Playa de las Américas

25 opinioni su Playa de las Américas

Playa de las americas

Playa de las americas sembra una piccola las vegas piena di luci musica diso pub e ristoranti. Lungo la via principale, che è quella parallela al lungo mare, il fulcro della vita mondana si trova nel c.c. Las veronicas. Mentre dalla parte opposta, andando quindi verso los cristianos l'altro c.c. è Colón. Di sera i negozi chiudono alle 20 in media e lasciano spazio a tutti i ristoranti e birrerie dove ci si perde a guardare i vari menù o le offerte del giorno. Ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti.
Le spiagge di las americas sono sia attrezzate sia libere. Noi personalmente non abbiamo quasi mai preso lettini e ombrellone perché, seppur costano poco rispetto allo standard italiano, trovare ombra nelle spiagge di tenerife è abbastanza semplice.

Intense vitta notturna

Playa de las Americas quasi quasi sembra un obbligo mantenere questa nomina come una delle spiagge più divertenti di Tenerife.

Qui lungo tutta la baia e su tutto il corso la mattina potrete girare indisturbati per la pochissima presenza di turisti.

Lo stesso non si può dire della vita notturna. L'inverso. C'è di tutto: bar, negozi per tutte le culture, attrazioni, organizzazioni, tutto praticamente.

Mare con acqua moooolto fredda anche nei periodi più caldi ma molto pulita e benefica. Las Americas. la plaja della movida notturna.

Night, disco lungo tutto il corso a prezzi imbattibili (alcune volte li paghi pure 1 solo euro).

Informazioni Playa de las Américas