Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Porto di Amburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Porto di Amburgo

info
salva
Salvato

20 opinioni su Porto di Amburgo

6
Guarda le foto di Lala
6 foto

Porta del mondo

Il porto di Hamburgo è una principali attrazioni turistiche della città, soprannominata "Porta del mondo" per l'importanza del suo enorme porto, il secondo maggiore d'Europa. Oltre alle crociere, i transatlantici e le arche di merci, nel porto ci sono anche piccole imbarcazioni di turisti nella quale si possono fare piccoli tuor per i molteplici canali che circondano la città e per il fiume Elba. Inoltre, attorno al porto franco esiste una città magazzino che è il secondo complesso di magazzini più grande del mondo. Si può visitare anche il Fishmarket, un mecato domenicale nel quale si può trovare di tutto, così come il nuovo quartiere di Hafencity situato tra la città magazzino e il porto.
Lala
10
Guarda le foto di Aurélie Nivalle
10 foto

Il porto di amburgo è il più grande p...

Il porto di Amburgo è il più grande porto commerciale in Germania, e la terza in Europa dopo Rotterdam (Paesi Bassi) e Anversa (Belgio). Questa porta è impressionante, soprattutto per la sua dimensione e attività. Inoltre molto turistica, è molto piacevole passeggiare al sole e guardare le barche. Potrai anche vedere cose che non hai mai pensato in precedenza, come la presenza di una barca religiosa, che si celebra la Messa per i marinai.

Le port de Hambourg est le plus grand port de commerce d'Allemagne, et le 3e d'Europe après Rotterdam (Pays-Bas) et Anvers (Belgique). Ce port est impressionnant, d’autant par sa taille que par l’activité. Egalement très touristique, il est très agréable de s’y promener sous le soleil et d’admirer les bateaux. Vous verrez aussi des choses auxquelles vous n’avez jusque-là pas encore pensé, tel que la présence d’un bateau religieux, où est célébrée la Messe pour les marins.
Aurélie Nivalle
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Fabien 09
2 foto

Il porto di amburgo è il più grande p...

Il porto di Amburgo è il più grande porto d'Europa. Giorno, è impressionante vedere, con tutti i suoi impianti industriali, grandi trasportatori, il suo contenitore, le sue gru ... Ma di notte, il porto si trasforma. È luce di migliaia di luci di una pluralità di colori diversi, che lo rende completamente diverso. Di notte, si precipitarono ai più alti edifici pubblici lungo le sponde del fiume Elba per ammirare questo medley di colore. Non si potrebbe pensare che era la stessa come appariva nel giorno in cui tutto era grigio.

Le port d'Hambourg est le plus grand port d'Europe. De jour, il est impressionnant à voir, avec toutes ses installations industrielles, ses énormes cargos, ses containers, ses grues... Mais la nuit, le port se transforme. Il se trouve éclairer de milliers de lumières d'une multitude de différentes couleurs, ce qui le rend totalement différent. La nuit, on se précipite sur les plus hauts bâtiments publics des berges de l'Elbe afin d'admirer cette farandole de couleur. On ne croirait pas que c'était la même chose que l'on regardais dans la journée où tout était gris.
Fabien 09
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Pedro Maria Altuna Ibabe
5 foto

Il cap san diego

Nel porto di Amburgo è possibile visitare il museo delle navi Cap San Diego, costruita nel 1962. Mi è piaciuto soprattutto per visitare la sala macchine, con il suo motore diesel a nove cilindri, e giù per il tunnel dell'elica.

El cap san diego

En el puerto de Hamburgo se puede visitar el barco museo Cap San Diego, construido en 1962. Me gustó en especial poder visitar la sala de maquinas, con su motor diésel de nueve cilindros, y bajar hasta el túnel de la hélice.
Pedro Maria Altuna Ibabe
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
9
Guarda le foto di Mariela Blust
9 foto

Porto di amburgo

Molto bello porta posto. E attraversare il tunnel sotto l'Elba è un'esperienza interessante e diverso. Vale la pena di fare e il coraggio di scendere le scale e salite quelle enormi ascensori con le automobili, le biciclette ...

Puerto de hamburgo

Muy lindo lugar el puerto. Y cruzar el túnel por debajo de Elba es una experiencia interesante y diferente. Vale la pena hacerlo y animarse a descender por las escaleras y subir por esos enormes ascensores junto a los autos, bicicletas...
Mariela Blust
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Nad Ja
6 foto

Per una porta, è bene amnag sacrment ...

Per una porta, è bene amnag sacrment e accogliente, con terrazze e piuttosto ci si sente bene!

Pour un port, il est sacrément bien aménagé et sympa avec des terrasses et on s'y sent plutôt bien!
Nad Ja
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Marcio Faustino Santos
1 foto

Secondo porto più grande del mondo

Amburgo, dispone di porta la seconda più grande al mondo, con molte gite in barca e visite a navi e sottomarini storici e moderni.

Segundo maior porto do mundo

Hamburg tem o segundo maior porto do mundo, com muitos passeios de barcos e visitas em navios e submarinos modernos e historicos.
Marcio Faustino Santos
Traduci
Vedi l'originale

Il porto di amburgo festeggia anche il suo compleanno

Il porto di Amburgo è la seconda più importante in Europa (per il dietro Rotterdam) e uno dei più grandi al mondo. È stato inaugurato il 7 maggio 1189 e, infine, io non ho intenzione di sopraffare con i fatti, ma ho podis immaginare che questa porta è la caa. Tanto, che ogni anno si celebra anniversario (in tedesco, Hafengeburtstag) e non in alcun modo ... Il festival, che quest'anno si è svolto dal 9 all'11 maggio, dura tre giorni e la gente viene da tutta la Germania per non perdere un'attività muchsimas organizzata. QUIZ lo più impressionante è stato vedere le grandi barche a vela, navi da guerra exhibicin e, in generale, le barche di tutti i tipi, con la possibilità di montare e anche un giro da un prezzo medico in grandi navi da crociera. Inoltre, non vi era fiera con bancarelle di cibo tipo, tmbolas, e migliori: tende con musica dal vivo. Questo 2014 porto di Amburgo girato niente di più e niente di meno che 825 anni, e la potatura essere altrimenti, è stato un festival di bollito. Ya dire fino a maggio 40 ... e ms in Germania. Tuttavia, nonostante la pioggia e l'aria, niente impidi loro di venire in giro di 1 milione di persone, me compreso, in primo luogo, il grande evento dell'anno. Se dovessi evidenziare qualcosa, essere i fuochi d'artificio la notte di sabato, sponsorizzato dalla compagnia di crociera AIDA è tenuta. Durante i 15 minuti che è durato il fuoco non è caduta una goccia; e tutti, adulti e bambini; Tedeschi e stranieri, goduto razzi e fuochi così come la musica che acompaaba. Personalmente, mi è piaciuto molto e mi Qued rapita durante quel breve periodo di tempo in cui tutto il deca di ohhh all'unisono e aaah, specialmente durante i pochi secondi che erano forme flicas sospetti nel mondo cielo hamburgus. Coincidenza? Era intenzionale? Essi sono stati tentativi falliti di cuore che è venuto fuori? Noi non lo sappiamo, ma è stato un punto di stella tra il pubblico. Domenica sera la nave ha lasciato il porto in una parata tranquilla e solenne, che termina tre giorni intensi di attività, feste e banchetti sotto la pioggia tedesca. Dopo la funzione, molti si diresse verso il St. Pauli per continuare la festa in centinaia di locali notturni che sono fino a Reeperbahn ("il Reeper" per gli amici), ma questo è qualcosa che ho in un'altra occasione perché questo quartiere a luci rosse ha la sua storia.

El puerto de hamburgo también celebra su cumpleaños

El puerto de Hamburgo es el segundo más importante de Europa (por detrás del de Rotterdam) y uno de los más grandes del mundo. Se inauguró el 7 de mayo de 1189 y en fin, no os voy a agobiar con datos, pero os podéis imaginar que este puerto es la caña. Tanto es así, que cada año se celebra su aniversario (en alemán, Hafengeburtstag), y no de cualquier manera...

El festival, que este año se celebró del 9 al 11 de mayo, dura tres días y acude gente de toda Alemania para no perderse ni una actividad de las muchísimas que se organizan. Quizá lo más impresionante fue ver la gran exhibición de veleros, buques de guerra y, en general, barcos de todo tipo, con la opción incluso de montar y dar una vuelta por un “módico” precio en grandes barcos de crucero. Además, hubo puestecitos tipo feria con comida, tómbolas, y lo mejor: carpas con música en directo. Este 2014 el puerto de Hamburgo cumplió nada más y nada menos que 825 años, y como no podía ser de otra manera, fue un festival pasado por agua. Ya dicen que hasta el 40 de mayo... y más en Alemania. Sin embargo, a pesar de la lluvia y el aire, nada impidió que acudieran alrededor de 1 millón de personas, incluida yo, por primera vez, al gran evento del año.

Si tuviera que destacar algo, sería el espectáculo de fuegos artificiales que se celebró el sábado por la noche, patrocinado por la compañía de cruceros AIDA. Durante los 15 minutos que duraron los fuegos no cayó ni una sola gota; y todos, adultos y niños; alemanes y extranjeros, disfrutaron de los cohetes y los fuegos así como de la música que los acompañaba. Personalmente, me gustó bastante y me quedé embelesada durante ese ratito en que todo el mundo decía al unísono “ohhh” y “aaah”, sobre todo durante los pocos segundos en que aparecieron sospechosas formas fálicas en el cielo hamburgués. ¿Casualidad? ¿Fue intencionado? ¿Eran intentos de corazón que salieron fallidos? No lo sabremos, pero fue un momento estrella entre el público. El domingo por la noche los buques abandonaron el puerto en un desfile silencioso y solemne, poniendo fin a tres días intensos de actividades, fiestas y comilonas bajo la lluvia alemana. Terminada la función, muchos se encaminaron hacia el barrio de St. Pauli para seguir con la fiesta en los cientos de discotecas que hay hasta llegar a Reeperbahn ("la Reeper" para los amigos), pero eso es algo que os contaré en otra ocasión, porque este barrio rojo tiene su historia.
Ameseros Viajeros
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Ruben Mendez
4 foto

La parte divertente di amburgo

La parte divertente di Amburgo

La parte mas divertida de Hamburgo
Ruben Mendez
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Jennyfer Nuñez
3 foto

Tranquillo

Sper tranquillo.

Tranquilo

Súper tranquilo.
Jennyfer Nuñez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Roger Farrarons
1 foto

Porto di amburgo al tramonto, germania

Un bel posto per gli amanti dell'acqua, soprattutto al tramonto e di notte.

Puerto de hamburgo al atardecer, alemania

Un lugar precioso para los amantes del agua, sobretodo al atardecer y a la noche.
Roger Farrarons
Traduci
Vedi l'originale
14
Guarda le foto di Mikel Vaque
14 foto

Bella passeggiata nella città anseatica di amburgo, dove abbiamo potuto godere il meraviglioso porto fluviale, dove nonostante sia situato oltre 90 km di mare sono notevole influenza sulle maree. un must è morire speicherstadt, il mi

Bella passeggiata nella città anseatica di Amburgo, dove abbiamo potuto godere il meraviglioso porto fluviale, dove nonostante sia situato oltre 90 km di mare sono notevole influenza sulle maree. Un must è morire Speicherstadt, ha detto Puerto Elbephilarmoni con faraonica, vale a dire la nuova opera di Amburgo, per un costo milionario. Né possiamo perdere la Piazza del Municipio e le aledaas strade, Blankenese uno dei quartieri più eleganti in Germania e anche una delle aree esclusive e costose in Europa ma. Né si deve dimenticare il tradizionale quartiere di Sank Pauli e la famosa Reeperbahn. Amburgo, dispone di due grandi fiumi Elba e Alsta, così come numerosi canali commerciali, e ha reso la città con più ponti, e superando di gran lunga le altre città come Amsterdam e Venezia. Per le strade ci sono un sacco di vita, così come uns quantità incredibile di teatri, dove si può ascoltare vier e molte opere, mettendo in evidenza la musica. Non dobbiamo dimenticare che, dopo Amburgo Londra è la città europea con più spettacoli teatrali. Nelle sue strade si può ancora sentire la lingua che una volta la maggioranza fr nel nord della Germania "Plattdeutsch" nei nomi delle città ci sono ancora molti nomi in quella lingua, come la Reeperbahn, Planten und Bloomen hanno detto di essere uno Un parchi popolari della città, così come Ohnesorg Theatre, Sonde possiamo vier e ascoltare le rappresentazioni in questa meravigliosa lingua, ora le istituzioni cercano di promuoverne l'utilizzo, enseandola nelle scuole come fanno in altre regioni dello stato tedesco del Nord , ma purtroppo non basta. I cittadini di Amburgo salutano sempre dicendo Moin Moin in qualsiasi momento della giornata, questo saluto è in Platt, ci sono anche più antica Otto è Hummel Hummel e ol @ s @ s otr rispondere Moers Moers e se io dico addio fino alla prossima volta.

Bonito paseo por la ciudad hanseatica de hamburg, en la que pudimos disfrutar de su maravilloso puerto fluvial, donde a pesar de estar situado a mas de 90 km del mar son notables la influencia de las mareas. una visita obligada es die speicherstadt, el me

Bonito paseo por la ciudad hanseatica de Hamburg, en la que pudimos disfrutar de su maravilloso puerto fluvial, donde a pesar de estar situado a mas de 90 km del mar son notables la influencia de las mareas. Una visita obligada es die Speicherstadt, el mencionado Puerto con la faraonica Elbephilarmoni, es decir la nueva opera de Hamburgo, con un sobre coste millonario. Tampoco podemos dejar de visitar la Plaza del ayuntamiento y las calles aledañas, Blankenese uno de los barrios mas elegantes de Alemania y tambien una de las zonas maß caras y exclusivas de Europa. Tampoco debemos olvidar el castizo barrio de Sank Pauli y su famosa Reeperbahn.
Hamburgo tiene dos rios principales el Elba y el Alsta, asi como numerosos canales, convertiendo a la ciudad con mas puentes, superando y de mucho a otras ciudades como Amsterdam y Venecia.
En sus calles hay mucha vida, asi como uns cantidad increible de teatros, donde podremos vier y escuchar multitud de obras, destacando los musicales. No debemos de olvidar que despues de Londres es Hamburgo la ciudad europea con mas oferta teatral.
En sus calles todavia se puede escuchar la lengua que en otro tiempo für mayoritaria en el norte de Alemania "Plattdeutsch", en la toponimia de la ciudad todavia quedan muchos nombres en esta lengua, como son la citada Reeperbahn, Planten und Bloomen que es uno de los parques mas populares de la ciudad, asi como Ohnesorg Teatro, Sonde podremos vier y escuchar representaciones en esta maravillosa lengua, que ahora las instituciones intentan promocionar su uso, enseñandola en los colegios al igual que hacen en otras regiones del norte del estado aleman, aunque desgraciadamente no suficientemente.
Los ciudadanos de Hamburgo se saludan diciendo siempre Moin Moin a cualquier hora del dia, este saludo es en Platt, tambien hay Otto mas antiguo que es Hummel Hummel y el o l@s otr@s responden Moers Moers y a si me despido hasta la proxima.
Mikel Vaque
Traduci
Vedi l'originale
17
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo
17 foto

Porto di amburgo

Essendo una città attaccata al mare, avrebbe mai immaginato che un porto in buone condizioni. La realtà è che è uno dei porti più importanti del mondo ed è enorme. Cogliete l'opportunità di visitare il suo compleanno. Niente di più e niente di meno di 823 anni. Quindi, l'atmosfera era di festa. C'erano molte bancarelle di cibo e bevande (non solo salsicce e birra, come si può immaginare), musica dal vivo, e un sacco di barche da tutto il mondo, molti dei quali potrebbero essere visitato. Particolarmente interessante è stato il numero di piccole barche a vela.

Porto de hamburgo

Sendo uma cidade colada ao mar, imaginamos que teria um porto em boas condições. A realidade é que é um dos portos mais importantes do mundo e é enorme. Aproveitamos para visitar no aniversário dele. Nada mais e nada menos do que 823 anos. Então, o ambiente era de festa. Havia muitas barracas de comida e de bebida (não apenas salsichas e cerveja, como você pode imaginar), música ao vivo, e um monte de barcos vindos do mundo inteiro, muitos dos quais podiam ser visitados. Especialmente interessantes era o número de pequenos veleiros.
Ignacio Izquierdo
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di mjvazquez
5 foto
mjvazquez
3
Guarda le foto di SerRodSan
3 foto
SerRodSan
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Porto di Amburgo

Numero di telefono Porto di Amburgo
+49 040/300 51 300
+49 040/300 51 300
Indirizzo Porto di Amburgo
St. Pauli Fischmarkt
St. Pauli Fischmarkt
Sito web Porto di Amburgo
www.visit-hamburg.es/es/hamburg-tourism/lugares-de-interes/el-puerto-de-hamburgo
carica altro