Playa de Arrietara

6 opinioni su Playa de Arrietara

Spiaggia grandiosa

La costa di Bilbao è costellata di grandi e spettacolari spiagge; playa de Arrietara è una di queste, si trova in località Sopelana ed ha un arenile immenso di sabbia dorata. Spettacolari le formazioni rocciosa da cui è contornata ed il mare è di quello adatto ai surfisti. In una tranquilla domenica di primavera qui c'era chi faceva footing, chi giocava a calcetto, chi prendeva il sole, chi pescava, e chi naturalmente, cavalcava le onde.
Si può lasciare l'auto nel parcheggio adiacente la scogliera e inoltre c'è un bel ristorantino con vista panoramica che probabilmente aspettava l'alta stagione

Quiete!

Stupenda spiaggia, praticamente deserta (anche visto il tempo variabile). La splendida sabbia rossastra del litorale è compressa tra l'agitato mare Cantabrico e gli alti promontori che calano a picco sulla costa. La spiaggia, come molte altre da queste parti, è ideale per fare surf e altri sport. Ci si arriva solo in auto. Un vero peccato per il tempo nuvoloso e l'aria pungente, ma in estate qui ci si deve stare davvero bene.

Informazioni Playa de Arrietara