Ti piace Ristorante Maria's Rock Cafè?

Ristorante Maria's Rock Cafè

1 opinioni su Ristorante Maria's Rock Cafè

Guarda le foto di laura tenebrosi

Un ristorante davvero originale!

Ne avevo sentito parlare in rete. Tutti avevano detto che era un posto particolare, dove si mangiava pesce e carne cotti sulla pietra ollare.
Il ristorante si trova nel sud dell'isola di Mahe, tra Anse Soleil e Baie Lazare. Troverete le indicazioni agli angoli delle strade oppure chiedete; in loco chiunque sa indicarvi il posto.
Immerso nella vegetazione ed alle spalle di Baie Lazare, troverete questo risorante, fatto a 'nave dei pirati', con tanto di vele spiegate. Davvero particolare e suggestivo. Mio figlio si è subito messo al timone...Si mangia all'aperto chiaramente, ma ci sono anche alcuni tavoli all'interno. Il menù che consigliamo è quello di pesce su pietra ollare, che portano direttamente al tavolo. Noi ci siamo stati un giorno a pranzo, e la temperatura esterna si mischiava con quella della pietra...forse è meglio andarci di sera....ma fate attenzione perché le strade non sono illuminate su gran parte dell'isola.
Abbiamo accompagnato il nostro pesce e gamberoni con un ottimo vino locale, fresco e fermo...una delizia.
Tutti i piatti sono arricchiti sempre da verdura, che potete scegliere se cuocere oppure no, da salse, e burro da utilizzare per ungere la pietra.
Non c'è altro da aggiungere: se andate a Mahe, non mancate di recarvi in questo ristorante!
laura tenebrosi

Informazioni Ristorante Maria's Rock Cafè