica, e - siccome il riscaldamento era al massimo - abbiamo dovuto lasciare la finestra spalancata. Di notte non siamo riusciti a dormire perché stavamo morendo di caldo, nonostante fuori ci fossero 8 gradi. Queste erano le cose comprese nel prezzo, perché per il resto c'era da pagare tutto. Internet: 18 euro al giorno per la connessione e si poteva collegare un solo computer, quindi uno navigava e l'altro fissava il soffitto. La colazione costava 11 euro ed era a buffet: c'era un caffè che sembrava acqua sporca e dolci dell'epoca di Tutankhamon. Salvo solo le uova strapazzate e verdure bollite. Si trova nel quartiere sud di Buda, una zona priva di fascino e lontana da tutte le attrazioni turistiche. La cosa più vicina erano il centro termale Gellert e la Cittadella, ma anche questi due punti potevano essere raggiunti solamente con il tram (il 19; per andare alla zona di Pest, al Mercato e al Museo Nazionale bisognava prendere il 49). Ciò che funzionava bene era la navetta da e per l'aeroporto: 22 euro a tragitto, comoda e rapida. Nel complesso direi che si tratta di un hotel che non consiglierei.
    Top 28
    continental hotel budapest
    Hotel in
    Budapest
    Se state programmando un viaggio a Budapest il posto perfetto in cui alloggiare è il Continental Hotel Zara, un albergo a 4 stelle, lussuoso, con tutte le comodità che si possono desiderare e cosa più importante con prezzi molto ragionevoli per tutti i turisti. L'albergo già dall'esterno si presenta molto lussuoso, una grandissima hall con reception, piano bar, ristorante. All'ultimo piano vanta una vista bellissima della città, con piscina all'esterno, prato su cui poter prendere comodamente il sole, piscina all'interno fredda e calda, sauna e bagno turco. Tutto può essere sfruttato dagli ospiti che decideranno di soggiornare qui. Le camere sono fantastiche e dotate di ogni tipo di comfort. La colazione è abbondantissima, dolce e salato tutti potranno trovare quello che li soddisfa di più. Il ristorante è uno dei più rinomati della città e con pochi spicci potrete assaggiare le prelibatezze ungheresi. Un altro fiore all'occhiello dello Zara Continental hotel è l'ospitalità dello staff che si preoccupa anche di fornirti la colazione se hai necessità di partire all'alba. Assolutamente da provare.
    Altri tipi di alloggio