Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Amburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Amburgo

46 Collaboratori

21 posti dove mangiare a Amburgo

Ristoranti di Amburgo
Vivet
(2)
Al centro di Spitalerstraß, una delle vie più frequentate di Amburgo per i suoi negozi, troviamo questo interessante ristorante che ci offre una cucina principalmente tedesca. Parto dal presupposto che secondo me non si mangia granchè dalla Germania in su, quindi non aspettatevi da questo locale grandi piatti o sapori nuovi, di solito le carni sono nella media e le patate congelate, se si è appassionati di insalate e si dà importanza agli ingredienti utilizzati è abbastanza buono, quasi più della Spagna. I prezzi sono nella media, è ideale se stai girando per i monumenti più rappresentativi della città, il personale è gentile, accettano carte di credito e il menù è in tedesco e in inglese.
Ristoranti di Amburgo
Chilli Club
Perché non tutto sarà hot dog e birra, il Peperoncino Club di Amburgo, nel bel mezzo della Speicherstadt, nel porto di Amburgo, offre un ambiente moderno, molto bello e con una gran varietá di piatti di cucina asiatica. Si possono degustare dal sushi al wok (la specialità della casa). E sì, è possibile utilizzare le posate, ma veramente perdi la occasione di mangiare con le bacchette?
Ristoranti di Amburgo
Beisser
Se volete davvero provare il cibo tedesco e siete a Amburgo, ma non volete nemmeno perdere tempo e denaro, vi consiglio il Beisser, soprattutto se vi trovate dalle parti del quartiere di Altona. Qui potrete pranzare con porzioni abbondanti di piatti della gastronomia tedesca che sazieranno il vostro appetito e delizieranno il vostro palato. La qualità dei prodotti è alta. Ogni settimana questo locale propone un menù con piatti diversi e il prezzo medio è di 8 euro: non male per una città come Amburgo che, come Madrid o Barcellona, è molto cara. Quanto agli affettati e agli insaccati, vi consiglio di provare le salsicce e i paté: magari trovate qualcosa di interessante che poi potreste portarvi a casa.
Caffè di Amburgo
Knuth
Il grazioso quartiere di Altona offre molte cose, ma soprattutto ha molte caffetterie che richiamano un sacco di persone al loro interno. Il Caffè Knuth è un luogo imprescindibile se visitate questa bellissima città anseatica. Vi consiglio le eccellenti torte. I caffè, confrontati con quelli del resto d'Europa, non sono un granché, quindi vi consiglio soprattutto il cappuccino o bibite di altro tipo. Il servizio è buono e l'interno del locale è fantastico.
Ristoranti di Amburgo
Couch Kapitän
Couch Kapitän è un piccolo bar-ristorante situato nel quartiere di St. Pauli, ad Amburgo. Un po' lontano dalla caotica Reeperbahn, nei pressi dell'Elba e del porto, questa piccola struttura offre birre e cibo gourmet senza pretese, ma sinceramente è proprio un bel posto. Dispone di un salone che assomiglia un po' alle case dei nostri nonni. I gestori del locale invitano gli avventori a fare un consumo razionale e controllato delle bevande alcoliche.
Ristoranti di Amburgo
ALEX im Alsterpavillon
(1)
Vicino alla stazione della metropolitana "Jungfernstieg" accanto a Binnenalster si trova uno dei più famosi ristoranti di Amburgo. Progettato nel 1799 dall'architetto francese Lancelot Quatre Augustin Barbes, questo edificio è stato distrutto e ricostruito più volte, l'ultima risale al 1952-1953. Nell'interiore si puó vedere un ampio patio. Qui si può mangiare una grande varietà di piatti o semplicemente un drink.
Ristoranti di Amburgo
Frau Larsson
(1)
Il ristorante Frau Larsson è una vera e propria sorpresa: si trova in un angolino nascosto della città di Amburgo. Il menù propone alcuni piatti della casa e del pane delizioso a base di frutta secca, cereali e altro ancora. Una vera delizia! La decorazione è semplice, ma nel complesso il locale è accogliente.
Ristoranti di Amburgo
Fleetschlösschen
Fleetschlösschen è una parola quasi impronunciabile per noi francesi! Il Fleetschlösschen è un ristorante-bar-caffè che si trova nella bellissima zona di Speicherstadt. Ha subito catturato la mia attenzione per le sue particolari caratteristiche architettoniche, in netto contrasto con quelle degli edifici circostanti. È un edificio che non sarebbe difficile trovare in alcune città del nord della Francia. In ogni caso potete fare delle piacevoli passeggiate lungo queste strade e attraverso questi ponti.
Ristoranti di Amburgo
Soup City
(1)
SoupCity è un fast food salutare che si trova nella città di Amburgo. Il concept del ristorante è molto semplice: potete mangiare qualsiasi tipo di zuppa. Avete libera scelta! Zuppa di verdure tradizionale, zuppe asiatiche, zuppe della tradizione tedesca... Una vera delizia! Potete completare il vostro pasto con una bevanda, un panino e un dessert. Quello che mi è piaciuto particolarmente è stata anche la forma del ristorante: è rotondo e ricorda la forma delle ciotole in cui vengono servite le zuppe! "SoupCity" si trova ad Amburgo, su Steinstrae Steinhöft ai numeri 17 e 9. Buon divertimento!
Bar da Aperitivo di Amburgo
Erste Liebe Bar
Erste Liebe Bar è un nome che ci riporta alla mente ricordi e nostalgia ... Letteralmente significa "primo amore". Questo bar offre deliziosi caffè, bibite fredde e panini vari. L'arredamento è molto semplice, con un bancone e grandi tavoli in legno; dispone di giochi da tavola, pareti bianche e alcuni oggetti decorativi in nero e arancione. Ma quello che mi è piaciuto davvero è stata la moto bianca appesa al muro. Questo locale ha anche dei tavoli all'aperto in una piazza tranquilla di Amburgo.
Caffè di Amburgo
Colmeia
In questa caffetteria potrete degustare delizie della cucina portoghese. Si trova all'inizio di "Schanze", un quartiere dinamico e giovane di Amburgo. I croissant caldi, i panini e il galão (caffè-latte portoghese) sono davvero buoni. Il personale è davvero accogliente. Il locale, inoltre, è molto luminoso, quindi invoglia i clienti a entrare, soprattutto in inverno quando si ha voglia di fare una buona colazione per iniziare bene la giornata. Ah! Se avete voglia di qualcosa di dolce, vi consiglio i "bolos de arroz" e i "pastéis de nata": due specialità portoghesi che tutti coloro che sono stati in Portogallo conosceranno e che non deludono mai, nemmeno a centinaia di chilometri dal loro luogo di origine.
Ristoranti di Amburgo
Fillet of Soul
Ambiente gradevole e vagamente elegante in una struttura apparentemente rustica. A due passi dalla galleria di arte fotografica. Selezione di piatti varia e soddisfacente. Ottima birra. Durante la settimana un po' affollato a pranzo.
Ristoranti di Amburgo
(1)
Caffè di Amburgo
Stadtbäckerei
(1)
Io, regina del take away, ho trovato questa caffetteria low cost con servizio da asporto. Se avete voglia di un caffè e state visitando Amburgo, allora entrate alla caffetteria - pasticceria Stadtbäckerei. Si trova su Keline Johannisstrasse, a pochi passi dal Municipio. Da Stadtbäckerei potrete ordinare un'abbondante tazza di caffè a solo un euro. Potete prendere quanto zucchero o saccarina volete: trovate le bustine su un tavolo situato vicino alla porta. Se siete golosi qui troverete un sacco di dolci che vi faranno ingrassare quanto l'omino della Michelin. Per poco più di un euro potrete comprare un buterkuchen stück, un mandelkopenhagener o un hanseaten, che - tradotto nella nostra lingua - sarebbero dei panini con forme differenti. Andate da StadtBackerei se volete provare un caffè o un dolce delizioso.
Ristoranti di Amburgo
Zum alten Ritter St. Georg
Questo affascinante bar/ristorante rappresenta alla perfezione il "Gaststdte" tedesco. Si trova a 5 minuti dalla stazione. Qui potrete sorseggiare un drink (o più di uno) e assaporare anche qualche specialità tedesca. Il servizio è molto buono.
Ristoranti di Amburgo
Jahreszeiten Terrasse
Si trova nei pressi dell'"Alster", nel centro della città. Questa bella terrazza è aperta dalle 11h alle 22h. Qui non solo potrete gustare un drink, ma potrete anche mangiare vari piatti: dalle semplici salsicce tedesche (Bratwurst die) all'ottima carne alla griglia.
Ristoranti di Amburgo
Ristoranti di Amburgo