Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Porto dei pescatori?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Porto dei pescatori

info
salva
Salvato

37 opinioni su Porto dei pescatori

11
Guarda le foto di DavidMM
11 foto

Porto dei pescatori

Il porto dei pescatori, situato a sud ovest della medina giusto di fianco a Skala de la Ville, è uno dei punti di interesse della città di Essaouira. Ci sono un sacco di piccole e vecchie imbarcazioni con le loro reti multicolore. Il mercato, facilmente localizzabile per il suo forte odore, è consigliabile visitarlo dalle 15 alle 17 tutti i giorni tranne la domenica, quando si svolge l'asta del pesce. L'ingresso costa 10 dirham marocchini.

Dotato di una vasta gamma di colori (prevalentemente blu nelle barche, in quanto si presume che sia quello che più confonde le sardine) e immagini pittoresche, è frequentato da moltissimi gabbiani cattivi che si avvicinano agli uomini e al mercato per rubare un po' di cibo.

Il porto di pescatori, situato a sud-ovest della Medina, nei pressi della Skala de la Ville, è una delle attrazioni della città di Essaouira. Ci sono un sacco di piccole e vecchie imbarcazioni con reti multicolore. Il mercato è facilmente localizzabile per il suo forte odore. Si raccomanda la visita dalle 15 alle 17 tutti i giorni tranne la Domenica, quando si svolge il mercato del pesce. L’entrata è di 10Dh. Ricco di colori (predomina il blu delle navi, dato che confonde le sardine migliori), e immagini pittoresche è frequentato da innumerevoli gabbiani che di solito si avvicinano agli uomini e ai banconi del mercato per rubare un po’ di cibo.
DavidMM
34
Guarda le foto di macmuseo
34 foto

Una passeggiata attraverso il porto d...

Una passeggiata attraverso il porto di Essaouira è un'esperienza importante. Un grande parcheggio di barche dipinte di blu tutto perché, a quanto pare, la sardina è particolarmente attratta da questo colore e quindi facilita il lavoro dei pescatori. Nel molo proliferano i punti di vendita del pesce pescato durante la notte prima e lo si può acquistare affinché ve lo preparino nei posti che ci sono sotto il muro. A destra c'è il cantiere rudimentale dove si costruiscono le barche e che un giorno lontano sarà immerso dalle operazioni di pesca. I gabbiani riempiono l'aria di immagine e suono, in cerca del loro sostentamento negli avanzi della pesca.
macmuseo
10
Guarda le foto di Adriana Grecu
10 foto

Una giornata nel porto

Una passeggiata nel porto peschereccio di Essaouira e bella in qualsiasi momento della giornata. Ma niente non e più bello che arrivare la mattina presto quando i pescatori sbarcano e vendono il loro pesce. I gabbiani sono sempre in giro, il loro canto lo sentirai forte. Il porto e sempre uno spettacolo, colori vivi, l’animazione, i battelli che gli puoi guardare da vicino o delle barche in costruzione nel cantiere, barche da pesca che arrivano, uomini rammendare le reti, fili multicolori in giro e tanta gente in movimento. Si vuoi, puoi approfittare del pesce fresco per cucinarlo, e buonissimo, un sapore squisito. Si no, acanto al porto troverai nei ristoranti tanti piatti a base di pesce. Anche di sera e bello entrare nel porto, la luce del tramonto splende, guarda l’oceano ma sopratutto il volo dei gabbiani, questa immagine non la dimenticherai mai.
Adriana Grecu
2
Guarda le foto di teresa fernandez
2 foto

Il porto di pescatori, situato a sud-...

Il porto di pescatori, situato a Sud-ovest della medina, proprio a fianco alla Skala, è uno dei punti di maggior interesse di Essaouira. Ci sono moltissime barche, piccole e vecchie, con reti di tutti i colori; fuori dal porto, riconoscibile dal forte odore, c'è il mercato del pesce. Si raccomanda di vistare il mercato tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 15:00 alle 17:00, quando c'è l'asta del epsce e si stabiliscono i prezzi del pesce, un vero e proprio spettacolo. Predomina il blu delle barche, in una zona popolata da moltissimi gabbiani che si avvicinano al mercato per rubare un po' di pesce.
teresa fernandez
Leggi altre 10
Pubblica

Il tramonto dal piccolo porto di pesc...

Il tramonto dal piccolo porto di pescatori della città di Essaouira, antica Mogador, è una bellissima esperienza. E' una città mitica storicamente e ha un gran fascino. Mentre ti gusti delle splendide sardine alla brace e godi di questo bellissimo panorama, fai attenzione che i gabbiani non ti rubino il boccone!!
casasroger
4
Guarda le foto di Desde la moto
4 foto

Tramonto, pesce e jazz

Dopo due settimane in Marocco, abbiamo Essaouira. Una città costiera molto turistica, ma con una porta che ci ha lasciato un buon ricordo. Presto abbiamo trovato un garage dove lasciare la moto e habitacin nel centro. Come quella macchina fotografica in mano, abbiamo iniziato la corsa. Il tramonto dà sempre tutto un fascino particolare. tonalità chiare permettono meglio giocare con la fotocamera. Ma il porto di Essaouira non è necessario molto per avere fascino. I pequeos barche da pesca sono di colore blu, disegnando un timbro impressionante. Seguiamo il percorso accompagnato da decine di gabbiani spudoratamente che si avvicinano i banchi del pesce. Per finire, si prega di andare al ristorante Chez Sam. E 'stato uno dei pochi lussi che ci permettono il viaggio, ma non ci dispiace affatto. Buon cibo, vino, dopo un paio di giorni senza aver assaggiato un goccio di alcool, una splendida vista e l'arredamento molto autentico viene ringraziato. Ma la cosa più sorprendente è stata la musica del sito. Hanno cominciato con diversi problemi di Miles Davis perfettamente acompaaba notte. Tutto è andato ms, davvero apotesico. S se non usuale, ma fotografie di Hendrix e molti altri musicisti dall'ingresso, la selezione musicale era colpo di fortuna. Infine intorno al centro si costringe a visitare il porto in condizioni di scarsa luce. In breve, anche se non ci Essaouira chiamato troppa attenzione, la sera nel porto Compens ampiamente.

Atardecer, pescado y jazz

Tras dos semanas por Marruecos, llegamos a Essaouira. Una ciudad costera muy turística, pero con un puerto que nos dejaría buenos recuerdos.

En poco tiempo encontramos un garaje donde dejar la moto y una habitación en el centro. Así que cámara en mano, comenzamos el paseo.

El atardecer siempre brinda todo de un encanto especial. Los tonos de luz permiten jugar mejor con la cámara. Pero el puerto de Essaouira no necesita mucho para tener encanto. Los pequeños barcos pesqueros son azules, dibujando una estampa impresionante. Seguimos el recorrido acompañados por decenas de gaviotas que se acercaban sin reparo a los puestos de pescado.

Para rematar, aconsejamos ir al restaurante Chez Sam. Fue uno de los pocos lujos que nos permitimos en el viaje, pero no nos arrepentimos en absoluto. La comida bien, el vino se agradeció después de unos días sin probar una gota de alcohol, las vistas geniales y la decoración muy auténtica. Pero lo más sorprendente fue la música del sitio. Comenzaron con varios temas de Miles Davis que acompañaba perfectamente la noche. Todo fue a más, realmente apoteósico. No sé si es habitual, pero por las fotografías de Hendrix y otros muchos músicos de la entrada, la selección musical no fue casualidad. Por último la vuelta al centro te obliga a recorrer el puerto con poca luz.

En definitiva, aunque Essaouira no nos llamó demasiado la atención, la tarde-noche en el puerto compensó sobradamente.
Desde la moto
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Dónde vamos Eva
5 foto

Il blu è il re

Porto di pesca in cui Bella la supremazia totale evidenziate in blu. Posto bellissimo ma la vita cartolina rinfrescante. Un inondazioni pace incredibile il posto mentre gabbiani rompe il silenzio. Colori frenetica, forte, gioioso mix di immagini strane e colorate. Non si sa se l'osservatore è l'osservato o sono ;). E 'meglio lasciarsi andare e godersi questo angolo unico della città. Un abitante del villaggio spiega che il blu è il colore utilizzato per ingannare saggiamente sardine, essaouierenses sapere qual è il tono perfetto per mimetizzarsi. Il posto migliore per iniziare una visita alla "Perla dell'Atlantico" marocchino. Suggestive le immagini, leggende nomi, il senso della vita in pura e Essaouira ed il suo porto non è toglie.

El azul es el rey

Bellísimo puerto de pescadores donde destaca con total supremacía el color azul. Precioso lugar de postal pero de refrescante vida.

Una increíble paz inunda el lugar a la vez que las gaviotas rompen el silencio. Colores frenéticos, chillones, alegres se mezclan con imagenes curiosas y pintorescas. Uno no sabe si es el quien observa o eres el observado ;). Lo mejor es dejarse llevar e impregnarse de este singular rincón de la ciudad.

Un lugareño nos explica que el azul es el color que utilizan sabiamente para engañar a las sardinas, los essaouierenses saben cual es el tono perfecto para el camuflaje.

El mejor lugar para iniciar la visita a la "perla del atlántico" marroquí. Imagenes evocadoras, nombres de leyendas, el sentido de la vida en estado puro, así es Essaouira y su puerto no la desmerece.
Dónde vamos Eva
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di laturaze
6 foto

Si parla spesso di essaouira, la sua ...

Si parla spesso di Essaouira, la sua cittadella, le sue stradine, i suoi riad, i suoi souk, la sua gente, le sue mostre, la sua musica, ma poco si dice sul suo port.The, un'atmosfera speciale soprattutto quando le vecchie barche e barche azzurre tornare a riva, scortati da orde di mouettes.Des centinaia di persone in attesa per il pesce viene scaricato in un fantastico ronzio. Il commercio può cominciare, questo mercato! Dopo un'ora, i pezzi migliori sono venduti, e tutti possono andarsene, lasciando il rimanente pesce gabbiani, sono felice di "strappare"! Si dovrebbe fare una deviazione attraverso questa porta, cambia i circuiti "artificiali", e più tardi, si può vedere il mare, e se siete in serata in riva al mare, si può godere di splendidi tramonti (per i tifosi foto)

On parle souvent d'Essaouira, de sa citadelle, de ses rues étroites, de ses riads, de ses souks, de son peuple, de ses expositions, de sa musique, mais on parle peu de son port.Là, règne une atmosphère particulière, surtout, lorsque les vieux bateaux et les barques bleues reviennent à quai,escortés par des hordes de mouettes.Des centaines de personnes attendent que l'on décharge les poissons dans un brouhaha fantastique. Le commerce peut commencer, cela marchande! Au bout d'heure, les plus belles pièces sont vendues, et chacun peut repartir, laissant aux mouettes les restes de poissons, qu'elles se font un plaisir de "s'arracher"!
Il faut vraiment faire un détour par ce port, cela change des circuits "artificiels", et de plus, plus loin, on peut admirer la mer, et si vous êtes le soir en bordure de mer, vous pourrez admirer de magnifiques couchers de soleil (avis aux amateurs photos)
laturaze
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di paulinette
5 foto

Esaouira porta è un mondo a parte dal...

Esaouira porta è un mondo a parte dalla città. Si trova vicino alle mura della città vecchia, ed è conosciuto per la bella barca blu, lo stesso colore le sfumature del bianco Esaouira case. È il secondo centro di attività in città. Se arrivate presto, si può andare al l'asta del pesce. Poi, il sole riscalda i resti di pesce, l'odore è molto forte. Torna in città, vedrete diversi posti per 40 dirham si effettua una sardine fritte, che viene fornito con insalata e pane. Si mangia sano e veloce. E se ci si alza presto si può chiedere ai pescatori di prendere nella sua barca per andare a pescare! Suggerimenti di benvenuto, alcuni direttamente annuncerà vogliono soldi, altri lo fanno semplicemente per il piacere di avere compagnia.

El puerto de Esaouira es un mundo a parte de la ciudad. Está al lado de las murallas de la ciudad vieja, y destaca por las preciosas lanchas azules, del mismo color que las persianas de las casas blancas de Esaouira.
Es el segundo centro de actividad de la ciudad. Si llegas temprano, puedes asistir a la subasta del pescado. Después, el sol calienta los restos de pescados, el olor es bastante fuerte. Al volver a la ciudad, verás varios puestos que por 40 dirhams te hacen una fritura de sardinas, que viene con ensalada y pan. Se come sano y rápido.
Y si te levantas muy temprano puedes pedir a los pescadores que te lleven en su embarcación para ir a pescar! Propinas bienvenidas, algunos te anuncian directamente que quieren dinero, otros lo hacen simplemente por el gusto de tener compañía.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di GERARD DECQ
6 foto

Flottiglia blu

Il porto di pesca di Essaouira, strade moderne fuori le mura, è una delle principali attrazioni della città. Ciò che si vede i primi ds, sono le innumerevoli barche blu che sono di ormeggio in file SERRS, una volta i motori ts. Alcuni sono utilizzati per salire trappole per granchi. E poi c'è anche la pescherecci provenienti dock con le loro tonnellate di pesce. Il tutto crea una intensa attività laboriosa l'opposto del dell'ozio turistico. Alcuni pesci ngocient direttamente sulla piattaforma.

Flottille bleue

Le port de pêche d'Essaouira, rade moderne en dehors des remparts, est une des attractions majeures de la ville. Ce que l'on voit dès l'abord, ce sont les innombrables barques bleues qui sont amarrées en rangs serrés, une fois les moteurs ôtés. Certaines sont utilisées pour aller relever des nasses à crabes. Et puis, il y a aussi les chalutiers qui viennent accoster avec leurs tonnes de poissons. Le tout crée une intense activité laborieuse à l'opposé de l'oisiveté touristique. Certains poissons se négocient directement sur le quai.
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
12
Guarda le foto di Pedro Jareño
12 foto

Essaouira ha un fascino particolare e...

Essaouira ha un fascino particolare ed è un must se si scarica la costa atlantica marocchina. La passeggiata lungo il porto è sorprendente. Il contrasto del mare blu con marrone, forti, pescatori, barche blu ... è impressionante. Se lo si desidera, è anche possibile acquistare tutto il pesce fresco e cucinarlo. In caso contrario, una passeggiata essere sufficiente per innamorarsi con la città

Essaouira tiene un encanto especial y es una visita obligada si bajas por la costa atlántica marroquí. El paseo por el puerto es alucinante. El contraste del mar azul con los marrones, el fuerte, los pescadores, las barcas azules... Es impresionante. Si lo deseas, puedes también comprar allí pescado fresco y te lo cocinan. Si no, un paseo será suficiente para enamorarte de la ciudad
Pedro Jareño
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di myphotoworld
8 foto

Un soggiorno senza una sosta in maroc...

Un soggiorno senza una sosta in Marocco Essaouira non è un vero e proprio soggiorno !! Ho sognato di queste barche blu, allineati e accumulato nel porto di pesca / Il mio sogno è stato exauc quando sono entrato questo posto. Chiatte, barche e persino barche !! E grido permanente di gabbiani ricorda che la pesca è stata buona. Per non parlare, ovviamente, la vista della medina: Le barche blu, pareti bianche, il tutto cullato dalla feccia del mare e il grido dei gabbiani. Un vero e proprio rgal !!!

Un séjour au Maroc sans une halte à Essaouira n'est pas un vrai séjour !!
J'ai rêvé de ces barques bleues, alignées et entassées dans le port de pêche/ Mon rêve a té exaucé quand j'ai parcouru ce lieu.
Des barques, des barques et encore des barques !!
Et le cri permanent des mouettes qui rappelle que la pêche a été bonne.
Sans oublier, évidemment, la vue sur la médina: Les barques bleues, les murs blancs, le tout bercé par l'écume de l'océan et le cri des mouettes. Un vrai régal !!!
myphotoworld
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Lilou
2 foto

Essaouira, marocco porta situ sulla f...

Essaouira, Marocco porta situ sulla facciata atlantica, tra Safi e Agadir è un "balnaire e culturale" sosta d'obbligo se si effettua un viaggio in Marocco. Questa magnifica città murata ospita un pneumatico per auto particulire abbastanza medina imponenti bastioni con una linea attraverso le sue vie ad angolo retto. Deve questa originalità architurale Vauban che protgea da fortificazioni e quindi btie ai disegni che richiamano la città di St. Malo .La bianco e blu sono i colori di questa città molto accattivante.

Essaouira , port situé sur la facade Atlantique du Maroc , entre Safi et Agadir est une escale "balnéaire et culturelle " incontournable si vous faites un voyage au Maroc .
Cette magnifique ville ceinte d'imposants remparts abrite une médina assez particulière car tirée au cordeau par ses rues à angle droit . Elle doit cette originalité architurale à Vauban qui la protégea par des fortifications et qui de ce fait la bâtie selon des plans qui rappellent la ville de saint Malo .Le blanc et le bleu sont les couleurs de cette ville très attachante.
Lilou
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di tonyn
3 foto

Essaouira. sotto uno strato di nubi d...

Essaouira. Sotto uno strato di nubi di spessore, ma non ha diminuito il nostro piacere di visitare questa bellissima città. Siamo stati Marrakech, e quindi aveva Lou una macchina per i 170 km tra le due città. A metà strada, un ponte rotto a causa di intempries ci ha costretto a girare intorno. Siamo tornati due giorni più tardi, con più fortuna questa volta e per fortuna ... un cliché del ponte che è crollato, ci costringono a girare sul nostro priple Marrakech - Essaouira. O meglio, una irrequietezza cliché intorno al ponte, che si trova proprio al di fuori dei bus, bloqus troppo, dall'altra parte ...

Essaouira. Sous une épaisse couche nuageuse, mais qui n'a pas diminué notre plaisir de visiter cette belle ville. Nous logions à Marrakech, et avions donc loué une voiture pour faire les 170 km entre les deux villes. A mi chemin, un pont rompu à cause des intempéries nous a contraint à faire demi-tour. Nous sommes revenus deux jours plus tard, avec plus de chance cette fois, et heureusement ...

Un cliché du pont qui s'est effondré, nous obligeant à faire demi-tour lors de notre périple Marrakech - Essaouira. Ou plutôt, un cliché de l'agitation autour du pont, qui se trouve juste devant les cars, bloqués eux aussi, de l'autre côté ...
tonyn
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Thibault T
3 foto

Il nastro deve essaouira

Nessuno può fare senza visitare Essaouira di mattina sul porto dove si possono vedere i pescatori di ritorno con le loro navi cariche blu di pesci, crostacei e frutti di mare. Questo posto è pieno di mondo vivente e lo spettacolo è meraviglioso autentico e tradizionale. I pescatori vendono i loro bei colpi per il mercato e si può anche ordinare un piatto succulento per pochi euro.

L'étape incontournable à essaouira

Nul ne peut se rendre à Essaouira sans se rendre le matin sur le port où l'on peut voir les pêcheurs qui rentrent avec leurs embarcations bleues remplies de poissons, crustacés et autres fruits de mer. Cet endroit vivant grouille de monde et le spectacle est merveilleux, authentique et traditionnel. Les pêcheurs vendent leurs belles prises au marché et vous pouvez même commander un plateau succulent pour quelques euros.
Thibault T
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Porto dei pescatori