Ti piace Portobello Road?

Portobello Road

29 opinioni su Portobello Road

Guarda le foto di Traveler003

Sulle scene di notting hill

Bellissimo quartiere, è diventato una meta turistica grazie ai famosi film di gossip internazionale. C'è sempre piene, persino quando piove la gente non rinuncia ad andarci. Si dice che se vuoi fare affari bisogna recarsi a Portobello prima delle 8, perché poi i turisti arrivano e i prezzi salgono... Le casette colorate sono fantastiche come tutti gli artisti di strada che animano il quartiere. E' pieno zeppo di bancarelle e negozi di tutte le maniere possibili. Se vi recate a Portobello passerete una giornata di sano shopping londinese.
Traveler003
Guarda le foto di Reconquista

Portobello road è una strada famosa c...

Portobello Road è una strada famosa che inizia al lato della metro Notting Hill Gate, a Pembridge Road, Wes London, per estendersi fino al nord e arrivae a Worington Road. Questa strada è famosa in tutta Europa per ospitare un mercatino dei più antichi dl mondo: il Portobello Market, e pe essere nel quartiere di Notting Hill, uno dei quartieri più di moda della città. Vi raccomando una visita, la strada è molto attrattiva, con edifici dai colori diversi, poco traffico e, durante la settimana, poca gente.
Reconquista

Mercatino d'antiquariato affollato

Sarà che l'antiquariato non è il mio genere e che non sopporto di dover sgomitare tra la folla, ma questo non è stato il mercatino che ho preferito.
Resta comunque da vedere, almeno per una volta, almeno per gli artisti di strada.
Ci ho mangiato degli ottimi rolls vegetariani e ho comprato dei bottoni particolari per un cappotto..
Claudia Monti
Guarda le foto di Leo
Leo
Guarda le foto di Tutine
Tutine
Guarda le foto di valentina d'acquisto
valentina d'acquisto
Guarda le foto di Mireia
Mireia
Guarda le foto di aanitarm
aanitarm
Guarda le foto di DarelDark