Ti piace Budapest?

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

4 opinioni su Soho Boutique Hotel

Hotel Soho

Nel corso del mio viaggio a Budapest ho trascorso un paio di giorni all'Hotel Soho. Si tratta di un albergo a quattro stelle di recente apertura situato in una posizione nevralgica, vicino alla zona monumentale e, al tempo stesso, dalla zona della movida notturna.
    E' ben decorato e moderno, con interni molto "cool". Il wifi è gratis nella reception, inoltre - sempre alla reception - potete ordinare qualcosa a prezzi abbastanza ragionevoli. Le camere sono confortevoli e spaziose e la colazione a buffet è molto completa. Una buona opzione per un soggiorno a Budapest.

Turismo Castilla La Mancha

Durante il mio soggiorno a Budapest...

Durante il mio soggiorno a Budapest sono rimasto diversi giorni in Hotel Soho. Si tratta di un albergo a quattro stelle di recente apertura, è situato in una zona nevralgica della città, vicino al centro storico e allo stesso tempo, a pochi passi dalla zona dei bar più popolari della città. E' ben arredato, addirittura rischiando un pò, ma si respira un'aria molto moderna e alla moda all'interno. Vi è wifi gratis alla reception dove si può anche bere qualcosa a prezzi ragionevoli. Le camere sono spaziose e confortevoli e la colazione a buffet è ricca. Una buona opzione per soggiornare a Budapest.

Jôb

Indirizzo
    Sito web
    Servizi
    Generale
    Ristorante, Bar/Lounge, Minibar, Asciugacapelli, Doccia, Caffetteria, Macchina del ghiaccio
    Servizi
    Personale multilingue, Servizio lavanderia