Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Porto?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Porto

info
salva
Salvato

12 opinioni su Porto

9
Guarda le foto di Daniel García
9 foto

In norvegia niente è economico (o qua...

In Norvegia niente è economico (o quasi) ma tenendo da conto i prezzi in generale di lì, si può dire che a Bryggen (credo che si scriva così) il pesce è economico. Io non ho potuto provarlo ;) Una cosa è certa, vale la pena visitarlo, è patrimonio dell'umanità nonostante sia stato ricostruito e non dimenticate di fare una passeggiata per il mercato generale, sicuro che vi offrono un po' di salmone o di balena (ovvio, crudo) per farvi venire l'acquolina in bocca e alla fine tornare a casa con del salmone norvegese. Io sicuro che ci torno.
Daniel García
1
Guarda le foto di Olga
1 foto

Il porto di bergen è una delle zone p...

Il porto di Bergen è una delle zone più turistiche della omonima città norvegese. Lo visitai con una nave da crociera de MSC dei paesi nordici. L'immagine che si apre davanti agli occhi nel momento dell'arrivo sono tutte le case della stessa altezza e pitturate con differenti colori caldi. Raccomando una visita se vi trovate da quelle parti
Olga
15
Guarda le foto di Carlos Olmo
15 foto

Una porta patrimonio

Porto Brygen nella città di Bergen è la ragion d'essere della ricchezza di questa città, la seconda più grande ms Norvegia con 275.000. Nella parte sotto forma ora del Hansetica League e ora è il più grande porto crociere in Norvegia e uno dei più grandi d'Europa, in quanto è la porta d'ingresso ai fiordi norvegesi, la sua domanda turistica più emblematico. La maggior parte della propria attività economica è legata al mare, in quanto ospita la martima Research Institute (IMR), ed è anche la base principale della Royal Norwegian Navy e il suo aeroporto internazionale Flesland è l'industria principale eliporto olio gasstica e da dove migliaia di lavoratori sono trasferiti in elicottero a petrolferas piattaforme.

Un puerto patrimonio

El puerto de Brygen en la ciudad de Bergen es la razón de ser de la riqueza de esta ciudad, la segunda más grande de Noruega con 275.000 habitantes. En su momento formó parte de la Liga Hanseática y ahora es el puerto de cruceros más grande de Noruega y uno de los más grandes de Europa, ya que es la puerta de entrada a los fiordos noruegos, su reclamo turístico más emblemático.

Casi toda su actividad económica está relacionada con el mar, ya que es sede del Instituto de Investigación Marítima (IMR), y también es la base principal de la Marina Real Noruega y de su aeropuerto internacional, Flesland, es el principal helipuerto de la industria petrolera y gasística desde donde miles de trabajadores se trasladan en helicóptero a las plataformas petrolíferas.
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Enma
3 foto

Il porto di bergen

Arrivando in barca a questo atracarás porto Bergen chiamato Hafen Vaagen o Vaagen ad asciugare e che è il principale porto di Bergen. Si tratta di un buon punto di partenza per visitare la città, perché è vicino al Bryggen, lo storico patrimonio dell'umanità che è certamente molto importante di Bergen. A questa porta arrivano ogni anno più di 245 crociere internazionale, è certamente uno dei più importanti del paese.

El puerto de bergen

Si llegas en Barco a Bergen atracarás en este puerto denominado Hafen Vaagen o Vaagen a secas y que es el principal puerto de Bergen.

Es un buen punto de partida para conocer la ciudad porque está al lado de Bryggen, el barrio histórico Patrimonio de la Humanidad que sin duda es el gran punto relevante de Bergen.

A este puerto llegan cada año más de 245 cruceros internacionales, sin duda es uno de los más importantes del país.
Enma
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 8
Pubblica
1
Guarda le foto di David Barbero Ramón
1 foto

Case di legno

Vecchie case dei pescatori, ricostruita dopo il grande incendio del 1916 in arte nouveo-Proprio di fronte un grande mercato in cui molti spagnoli che lavorano in cui è possibile provare gratuitamente salmone selvaggio super ben meritato, che ha la sua fama e altri prodotti quali è stato caviale. Di notte è una buona zona per bere un drink in alcune di quelle case di legno centenario o all'esterno sulle terrazze dove offrono coperte per tenere al sicuro dal freddo.

Casas de madera

Antiguas casas de los pescadores , reconstruidas después del gran incendio de 1916 en art nouveo-

Justo enfrente se haya un gran mercado en el que trabajan muchos españoles donde puedes probar gratis el estupendo salmón salvaje , que tiene bien ganada su fama y otros productos como el caviar .

Por la noche es una buena zona donde tomar una copa dentro de algunas de esas casas de madera centenarias o fuera, en las terrazas donde te ofrecen mantas para resguardarte del frío.
David Barbero Ramón
Traduci
Vedi l'originale

Il prezzo di affare di ... beh, in no...

Il prezzo di affare di ... Beh, in Norvegia non c'è niente a buon mercato (o niente), ma considerando i prezzi non in generale, allora si potrebbe dire che nel Bryggen (penso che sia scritto) è il pesce a buon mercato. Non ho potuto provare ;) Che se vale la pena visitare, è il patrimonio dell'umanità se questo ricostruita e non dimenticate di dare un giro al mercato del pesce, sono certo che offrire qualche salmone o balena (crudo ovviamente) al fine di farvi l'acquolina in bocca e, infine, con il salmone norvegese dovrà tornare a casa. Ho anche volontà, di sicuro.

Lo del precio irrisorio... bueno, en Noruega no hay nada barato (o casi nada) pero considerando los precios de allí en general, pues se podría decir que en el Bryggen (creo que se escribe así) el marisco es barato. Yo no pude probarlo ;)
Eso si, merece la pena verlo, es patrimonio de la humanidad a pesar de que este reconstruido y no olvidéis daros un paseo por la lonja, seguro que os ofrecen algo de salmón o de ballena (crudo desde luego) para que se os haga la boca agua y finalmente volveréis con un salmón noruego a casa.
Yo también volveré, seguro.
Jonsei
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jesus Berbel Perez
1 foto

Nel porto di negozi brigen sono noti città nas

nel porto di negozi Brigen sono noti città nas

En el puerto de brigen estan las tiendas nas conocidas de la ciudad

en el puerto de Brigen estan las tiendas nas conocidas de la ciudad
Jesus Berbel Perez
Traduci
Vedi l'originale

Bello

Uno dei luoghi più belli di Bergen, senza dubbio, è una tappa obbligata. In aggiunta a ciò che si vede ad occhio nudo si consiglia vivamente di passare attraverso le strette vie si trovano in tutto il Bryggen, trovare ristoranti e negozi molto particolari.

Precioso

Uno de los lugares mas bellos de Bergen, sin duda, es una obligación verlo. Ademas de lo que se ve a simple vista es muy recomendable pasarse por las callejuelas que se encuentran a lo largo de todo el bryggen, encontraremos restaurantes y tiendas muy particulares.
Fernando Fernández Arcos
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di loopysoul
1 foto
loopysoul
3
Guarda le foto di Antonio Ferrandiz Ferrero
3 foto
Antonio Ferrandiz Ferrero
1
Guarda le foto di Rogelio Arias
1 foto
Rogelio Arias
1
Guarda le foto di Marioly Delgado
1 foto
Marioly Delgado
Pubblica
Leggi altre 8

Informazioni Porto

Numero di telefono Porto
+47(55)552080
+47(55)552080
Indirizzo Porto
Bredsgården
Bredsgården
Sito web Porto
www.stiftelsenbryggen.no
carica altro