MINUBE
Albania Indirizzo

12 opinioni su Tirana

paulinette

Tirana

Siamo arrivati abbastanza stanchi aTirana, perché le strade sono un disastro in Albania, polverose, super-, e stavamo in un minibus che non si fermö dal confine con il Montenegro alla capitale. Ma questi 100 e rotti km li abbiamo trovati infiniti. Abbiamo trovato il cibo delizioso e molto economico sì, il paese è molto più economico rispetto ai suoi vicini balcanici. Ma con il caldo, il traffico, i larghi viali come se fosse l'epoca dei carri armati comunisti e delle parate militari, i grigi e imponenti edifici governativi, non ci è piaciuta molto la città. E 'facile trovarsi, perché è piccola, è costruita in una valle che è piuttosto inquinata, ma se si può andare in giro per la montagna è bella.

Alessandra

La città è una sorpresa.

Una città tranquilla pulita signorile, passeggiando si scoprono chiese mosche e piazze bellissime. Nella parte vecchia è d'obbligo un drink in uno dei piccoli locali lungo la strada.

Pamela Veliraj

In questo sito sono rimasti un po...

In questo sito sono rimasti un po indietro ma comunque tirana e il sud dell'albania sono da lasciarti a bocca aperta

Ivano Coltrinari

Mi ha sorpreso

Paolo Tarantini

Campo Rom

Ho realizzato questo scatto muovendomi all'interno di un campo rom nella città di Tirana.

Rodrigo Brauer

patojo