Albania Indirizzo

12 opinioni su Tirana

Tirana

Siamo arrivati abbastanza stanchi aTirana, perché le strade sono un disastro in Albania, polverose, super-, e stavamo in un minibus che non si fermö dal confine con il Montenegro alla capitale. Ma questi 100 e rotti km li abbiamo trovati infiniti. Abbiamo trovato il cibo delizioso e molto economico sì, il paese è molto più economico rispetto ai suoi vicini balcanici. Ma con il caldo, il traffico, i larghi viali come se fosse l'epoca dei carri armati comunisti e delle parate militari, i grigi e imponenti edifici governativi, non ci è piaciuta molto la città. E 'facile trovarsi, perché è piccola, è costruita in una valle che è piuttosto inquinata, ma se si può andare in giro per la montagna è bella.

La città è una sorpresa.

Una città tranquilla pulita signorile, passeggiando si scoprono chiese mosche e piazze bellissime. Nella parte vecchia è d'obbligo un drink in uno dei piccoli locali lungo la strada.

In questo sito sono rimasti un po...

In questo sito sono rimasti un po indietro ma comunque tirana e il sud dell'albania sono da lasciarti a bocca aperta

Mi ha sorpreso

Campo Rom

Ho realizzato questo scatto muovendomi all'interno di un campo rom nella città di Tirana.

Informazioni Tirana