Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Rovine del Castello?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Rovine del Castello

info
salva
Salvato

5 opinioni su Rovine del Castello

4
Guarda le foto di madi86
4 foto

Vicino all'archivio storico provincia...

Vicino all'Archivio Storico Provinciale, nella parte alta della città di Cuenca, troviamo i resti di un antico Castello di cui è rimasto ben poco. Le mura che vediamo e su cui si può salire per godere di un'ampia vista sul panorama sono una piccola parte di un'antica muraglia cristiana, costruita su quella araba nel XIII secolo. Le rovine conservano tuttavia un bell'arco, conosciuto come arco di Bezudo.
madi86
13
Guarda le foto di Reconquista
13 foto

Un vero peccato che sia così poco ...

strada Trabuco, nei pressi della piazza con lo stesso nome, è possibile vedere le rovine di un antico castello del XIII secolo. Oltre a una parte delle sue mura, le sue torri sono conservati. E "un peccato che così poco rimane del vecchio muro arabo e parete in seguito cristiana e il castello. E "anche parte di queste rovine Bezudo arco, una delle antiche porte della città murata. UNESCO ha dichiarato questa zona di Cuenca Patrimonio dell"Umanità nel 1996.

Una pena que quede tan poco...

En la calle Trabuco, muy cerca de la plaza del mismo nombre, se pueden ver las ruinas de un antiguo castillo del siglo XIII. Además de parte de sus murallas, se conservan sus torres.

Es una pena que quede tan poco de la antigua muralla árabe y de la posterior muralla cristiana, así como del castillo. Forma parte también de estas ruinas el arco de Bezudo, una de las antiguas puertas de entrada a la ciudad amurallada. La UNESCO declaró esta zona de Cuenca Patrimonio de la Humanidad en 1996.
Reconquista
Traduci
Vedi l'originale

Serbatoio e cimitero

Se si sale sopra la collina denominata Antenne, si vedrà un carro armato della guerra civile. Anche se si segue questa strada si arriva al vecchio cimitero, dove potrete vedere due persone intramezzati, una donna e un bambino. Ma penso che non tutti insegna. .

El tanque y cementerio

Si subes más arriba, al llamado Cerro de las Antenas, podrás ver un tanque de la Guerra Civil. También si sigues esa carretera llegarás al antiguo cementerio, donde podrás ver dos personas emparedadas, una mujer y un niño. Pero creo que no se enseña a todo el mundo. .
Laura Cb
Traduci
Vedi l'originale

Eccellente spot

Bella cornice con una vista mozzafiato.

Excelente paraje

Precioso entorno con unas vistas increíbles.
Samuel del Arbol
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 1
Pubblica
3
Guarda le foto di Rocío Heredia Monreal
3 foto
Rocío Heredia Monreal
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Rovine del Castello