Ti piace Rodizio Restaurant?

Rodizio Restaurant

1 opinioni su Rodizio Restaurant

Guarda le foto di Olga

Il ristorante rodizio era specializza...

Il ristorante Rodizio era specializzato in cucina brasiliana ed era uno dei 9 ristoranti tematici che faceva parte delle strutture del complesso Palladium Riviera Maya Resort & Spa, esattamente del Palladium White Sand. Solo servivano la cena dalle 17.30 alle 22.30 e non accettano prenotazione, bisogna andare dal maitre che dice se si può passare a cenare o il tempo d'attesa previsto per la cena.Anche se sono denominati ristoranti tematici o alla carta,il primo piatto generalmente in questi ristoranti buffet è insalata,ed il mio consiglio è quello di non andarci verso l'ora di chiusura perche dopo le 22 non ricollocano cibo e l'assortimento di insalate è veramente scarso.Come negli altri ristoranti brasiliani dove sono stato il meccanismo è simile,in questo per esempio misero un semaforo sul tavolo che quando lo posizionavi sul verde significava che potevano servirti di tutti i tipi del rodizio,il rodizio è come una spada con carne alla brace,qui ne avevano di tutti i tipi,pollo,agnello,salumi,tacchino.
Sinceramente non avevo voglia di entrare perchè non mi piacciono molto i ristoranti brasiliani,normalmente la carne è dura,ma siccome dei 12 amici che eravamo qualcuno non non era mai stato in un rodizio decidemmo provare,e devo ammettere che è dei migliori,la carne era tenera ed era al punto.
ma come difetto devo indicare che il servizio al tavolo è stato mpessimo,molto molto molto lento. Praticamente ci stavamo annoiando tra rodizio e rodizio,ma in quasi tutti i ristoranti che siamo stati succedeva la stessa cosa,niente da vedere con la Repubblica Dominicana.
Olga

Informazioni Rodizio Restaurant