Torres del Sol

1 opinioni su Torres del Sol

Avenida de la Habana, Los Cristianos, Tenerife, España
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici dall’Torres del Sol?
    Chris Pearrow
    Buonasera dall'Hotel Antichi Feudi, come avrà già visto la nostra dimora d'epoca è situata nel centro storico di Teggiano antico borgo medioevale con le sue tredici chiese, il museo diocesano, il museo delle erbe e il museo della civiltà contadina, tutti siti di rilevante valore storico e artistico.

Per la visita di Teggiano consigliamo ai nostri ospiti una visita guidata da prenotare se si vuole all' arrivo in Hotel. Si è possibile organizzare un itinerario turistico essendo Teggiano molto vicina alla splendida Certosa di San Lorenzo a Padula, alle Grotte dell' Angelo a Pertosa,il Battistero Paleocristiano di San Giovanni in Fonte, Roscigno Vecchia.

I mezzi pubblici ovviamente ci sono, ma le corse non coincidono con i diversi itinerari.

Se lei non ha un suo mezzo ,in genere ci rivolgiamo a privati che fanno sevizio navetta a modico prezzo. La saluto cordialmente
    Il proprietario - Torres del Sol