Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Saint James's Park a Londra?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Saint James's Park a Londra

info
salva
Salvato

64 opinioni su Saint James's Park a Londra

3
Guarda le foto di Virtu
3 foto

Il st james's park è un incantevole p...

Il St James's Park è un incantevole parco nel quale perdersi nel pieno centro di Londra, vicino a Buckingham Palace e all'abbazia di Westeminster. Ha al suo centro un lago abitato da cigni e anatre, è anche frequente incontrarvi scoiattoli. Un luogo incantevole e pieno di vita. In questo parco sono state girate alcune scene di Match Point e 007.
Virtu
13
Guarda le foto di nuria
13 foto

Un enorme e bellissimo parco verde ch...

Un enorme e bellissimo parco verde che separa, o unisce, Trafalgar Square con Buckingham Palace. Proprio in centro, un bellissimo percorso è abilitato per andare da una parte all'altra. E' uno dei luoghi di Londra che se il tempo lo permette vale la pena una pausa obbligatoria per riposare. Infatti gli inglesi passano giornate a fare picnic o sdraiati nelle loro amache a leggere... Un luogo ideale per passeggiare e godere di buona compagnia.
nuria
14
Guarda le foto di francois
14 foto

Ecco una bella sorpresa. eravamo a bu...

Ecco una bella sorpresa. Eravamo a Buckingham Palace quando la polizia di Londra decidono di svuotare completamente la piazza in 5 minuti ... Abbiamo finito con la forza le cose come le migliaia di turisti a St. James 'Park. Una meravigliosa sorpresa ci attendeva. Il parco ospita numerosi animali (uccelli, tra cui anatre e scoiattoli). Coloro che sarà protagonista per la nostra più grande felicità. La natura nel cuore di Londra! Questo deve essere certamente il posto migliore a Londra per rilassarsi. Abbiamo anche visto un certo numero di posizioni nel parco, a terra, iscrizioni che descrivono un percorso alla memoria di Diana, che sembra t lui era un regolare nel parco.

Voici une très belle surprise.
Nous nous trouvions devant Buckingham palace lorsque la police Londonienne à décider de vider totalement la place en 5 mn...
Nous nous sommes retrouvé par la force des choses comme des milliers de touristes dans le parc Saint James.

Une merveilleuse surprise nous y attendait. Le parc abrite de très nombreux animaux ( oiseaux, canards et écureuils notamment ). Ceux ci se mettent en scène pour notre plus grand bonheur.
La nature au cœur de Londres !
Cela doit être certainement le meilleur endroit de Londres pour décompresser. Nous avons d ailleurs vu a plusieurs endroits du parc, sur le sol, des inscriptions faisant état d'un parcours à la mémoire de Diana, qui semble t il avait ses habitudes dans ce parc.
francois
Traduci
Vedi l'originale
60
Guarda le foto di Marta Pilar
60 foto

Una bella fontana palude

Da tempo immemorabile, l'acqua è sempre stata una caratteristica che caratterizza questa zona completamente coperta dalle acque paludose in quella che è oggi la fontana ornamentale St. James Park. Andando un po 'indietro nella storia e risalente al periodo successivo alla prima guerra mondiale sono introdotti nel grande lago due fonti di acqua mentre adeguatamente alla sua missione per molti anni del nuovo millennio è fuori di usura subiti. Questa fonte Swire è stato inaugurato nel 2007, dopo essere riuscita con successo centrotavola mozzafiato nel lago. I pennacchi di acqua che ne derivano sono di grande impatto visivo, soprattutto quando si è illuminata di notte da un riflettore potente. Oltre all'impatto visivo causato la fonte gioca un ruolo importante, insieme con le canne, acqua manutenzione, purificazione e costante ossigenazione collaborare nel mantenimento della qualità della vita della fauna ittica, pesci, invertebrati che popolano popolazione e innumerevoli uccelli che popolano il parco.

De pantano a bella fuente

Desde tiempos inmemoriales el agua ha sido siempre un rasgo que caracterizo esta zona totalmente cubierta por aguas pantanosas hasta convertirse en lo que es hoy el La Fuente Ornamental de St. James Park.
Retrocediendo un poco en la historia y remontándonos a la época posterior a la Primera Guerra Mundial se introducen en el gran lago dos fuentes de agua que si bien cumplen con su cometido durante muchos años el nuevo milenio las encuentra apagadas por el desgaste sufrido.
Esta fuente Swire fue inaugurada en el año 2007 luego de fructíferos esfuerzos constituyéndose en una imponente pieza central en el lago. Las plumas de agua que de ella surgen son de un gran impacto visual, en especial cuando se la ve iluminada por la noche por unos potentes reflectores.
Además de ese impacto visual que provoca, la fuente juega un importante papel, conjuntamente con los cañaverales, en el mantenimiento, purificación y oxigenación constante del agua colaborando en el mantenimiento de la calidad de vida de la fauna ictícola, los peces invertebrados que la habitan y la innumerable población de aves que pueblan el parque.
Marta Pilar
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
17
Guarda le foto di Luise GP
17 foto

Bello!

Parco di San Giacomo è il più antico dei Parchi Reali di Londra - ha 470 anos.Tem tre palazzi nella parte posteriore - la Buckingham, il St. James e Westminster (Parlamento), ed eventi come la commemorazione del compleanno della Regina e il ritorno della guardia reale. Ma ogni giorno durante tutto l'anno, è la natura di ciò che attira davvero l'attenzione. Al centro del parco c'è un lago, e tutto intorno ci sono prati con alberi e giardini fioriti ben curati. Diverse specie di uccelli e mammiferi possono essere visti, in particolare anatre, pellicani e scoiattoli. All'inizio della primavera, giardini di narcisi vengono naturalmente per la gioia dei turisti. La vicinanza ad altri luoghi famosi della città (ad esempio, Green Park, Trafalgar Square, Piccadilly Circus e il fiume Tamigi) e tranquillità, è un ottimo posto per riposare mentre facendo uno spuntino. Ci sono banche, ma anche possono sedersi sui prati. Una scena molto comune nel parco è di turisti seduti a mangiare panini a pranzo.

Lindo!

O St. James's Park é o mais antigo dos parques reais de Londres - tem 470 anos.Tem três palácios na volta - o de Buckingham, o de St. James e o de Westminster (Parlamento), e eventos como a comemoração do aniversário da rainha e a troca da guarda real.

Mas todos os dias ao longo do ano todo é a natureza o que mais chama atenção. No centro do parque há um lago, e por toda a volta há gramados com árvores e jardins de flores caprichosamente cuidados. Diversas espécies de aves e mamíferos podem ser vistas, em especial patos, pelicanos e esquilos. No início da primavera, jardins de narcisos surgem naturalmente para a alegria dos turistas.

Pela proximidade com outros pontos famosos da cidade (como o Green Park, Trafalgar Square, Piccadilly Circus e o rio Thames) e pela tranquilidade, é um ótimo lugar para se descansar enquanto se faz um lanche. Há bancos mas também pode-se sentar nos gramados. Uma cena muito comum no parque é a de turistas sentados comendo sanduíches na hora do almoço.
Luise GP
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di laurent.thillaye
10 foto

St james è un bellissimo parco dove è...

St James è un bellissimo parco dove è bello camminare in tutte le stagioni Questo è un luogo ideale per passeggiare quando si ha bisogno di pace e tranquillità. Sulla sua strada si possono incontrare scoiattoli grigi, o anche tutte le varietà di uccelli (sì dovete portare noci e pane secco! Deve nutrire questi poveri animali!). a proposito di cibo, non dobbiamo dimenticare il suo panino e un libro, il parco è un luogo ideale per un pic-nic ... si può facilmente passare la giornata sdraiato nell'erba, il naso in un libro. Al centro di questo parco è un ponte, dove da un lato si può vedere Buckingham Palace e l'altro al Royal Mews, dove i granatieri a cavallo sono. Il parco si trova nel centro di Londra, è l'area compresa tra Green Park e Hyde Park, e lungo Pall Mall, il viale di fronte a Buckingham Palace Regina. Ogni Domenica questo viale è chiuso alle auto, questa facilitare l'accesso al parco e Buckingham Con un po 'di fortuna, in estate è possibile assistere a concerti all'aperto!

St James est un magnifique parc où il fait bon s'y promener en toutes saisons C'est un excellent endroit pour se promener quand on a besoin de calme et de tranquillité.
Sur son chemin on peut rencontrer des écureuils gris, ou même toutes variétés d'oiseaux ( eh oui ! il faut se munir de noisettes et de pain sec ! il faut nourrir ces pauvres animaux !). en parlant de nourrir, il ne faut pas oublier son sandwich et un livre, le parc est un excellent endroit pour pique niquer ... on peut facilement passer sa journée allongée dans l'herbe, le nez dans un bouquin.
Au cœur de ce parc est un pont, où d'un coté on peut admirer le palais de Buckingham et de l'autre les Royal Mews, où sont les grenadiers à cheval. Le parc est situé au plein centre de Londres, il fait le coin entre Green Park et Hyde Park, et longe Pall Mall, l'avenue devant Buckingham, le palais de la reine.
Tout les dimanches cette avenue est fermée aux voitures, ceci facilitant l'accès et au parc et à Buckingham
Avec un peu de chance, en été on peut assister à des concerts en plein air !
laurent.thillaye
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di SerViajera
9 foto

Quale sarebbe londra senza i suoi par...

Quale sarebbe Londra senza i suoi parchi favolosi? Sia in inverno o in primavera, nel London parchi naturali viene visualizzato con tutta la sua spettacolare bellezza. I parchi sono parte della vita quotidiana dei londinesi, sia perché la croce quando vanno a lavorare, perché non mangiano quando il tempo è buono, perché non fare sport o di riposo durante il fine settimana. St James Park è il più antico parco reale di Londra. Si trova nel cuore di Londra e circondato da tre palazzi iconici: Westminster, St. James Palace e Buckingham Palace. Il parco ha alcuni alberi maestosi, dove continuamente su e giù per gli scoiattoli, e grande lago centrale abitato da uccelli acquatici. Da lì si può camminare a Green Park (7 minuti) o Hide Park (8 minuti), il più grande parco di Londra. Le foto allegate sono state scattate nel mese di novembre. L'oro, arancio e rosso sono stati in tutto il loro splendore.

¿Qué sería Londres sin sus fabulosos parques? Sea invierno o primavera, en los espacios verdes londinenses la Naturaleza se muestra con toda su espectacular belleza. Los parques forman parte de la vida cotidiana de los londinenses, sea porque los atraviesan cuando van al trabajo, porque allí comen cuando llega el buen tiempo, porque allí hacen deportes o descansan los fines de semana. St. James’s Park es el Parque Real más antiguo de Londres. Está ubicado en el corazón de Londres y rodeado por tres palacios emblemáticos: Westminster, el palacio de St. James y Buckinham Palace. El Parque posee unos árboles majestuosos por donde constantemente suben y bajan las ardillas, y gran lago central habitado por aves acuáticas. Desde allí puedes ir caminando a Green Park (7 minutos) o a Hide Park (8 minutos), el parque más grande de Londres.
Las fotos que adjunto fueron tomadas en noviembre. Los dorados, los naranjas y los rojos estaban en todo su esplendor.
SerViajera
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di guanche
6 foto

I giardini di san james park sono alc...

I giardini di San James Park sono alcuni dei giardini reali di Londra. Sono dietro a Buckingham Palace, e tanti turisti visiteranno dopo essere andato a vedere il cambio della guardia ogni giorno alle 11:00 di fronte al palazzo. I giardini si prendono al grande giardino di Hyde Park, e il quartiere dello shopping di lusso, Harrods, Knightsbridge chiamato. Allora è una buona alternativa per tornare alla strada dal palazzo. E 'molto più bello di camminare attraverso il parco di 23 ettari. D'altra parte, di fronte a Buckingham Palace, un grande lago con anatre, oche e perfino pellicani. In totale nel parco o le banche, ci sono tre palazzi. Il Buckingham, dove i re vivevano dal 1837, il Palazzo di Westminster, che è la più antica e ora è conosciuto come Houses of Parliament. Palazzo San Giacomo è la meno conosciuta. Per arrivarci una stazione della metropolitana di St James Park, o da Charing Cross si può camminare attraverso Trafalgar Square e Big Ben.

Los jardines de Saint James Park son unos de los jardines reales de Londres. Están atrás del palacio de Buckingham, y por esto muchos turistas los visitan después de ir a ver el cambio de guardia, cada otro día a las 11 de la mañana en frente del palacio.

Los jardines te llevan hasta el gran jardín de Hyde Park, y el barrio de las tiendas de lujo, como Harrod’s, que se llama Knightsbridge. Entonces es una buena alternativa a volver a la calle desde el palacio. Es mucho más agradable estar paseando por este parque de 23 hectáreas. Por el otro lado, en frente del palacio de Buckingham, hay un gran lago, con patos, ocas y hasta pelicanos.

En total en el parque o a las orillas, hay tres palacios. El de Buckingham, donde los reyes viven desde 1837, el palacio de Westminster, que es el más antiguo y ahora se conoce como las Casas del Parlamento. El palacio de St James es el menos conocido. Para llegar, hay una parada de metro St James Park, o desde Charing Cross puedes ir a pie pasando por Trafalgar Square y el Big Ben.
guanche
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di David Maldonado
6 foto

Un'oasi nel cuore di londra

St James`s Park è uno dei 9 parchi reali di Londra, essendo ms ste vecchio. E 'un'oasi autentica nel centro della città e di essere vicino a Buckingham Palace, lo rende un deve fermarsi. Molto verde e ben curato, è il luogo ideale per riposare o mangiare qualcosa che si trova sul suo prato o sulle amache che posto. All'interno vi è un lago, il St. James Parks-Lake, dove podrs vedere un sacco di anatre, tuttavia, sono i pellicani che prende tutti gli occhi. ueste sono le stesse discendenti di coloro che regal ambasciatore russo a re Carlo II nel 1664. Un altro tipico abitante del parco, e in genere da altri parchi di Londra, sono scoiattoli, che sono facilmente salire le secolari . Miglior visualizzare le tendrs dal ponte che attraversa il lago: da parte Buckingham Palace incorniciato da alberi e fontane; e l'altro l'edificio principale del Ministero degli Esteri e del Commonwealth.

Un oasis en pleno centro de londres

St James`s Park es uno de los 9 parques reales que hay en Londres, siendo éste el más antiguo.
Es un auténtico oasis en el centro de la cuidad y al estar al lado del Palacio de Buckingham, lo convierten en una parada obligada.

Muy verde y muy cuidado, es el lugar ideal para descansar o comer algo tumbado en su césped o en las hamacas que hay.
En el interior hay un lago, el St. James-Park’s Lake, en el que podrás ver a una gran cantidad de patos, no obstante, son los pelícanos quienes se llevan todas las miradas. Éstos son los mismos descendientes de los que le regaló el embajador ruso al rey Carlos II en 1664. Otro típico habitante de este parque, y en general del resto de parques de Londres, son las ardillas, que fácilmente se ven trepando por los árboles centenarios.

La mejor vista la tendrás desde el puente que cruza el lago: a un lado el Palacio de Buckingham enmarcado por árboles y fuentes; y al otro el edifico principal de la Foreign and Commonwealth Office.
David Maldonado
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Nina*
4 foto

St james park è il più antico dei par...

St James Park è il più antico dei parchi reali di Londra, ed è situato in una delle più "ufficiale" della città della città. Infatti, il parco è circondato da grandi edifici governativi storici: Buckingham Palace, la "guerra Armadi camera" Churchill e The Mall, l'ampio viale che conduce al palazzo della regina. Il parco si estende per 23 ettari, e si unì in Occidente, Green Park. St James Park dispone di splendidi giardini e aiuole, e il famoso giardiniere di Versailles Andre Lenotre, ha partecipato nel loro sviluppo. C'è anche un piccolo lago nel mezzo della quale è "l'isola d'anatra", una piccola isola riservata per le anatre che vivono lì. Diversi campi da gioco sono stati nominati per la gioia dei bambini, nel corso di sole dopo mezzogiorno. Probabilmente a causa del contesto, c'è un clima più "chic" che in altri parchi di Londra, ed è estremamente piacevole camminare o muoversi per un po '. Ideale per una pausa prima di andare alla ricerca di nuovi luoghi da visitare!

Saint James's Park est le plus vieux des parcs londoniens, il se trouve dans un des quartiers les plus "officiels" de la ville. En effet, le parc est cerné de grands bâtiments officiels historiques: Buckingham Palace, les "Cabinets War Room" de Churchill et The Mall, cette large avenue menant au palais de la reine. Le parc s'étend sur 23 hectares, et rejoint, à l'Ouest, Green Park. Saint James's Park possède de très jolis jardins et massifs fleuris, et le célèbre jardinier de Versailles, André Lenôtre, a participé à leur élaboration. On y trouve aussi un petit lac, au milieu duquel se trouve la "duck island", petit îlot réservé aux canards qui y vivent. Plusieurs aires de jeu y ont été aménagées, pour le plus grand bonheur des enfants, lors des après midi ensoleillées. Probablement du fait de l'environnement, il y règne une ambiance plus "chic" que dans les autres parcs londoniens, et il est extrêmement agréable de s'y balader ou de s'y installer un moment. Idéal pour faire une pause avant de repartir en quête de nouveaux endroits à visiter !
Nina*
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Pedro Jareño
8 foto

Un enorme, bellissimo parco verde che...

Un enorme, bellissimo parco verde che separa, o lega, Trafalgar Square con Buckingham Palace. Proprio nel centro, una bella strada è in grado di andare da un luogo all'altro. E 'uno di quei posti a Londra che se arriva il momento, merita assolutamente una pausa per riposare. Infatti, gli inglesi trascorrono la giornata facendo pic-nic e rilassarsi in amache, leggere ... Un luogo ideale per passeggiare e godere di buona compagnia.

Un enorme y precioso parque verde que separa, o une, Trafalgar Square con Buckinham Palace. Justo en el centro, un precioso camino está habilitado para ir de un sitio a otro. Es uno de esos lugares de Londres que, si el tiempo acompaña, merece una pausa obligada a descansar. De hecho, los ingleses se pasan el día haciendo pícnics y tumbados en sus hamacas, leyendo... Un lugar ideal para pasear y disfrutar de buena compañía.
Pedro Jareño
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di maeva sorbier
3 foto

St james park, che si trova a westmin...

St James Park, che si trova a Westminster, vicino a Buckingham Palace è il più antico parco reale di Londra. Si tratta di un parco di forma triangolare che si estende su 23 ettari e che può avere più di 1000 alberi. Il parco ha anche un piccolo lago con due isole - Duck Island o "Duck Island". Si possono vedere le anatre e pellicani. Il primo parco pellicano è stato un regalo da l'ambasciatore russo al re Carlo II nel 1684. Attualmente siamo in quattro. - West Island (. Potete osservare la vita della fauna selvatica del parco, tuttavia, non è aperto al pubblico il sito, è tenuto come un rifugio) Nota dal ponte nel bel mezzo del parco, si può osservare allineamento di alberi e fontane tra il Foreign Office e Buckingham Palace.

St James Park, situé dans le quartier de Westminster, juste à côté de Buckingham Palace, est le parc royal le plus vieux de Londres. C'est un parc en triangle qui s'étend sur 23 hectares et dont on peut compter plus de 1000 arbres.
Le parc possède également un petit lac doté de deux îles: - Duck Island ou « l’île aux canards ». On peut y apercevoir des canards et des pélicans. Le premier pélican du parc était un cadeau de l'ambassadeur russe pour le roi Charles II en 1684. Actuellement on en dénombre quatre.
- West Island (on peut y observer la vie de la faune du parc. Toutefois, c'est un site non ouvert au public, il est gardé comme un refuge)
A noter,depuis le pont situé au milieu du parc, on peut observer l'alignement d'arbres et de fontaines entre le Foreign Office et le palais de Buckingham.
maeva sorbier
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Reconquista
10 foto

St james park è uno dei più piccoli p...

St James Park è uno dei più piccoli parchi di Londra, in confronto con l'enorme Hyde Park e Kensington Gardens, ma è pieno di fascino e rappresenta un rifugio ideale dal caos e dal traffico della città. Essa ha anche una vista mozzafiato London Eye (ruota panoramica di Londra), Westminster, St James Palace e Buckingham Palace. Ha un lago nel pieno centro di anatre, cigni e pellicani. E 'anche facile vedere scoiattoli. Se il buon tempo fa vi consiglio di mangiare lì.

El parque de St James es uno de los parques más pequeños de Londres, en comparación con los enormes Hyde Park o Kensington Gardens, pero está lleno de encanto y es un lugar ideal para descansar del bullicio y del tráfico de la ciudad.

Además tiene unas vistas asombrosas de la London Eye (la noria de Londres), Westminster, el palacio de St James y el palacio de Buckingham.

Tiene un lago en el centro lleno de patos, cisnes y pelícanos. También es fácil ver ardillas.
Si hace buen tiempo os recomiendo que comáis allí.
Reconquista
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Chaimae
4 foto

Santiago park

La più antica Royal Park, Park St Jam è circondato dalle Camere del Parlamento, St. James Palace e Buckingham Palace. Culla di storia e tradizione, questo parco ospita molte parate cerimoniali. E 'anche un parco giochi per bambini e un ristorante che offre ai clienti cestini da picnic. Aperto tutti i giorni dalle 05:00 fino a mezzanotte, l'ingresso è gratuito. Il culmine di questo parco, probabilmente il più popolare di Londra, è il lago centrale. Visita imperativo a Londra, è un buon posto per rilassarsi dopo la visita alla città, e godere dei salici pesanti della sul lago ...

El parque de santiago

El Parque Real más antiguo, St Jam¡es Park está rodeado por las Casas del Parlamento, el Palacio de St James y el Palacio de Buckingham.
Cuna de la historia y la tradicíón, este parque alberga muchos desfiles ceremoniales. En él también hay zona de juego para los niños y un restaurante que proporciona a sus clientes cestas para picnic.
Abierto diariamente desde las cinco de la mañana hasta la media noche, la entrada es gratuita.
Lo más destacable de este parque, probablemente el más frecuentado de Londres, es su lago central.
Visita imprescindible en Londres, es un buen punto para descansar de la visita a la ciudad, y disfrutar de los sauces que caen pesados sobre el lago...
Chaimae
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Jacqueline Cornago Suarez
11 foto

Città affascinante ... sono una donna...

Città affascinante ... Sono una donna dalla città di Londra e inter sembra impressionante. La gente sempre pronto ad aiutare. Laminati e divertente. La spettacolare per camminare e fuori, ma sempre meglio quando si tratta di parchi solari. Le barre di andare .... I monumenti di tutto il mondo ... ho detto, una città che non è ideale solo per essa, ma per vivere bene. Ti piace la natura non esita a fare una visita a uno dei parchi in questa magnifica città.

Ciudad fascinante... Soy una mujer de cuidad y entre otras londres me parece impresionante.
Las personas, siempre con ganas de ayudarte. Enrolladas y divertidas.
Los parques espectaculares para pasear y desconectar pero siempre mejor cuando hay sol. Los bares para salir.... Los monumentos por todos lados... Lo dicho, una ciudad que no solo es ideal para verla si no para vivir también. Si te gusta la naturaleza no dudes en hacer una visita a cualquiera de los parques que hay en esta magnifica ciudad.
Jacqueline Cornago Suarez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Saint James's Park a Londra

Numero di telefono Saint James's Park a Londra
+442079301793
+442079301793
Indirizzo Saint James's Park a Londra
Birdcage Walk
Birdcage Walk
carica altro