Ti piace Budapest?

Hotel simili che adorerai

1 opinioni su Hotel Ibis Budapest Centrum

Lugares inesquecíveis

Posizione fantastica!

L'hotel si trova all'inizio della via Raday utca, una via piena di bar e ristoranti. La strada è pedonale e, durante l'estate, tutti gli stabilimenti occupano il marciapiede con tavoli e sedie. Verso le 18, Raday utca è popolata dai giovani per l'"happy hour". È così piacevole passeggiare lungo Raday utca, che noi praticamente lo abbiamo fatto ogni giorno durante il nostro viaggio a Budapest.
    Le camere seguono gli standard degli hotel Ibis, sono piccole, ma confortevoli. Al momento del check-in chiedete che la vostra stanza sia per non fumatori, perché siamo stati in una stanza su un piano

Informazioni sull'hotel
    Check in 12:00 - 00:00 Check out 07:00 - 12:00
    Orario
    Raday utca 6
    Indirizzo
    Servizi
    Generale
    Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Caffetteria
    Attività
    Giardino
    Servizi
    Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Negozi, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Negozi in hotel, Negozio souvenir/regali, Lustrascarpe, Lavanderia self-service
    Internet alta velocità, Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    12:00