Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Périgueux Cathedral?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Périgueux Cathedral

info
salva
Salvato

4 opinioni su Périgueux Cathedral

13
Guarda le foto di Juan Quintana
13 foto

La cattedrale di perigueux, chiamata ...

La Cattedrale di Perigueux, chiamata "Cathédrale Saint-Front", è l'attrazione più' importante della città, in quanto è stato nominata Patrimonio dell'Umanità come parte del Cammino di Santiago. Cattolica ed edificata nel corso del XVII secolo in stile romanico-bizantino, in pietra bianca sul monte principale, è spettacolare soprattutto di notte quando l'illuminazione artificiale mette in evidenza la sua struttura richiamando l'attenzione di tutti coloro che circolano nella zona. Da molti anni, è la sede del vescovo di Périgueux e Sardat, se si considera l'importanza e l'eccellenza di questo edificio. La sua costruzione è stata dedicata a Santo Stefano, patrono della città. Siamo rimasti senza parole, tanto per la differenza sia per quanto sia maestosa, considerando che siamo giunti a Périgueux per caso, senza mai immaginare (senza informazione preventiva) di trovare una cattedrale di queste caratteristiche. Del più raccomandato se siete in quella zona della Francia.
Juan Quintana
15
Guarda le foto di Marine Fromont
15 foto

Cattedrale di saint-front, è il propr...

Cattedrale di Saint-Front, è il proprio punto di riferimento a Périgueux. Ti sei perso? C'è sempre un pezzo di campanile e di là per aiutarvi a raggiungere il centro della città. Inoltre, la Cattedrale di St Front è un patrimonio dell'umanità, e ha ispirato la Basilica del Sacro Cuore di Parigi! L'interno è un po 'buio, perché non è stato rinnovato, ma i dettagli sono stupende, enormi lampadari, splendide vetrate, un bellissimo altare ... Tutto è pensato per rendere una parte essenziale della vostra visita a Périgueux.

La cathédrale Saint-Front, c'est un peu votre point de repère à Périgueux. Vous êtes perdus ? Il y a toujours un bout de clocher qui dépasse et qui vous aidera à rejoindre le centre ville.
Outre cela, la cathédrale Saint Front est classée au patrimoine mondial de l'UNESCO, et a inspiré la basilique du Sacré Coeur de Paris !
L'intérieur est un peu sombre car il n'a pas encore été rénové mais les détails sont superbes, des lustres immenses, des beaux vitraux, un bel autel... Tout est réuni pour en faire un élément incontournable de votre visite à Périgueux.
Marine Fromont
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Eloïse
3 foto

Una cattedrale unico

I famosi cinque cupole della Cattedrale di San frontale ci chiamano a navigare per le strade della città. Il suo look bizantina conferisce un carattere unico ed è abbastanza vicino alla Basilica di San Marco a Venezia. L'Ufficio del Turismo di Périgueux organizza escursioni durante tutto l'anno favorendo accesso luoghi impenetrabili di tutti i giorni. Questo è il famoso architetto Abadie intraprendere il restauro del monumento nel XIX secolo regolando le cupole. Si tratta di un edificio da non perdere!

Une cathédrale unique

Les fameuses cinq coupoles de la cathédrale Saint Front nous appellent à naviguer entre les ruelles de la ville. Son allure byzantine lui accorde un caractère unique et se rapproche assez de la basilique Saint Marc de Venise. L'office de tourisme de Périgueux organise des visites tout au long de l'année privilégiant des accès aux lieux impénétrables au quotidien.
C'est le célèbre architecte Abadie qui entreprend la restauration du monument au XIXème siècle en ajustant les coupoles. C'est un édifice à ne pas manquer !
Eloïse
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di eric
11 foto
eric
Pubblica

Informazioni Périgueux Cathedral

Numero di telefono Périgueux Cathedral
05 53 53 10 63
05 53 53 10 63
Indirizzo Périgueux Cathedral
Place de la Clautre
Place de la Clautre
Sito web Périgueux Cathedral
www.tourisme-perigueux.fr
carica altro