Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Piazza Skanderbeg a Tirana?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Piazza Skanderbeg a Tirana

info
salva
Salvato

5 opinioni su Piazza Skanderbeg a Tirana

7
Guarda le foto di paulinette
7 foto

La piazza skanderbeg sorprende per le...

La piazza Skanderbeg sorprende per le sue dimensioni. In realtà, Tirana è la capitale dell'Albania, però è un paese, non una città grande e, avere una piazza così grande nel centro non fa altro che ricordare l'epoca comunista, quando una dimensione tale serviva per far passare l'esercito e le sfilate che ricordavano la potenza del governo. La piazza porta il nome dell'eroe nazionale albanese, Skanderbeg, chiamato anche Iskander Bay in turco, il cui nome si riferisce al leader Alessandro. Nato nel 1405 è uno dei personaggi più famosi nella storia dell'Albania. Si dice che è l'incarnazione del dragone che si trova sulla bandiera del paese. Skanderbeg combattè contro l'impero ottomano e riuscì a mantenerlo fuori dai confini del paese per due decenni. Considerando la grandezza dell'Albania e la potenza dell'impero Ottomano, fu una vittoria incredibile. Adesso, nel centro della piazza, si trova una sua statua mentre è a cavallo, al lato della bandiera nazionale. Nella piazza si trova l'opera, la torre dell'orologio, la moschea e altri edifici.
paulinette
4
Guarda le foto di patojo
4 foto

Piazza skanderbeg sorprende per le su...

Piazza Skanderbeg sorprende per le sue dimensioni. In realtà, Tirana, capitale dell'Albania, è un grande villaggio, e niente di più degno di possedere un grande posto nel centro della città. Invece ricordo del periodo comunista, quando una tale portata era necessario lasciare gli eserciti e altri spettacoli di ogni genere, creati per ricordare alla gente il potere di governo. La piazza prende il nome dal albanese eroe nazionale Skanderbeg, chiamato anche Isakander turco Bey, il cui nome significa il capo Alexander. Nato nel 1405, questo è uno dei più famosi nella storia di personaggi Albania. Si dice che egli è l'incarnazione del drago trovato sulla bandiera nazionale (un drago nero su sfondo rosso). Skanderbeg combatté contro l'Impero Ottomano, di riuscire ad aumentare i turchi fuori dal paese per due decenni, il che, considerando le dimensioni di Albania e dell'Impero Ottomano e la potenza dei due eserciti, è stato un grande risultato. Oggi, il luogo ha al suo centro una statua di Skanderbeg a cavallo, con la prossima bandiera del paese. Nella piazza vi è l'opera, tutto il giorno, Moschea Et'hem Bey e altri edifici pubblici un po 'triste.

La place Skanderbeg surprend par sa taille. En réalité, Tirana, la capitale de l´Albanie, est un gros village, et en rien une grande ville digne de posséder une place si large en son centre. La place rappelle l´époque communiste, quand une telle grandeur était nécessaire pour laisser passer les armées et les autres défilés en tout genre, créés pour rappeler au peuple la puissance du gouvernement en place.

La place porte le nom du héros national albanais, Skanderbeg, aussi appelé Isakander Bey en turc, et dont le nom signifie le chef Alexandre. Né en 1405, c´est l´un des personnages les plus célèbres de l´histoire de l´Albanie. On dit que c´est lui l´incarnation du dragon que l´on trouve sur le drapeau du pays (un dragon noir sur fond rouge). Skanderbeg a combattu contre l´empire ottoman, et est parvenu à maintenir les turcs hors de son pays durant deux décennies, ce qui, si on considère la taille de l´Albanie et celle de l´empire ottoman et la puissance des deux armées, était un grand exploit.

Aujourd´hui, la place a en son centre une statue de Skanderbeg montant à cheval, avec à côté le drapeau du pays. Sur la place on trouve l´opéra, la tour de l´horloge, la mosquée Et´hem bey et d´autres immeubles publics un peu tristes.
patojo
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di TiffG
6 foto

Sknderbeu

Non può mancare questo posto in quanto è la piazza principale del centro di Tirana. Tutti i principali edifici e monumenti sono lì: il Museo Nazionale di Storia, il Tirana International Hotel, Opera, Et'hem Moschea di Bey, ecc. Essa ha al suo centro la statua di Skanderbeg (Skënderbeu in albanese), eroe del paese che ha combattuto per la liberazione dell'Albania. Possiamo anche imparare di più sulla sua storia al Museo Nazionale. Questo sito è in continua evoluzione. Studi recenti hanno portato prato e piante su una gran parte della piazza, e di altre strutture di questo tipo sono in corso.

Skënderbeu

Impossible de louper cette place car c'est la place principale du centre-ville de Tirana. Tous les bâtiments et monuments principaux s'y trouvent : le Musée National d'Histoire, le Tirana International Hotel, l'Opéra, la mosquée Et'hem Bey, etc.
Elle possède en son centre la statue de Skanderbeg (Skënderbeu en albanais), héros du pays ayant combattu pour la libération de l'Albanie. On peut d'ailleurs en apprendre plus sur son histoire au Musée National.
Cette place évolue constamment. Des travaux récents ont apporté pelouse et plantes sur une grande partie de la place, et d'autre aménagements de ce type sont en cours.
TiffG
Traduci
Vedi l'originale

Ciao prima di tutto voglio congratula...

Ciao Prima di tutto voglio congratularmi per il loro lavoro. E in secondo luogo, corretto sulla nostra bandiera e che al posto del drago che dici, abbiamo l'aquila a due teste in nero,. Voglio fare questo chiarimento perché sappiamo che la bandiera di una nazionalità è molto importante ed è il primo film, ciò che ci differenzia. Saluti da Albania.

Hola
Primero quiero felicitarse por su trabajo.
Y segundo , corregirse sobre nuestra bandera y que en el lugar del dragon que usted dice, tenemos la águila bicefala de color negro,. Quiero hacer esa aclaracion porque ya sabemos que la bandera de una nacionalidad es muy importante y es la primera característica, lo que nos diferencia. saludos desde Albania.
megi ismailaj
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 1
Pubblica

,,

Замечательное место, вокруг центра много парков и места где можно посидеть, перекусить Стоит так же прогуляться в разные стороны от площади

Замечательное место, вокруг центра много парков и места где можно посидеть, перекусить

Замечательное место, вокруг центра много парков и места где можно посидеть, перекусить
Стоит так же прогуляться в разные стороны от площади
uptrance2day
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Piazza Skanderbeg a Tirana