Ristorante Europa 92

059/460067
059/460067

3 opinioni su Ristorante Europa 92

Un posto speciale!

La settimana scorsa mi sono recata con un'amica in questo ristorante. Lo conosco da lungo tempo, era famoso per via del Pavarotti International, che fino a 7/8 anni fa ha fatto conoscere Modena famosa al mondo (oltre che per la Ferrari..). L'ambiente è raffinato, molto grande. Il ristorante si trova alle porte di Modena, in mezzo alla campagna ed è stato ricavato da un vecchio casolare. Già appena entri, ti senti accolta come una regina, o come un re...a seconda. Il titolare, il Sig. Cesare, è davvero una persona affabilissima, che ha il dono di far sentire tutti i suoi ospiti come a casa loro.

L'Emilia è qui!

Mi trovo sempre bene quando vado a mangiare all'Europa 92. Il servizio è ottimo e l'atmosfera molto conviviale. Se avete modo di parlare con Cesare magari riuscirete a farvi raccontare qualcosa sulla sua decennale amicizia con Big Luciano. Il costo forse non abbordabile per tutti è comunque equo.

Ottimo ti fa fare bella figura

A dispetto del nome da balera del liscio è un locale elegante, con personale molto gentile ed efficiente. Ottimo il riso nero venere e il gorgonzola, lievemente caro (circa 50 euro a persona) ma ci può stare .

Informazioni Ristorante Europa 92

Link utili Ristorante Europa 92