Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Centro commerciale Queen Victoria?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Centro commerciale Queen Victoria

info
salva
Salvato

7 opinioni su Centro commerciale Queen Victoria

9
Guarda le foto di Azzonzo
9 foto

Un elegante centro commerciale

Una sosta girando per Sydney merita farla al più antico negozio o meglio centro commerciale Queen Victoria di Sydney. Percorrendo l'elegantissima Pitt street ci si imbatte in questo enorme edificio in stile. All'interno bellissime ed eleganti gallerie espongono griffe all'ultimo grido, anche qui se si desidera semplicemente guardare ma non "toccare" si può optare di fare una sosta per un buonissimo Australian "cup of tea" o un delizioso dolcetto, scattando solo qualche foto ricordo.
Azzonzo
10
Guarda le foto di Valérian Prud'hom
10 foto

L'edificio regina vctoria è la costru...

L'edificio regina Vctoria è la costruzione della grande moda a Sydney. Tutte le principali marche di profumi, pronto moda, costumi, o le rinomate artigianato sono presenti nell'edificio. Molto organizzato, ogni piano è specializzato in qualche prodotto. Quadri adornano le pareti rosse reali dell'edificio. Vetrate ornano le scale. Chic questo edificio è molto completa: Si può andare a fare shopping (o window shopping) nei negozi di alta moda o figurine, poi vagare per i corridoi di negozi di godere finalmente di una bevanda calda e un dolce al caffè poste all'interno dell'edificio. Un odore di profumi odore della miscela di Prometeo che emana da esercizi specializzati. Molto affascinante, fare attenzione lo stesso per il vostro portafoglio, perché la maggior parte degli articoli in questo negozio non stanno dando!

Le queen vctoria building est le bâtiment de la grande mode de Sydney. Toutes les plus grandes marques de parfums, de prêt à porter , de costumes, ou encore de pièces artisanales réputés sont présentes dans ce bâtiment. Très organisé, chaque étages est spécialisé dans certains produit. Des tableaux ornent les murs rouge royale du bâtiment. Des vitraux décorent les vitres des cages d'escalier. Très chics ce bâtiment est très complet : On peut aller faire ses emplettes (ou son lêche vitrine) dans les magasins de haute couture ou de figurines, puis se balader dans les allés du magasins pour enfin déguster une boisson chaude ou une pâtisserie dans les café installer a l'intérieur du bâtiment. A l'odeur du parfums se mélange l'odeur du thée qui émanent des magasins spécialisé. Très charmant, attention tout de même à votre porte monnaie car la majorité des articles de ce magasin ne sont pas donner !!
Valérian Prud'hom
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di desdemisalturas.com
3 foto

Un centro commerciale in stile vittoriano

Uno degli edifici più antichi di tutta Queen Victoria Building di Sydney. Originario di metà del XIX secolo è stato fin dall'inizio un grande centro commerciale e ancora oggi viene utilizzato e conservato a tale scopo. L'edificio, in stile vittoriano, conserva la grandezza architettonica del piccolo, in cui grandi volte, scale e ampie finestre construan. I commercianti che dà ora corrono il palazzo sono il più squisito si possono trovare. cioccolato gourmet, vestiti per le marche, caffè e qualche lusso eccentricità per le persone che hanno un sacco di soldi. Per fare una passeggiata e ammirare l'edificio, merita di essere esaminata. Per acquistare una settimana o comprare uno snack, forse non l'opzione migliore

Un centro comercial al estilo victoriano

Uno de los edificios más antiguos de toda Sydney es el Victoria Queen Building. Originario de mitad del siglo XIX fue desde sus comienzos una enorme galeria comercial y todavía hoy se usa y conserva para dicho cometido. El edificio, de estilo victoriano, conserva la grandeza arquitectónica de la época, en la que se construían grandes bóvedas, escalinatas y grandes ventanas. Los comerciantes que hoy en día regentan el edificio son de lo más exquisito que se puede encontrar. Chocolates gourmet, ropas de marcas exclusivas, cafeterías de lujo y alguna excentricidad para la gente que le sobra el dinero. Para darse un paseo y asombrarse con el edificio, merece la pena entrar. Para realizar la compra de la semana o comprarse un bocadillo, quizás no sea la mejor opción…
desdemisalturas.com
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Fran Álvarez
3 foto

Centro commerciale diversa.

Nella stessa piazza del municipio è il centro commerciale Queen Victoria, una completamente diversa, sia in architettura e nel mondo degli affari "gestito centro commerciale. Ha due grandi orologi che di tempo, alcune bambole fare una scenetta. Alle porte del centro commerciale è una fonte di un cane, a quanto pare, uno dei cani della regina Vittoria. La cosa curiosa di statua è che ha un altoparlante parla e cortecce.

Centro comercial diferente.

En la misma plaza del ayuntamiento se encuentra el Centro Comercial Queen Victoria, un centro comercial totalmente diferente, tanto en arquitectura como en los negocios que lo regentan.

Tiene dos enormes relojes que a la hora, unos muñecos hacen una pequeña actuación. A las puertas del centro comercial hay una fuente de un perro, al parecer, uno de los perros de la reina Victoria. Lo curioso de la estátua es que tiene un altavoz habla y ladra.
Fran Álvarez
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 3
Pubblica
3
Guarda le foto di Josefina Salinas Barrena
3 foto

Bel posto

Ne vale la pena!

Hermoso lugar

¡Vale la pena!
Josefina Salinas Barrena
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di naxos
4 foto

Il queen victoria building è uno degl...

Il Queen Victoria Building è uno degli edifici più carismatici di Sydney. La sua costruzione è iniziata alla fine del XIX secolo ed è un centro commerciale molto bello, con un tocco di classico edificio "europeo" non è facile da trovare in una città moderna come Sydney. Fatta eccezione per le distanze, si potrebbe dire che è un po 'come i grandi magazzini Harrods di Sydney. A quanto pare, la sua costruzione ha avuto inizio durante un periodo di recessione economica in città e il municipio in cerca di reclutare per la sua costruzione, per quanto possibile da artigiani locali, che erano ormai disoccupati. Così, hanno progettato un edificio che non mancano dettagli ornamentali. La verità è che dà come la navigazione i corridoi del centro commerciale e scoprire i vari dettagli. Un assoluto "must" per Sidney.

O Queen Victoria Building é um dos edifícios mais carismáticos de Sydney. A sua construção começou em finais do século XIX e é um centro comercial muito bonito, com um toque de edifício clássico "europeu" que não é fácil de encontrar numa cidade moderna como Sidney. Exceptuando as distâncias, poderíamos dizer que é um pouco como o Harrods de Sidney. Aparentemente, a sua construção começou durante uma época de recessão económica na cidade e a câmara municipal pretendia contratar para a sua construção a maior quantidade de artesãos locais possível, que nesse momento estavam desempregados. Deste modo, conceberam um edifício ao qual não lhe faltam detalhes ornamentais. A verdade é que dá gosto percorrer os corredores deste centro comercial e descobrir os seus vários pormenores. Um absoluto "must" de Sidney.
naxos
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di dmustri@grupomarquitectos.com
1 foto
dmustri@grupomarquitectos.com
Pubblica
Leggi altre 3

Informazioni Centro commerciale Queen Victoria

Numero di telefono Centro commerciale Queen Victoria
+61 2 9265 6800
+61 2 9265 6800
Indirizzo Centro commerciale Queen Victoria
455 George St
455 George St
Orario Centro commerciale Queen Victoria
lun 9:00 - 18:00
mar 9:00 - 18:00
mer 9:00 - 18:00
gio 9:00 - 18:00
ven 9:00 - 18:00
sab 9:00 - 18:00
dom 11:00 - 17:00
Sito web Centro commerciale Queen Victoria
qvb.com.au
carica altro