Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Quartiere di Bryggen ?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Quartiere di Bryggen

info
salva
Salvato

23 opinioni su Quartiere di Bryggen

6
Guarda le foto di naxos
6 foto

Se è vero che la prima impressione è ...

Se è vero che la prima impressione è quella che conta, il piccolo quartiere di Bryggen è senza dubbio il miglior bigliettino da visita della città di Bergen. Si tratta delle vecchie case della colonia di mercanti tedeschi che vivevano in città fin dal Medioevo. La sua particolare architettura (esclusivamente in legno), insieme al colore delle sue facciate, rende la visita di questo quartiere indimenticabile. L'intero quartiere è sfuggito alla demolizione per un soffio, dal momento che le case risultavano gravemente danneggiate a metà del XX secolo per l'esplosione di una nave nel porto della città. Tuttavia, la città è riuscita a recuperare il quartiere e l'UNESCO l'ha dichiarato patrimonio dell'umanità. In particolare consiglio di perdersi nelle sue strade, che in realtà sono quattro o cinque, ma che danno la sensazione di entrare in un'epoca diversa.
naxos
5
Guarda le foto di Alfonso Navarro Táppero
5 foto

Abitato da streghe

Da Torgallmenningen, viale principale di Bergen, al punto più alto della penisola Nordnes-situata a 43 metri sul livello del mare, si trova una storia che trasuda Bergen e storie per ciascuno dei suggestivi scorci che abbiamo scoperto tra la ripida vicoli e pavimentazione di ciottoli le cui case di legno attestano al passaggio dei secoli. Mentre ci muoviamo verso il punto più alto di Nordnes goduto di una passeggiata piacevole e tranquillo ci ha lentamente lontano dal caos e dalla frenesia della più turistica Bergen e ci porta nel mondo che un tempo abitavano gli sfortunati "streghe" della città, la cui tragica fine sul rogo viene ricordato oggi da un memoriale. Questa escursione ci porterà alcuni tra i luoghi e le attrazioni della città, tra i quali si evidenziano il Castello di Frederiksberg e Acquario. Infine, un commento che il visto di Bryggen di questa parte della città sono spettacolari.

Donde habitan las brujas

Desde Torgallmenningen, bulevar principal de Bergen, hasta el punto más alto de la península de Nordnes -situado a 43 metros sobre el nivel del mar- se extiende un Bergen que destila historia e historias por cada uno de los pintorescos rincones que descubrimos entre los empinados callejones cuyo pavimento adoquinado y casonas de madera dan fe del paso de los siglos.

Conforme avanzamos hacia el punto más alto de Nordnes disfrutamos de un agradable y plácido paseo que nos aleja poco a poco del bullicio y ajetreo del Bergen más turístico y nos adentra en el mundo que antaño habitaran las desdichadas “brujas” de la ciudad cuyo trágico fin en la hoguera es recordado en la actualidad por un monumento conmemorativo.

Esta caminata nos llevará a conocer alguno de los monumentos y atracciones más importantes de la ciudad entre los que podemos destacar el castillo de Frederiksberg y el Acuario.

Por último comentaros que las visas del Bryggen desde este lado de la ciudad son realmente espectaculares.
Alfonso Navarro Táppero
Traduci
Vedi l'originale
25
Guarda le foto di Carlos Olmo
25 foto

A heritage bellezza

Il vecchio quartiere di Bryggen a Bergen e segna la città natale esplendo che viveva come un membro della Lega Hansetica tra i secoli XIV e XVI. I tpicas case in legno di questa città, che si distinguono con la loro varietà di colori, bruciato più volte nel corso dei secoli e fino a data una distanza di 1955. Le ricostruzioni sono state effettuate rispettando i disegni originali e metodi tradizionali, per l deciso di nominare patrimonio mondiale dell'UNESCO di 62 immobili in questa zona urbana.

Una belleza patrimonio de la humanidad

El barrio antiguo del muelle de Bryggen en Bergen marca el nacimiento y esplendo que vivió la ciudad como miembro de la Liga Hanseática entre los siglos XIV y XVI. Las típicas casas de madera de este barrio, que hoy destacan con su variedad de colores, ardieron en varias ocasiones a lo largo de los siglos y hasta una fecha tan cercana como 1955.

Las reconstrucciones se hicieron respetando los diseños originales y con métodos tradicionales, por l que la UNESCO decidió nombrar patrimonio de la Humanidad a 62 inmuebles de este conjunto urbano.
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
31
Guarda le foto di Montse Coll Feliu
31 foto

Commercianti pier hansetica league, t...

commercianti Pier Hansetica League, tutti insieme nel 1360. Nel corso della storia, Bryggen, con i suoi edifici in legno, ha subito diversi incendi; Oggi, un quarto degli edifici risalgono dopo l'incendio del 1702; il resto sono più recente. alcune cantine in pietra che risalgono al XV secolo sono conservati. Dopo l'incendio del 1955, nella zona interessata è stato costruito un museo e numerose case di legno in stile antico; anche hotel in mattoni è edific controverso.

Muelle de los comerciantes de la Liga Hanseática, establecidos allí en 1360. A lo largo de la historia, Bryggen, con sus edificios de madera, ha sufrido varios incendios; hoy en día, la cuarta parte de los edificios datan de después del incendio de 1702; el resto son más recientes. Se conservan algunos sótanos de piedra que se remontan al siglo XV. Tras el incendio de 1955, en la zona afectada se construyó un museo y varias casas de madera en el estilo antiguo; también se edificó un hotel de ladrillo muy controvertido.
Montse Coll Feliu
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Ainhoa Garcia
1 foto

Il più bel porto bryggen

Bryggen è stato il quartiere mercanti della Lega Anseatica, ivi stabiliti nel 1360. Nel corso della storia, Bryggen, con le sue costruzioni in legno, ha subito diversi incendi ed è oggi, un quarto di edifici risalgono dopo l'incendio del 1702, gli altri sono più recenti. Conserva alcune cantine di pietra che risalgono al XV secolo. Dopo l'incendio del 1955, nella zona interessata è stato costruito un museo e numerose case in legno in stile antico, costruito anche un albergo in mattoni molto controversa. Oggi, Bryggen è eminentemente zona turistica con molti ristoranti e negozi di ogni genere. A causa degli effetti del tempo negli edifici storici di legno, a partire dal 2008 ha effettuato un processo di restauro per evitare un ulteriore deterioramento strutturale. Bryggen è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1979.

Bryggen el puerto mas bonito

Bryggen era el barrio de los comerciantes de la Liga Hanseática, establecidos allí en 1360. A lo largo de la historia, Bryggen, con sus edificios de madera, ha sufrido varios incendios; hoy en día, la cuarta parte de los edificios datan de después del incendio de 1702; el resto son más recientes. Se conservan algunos sótanos de piedra que se remontan al siglo XV. Tras el incendio de 1955, en la zona afectada se construyó un museo y varias casas de madera en el estilo antiguo; también se edificó un hotel de ladrillo muy controvertido.
En la actualidad, Bryggen es una zona eminentemente turística, con numerosos restaurantes y tiendas de todo tipo. Debido a la acción del tiempo en los edificios históricos de madera, a partir de 2008 se lleva a cabo un proceso de restauración para evitar el posterior deterioramiento estructural.
Bryggen fue declarado Patrimonio de la Humanidad por la Unesco en 1979.
Ainhoa Garcia
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Grégoire Sieuw
3 foto

Nel cuore della città

Quartiere di classe nel patrimonio mondiale dell'Unesco, Bryggen si trova nel centro della città molto carina di Bergen. Ricostruito e ristrutturato successivamente dal 12ime secolo e dei suoi primi amnagements, ora è una zona molto attiva e le giornate di sole attraenti o variavano colori delle sue case (soprattutto rosso) assumono il loro splendore. Il sito è molto frquent t, ma l'atmosfera rimane la sua migliore. Non esitate a prendere fino al punto panoramico di Flien per vedere dall'alto di Bergen, a mangiare lì sulla terrazza al tramonto o camminare nel mercato del pesce.

Au coeur de la ville

Quartier classé au patrimoine mondial de l'UNESCO, le quartier de Bryggen se trouve dans l'hypercentre de la très jolie ville de Bergen. Reconstruit et rénové successivement depuis le 12ième siècle et ses premiers aménagements, il est aujourd'hui un quartier très actif et attractif les jours de beau temps où les couleurs variées de ses maisons (à dominante rouge) prennent tout leur éclat. Le site est très fréquenté en été mais l'ambiance reste toujours à son meilleur. N'hésitez pas à prendre de la hauteur vers le belvédère de Fløien pour le voir depuis les hauteurs de Bergen, d'y manger en terrasse au coucher de soleil ou de se promener dans le marché aux poissons.
Grégoire Sieuw
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Nicolas
2 foto

Un quartiere come nessun altro

Quartiere storico di Bergen Bryggen è un insieme di edificio in legno situato sulle banchine. Costruito nel 12 ° secolo dai mercanti anseatici (proveniente Hanse regione settentrionale della Germania attuale), che economicamente e politicamente dominato la città, era in molti bruciati dagli incendi che hanno devastato la città di nuovo. Ricostruita così come mantiene il fascino incomparabile di edifici in legno e vicoli stretti e bui a volte pongono posto per la decorazione occidentale. La bellezza del luogo vale la pena di essere un patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Un quartier pas comme les autres

Quartier historique de Bergen, le Bryggen est un ensemble de construction en bois situé sur les quais du port. Construit au 12e siècle par les marchands hanséates (originaires de la Hanse, région du nord est de l’Allemagne actuelle) qui dominait économiquement et politiquement la ville, il fut à de nombreuses reprises réduit en cendres par les incendies qui ravagèrent la ville. Reconstruit à l’identique, il garde le charme inégalable des constructions en bois, et ses étroites et sombres ruelles font parfois passer le lieu pour un décor de western.
La beauté du lieu lui vaut d'être inscrit au patrimoine mondial de l'UNESCO.
Nicolas
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Fernando Fernández Arcos
2 foto

Una passeggiata nel bryggen

La Bergen o in primavera è meglio conosciuto come il Bryggen, lugates è uno dei più emblematici della città di Bergen, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Vale la pena perdere un po 'di tempo per lo shopping, dove troverete tutti i tipi di souvenir ristoranti tipici e piccoli vicoli.

Un paseo por el bryggen

El muelle de Bergen o como es mas conocido, el Bryggen, es uno de los lugates mas emblemáticos de la ciudad de Bergen, declarado Patrimonio de la Humanidad por la Unesco. Merece la pena perder un poco de tiempo por sus tiendas, donde encontrarás todo tipo de suvenires típicos, sus restaurantes y pequeñas callejuelas.
Fernando Fernández Arcos
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Sarai
6 foto

Non dimenticate di camminare per le s...

Non dimenticate di camminare per le strade di Nordnes, più pittoresca strada è Knsesmauet, è impossibile non amare.

No te olvides de recorrer a pie las callejuelas de Nordnes, su calle más pintoresca es Knøsesmauet, es imposible que no te guste.
Sarai
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Mertxe Pasamontes
1 foto

Centro storico di bergen, noto come b...

Centro storico di Bergen, noto come Bryggen è un luogo di grande fascino, un mercante di quartiere che apparteneva alla Hansa germanica e oggi è il patrimonio dell'umanità. Passeggiando per le stradine di legno ti trasporta in un altro tempo!

El Barrio Antiguo de Bergen, conocido como bryggen es un lugar de gran encanto, un barrio de comerciantes que perteneció a la Hansa Germánica y que hoy en día es patrimonio de la humanidad. Pasearse por sus callejuelas de madera te transporta a otras épocas!
Mertxe Pasamontes
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Joanjo Fontanet
5 foto

Su di una fata

Su di una fata

Salido de un cuento

Salido de un cuento
Joanjo Fontanet
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Diego Moreno Delgado
2 foto

Bryggen

Uno dei posti più belli di Bergen.

Bryggen

Uno de los sitios más bonitos de Bergen.
Diego Moreno Delgado
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di David Villaverde
1 foto

Bryggen - dock hansetico

Heritage Impressionante dell'Unesco. Bella città da visitare. Mare e montagna.

Bryggen - muelle hanseático

Impresionante Patrimonio de la Unesco. Hermosa ciudad para visitar. Mar y montaña.
David Villaverde
Traduci
Vedi l'originale

Il piccolo bryggen e fantastico dock, dove tra l'altro nel 2005 e il costo 1 settembre tankard, la birra era più costoso e più comodo che ho pagato un posto da sogno !!! come in tutta la norvegia

Poco Bryggen Wharf e fantastico, che tra l'altro nel 2005 e costerà 9 € un boccale di birra, la birra era più costoso e più comodo che ho pagato Un sogno! Come in tutta la Norvegia. Chi non conosce lo consiglio al 100%

El pequeño barrio de bryggen y su fantastico muelle, donde por cierto en el año 2005 ya costaba 9€ una jarra de cerveza, ha sido la cerveza más cara y más a gusto que he pagado ¡¡¡un lugar de ensueño!!! como toda noruega

El pequeño Barrio de Bryggen y su fantástico Muelle, donde por cierto en el año 2005 ya costaba 9€ una jarra de Cerveza, ha sido la Cerveza más cara y más a gusto que he pagado ¡¡¡Un lugar de ensueño!!! Como toda Noruega. A quien no lo conozca se lo recomiendo 100%
María del Carmen Muñoz
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Eduardo Plaza Rubio
7 foto

Quartiere di bryggen

Una passeggiata attraverso il quartiere anseatico Bryggen Bryggen è un quartiere affascinante situato presso il porto di Bergen era dove la Lega Anseatica è stata creata per commercializzare principalmente bacalhau.Também era qui dove è nato il concetto di credito e commissioni di vendita. Le sue 66 case di oggi sono progettati per il turismo. UNESCO ha dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 79. Molto è vicino all'ufficio turistico e un mercato del pesce dove si possono degustare tutte le varietà di salmone o balene. La confezione prende fino a 10 giorni senza refrigerazione, quindi se si sommano le date un po 'di raccomandare portato a casa. Circa 5 minuti a piedi c'è la Fløibanen, una funicolare su una delle montagne di Bergen da cui la vista sulla città e soprattutto il Bryggen sono uno spasso assoluto (se la nebbia non è, ovviamente).

Bryggen district

Um passeio pelo bairro Hanseático de Bryggen
Bryggen é um bairro com encanto, situado justo no porto de Bergem foi onde foi estabelecida a Liga Hanseática para comercializar principalmente com bacalhau.Também foi aqui aonde nasceu o conceito de crédito e comissões de vendas. Hoje em dia as suas 66 casas são destinadas para o comércio turístico. A UNESCO o declarou Património da Humanidade no ano de 79 .Muito proximo está o escritório de turismo e um mercado de peixe onde você pode provar todos as variedades dos salmões ou baleias . A embalagem leva até 10 dias sem refrigeração, por isso, se você somar as datas um pouco para recomendar casa trouxe. Cerca de 5 minutos a pé há o Fløibanen, um funicular até uma das montanhas de Bergen a partir do qual os pontos de vista sobre a cidade e, especialmente, o Bryggen são uma explosão absoluta (se nevoeiro não é, é claro).
Eduardo Plaza Rubio
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Quartiere di Bryggen

Numero di telefono Quartiere di Bryggen
5014
5014
Indirizzo Quartiere di Bryggen
Bryggen
Bryggen
carica altro