Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Porta orientale di Angkor Thom?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Porta orientale di Angkor Thom

info
salva
Salvato

3 opinioni su Porta orientale di Angkor Thom

3
Guarda le foto di Leo&Vero
3 foto

Passaggio incantevole

Il complesso di templi di Angkor non ha bisogno di presentazioni visti i milioni di turisti che ogni anno lo visitano. Tra le decine di edifici, templi, palazzi e ruderi presenti, la maggior magnificenza si trova all'interno della città antica di Angkor Thom (oltre ovviamente al tempio di Angkor Wat). Per entrare nel perimetro dell'antica città, tutt'ora è necessario valicare imponenti porte dell'epoca khmer. Quella orientale ci è rimasta impressa particolarmente per il suo ottimo stato di conservazione e per la sua vicinanza con alcuni altri templi facilmente raggiungibili dal punto in cui essa sorge. Essa è l'ideale accesso al Bayan se si decide di visitarlo come ultimo edificio di una visita giornaliera che magari ha compreso Angkor wat ed i templi orientali.
Leo&Vero
5
Guarda le foto di lucio di leo
5 foto

Si ferma il tempo tra il silenzio e i...

Si ferma il tempo tra il silenzio e i suoni della giungla...
Un salto nel passato!!
In quell'area c'è ne sono tantissimi non basta una giornata neanche per visitare i principali...
Convincete qualche guidatore a portarvi in quelli ancora da bonificare,lí sembrerà veramente di essere in un film!!
lucio di leo
8
Guarda le foto di miguel a. cartagena
8 foto

Saluti viaggiatori. la porta oriental...

Saluti viaggiatori. La porta orientale di Angkor Wat si trova di fronte al Ponte Tempio Naga. Questo porta tempo fa serviva come input per il servizio effettivo in cui le merci sono entrate e attraverso il quale venivano i servi. Questa voce non è ben noto perché molte persone non arrivare a questo punto e che fa si gira e tornare da dove siete venuti. La verità è che la vista dall'esterno della porta è molto simile alla porta d'ingresso con il vantaggio di essere quasi sempre vuota, che è bene prendere video e immagini del luogo. Mentre il cancello principale di Angkor Wat questa porta ha due porte sul lato in cui si accetta di sentieri sterrati che conducono all'uscita del tempio. È inoltre possibile trovare un ornato e invasa dalla vegetazione, appena fuori lo stesso stupa. Per la porta che conduce ai giardini e poi verso le tre porte che conducono fuori dal tempio principale è decorato con naga sui lati, infine si passa il fossato che circonda Angkor Wat fuori d'accordo. Qui troverete la strada che conduce verso luoghi di interesse essere il primo a nord Prasat Kravan o sud verso Siem Reap La parte posteriore del tempio e la sua strada verso il giardino è circondato da alberi. Segno sulla strada è come essere in una fiaba. Vi consiglio di non perdere l'est di Angkor Wat, molto più tranquillo rispetto alla principale e la verità ha poco da invidiare al suo ingresso principale. Visita il mio blog Cambogia a: Http :/ / viajeros.Minube.Com / miguelangelcartagena / blogs_viaje saluti.

Saludos viajeros. La puerta este de Angkor Wat se sitúa al lado opuesto del Puente Naga del Templo. Esta puerta sirvió tiempo atrás como entrada para el servicio real por donde entraban las mercancías y por donde entraban los sirvientes.

Esta entrada no es muy conocida porque no mucha gente llega hasta este punto y el que lo hace se da la vuelta y regresa por donde ha venido. Lo cierto es que la vista desde el exterior de la puerta este es muy parecida a la de la puerta principal con la ventaja de estar casi siempre vacia, lo cual es bueno para sacar videos y fotos del lugar.

Al igual que la puerta principal de Angkor Wat la puerta este tiene dos puertas más en sus laterales por donde accedes a senderos de tierra que conducen a la salida del templo. Podrás encontrar también una estupa adornada e invadida por la vegetación justo a la salida del mismo. Para salir accedes a la puerta que te conduce hasta los jardines y luego a las tres puertas que te conducen al exterior del templo estando la principal adornada con nagas a los lados, por último pasas el foso que rodea Angkor Wat. En este punto encontrarás la carretera que te lleva en dirección a otros lugares de interés siendo el primero hacia el norte Prasat Kravan o hacia el sur en dirección Siem Reap

La parte trasera del templo y su camino hacia los jardines esta rodeado de arboles. Entrar en el camino es como estar en un cuento de hadas. Os recomiendo que no os perdáis la zona este de Angkor Wat, mucho más tranquila que la principal y la verdad no le tiene mucho que envidiar a su entrada principal.

Visita mi blog de Camboya en:
' http://viajeros.minube.com/miguelangelcartagena/blogs_viaje'

Un saludo.
miguel a. cartagena
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Porta orientale di Angkor Thom