Dove vuoi andare?
Ti piace Bilbao?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Bilbao

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Bilbao

    Termina il primo giorno della vostra visita a questa città basca ed è il momento di cercare dove dormire a Bilbao. Dormire a Bilbao non è un problema, la città offre una vasta gamma di proposte alberghiere.

    Non mancano alberghi, hotel e pensioni economiche a Bilbao.

    Se cerchi un hotel in centro a Bilbao ne puoi trovare da due fino a cinque stelle.

    Ovviamente i prezzi sono proporzionali ai servizi e al lusso offerto. Puoi sempre cercare tra gli alloggi economici a Bilbao. Una fantastica possibilità per dormire a Bilbao risparmiando: cerca "pensioni Bilbao" e trova oggi stesso l'alloggio economico a Bilbao, che ti farà risparmiare sul dormire.

    Se si viaggia in gruppo, esiste un modo per poter godere della privacy: affittare un appartamento turistico.

    Gli ostelli e gli alberghi sono la sistemazione perfetta per i più giovani, i più avventurosi cercano queste tipo di strutture per conoscere tra l'altro turisti provenienti da tutto il mondo. Sono sicuramente gli alloggi economici Bilbao per eccellenza.

    Insomma, dipende solo da te.

    Cercare su internet un hotel a Bilbao può essere un lavoro noioso e a volte non siamo sicuri che le offerte hotel a Bilbao sono reali.

    Con Minube, in pochi secondi troverai centinaia di offerte, prenota hotel Bilbao oggi quasi a occhi chiusi.

    Cerca sul sito di Minube "hotel Bilbao booking" e immediatamente ti verranno mostrate tutte le date disponibili e i prezzi.

    Non solo, per essere sicuro, prima di dare l'ok a prenota hotel Bilbao, leggi le opinioni degli altri utenti. Ci sono forse consigli migliori di quelli dati da turisti che hanno vissuto in prima persona l'esperienza di dormire a Bilbao?
    Leggi tutto
    Sei stato a Bilbao? Lascia un commento

    Dove pernottare a Bilbao

    Top 1
    gran hotel domine bilbao
    Hotel in
    Bilbao
    Questo hotel è il migliore di Bilbao e non solo per il numero di stelle. La catena Silken ha acquisito questo edificio e lo completamente rimodernato, conferendogli un tocco veramente speciale. L'entrata attraverso l'atrio è meravigliosa. C'è un grande spazio libero con una grande scultura di Mariscal, un Cipresso Fossile, realizzato in pietra e alto 26 m, che parte dal livello del pavimento e arriva sino al lucernario della terrazza. Questo espediente fa in modo che la luce naturale inondi tutto l'atrio e le camere che si affacciano sul cortile interno. Le camere sono arredate con mobili di design. Ognuna ha un mobiliario personalizzato. Sono dotate di tutti i comfort che ci si aspetterebbe da un hotel di questa categoria. Ho potuto visitare l'hotel in occasione del matrimonio dei miei cugini ed è stato incredibile. Il cibo era squisito e, prima dell'ora di pranzo, è stato servito l'aperitivo in terrazza: c'erano vari cocktail e una vista stupenda sul museo Guggenheim!
    Top 2
    sercotel hotel gran bilbao
    Hotel in
    Bilbao
    L'hotel si trova a cinque minuti dal centro storico ed è ben collegato. Anche se è un po' fuori dal centro, è un 4 stelle con ottimi servizi. Le camere sono dotate di wi-fi, aria condizionata, minibar, telefono, cassetta di sicurezza, ampi bagni con vasche da bagno o doccia idromassaggio. Le camere sono esterne e luminose, arredate in stile moderno e decorate con colori caldi. L'hotel dispone di un auditorium!
    Top 3
    hotel barceló bilbao nervión
    Hotel in
    Bilbao
    Abbiamo prenotato quest'hotel con quasi un mese di anticipo e ci è piaciuto. In particolare ci sono piaciute la camera, la vista e l'ampiezza. Colazione: una delle migliori che abbiamo mai fatto. Ci sono tante opzioni e i membri del personale stanno sempre lì ad assicurarsi che non finisca mai niente. Posizione ottima, vicino alla strada principale e alla maggior parte dei luoghi di interesse. Ci sono alcune cose che non ci sono piaciute: il segnale internet non arriva bene in tutte le camere. Eravamo disposti a pagare, ma la linea andava veramente male, quindi ci abbiamo rinunciato. Non so se nelle altre stanze il segnale è migliore. Il servizio è stato un po' sotto tono...quando siamo arrivati la camera non era ancora pronta e "non sapevano" quando sarebbe stata sistemata. Almeno ci hanno permesso di lasciare i bagagli in reception e di fare un giro. L'hotel era tutto pieno... non sappiamo se fosse per il campionato di surf o semplicemente perché era weekend.
    Top 4
    hotel silken indautxu
    Hotel in
    Bilbao
    Ogni volta che vado a Bilbao per lavoro soggiorno presso l'Hotel SILKEN INDAUTXU, che ha una buona posizione e una stazione della metropolitana nelle vicinanze. Siccome la maggior parte dei ristoranti chiude la domenica, di solito ceno nel ristorante Etxaniz, all'interno dell'hotel, e devo dire che non mi delude mai. I prezzi dei menù sono ottimi (ce n'è uno per 19 € e uno per 24 €) e il cibo è di qualità piuttosto alta. Inoltre nei piatti vengono solitamente utilizzati prodotti di stagione. L'ultima volta ho mangiato asparagi alla griglia con formaggio Idiazabal e filetto di coda di rospo su letto di riso con funghi. Come dessert ho ordinato una fritella croccante con gelato. Tutto buonissimo e ben realizzato. Di solito, inoltre, c'è sempre qualche dettaglio carino: questa volta, a esempio, siccome era il giorno della festa della mamma, ci hanno dato da portare via dei piccoli cuori di cioccolato. Lo consiglio soprattutto se volete cenare tranquillamente di domenica, quando tutti gli altri ristoranti sono chiusi.
    Top 5
    hotel mercure bilbao jardines de albia
    Hotel in
    Bilbao
    Hotel molto bello in centro. Se scegliete quest'hotel non avrete bisogno di prendere la macchina. A 5 minuti a piedi dal Guggenheim. A 2 minuti a piedi da via Ledesma, la via dei bar di tapas e della stazione metro Abando A 15 minuti dal Museo di Belle Arti. L'hotel perfetto per visitare la città.
    Top 6
    hotel conde duque bilbao
    Hotel in
    Bilbao
    Bell'hotel. Comodo e in una buona posizione. A 5 minuti a piedi dal museo Guggenheim e a circa 10 minuti dal centro storico. Situato sulle sponde della ria. È ideale sia per i viaggiatori d'affari che per quelli di piacere. Le camere sono dotate di tutti i comfort e di un amplio bagno. L'hotel dispone di ristorante e caffetteria.
    Top 7
    hotel suitebilbao
    Hotel in
    Bilbao
    Un appartamento con una vista spettacolare sul bellissimo centro storico della città e accanto alla metropolitana. La ragazza che lo gestisce è davvero simpatica e ci ha fornito informazioni di ogni genere su Bilbao. L'appartamento è dotato di TV al plasma, video, lavastoviglie, ecc. È stato aperto da poco. Ci sono due appartamenti con due camere da letto ciascuno e possono ospitare fino a 6 persone. Sono rimasta soddisfatta e consiglio questi appartamenti
    Top 8
    hotel bilbi
    Hotel in
    Bilbao
    Mi è piaciuto molto l'Hotel Bilbi. Mi è stato consigliato da un'amica che ci era stata giusto qualche giorno prima e devo dire che ho fatto bene a seguire il suggerimento. Si tratta di un hotel semplice e molto ben posizionato. È vicino praticamente a tutto. Avevo letto qualcosa di negativo sul quartiere, ma io non ho avuto nessun tipo di problema. Come in tutte le città, naturalmente c'è sempre un quartiere un po' peggiore, in cui ci si deve muovere con cura, ma - come dicevo - se si fa attenzione non succede nulla. L'hotel è completamente rinnovato (ancora non hanno terminato i lavori) ed è fantastico. Bagno nuovo (cosa fondamentale per me) e camera molto ben arredata. Semplice ma moderna. Carta da parati molto carina e testiera del letto argentata. Letti molto confortevoli (nuovi anche quelli). Camera molto pulita. Le zone comuni sono attualmente in fase di restauro, quindi sembrano un po' "trascurate". Lo consiglio a tutti quanti: giovani, anziani, turisti e coppiette.
    Top 9
    hotel hesperia bilbao
    Hotel in
    Bilbao
    Questo è forse l'hotel più fotografato della città, a motivo del design originale della sua facciata, con i colorati balconcini che si affacciano sul campo Volantin, cioè proprio sul lungofiume di Bilbao. La sua posizione rispetto al Museo Guggenheim è ottimale, in pochi minuti attraversando il fiume sul [poi=97781]Puente de la Salve[/poi] ci si trova al Museo. L'hotel è moderno ed elegante, soltanto alcune camere deluxe hanno però la bella vista sul fiume e sul museo, e sono quelle dei famosi balconcini. Noi abbiamo soggiornato qui per due notti, in una camera standard confortevole e silenziosa, ma troppo piccola a mio avviso per i servizi di un 4 stelle: a fatica si riusciva a trovare lo spazio per girare intorno al letto matrimoniale. Inoltre il bagno, pur essendo di design ed elegante, mancava di un set di cortesia che fosse all'altezza: una sola saponetta, una cuffia da bagno, una spugnetta ed uno spazzolino per due persone per due giorni.. non ci siamo proprio. Diciamo che il servizio e l'eleganza erano all'altezza di un 4 stelle, altre cose invece erano al di sotto delle aspettative. Il punto forte invece, oltre alla posizione, era il buffet della colazione veramente grandioso, dolce e salato, frutta e torte, yoghurt ed ogni tipo di pane, oltre ad autentico caffè espresso e bevande di ogni genere. Anche le altre zone interessanti della città si raggiungono facilmente a piedi dall'hotel: la Gran Via pedonale con la zona dello shopping dista circa 15 minuti ed il Casco Viejo circa 20 minuti a piedi dall'albergo.
    Top 10
    ilunion bilbao
    Hotel in
    Bilbao
    Circa tre o quattro anni ho pernottato in questo hotel per motivi di lavoro. L'hotel si trova nei pressi dello Stadio San Mamés e della stazione centrale degli autobus, Terminibus. Nelle vicinanze ci sono anche alcune fermate degli autobus urbani, della metro e del tram. La camera non è niente di speciale, ma non è male. C'è un ristorante in cui vengono serviti solamente colazione e pranzo. Io sono arrivato di sera, quindi ho dovuto cercare un altro locale in cui poter mangiare qualcosina. Buon servizio.
    Top 11
    hotel miró
    Hotel in
    Bilbao
    Poche città al mondo sono incredibili come Bilbao. Bilbao è una città famosa per i suoi contrasti, la sua gastronomia, la sua elegante combinazione di passato e presente... Abbiamo scelto l'hotel Mirò per visitare la città. È situato in un'ottima posizione, vicino a negozi di design, in una zona commerciale e con i principali musei. E' la base ideale per visitare la città di Bilbao. Le 50 camere dell'hotel dispongono di un elegante e cosmopolita arredamento realizzato da Antonio Mirò, uno dei più importanti stilisti del paese, famoso per il suo stile e per il buon gusto. Tutte le camere sono dotate di sofisticate apparecchiature che comprendono: TV da 32'', DVD, lettore MP3, WIFI, minibar... L'hotel mette a disposizione dei propri clienti il servizio di prima colazione, servizio in camera 24/24 ore, spazio wellness (una rilassante zona privata disponibile su richiesta), palestra e due sale riunioni con una capienza massima di 35 persone. Ai clienti è riservato anche il bar Mirò, una zona di relax in cui è possibile riposarsi, leggere o lavorare mentre si sorseggia qualcosa da bare. Di fronte all'hotel c'è un parcheggio con oltre 500 posti.
    Top 12
    hotel ibis centro
    Hotel in
    Bilbao
    Un hotel a dieci minuti dal Guggenheim e dalla stazione Abando. Dall'hotel sono raggiungibili a piedi il Palacio Euskalduna e la maggior parte dei luoghi di interesse: il Museo delle Belle Arti, il Teatro Arriaga ... L'hotel dispone di 152 camere con aria condizionata, due sale riunioni e un parcheggio privato. Le camere sono accoglienti, moderne, spaziose e confortevoli. Inoltre il bar dell'hotel, il Rendez Vous, è aperto 24/24 h ed è il posto ideale per recuperare le forze facendo colazione, sorseggiando un drink o parlando con qualcuno.
    Top 13
    hotel artetxe
    Hotel in
    Bilbao
    Classificato come un hotel a 2 stelle, questa struttura di carattere rurale si trova tra Enekuri e Artxanda, a 4 km dal centro di Bilbao. Coordinate: 43 16 '43 "N 56 '46" W. Dall'hotel è possibile vedere tutta la città e le montagne circostanti. L'hotel è dotato di accoglienti camere, senza troppi fronzoli, ma pulite e carine. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, riscaldamento, TV LCD, alcune hanno aria condizionata, altre hanno una doccia cromoterapica e cuscini viscoelastici. La camera 101 è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Ci sono: wifi gratuito, parcheggio con guardiano notturno, campo da padel e spogliatoi. L'utilizzo del campo da padel è gratuito per gli ospiti; chi non pernotta all'hotel può affittare il campo per 12 euro all'ora o comprare un buono da 4 ore a 40 euro. La pista è all'aperto, quindi è disponibile solo in caso di bel tempo. L'hotel, su richiesta, accetta anche animali domestici, ma è necessario pagare un supplemento di 15,00 a notte. Servizi piacevoli e trattamento perfetto. La colazione viene servita dalle 07:30 alle 10:30 a buffet (costa 7 euro) nella veranda che si affaccia sul giardino e sulla città di Bilbao. Nella hall c'è uno spazio in cui vengono fornite informazioni turistiche: guide, video, brouchure, informazioni su ristoranti, eventi culturali, sportivi e molto altro ancora. Prezzi accessibili, localizzazione privilegiata, ottimo servizio. Io a Bilbao scelgo sempre l'Hotel Artexte: che aspetti a sceglierlo anche tu? Buon divertimento.
    Top 14
    hotel petit palace arana bilbao
    Hotel in
    Bilbao
    Si tratta di un hotel a 3 stelle, il migliore nel centro di Bilbao. Con una posizione strategica, l'Hotel Petit Palace Arana Bilbao combina design tradizionale e architettura basca. È un hotel ideale sia per i viaggiatori d'affari che per i viaggiatori di piacere. Dispone di business center, sala riunioni e due punti di accesso a Internet nella hall. Le biciclette possono essere prese in prestito gratuitamente presso la reception; gli animali domestici sono ammessi su richiesta (servizio gratuito). Per arrivare Autobus: Autobus urbani, fermata Arenal. Treni: FEVE; Stazione di La Concordia, linea Bilbao-Santander. STAZIONE RENFE: si trova a 200 metri da Abando, a una fermata di metro dall'hotel. Metro: Fermata Casco Viejo - Uscita San Nicolàs. Tram: Fermata Arriaga. Luoghi d'interesse turistico nelle vicinanze dell'hotel: Guggenheim Museum 1.5 Km. Museo delle Belle Arti 1.5 Km. Teatro Arriaga 20 m. Palazzo dei Congressi Euskalduna 1.5 Km.
    Top 15
    hotel meliá bilbao
    Hotel in
    Bilbao
    Un mese fa ho avuto il piacere di soggiornare in questo famoso albergo di Bilbao. Era da tempo che avrei voluto visitare la città e pernottare in quest'hotel e alla fine ho trovato un po' di tempo per farlo. L'hotel aveva camere disponibili e sono partita subito. Raggiungere l'hotel è molto facile: entrati a Bilbao, bisogna dirigersi verso il quartiere degli affari, quello con il famoso Museo Guggenheim o il palazzo Euskalduna; da lì è tutto perfettamente segnalato e non c’è il rischio di perdersi. L'hotel dispone di parcheggio (10 euro al giorno), quindi se volete arrivare in hotel in macchina potete lasciarla benissimo nel parcheggio della struttura; altrimenti potete lasciare l’auto fuori… la zona è tranquilla e si trova quasi sempre posto. Questo hotel, nonostante appartenga alla catena Melia, non è eccessivamente lussuoso, ma – al contrario - è molto informale; si rivolge principalmente a una clientela formata da uomini d’affari, quindi tutto l’arredamento è pratico e moderno, ma piuttosto sobrio. Se amate gli hotel classici, questo hotel non fa al caso vostro. ========================================== PRIME IMPRESSIONI ========================== La prima cosa che abbiamo notato è stata la grandezza della reception che si trova all’interno di un’amplia sala con un’altezza di 7 piani e 2 ascensori panoramici sempre in movimento. Naturalmente il servizio è stato ottimo e siamo stati trattati in maniera esemplare (c’è da dire anche che avevamo la raccomandazione… ahaha). Ci siamo stati durante le vacanze di Natale e dentro l’hotel c’era un grandissimo albero, pieno di luci, regali e decorazioni. Dopo che ci è stata data la chiave, io e il mio accompagnatore siamo saliti al quinto piano, abbiamo lasciato i bagagli in camera e siamo saliti subito a vedere l’attico, dove ci avevano detto che c’era una piscina all’aperto. Nonostante fosse dicembre, la piscina era aperta ed era riempita con acqua calda. Abbiamo subito preso i nostri costumi e ci siamo tuffati. Ogni angolo dell’hotel è bello e curato: c’è una palestra con vetrate al 6 ° piano,poi ci sono anche 2 saune (una nel bagno maschile e l’altra nel bagno femminile. Ogni sauna è in grado di ospitare fino a 4 persone ed è completa di armadietti, asciugamani, accappatoi, ecc ecc). Non abbiamo provato il ristorante perché era stato affidato a un’impresa esterna e non ci ispirava molto. Abbiamo invece provato il bar: lì servivano caffè, gelati e persino bottigliette d’acqua da 50 euro… che lusso! =================== LA NOSTRA CAMERA =================== Si trovava al 5 ° piano e si affacciava sulla ria. Non era spaziosa, ma aveva una bella vista. Appena entrati sulla sinistra c’era un enorme bagno in marmo beige, bello, con due lavandini, bidet, wc e doccia, tutte pulitissimo e con saponi, creme e prodotti di alta qualità. C’era uno specchio con lente d’ingrandimento e un altro specchio enorme sopra i lavandini. C’erano poi asciugamani, telefono, asciugacapelli e telefono. Davanti alla porta del bagno c’era l'armadio, che è la cosa che mi è piaciuta di meno perché era piccolo e senza cassetti. C’era poi un’asse da stiro e un ferro, una cassaforte e un cesto per la roba sporca. Dopo l’entrata c’era la zona notte con un grande letto matrimoniale, due comodini su ogni lato, un minibar con una TV, una scrivania e un tavolino con la zona lettura. ==================== POSIZIONE DELL’ HOTEL: ==================== Come ho commentato all’inizio, l’hotel ha un’ottima posizione: si trova nel centro del quartiere degli affari, nella nuova zona culturale di Bilbao, vicino al Nervin e accanto al Parque di Doña Casilda (un bellissimo parco in cui passeggiare nel tardo pomeriggio). L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal famoso Museo Guggenheim. Di solito il museo ospita esposizioni interessanti, ma quando ci sono stata io non c’era niente che mi interessasse, quindi non sono entrata. È anche vicino allo stadio di San Mams, quindi se andate a Bilbao per guardare una partita di calcio, quest’hotel è molto comodo. Vicino all’hotel c’è una fermata del tram che vi porterà fino al centro storico. Di fronte a San Mams c’è la metropolitana e c’è una anche a Deusto, proprio dall’altro lato della ria. Utilizzare la metro a Bilbao è semplicissimo: è tutto nuovo e molto ben organizzato. -------------------------------------------------- ----------- Per concludere la mia recensione, vi posso dire che consiglio l’hotel perché si trova in un’ottima posizione e perché è ben arredato. Non è tra i più economici, ma è tra i più particolari. Un saluto
    Top 16
    bilbao : suite isasi en bilbao flats
    Appartamenti in
    Bilbao
    La Suite Isasi deve il suo nome al celebre compositore di Bilbao Andres Isasi. È un appartamento situato nel centro storico di Bilbao, nelle vicinanze del teatro Arriaga. Si trova vicino ai principali luoghi di interesse turistico della città. Si compone di un soggiorno dotato di TV LCD, lettore DVD e connessione Wi-Fi. Ha anche un comodo divano-letto. La camera è dotata di un grande letto matrimoniale e di due comodini. Il bagno è dotato di tutto il necessario, ha una doccia e un lavandino. Nell'appartamento ci sono riscaldamento e cassaforte.
    Top 17
    bilbao : suite sorozabal en bilbao flats
    Appartamenti in
    Bilbao
    La Suite Sorozábal deve il suo nome al celebre compositore di San Sebastian Pablo Sorozábal. Si tratta di un appartamento nel centro storico di Bilbao, nelle vicinanze del Teatro Arraiga. Si trova vicino ai principali luoghi di interesse turistico della città. È composto da un soggiorno dotato di TV LCD, lettore DVD e connessione Wi-Fi. Ha anche un comodo divano-letto. La camera dispone di un grande letto matrimoniale e di due comodini. Il bagno è dotato di tutto il necessario, ha una doccia e un lavandino. L'appartamento è dotato di riscaldamento e di una cassaforte. Con tutte queste cose a disposizione non potete far altro che godervi la città...
    Top 18
    hotel zenit bilbao
    Hotel in
    Bilbao
    Questo hotel è praticamente nuovo, visto che ha aperto nel 2004. È molto vicino al centro, al Guggenheim, al Palazzo dei Congressi e agli edifici più importanti della città. Il rapporto qualità-prezzo è abbastanza buono. Per una doppia abbiamo pagato 70 euro a notte: la camera era grande, pulita e moderna. La cosa migliore è stata senza dubbio la colazione: buffet libro con tutti i tipi di frutta, cereali e dolci. L'unico aspetto negativo dell'hotel è il parcheggio a pagamento. Visto che si trova nel centro della città è piuttosto difficile parcheggiare e spesso non rimane che parcheggiare all'interno dell'hotel (costa circa 10 euro). Vi consiglio di cercare un bel parcheggio, anche lontano e di non spostare più la macchina. Dall'hotel è possibile raggiungere tutti i punti turistici a piedi o, al massimo, con il trasporto pubblico.
    Top 19
    hotel bed and breakfast bilbao
    Hotel in
    Bilbao
    Ciao a tutti, siccome sono uno dei proprietari non vi parlerò della mia esperienza, ma mi limiterò a descrivere ciò che offriamo e a caricare le foto. Così, se passate da Bilbao e ne avete voglia, potete venire a farci visita e poi sarete voi stessi a raccontare della vostra esperienza agli altri. Affittiamo camere a giorno, siamo a cinque minuti a piedi dal centro e a 1 minuto dalla metropolitana (2 fermate). Tutte le camere sono state recentemente rinnovate e dispongono di bagno, doccia, riscaldamento, wi-fi nelle aree comuni e parcheggio privato gratuito. I prezzi variano da 30 a 65 euro, a seconda camera. Colazione gratuita. tel: 944 734 179 Cellulare: 664 817 721 e-mail: Bedbreakfast@live.Com
    Top 20
    akelarre bilbao hostel
    Ostelli in
    Bilbao
    Si trova al centro di Deusto ed è ben collegata con tutti i servizi della città. Dispone di wifi, servizio di caffè e tè gratuito, possibilità di unirsi a tour ed escursioni organizzate e, soprattutto, è economico: pernottamento + prima colazione a circa 20 euro. Ci sono camere da 2 a 12 persone, per cui se volete visitare Bilbao con un gruppo di amici, questa è una buona scelta. Sono dotate di riscaldamento e cassetta di sicurezza, letti a castello, armadietti in cui conservare gli oggetti personali e deposito bagagli in cui lasciare la propria valigia.
    Top 21
    hotel ercilla
    Hotel in
    Bilbao
    Un hotel sopravvalutato, non merita 4 stelle. Si trova nella nuova zona di Bilbao e, naturalmente, è possibile arrivare da tutte le parti a piedi, ma le camere sono vecchie, i mobili rotti, in teoria nella TV dovrebbe essere possibile vedere una serie di film che poi - in realtà- non sono disponibili (il telecomando ha solo due bottoni, uno per il volume e l'altro per scegliere il canale), le camere si affacciano su un cortile interno, la palestra lascia molto a desiderare e la SPA non esiste (c'è solo una vasca idromassaggio con un cartello che indica che è fuori uso). Le pareti sembrano fatte di carta: si sente tutto tra una camera e l'altra. Le camere non vengono pulite regolarmente e ci sono ragnatele sul tetto. Ho dormito, ma non ho trovato nessun pregio. Non ci tornerei.
    Top 22
    ria de bilbao ostatu
    Ostelli in
    Bilbao
    La vista è tra le più originali e suggestivi, proprio sulla Ria, nel mezzo di una colorata zona industriale. Preparatevi però a camminare parecchio a piedi per raggiungerlo o ad usare un taxi e i mezzi pubblici, perché questo hostel si trova ai margini della città, lontano un po' da tutto, in una zona comunque silenziosa e sicura. Le camere sono pulitissime (anche se un po' piccole, in particolare il bagno, claustrofobico), la colazione (pagabile a parte al costo di 4 euro) è abbondante e deliziosa e la receptionist Marisol davvero efficiente e disponibile. Al vostro arrivo vi indicherà sulle mappa tutti i luoghi imperdibili e i ristoranti da provare a seconda dei gusti, nonché i mezzi di trasporto disponibili. Se siete flessibili, volete spendere davvero poco e avete un auto a disposizione o amate camminare (i taxi hanno comunque prezzi abbordabili), questo posto è perfetto!
    Top 23
    bbk bilbao good hostel
    Alberghi in
    Bilbao
    Dicono che la casa è quel luogo in cui tu sei a tuo agio. Noi ci siamo sentiti a nostro agio nel BBK Bilbao Good Hostel. Trattamento splendido e personale fantastico, ci hanno trattato come dei re. Volevamo prenotare una camera da 4 persone, ma erano tutte occupate, quindi abbiamo chiesto due doppie. Ci hanno detto che non c'erano nemmeno doppie e che ci avrebbero messi in una camera da 6. Dopo un'ora mi hanno inviato una mail dicendomi che ci avevano assegnato una camera da 4, visto che altri clienti avevano disdetto. L'ostello è nuovo. Degli amici di Bilbao ci hanno detto che è aperto da circa 4 anni. Le camere sono nuove e ci sono sia camere doppie, sia camere da 10. Noi avevamo una camera da 4 enorme. Se avessimo messo tutti i materassi a terra, di sicuro non avremmo occupato nemmeno la metà della stanza. Il pavimento è così pulito che ci si può mangiare sopra. Tutto l'ostello è perfetto. Le camere sono dotate un armadietto per ogni letto con chiusura elettronica (si può aprire con la stessa tessera con cui aprite la porta, ognuno ne ha una). L'ostello dispone di diverse terrazze di grandi dimensioni che si affacciano sulla montagna. In una ci sono dei puff che fanno da sedie e tavoli. C'è anche una sala in cui fare bookcrossing, leggere e guardare la tv. C'è di tutto: persino dei pc da utilizzare gratuitamente e con connessione a internet (wifi gratis in tutto l'hotel), un calcio balilla e distributori automatici di bibite. La colazione è inclusa nel prezzo ed è abbondante: cereali, pane tostato, succo di frutta, frutta ... Il parcheggio ha posti limitati, ma è enorme e nei vari posti entrerebbe anche un furgone abbastanza grande. E' chiuso e sicuro. Ci hanno fatto anche lasciare la macchina un po' più a lungo di quanto avremmo potuto. Un dettaglio che fa la differenza. Un ottimo ostello, il personale è simpatico e i prezzi sono economici (20 euro a notte a persona e 8 euro per il parcheggio, ma ci sono camere più economiche). Forse ci torneremo. Abbiamo una casa anche a Bilbao. Sono sicuro di aver dimenticato molte cose. Provate voi stessi, io ve lo consiglio. PS: dimenticavo. L'ostello è accessibile ai disabili.
    Top 24
    hotel tryp arenal
    Hotel in
    Bilbao
    Albergo vivamente consigliato, buona posizione, pulizia, comfort.... trattamento perfetto e staff ottimo. Di sicuro se torneremo a Bilbao questa sarà la nostra scelta !!!
    Top 25
    bilborooms
    Ostelli in
    Bilbao
    A 100 metri dal Teatro Arriaga c'è questa pensione che vi permetterà di soggiornare a due passi dai luoghi più frequentati della vita notturna di Bilbao. Il posto è semplicemente perfetto, è una delle zone più incantevoli della città: si trova all'interno del Casco Viejo (centro storico). Sarete al centro della vita culturale e gastronomica basca. La pensione dispone di camere singole, doppie e triple, tutte arredate e curate nei dettagli. In totale ci sono dieci camere con riscaldamento, TV, bagno completo e connessione a internet. Offre colazione self-service, internet e giornali, tutto incluso nel prezzo della camera. L'orario della colazione è dalle 8:00 alle 11:00 (i clienti che lo necessitano possono richiedere di fare colazione prima delle otto). La pensione è dotata di: lavanderia, servizio in camera, informazioni turistiche, servizio sveglia, portineria, stampa locale e la possibilità di parcheggio 24/24 ore. Prezzo per notte (colazione inclusa e IVA) da Domenica a Giovedi Singola: 40 euro Doppia: 50 euro Tripla: 65 euro Venerdì e Sabato. Singolo: 50 euro Doppia: 60 euro Tripla: 75 euro
    Top 26
    san mamés
    Ostelli in
    Bilbao
    Sono andato per lavoro e mi è parso l'ostello con il miglior rapporto qualità-prezzo di tutta Bilbao. A lato di San Mames, posizione imbattibile.
    Top 27
    hotel bilbao jardines
    Hotel in
    Bilbao
    L'Hotel Bilbao è ubicato nel centro della città, per cui potrete visitare i punti d'interesse a piedi. Inoltre si trova accanto a una stazione della metro e a poca distanza dalla piazza da cui partono gli autobus per l'aeroporto. Ci è piaciuto molto ed è conveniente. È stato inaugurato nel 2005, quindi è praticamente nuovo. Il personale è stato veramente disponibile e gentile. Hotel semplice inaugurato nel marzo del 2005, si trova in pieno centro storico ed è la soluzione perfetta per visitare a piedi Bilbao. Dispone di 32 camere, tutte completamente attrezzate. Le camere sono normali e sono dotate di parquet (un po' rumoroso), ma per 60 euro a notte nel centro di Bilbao non si può chiedere di più a un hotel 2 stelle. Se avessi l'occasione, di sicuro tornerei.
    Top 28
    Altri tipi di alloggio