Condividere

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

8 opinioni su Hotel Hesperia Bilbao

L'hotel più fotografato di Bilbao

Questo è forse l'hotel più fotografato della città, a motivo del design originale della sua facciata, con i colorati balconcini che si affacciano sul campo Volantin, cioè proprio sul lungofiume di Bilbao. La sua posizione rispetto al Museo Guggenheim è ottimale, in pochi minuti attraversando il fiume sul Puente de la Salve ci si trova al Museo.
    L'hotel è moderno ed elegante, soltanto alcune camere deluxe hanno però la bella vista sul fiume e sul museo, e sono quelle dei famosi balconcini. Noi abbiamo soggiornato qui per due notti, in una camera standard confortevole e silenziosa, ma troppo piccola a mio avviso per i servizi di un 4 stelle: a fatica si riusciva a trovare lo spazio per girare intorno al letto matrimoniale. Inoltre il bagno, pur essendo di design ed elegante, mancava di un set di cortesia che fosse all'altezza: una sola saponetta, una cuffia da bagno, una spugnetta ed uno spazzolino per due persone per due giorni.. non ci siamo proprio. Diciamo che il servizio e l'eleganza erano all'altezza di un 4 stelle, altre cose invece erano al di sotto delle aspettative.

Informazioni sull'hotel
    Check in 15:00 Check out 12:00
    Orario
    Campo Volantín, 28
    Indirizzo
    Sito web
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Film in camera, Vasca da bagno, Asciugacapelli, Tv, Parcheggio disabili, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Caffetteria
    Attività
    Massaggi/Centro estetico, Massaggi
    Servizi
    Business center, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Servizio ticket, Piano Executive, Deposito bagagli, Lustrascarpe, Lavanderia self-service
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    Parcheggio