Condividere

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

5 opinioni su Hotel Barceló Bilbao Nervión

Un hotel ben posizionato

Abbiamo prenotato quest'hotel con quasi un mese di anticipo e ci è piaciuto. In particolare ci sono piaciute la camera, la vista e l'ampiezza.
    Colazione: una delle migliori che abbiamo mai fatto. Ci sono tante opzioni e i membri del personale stanno sempre lì ad assicurarsi che non finisca mai niente.
    Posizione ottima, vicino alla strada principale e alla maggior parte dei luoghi di interesse.
    Ci sono alcune cose che non ci sono piaciute: il segnale internet non arriva bene in tutte le camere. Eravamo disposti a pagare, ma la linea andava veramente male, quindi ci abbiamo rinunciato. Non so se nelle altre stanze il segnale è migliore. Il servizio è stato un po' sotto tono...quando siamo arrivati la camera non era ancora pronta e "non sapevano" quando sarebbe stata sistemata. Almeno ci hanno permesso di lasciare i bagagli in reception e di fare un giro.

Informazioni sull'hotel
    Check in 14:00 Check out 12:00
    Orario
    Paseo Campo Volantin, 11
    Indirizzo
    +34 944 45 47 00
    Servizi
    Generale
    Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Frigorifero, Asciugacapelli, Tv, Doccia, Caffetteria
    Attività
    Area fitness, Casinò, Spa e centro benessere