Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Quito?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Centro storico di Quito

40 opinioni su Centro storico di Quito

paulinette

Quito è la capitale dell'Equador, è da p...

Quito è la capitale dell'Equador, è da più di 20 anni iscritta alla lista del patrimonio mondiale dell'umanità dell'UNESCO, dal 1978. Si divide in due parti: Quito vecchia, che è la città coloniale, fondata nel XVI secolo tra le rovine di una città inca, e la Quito moderna, con i suoi alti edifici e le sue larghe strade. Quito si trova a 2850 metri di altezza e, nonostante un terremoto nel 1917, la città è abbastanza conservata, uno dei centri di città coloniali meglio conservato dell'America Latina. La parte del patrimonio mondiale include i monasteri di San Francisco e di Santo Domingo, la chiesa e la scuola gesuita della Compania, con i suoi interni decorati con una preziosa arte religiosa, esempio della scuola barocca di Quito, che mescola tra loro grandi influenze: spagnola, italiana, araba, flamenca e indigena. Quito tocca il cielo è il modo di dire della città. E' costruita nel cratere del vulcano Pichincha. E' la seconda città più alta dell'Ecuador, la prima è Guayaquil, più a sud. E' una bella città per quel che riguarda la parte antica, ma di giorno, di notte infatti ciò che si anima è la città moderna, con molti bar e ristoranti. La moneta è il dollaro americano e, con l'euro in questo momento più forte, è una città molto economica.

Leggi tutto
+17
Jommy Martinez

Arrivare a Quito corrisponde ad avere...

Arrivare a Quito corrisponde ad avere una bella sorpresa. In un primo momento ho pensato che avrei trovato una cjttá piccola e poco sviluppata, ma la verità è che mi sono sbagliato é n ottime condizioni. La città è ben tenuta, pulita e si vede che si è sviluppata molto. Il clima freddo è piacevole, ha molti siti culturali, parchi ricreativi e luoghi per esercitarsi, e per che no, a fare passeggiate e rilassarsi. Il centro storico è sensazionale e si possono anche ottenere diversi tour che vi porteranno in giro per la città. Non potete non visitare questa bellissima città. Quito

+2
yarithmile

Il centro di Quito, è uno dei luoghi ...

Il centro di Quito, è uno dei luoghi con maggiore retaggio culturale e storico del mondo. Nelle sue strade ogni giorno si raccontano migliaia di storie e si raccontano ancora quelle che per secoli hanno reso particolare questa parte della città: la strada "La Ronda". Se andate a Quito, non perdetevi il centro storico (in particolare la notte), tra le molte altre attrazioni di cui vanta questa splendida città.

+4
Flavia Pulejo

Quito

Giovanny Francisco

Un posto meraviglioso

Un posto meraviglioso, tante tradizioni, leggende e gente allegre...

LAURENT PERUGIA

+8
Vedi l'originale
Marie & Matt

Eccellente
+3
Vedi l'originale
Cristian Benavides

Ottimo
+7
Vedi l'originale
Rodamons

+19
Vedi l'originale
ramfercom

Vedi l'originale
Liduzka Pallares Franco

Eccellente
+12
Vedi l'originale
Makuteros Family Run

Eccellente
Vedi l'originale
Erika

+4
Vedi l'originale
Jose Joaquin

Vedi l'originale
Luca Vega

Vedi l'originale
Leggi altri 10
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto