Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Portobello Road?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Portobello Road

info
salva
Salvato

37 opinioni su Portobello Road

31
Guarda le foto di Traveler003
31 foto

Sulle scene di notting hill

Bellissimo quartiere, è diventato una meta turistica grazie ai famosi film di gossip internazionale. C'è sempre piene, persino quando piove la gente non rinuncia ad andarci. Si dice che se vuoi fare affari bisogna recarsi a Portobello prima delle 8, perché poi i turisti arrivano e i prezzi salgono... Le casette colorate sono fantastiche come tutti gli artisti di strada che animano il quartiere. E' pieno zeppo di bancarelle e negozi di tutte le maniere possibili. Se vi recate a Portobello passerete una giornata di sano shopping londinese.
Traveler003
7
Guarda le foto di Reconquista
7 foto

Portobello road è una strada famosa c...

Portobello Road è una strada famosa che inizia al lato della metro Notting Hill Gate, a Pembridge Road, Wes London, per estendersi fino al nord e arrivae a Worington Road. Questa strada è famosa in tutta Europa per ospitare un mercatino dei più antichi dl mondo: il Portobello Market, e pe essere nel quartiere di Notting Hill, uno dei quartieri più di moda della città. Vi raccomando una visita, la strada è molto attrattiva, con edifici dai colori diversi, poco traffico e, durante la settimana, poca gente.
Reconquista

Mercatino d'antiquariato affollato

Sarà che l'antiquariato non è il mio genere e che non sopporto di dover sgomitare tra la folla, ma questo non è stato il mercatino che ho preferito.
Resta comunque da vedere, almeno per una volta, almeno per gli artisti di strada.
Ci ho mangiato degli ottimi rolls vegetariani e ho comprato dei bottoni particolari per un cappotto..
Claudia Monti
4
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
4 foto

Qualcosa per tutti

Siamo a Portobello Road, situato nel famoso quartiere di Notting Hill nel West End di Londra. Come chiamato dalla battaglia di Puerto Bello a Panama nel XVIII secolo, è senza dubbio uno dei più popolari e frequentate vie della città. Archifamosa dopo stanza di quel film dove la moda attore poi, Hugh Grant è stato fatto, anche se era per il suo splendido mercato. Con quasi un chilometro di lunghezza, ogni fine settimana diventa una delle più grandi fiere di antiquariato in tutto il mondo; Secondo dire, non molto tempo fa una persona ha acquistato un pezzo qui per circa 30 sterline, e GOT rivendere in un'asta online, ha vinto 10.000 volte il suo valore. Abbiamo superato questo stesso investitore fortunato mentre snooping attraverso le bancarelle. Oltre ai famosi pezzi d'antiquariato possono trovare abiti, cibo, frutta e sinfn di articoli nei suoi più di 1.300 bancarelle. Vi assicuro che è un'esperienza unica per sperimentare in prima persona l'esperienza del mercato frenetico, gli acquirenti vaivn, la pretesa dei venditori, l'aroma inconfondibile di negozi di spezie e bancarelle di cibo, tra cui uno di paella espaola .. L'immagine che percepiamo è che Portobello è un'oasi in una grande città, che conserva essenzialmente lo stesso dopo tanti anni, formato da strada, negozi pequeos e posizioni intermedie, ma tutti hanno quel tocco che li fa apparire nico. Quando il mercato chiude il 17 ore, l'intera strada è tranquilla, e per un momento non possiamo immaginare dove un tempo aveva una corsa impressionante, è ora una zona residenziale tranquilla e accogliente, che vi invita a passeggiare e guardare il colore case vittoriane. Naturalmente si tratta di una esperienza unica e un modo per connettersi e scambiare una parola con più visitatori di questa zona di Londra.

De todo para todos

Nos encontramos en Portobello Road, situado en el famoso barrio de Notting Hill en el West End de Londres. Llamada así por la batalla de Puerto Bello en Panamá en el siglo XVIII, es sin duda una de las calles mas populares y visitadas de la ciudad. Se hizo archifamosa después de aquella película donde salía el actor de moda de entonces, Hugh Grant, aunque ya lo era por su espléndido mercado. Con casi 1 kilómetro de longitud, se convierte cada fin de semana en una de las ferias de antigüedades más grandes del mundo; según dicen, no hace mucho que una persona compró aquí una pieza por unas 30 libras, y consiguió revenderla en una subasta por internet, ganado 10.000 veces su valor. Igual nos cruzamos a este afortunado inversor mientras curiosea por los puestos.

Además de las famosas antigüedades podemos encontrar ropa, comida, fruta y un sinfín de artículos en sus más de 1.300 puestos de venta. Les aseguro que es una experiencia única vivir de primera mano la experiencia frenética del mercado, el vaivén de los compradores, el reclamo de los vendedores, el inconfundible aroma de las tiendas de especias y los puestos de comida entre los que se encuentra uno de paella española.. La imagen que captamos es que Portobello es un oasis dentro de la gran ciudad, que sigue manteniendo la misma esencia después de tantos años, formada por los puestos callejeros, pequeños y medianos comercios, pero todos tienen ese toque que los hace parecer único.

Cuando el mercado cierra sobre las 17 horas, toda la calle se calma, y por unos momentos no nos podemos imaginar que donde antes había un ajetreo impresionante, sea ahora un lugar residencial tranquilo y acogedor, que invita a pasear y fijarnos en el color de sus casas victorianas.

Desde luego que es una experiencia única y un modo de conectar e intercambiar más de una palabra con los visitantes de esta zona de Londres.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
7
Guarda le foto di Nina*
7 foto

Situato nell'elegante quartiere di no...

Situato nell'elegante quartiere di Notting Hill, Portobello Road Avenue è famosa per il suo mercato delle pulci mondiale. Ogni Venerdì, ma soprattutto le gare delle arterie sabato e facendo numerosi tesori per serialshoppeurs TAT, chincaglieria e eccezioni spazzatura (o non sempre ..), i libri di tutti i generi, accanto a depositi di antiquariato più istituzionali. Se si prende il gioco si può spendere un sacco di tempo! Più strada si scende l'atmosfera è più popolare, e spesso più prezzi cadono ... Anzi, l'attenzione ai commercianti che influenzano la reputazione del luogo per cogliere l'opportunità di vendere il "classico" Camden (sciarpa, portachiavi orologi, manifesti ...) almeno altri due libri! Tuttavia, il posto è molto piacevole e rilassante, e si può realmente ottenere un affare. Un vero e delizioso bazar per i londinesi, ma anche per i turisti, dove offrono Portobello Road una bella alternativa a monumenti e altri famosi musei di Londra!

Située dans le chic quartier de Notthing Hill, l'avenue de Portobello Road est mondialement célèbre pour son marché aux puces. Tous les vendredi, mais surtout les samedi, l'artère s'emballe et déploie de nombreux trésors : fripes pour les serialshoppeurs, bibelots et vieilleries d'exception (ou pas toujours..), bouquins en tout genres, côtoient les magasins d'antiquités plus institutionnels. Si l'on se prend au jeu on peut y passer un temps fou! Plus l'on descend la rue plus l'ambiance est populaire, et bien souvent plus les prix baissent... En effet, attention aux marchands qui jouent sur la renommée de l'endroit pour en profiter pour vendre les "classiques" de Camden (foulard, montre à goussets, affiches...) au moins deux livres de plus! Cependant l'endroit reste très agréable et reposant, et l'on peut vraiment y faire de bonnes affaires. Un véritable et délicieux bazar pour les Londoniens mais aussi pour les touristes, pour lesquels Portobello Road offrira une belle alternative aux monuments et autres musées plus connus de Londres!
Nina*
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Fermin Bernaus Berraondo
6 foto

Anche se è un po 'lontano dal centro ...

Anche se è un po 'lontano dal centro e le zone dove le attrazioni più importanti sono concentrati tursticas, Portobello Market è un must per il sabato mattina. Est a Notting Hill, a nord ovest di Hyde Park, e mi consiglia di visitare la mattina prima cosa come è quando ci sono meno persone di trarre vantaggio e acquistare. Verso mezzogiorno la cosa è incoraggiato ma diventa quasi impraticabile, in modo che possa essere sfruttata per mangiare in uno dei tanti chioschi e ristoranti della zona stessa. Mi sono ricordato interamente dedicato a oggetti decorativi, oggetti d'antiquariato e tutti i tipi di gadget decorativi e non tanto, ma quest'ultima visita e soprattutto alla fine della strada (a nord) si sono moltiplicate moltitudine di bancarelle di cibo e mercato dell'abbigliamento. Se quest'ultimo è quello che volete, vi consiglio di Camden Market. Nel pomeriggio catturato vicino al Victoria and Albert Museum, all'ingresso sud di Hyde Park e la Royal Albert dietro. Un altro essenziale.

Aunque está un poco alejado del centro y de las zonas en las que se concentran las atracciones turísticas más importantes, el mercado de Portobello es un imprescindible para los sábados por la mañana. Está en el barrio de Notting Hill, al noroeste de Hyde Park, y yo recomiendo visitarlo por la mañana a primera hora pues es cuando menos gente hay para aprovechar y comprar. Hacia el mediodía la cosa se anima pero se vuelve casi intransitable, por lo que se puede aprovechar para comer en alguno de los numerosos puestos y restaurantes de la propia zona.

Yo lo recordaba enteramente dedicado a elementos decorativos, antigüedades y todo tipo de artilugios decorativos y no tanto, pero en esta última visita y sobre todo al final de la calle (al norte) han proliferado multitud de puestos de comida y ropa de mercadillo. Si es esto último lo que buscas, recomiendo Candem Market.

Por la tarde pilla de cerca el Victoria and Albert Museum, en la entrada sur a Hyde Park y detrás del Royal Albert. Otro imprescindible.
Fermin Bernaus Berraondo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Lucalu
1 foto

Essenziale

Per ogni turista in visita a Londra, questo posto è un must. Anche se non esiste un piano per comprare qualcosa, la visita al mercato di Portobello giorno non dovrebbe essere perso nessuno. Portobello è situato vicino al centro di Londra, ma il modo migliore per arrivarci è con la metropolitana. Le più vicine stazioni della metropolitana sono: Ladbroke Grove (linea Hammersmith & City) e Notting Hill Gate (linea Central, District e Circle). Aperto solo il sabato dalle 8 alle 17, quindi se avete intenzione di un week-end viaggio, lascia un po 'di Sabato mattina per visitare questo mercato. Questo mercato è il più grande mercato dell'antiquariato del mondo, con un massimo di 1000 commercianti che distribuiscono tutti i tipi di oggetti d'antiquariato. Anche se lo spettacolo solo il Sabato, i negozi sono aperti tutti i giorni tranne Domenica, per coloro che non sarà il giorno di mercato e vogliono un pezzo speciale. Offrono tutti i tipi di oggetti d'antiquariato da orologi, gioielli, libri, mobili .... Inoltre, poiché si tratta di un sito turistico, ora è anche possibile vedere stallo abbigliamento, bevande, prodotti alimentari ... Come sempre, in cui il turismo è sempre perso gran parte del fascino.

Imprescindible

Para todo turista que visita Londres, este lugar es un IMPRESCINDIBLE. Aunque no se tenga pensado comprar nada, la visita a Portobello en día de mercadillo no se la debería perder nadie.

Portobello está situado cerca del centro de Londres, pero la mejor forma de acceder es en metro. Las estaciones de metro más cercanas son: Ladbroke Grove (línea Hammersmith & City) y Notting Hill Gate (líneas Central, District y Circle).

Sólo está abierto los sábado de 8h a 17h, por lo que si planeais un viaje de fin de semana, dejar un ratito de la mañana del sábado para visitar este mercadillo.

Este mercadillo es la mayor feria de antigüedades del mundo, con hasta 1000 comerciantes distribuyendo toda clase de antigüedades. Aunque la feria sólo es los sábados, las tiendas están abiertas todos los días excepto los domingos, para aquellos que no vayan a estar en día de mercado y quieran una pieza especial. Se ofrecen todo tipo de antigüedades desde relojes, joyas, libros, muebles....

Además, dado que es un punto de interés turístico, ahora se pueden ver también puesto de ropa, de bebida, de comida... Como siempre, donde hay mucho turismo siempre se pierde parte del encanto.
Lucalu
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Marie & Matt
4 foto

Portobello road

Sicuramente la più famosa di Notting Hill per la cucitura lampo che ha avuto Hugh Grant Julia Roberts lì a pochi anni di cinema, ma anche per i suoi piccoli negozi di antiquariato dove si può cacciare quasi tutto e tutto a prezzi ottimi. Abbiamo avuto la possibilità di vagare noi quando era bellissimo ed è stato un vero piacere vedere questo lato della vita di Londra.

Portobello road

Certainement l'avenue la plus célèbre de Notting Hill pour le coud de foudre qui a eu Hugh Grant pour Julia Roberts il y a quelques années au cinéma, mais aussi pour ses petites boutiques d'antiquaires où l'on pourra chiner à peu près tout et n'importe quoi à très bon prix. Nous avons eu la chance de pouvoir nous y balader quand il faisait très beau et c'était un vrai plaisir de voir ce côté de la vie londonienne.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Buster Adams
5 foto

Londra, città del 21 ° secolo. porto ...

Londra, città del 21 ° secolo. Porto Bello, un mercato aperto tutti i giorni, i negozi piccoli, come ogni altro riescono, la telecamera utilizzati per compattare anni '90, si possono trovare t-shirt arancione meccanico e Mini Bus a due piani il vostro salotto, pub agli angoli delle strade, cappelli originali e non costose in depositi di risparmio si vuole qui!

Londres, ville du 21ème Siècle.
Porto Bello, un marché ouvert tous les jours, des boutiques aussi petites les unes que les autres se succèdent, de l'appareil photo usagé au compact des années 90, tu trouves des t-shirts orange mécaniques, et des Mini Bus Double Decker pour ton salon, des pubs au coin des rues, des chapeaux originaux pas chers et des friperies en veux tu en voilà!!
Buster Adams
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Leo
3 foto

Portobello road o il fascino del quar...

Portobello Road o il fascino del quartiere francese a Londra! Infatti le case colorate di Notting Hill attraggono molti turisti che cercano un po 'strano oggetto in uno dei negozi di Portobello Road. Questa zona ha un artista nella mia anima, un po 'bohemien. Ogni Sabato c'è il mercato e molte persone andare lì, perché è abbastanza veloce dal centro di Londra con la metropolitana.

Portobello Road ou le charme du quartier français de Londres ! En effet les maisons colorées du quartier de Notting Hill attirent de nombreux touristes qui viennent chercher un petit objet insolite dans l'une des boutiques de Portobello Road. Ce quartier a une âme d'artiste selon moi, un peu bohème. Tous les samedis il y a le marché et beaucoup de monde y va, car c'est assez rapide depuis le centre de Londres en métro.
Leo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Mireia
1 foto

London 2011/2012

E 'una città affascinante, una città difficile da ottenere stanchi di esso perché di tutte le culture, sapori e servizi su misura per ogni personalità. Vi consiglio il mercato di Portobello, in linea Piccadilly della metropolitana (blu) fermata Notthin Hill, sabato e domenica, con visite di uno dei più "chik" a Londra fino a un mercato delle pulci con pezzi d'antiquariato, vestiti, cibo, ecc. Si consiglia di andare appena i fine settimana migliaia di persone che sono abbastanza grandi e ds. Questa prima foto: Portobello Road.

Londres 2011/2012

Es una ciudad con encanto , una ciudad difícil de cansarte de ella ya que tienes de todas las culturas, gustos y comodidades adaptadas a cada personalidad.

Os recomiendo el mercado de PORTOBELLO , en la línea de metro Picadilly ( azul ) parada Notthin Hill , sábados y domingos, aprovechando visitas una de las zonas mas "chik" de London hasta llegar a un mercadillo con antigüedades, ropa, comida , etc . Es aconsejable ir pronto ya que el fin de semana van miles de personas y ds bastante grande.
Esta primera foto: PORTOBELLO ROAD.
Mireia
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Tutine
4 foto

Questa strada è incredibile. voglio d...

Questa strada è incredibile. Voglio dire, l'architettura è incredibile. Non è stato utilizzato in Francia per vedere gli edifici di diversi colori. In particolare, ogni strada ha un particolare stile architettonico e colori più o meno accentuata. In aggiunta, ci sono molti negozi e mercati che lo rendono una strada particolarmente trafficata.

Cette rue est extraordinaire. Je veux dire que l’architecture est incroyable. On n’a pas l’habitude en France de voir des bâtiments de couleurs différentes. D’autant plus, que chaque rue a un style architectural particulier et des couleurs plus ou moins accentuées.
De plus, il y a de nombreux magasins et marchés ce qui en fait une rue particulièrement animée.
Tutine
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di valentina d'acquisto
2 foto

Selvaggio shopping

Portobello Road è una strada piena di bancarelle. È il più grande mercato di antiquariato del mondo, ma ci sono anche molti negozi con tipici gadget e souvenir di Londra. Il mercatino dell'antiquariato si svolge solo il sabato, mentre gli altri stand e negozi sono aperti tutta la settimana dalle 10:00.

Shopping sauvage

Portobello Road est une rue pleine de stands. Elle est le plus grand marché d'antiquités dans le monde, mais il y a aussi de nombreux commerces avec gadgets typiques de Londres et souvenirs. Le marché d'antiquités se tient uniquement le samedi, tandis que les autres stands et magasins sont ouverts toute la semaine à partir de 10h.
valentina d'acquisto
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di DarelDark
1 foto

Allontanandosi da notting hill e semp...

Allontanandosi da Notting Hill e sempre cadere Portobello Road è una strada dove i negozi e bancarelle stabilirsi dove trovare il più colorato di gadget, alcuni utili, e per lo più inutile, ma non per questo meno curioso e attraente. Ne vale la pena, anche solo per ricordare il grande Hugh Grant, passeggiando in quella scena meravigliosa nel film che ha recitato con Julia Roberts.

Alejándose de Notting Hill y siempre en descenso se halla Portobello Road, una calle en la que se asientan tiendas y puestos donde encontrar de lo más variopintos adminículos, utíles algunos, e inútiles en su gran mayoría pero no por ello menos curiosos y atractivos. Merece la pena, incluso sólo por recordar al genial Hugh Grant, paseando en esa maravillosa escena de la pélicula que protagonizó junto a Julia Roberts.
DarelDark
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di aanitarm
1 foto

Una strada per perdersi nel london ms vintage

Recomendadísimo mattina presto passeggiata lungo Portobello Road, tutta la zona intorno alla moda di Notting Hill. Negozi di antiquariato, colazione o pranzo nei siti freschi, tipici giacche abbigliamento inglese, sombreri, Tarbernas cuore ... sei sicuro che hai comprato qualcosa. Preferibilmente andare su un Sabato a Domenica.

Una calle para perderse en el londres más vintage

Recomendadísimo paseo matutino por Portobello Road, alrededor de toda la zona de la trendy Notting Hill. Tiendas de antigüedades, desayunar o tomar el lunch en sitios cool, prendas típicas inglesas de chaquetas, sobreros, tarbernas con solera...
Seguro que te vas de allí con algo comprado.
Preferentemente ir un sábado que un domingo.
aanitarm
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Portobello Road

Numero di telefono Portobello Road
+442077277684
+442077277684
Indirizzo Portobello Road
288 Portobello Road
288 Portobello Road
carica altro