Ti piace Santuario di Itsukushima?

Santuario di Itsukushima

26 opinioni su Santuario di Itsukushima

Guarda le foto di patrick

Un tempio immerso nella natura

Il sito è patrimonio dell'Umanità protetto dal'Unesco e il Torii (portale) in mezzo all'acqua è una delle tre 'viste' classiche del Giappone (assieme alla striscia di sabbia nel mare Amanohashidate e alla baia di Matsushima). Questo per dare l'idea che il tempio, attrattiva centrale dell'isola di Miyajima è un luogo unico e imperdibile, che trae gran parte del suo fascino dalla perfetta collocazione nel contesto naturale, stretto fra il mare, e il Monte Misen coperto da una splendida foresta.

Il complesso originale del tempio è del VI secolo d.c. anche se la forma e la struttura attuale è molto più tarda (del 1168, voluta da Taira no Kiyomori). Il santuario è abbastanza esteso, disposto sulla spiaggia su una serie di palafitte. Il Torii 'galleggiante' (in realtà ben piantato nella sabbia) è stato ricostruito più volte (quello attuale è di fine '800).

Con l'alta marea il portale sembra galleggiare, con la bassa marea è invece raggiungibile anche a piedi anche se decisamente meno fotogenico.

Il santuario dista una decina di minuti dall'attracco del traghetto da Miyajima-guchi. Chi ha il Jr pass può prendere gratuitamente l'imbarcazione della Jr.

Per tutta Miyajima, e quindi anche intorno al tempio, circolano cervi semi-addomesticati.
patrick
Guarda le foto di Pablo Domínguez-Palacios Carbonero

Mi hanno detto che la vera magia dell...

Mi hanno detto che la vera magia dell'isola di Miya-jima era fermarsi a dormire e vedere il tempio e il Torii di notte, quando tutti i turisti se ne sono andati. Detto e fatto, abbiamo affittato una stanza in un albergo dell'isola, e semplicemente ci siamo seduti a guardare il tempio illuminato ascoltando le onde.
Pablo Domínguez-Palacios Carbonero
Guarda le foto di Jorge Martín

Situato a pochi chilometri da hiroshi...

Situato a pochi chilometri da Hiroshima Bay è un luogo a cui tutti noi siamo stati fisicamente o attraverso le migliaia di immagini che abbiamo visto. Datato intorno al IX secolo, ciò che siamo oggi è una ricostruzione del XIII secolo a causa del grande incendio che ha devastato il tempio. Costruito letteralmente sull'acqua, possiamo vedere come il giorno va avanti sta conquistando l'acqua (lentamente ma inesorabilmente) lungo la costa e il tempio stesso. E 'certamente un luogo magico in cui, se si passa attraverso dovete visitare Hiroshima come il traghetto per attraversare il mare per l'isola è coperta da JP Rail. Il modo migliore per andare è ignorare il tram (perché letteralmente ci vuole un'ora per arrivare al porto) e prendendo la linea di JP ferroviario che lascerà a pochi passi dal porto, dove una volta montato sul traghetto sarà in grado di ottenere grande panoramico e immagini del santuario. Una volta sbarcati sull'isola, ti rendi conto che si tratta di un luogo turistico per eccellenza, dove tutte le persone intorno ci sono diventate negozi di souvenir e gastronomia. Infine, dopo aver lasciato alle spalle tutti quei teindecillas, grande torii e cani da guardia ci fu il benvenuto in un luogo magico in Giappone. Lì, dopo il grande torii che ottiene in mare, trovare tutti i turisti gettano la foto tipico quindi vi consiglio di prendere non appena prendono le immagini piantano pomeriggio è quasi impossibile perché il mare e occupa la maggior parte del santuario Coast. In breve, è un luogo magico in cui elementi di base e magici come l'acqua e la terra si fondono nel paesaggio e la religione per darci un posto unico al mondo.

Ubicado a escasos kilómetros desde la bahía de Hiroshima, es un lugar al cual todos hemos estado, ya sea físicamente o a través de las miles de estampas que hemos visto.

Datado alrededor del siglo IX, lo que hoy nos encontramos se trata de una reconstrucción del siglo XIII debido al gran incendio que asoló el templo. Construido literalmente sobre el agua, podemos ver cómo a medida que pasa el día el agua va conquistando (lenta pero segura) toda la costa y el templo en sí.

Sin duda, es un lugar mágico al cual si pasáis por Hiroshima debéis de visitar ya que el ferri que cruza la costa hacia la isla lo cubre el JP Rail. La mejor manera de ir es obviando el trayecto en tranvía (ya que literalmente tardas una hora en llegar al puerto) y cogiendo la línea del JP Rail que os dejará a escasos pasos del puerto, donde una vez montados en el ferri podréis obtener grandes panorámicas y fotos del santuario.

Una vez que desembarcas en la isla, te das cuenta de que es un lugar eminentemente turístico, donde todo el pueblo que hay alrededor se han convertido en tiendas de souvenirs y gastronomía. Finalmente tras dejar atrás todas esas teindecillas, un gran torii y los perros guardianes fu nos dan la bienvenida a un lugar mágico de Japón. Allí, tras el gran torii que se mete mar adentro, encontraremos a todos los turistas echándose la típica foto por lo que recomiendo aprovechar cuanto antes para poder sacar fotos ya que echada la tarde es casi imposible debido a que el mar ya ocupa casi todo la costa del santuario.

En resumen, es un lugar mágico donde elementos básicos y mágicos como el agua y la tierra se funden en el paisaje y la religión para ofrecernos un lugar inigualable en todo el mundo.
Jorge Martín
Guarda le foto di Pau García Solbes

Durante il nostro viaggio in giappone...

Durante il nostro viaggio in Giappone abbiamo avuto la fortuna di trascorrere qualche ora in Miyajima, un luogo di sogni. Conosciuto anche come Itsukushima (厳 岛), questa isola è uno dei più bei luoghi naturali in Giappone. Sfruttando il nostro soggiorno a Hiroshima (広 岛 市), ha trascorso una giornata sull'isola. Per leggere in due modi. In barca dal Parco della Pace di Hiroshima. O combinando treno e traghetto. Abbiamo scelto quest'ultima. Mentre sull'isola sono solo circa 2.000 persone, dispone di uno dei monumenti più fotografati di tutto il paese, il famoso Torii galleggiante di Miyajima. Basta salire sul traghetto individuato il Torii galleggiante mitico alta 16 metri. Se si vuole apprezzare la maestosità di Torii deve camminare con le maree. Quando la marea è alta è molto più bello come è sommerso e sporgenti dall'acqua. E 'impressionante. Se la marea è bassa è possibile portare voi, ma siate ricolmi di rischio fango. In breve, se si pensa di fare un viaggio in Giappone, non perdete l'occasione di visitare questa piccola ma affascinante isola. Assicurarsi che il vostro corpo e la vostra mente si sentono più vicini alla pace.

En nuestro viaje a Japón tuvimos la suerte de pasar unas horas en Miyajima, un paraje de ensueño. Conocida también como Itsukushima (厳島), esta isla es uno de los parajes naturales más bellos de todo Japón. Aprovechando nuestra estancia en Hiroshima (広島市), pasamos un día en la isla. Para acceder hay dos maneras. En barco desde el Hiroshima Peace Park. O combinando tren y ferry. Nosotros escogimos la segunda.

Pese a que en la isla sólo viven unas 2.000 personas, posee uno de los monumentos más fotografiados de todo el país, el célebre Torii Flotante de Miyajima.

Nada más subir al ferry divisamos el mítico Torii flotante de 16 metros de altura. Si se quiere apreciar la majestuosidad del Torii debéis pasear con la marea alta y baja.

Cuando la marea está alta es mucho más bonito, ya que está sumergido y sobresale de las aguas. Es una pasada. Si la marea está baja os podréis acercar, pero a riesgo de llenaros de lodo.

En fin, que si se os ocurre viajar a Japón, no perdáis la ocasión de visitar esta diminuta pero encantadora isla. Seguro que vuestro cuerpo y vuestra mente se sienten más cerca del sosiego.
Pau García Solbes
Guarda le foto di joaquim cubarsi

Miyajima ha qualcosa di magico, è arr...

Miyajima ha qualcosa di magico, è arrivato a mezzogiorno da Hiroshima e l'isola ha dovuto passare un pomeriggio e poi trascorso una giornata a Deer Island. La magia inizia quando il torii dal traghetto appare sopra le acque del Mare Interno di Seto. E 'la porta d'ingresso di Itsukushima sacrario del tempio. Ho guardato da tutte le possibili distanze e in tempi diversi: aumento Mt Misen, andando a Mt Misen, a mezzogiorno, quando sembra galleggiare al mattino, alla sera quando c'è bloccata nella sabbia e turisti strofinare, e cercai notte. Una delle immagini tipiche del Giappone in sfondo nero e rosso e blu mi ha sedotto.

Miyajima posee algo mágico, llegué a mediodía desde Hiroshima y debía pasar en la isla sólo una tarde y finalmente pasé un día en la isla de los ciervos.
La magía empieza cuando desde el ferry la torii aparece encima de las aguas del mar interior de Seto. Es la entrada, la puerta del templo shintoista de Itsukushima.
La observé desde todas las distancias posibles y en diferentes momento: Bajando del Mt Misen, yendo al Mt Misen, al mediodía cuando parece flotar, por la mañana, al atardecer cuando surge clavada en la arena y los turistas la frotan, y la busqué de noche.
Una de las imágenes típicas del Japón en negro y rojo y el azul de fondo me sedujó.
joaquim cubarsi
Guarda le foto di Alba Roig

A volte è necessario andare lontano per tornare quello ms vicino: auto

Motivi per viaggiare non mancano di uno di essi, o questo è quello che credo. Ma è divertente come alcuni viaggi cominciano con un motivo particolare e finire con uno molto diverso. Cosa accade sempre sulla mia, è che finisco un pezzo sapere di più su me stesso. Quando Marta e ho fatto un passo in ci siamo avvicinati al traghetto da Hiroshima a Miyajima, abbiamo pensato che stavamo andando a testa per una bella ma finché schiacciamento turistico, non avevamo intenzione di ricordare con particolare emozione ... Come ci sbagliavamo! Nonostante il caldo, ci fondiamo dalla testa ai piedi, Miyajima ci ha affascinato dal momento in cui scarpe e cominciò a camminare, lentamente e silenziosamente, al santuario magico che stava davanti a noi. Abbiamo pensato che era un peccato per arrivarci con la bassa marea, eppure era proprio ciò che ci ha permesso di sentire la sabbia sotto i nostri piedi che hanno accompagnato questo angolo unico. Abbiamo preso il nostro tempo. Silenzioso, parlare, ridere e io, anche se so che ho pianto senza lacrime, sentendo che qualcosa era cambiato nella mia vita. Non c'è niente come fare un viaggio per scoprire la realtà del mondo e non c'è niente come fare un viaggio per scoprire la realtà di se stessi.

A veces es necesario irse lejos para recuperar lo más cercano: uno mismo

Motivos para viajar no nos faltan a ninguno, o eso es lo que yo quiero creer. Sin embargo es curioso cómo algunos viajes comienzan con un motivo en concreto y terminan con otro muy distinto. Lo que siempre me ocurre en los míos, es que termino conociendo un trocito más de mí misma. Cuando Marta y yo pisamos nos acercábamos en el ferry desde Hiroshima a Miyajima, creíamos que estábamos yendo de cabeza a un lugar bonito pero con tal aglomeración turística, que no íbamos a recordar con especial emoción... ¡qué equivocadas estábamos! A pesar del calor que nos derretía de pies a cabeza, Miyajima nos cautivó desde el momento en el que nos descalzamos y empezamos a andar, despacio y en silencio, hacia el mágico santuario que se alzaba ante nosotras. Creíamos que había sido una lástima llegar allí en marea baja y sin embargo fue precisamente eso lo que nos permitió poder sentir bajo nuestros pies la arena que acompañaba este singular rincón. Nos tomamos nuestro tiempo. Callamos, hablamos, reímos y yo, incluso, sé que lloré aunque sin derramar lágrimas, al sentir que algo había cambiado en mi vida. No hay nada como viajar para descubrir la realidad del mundo y no hay nada como viajar para descubrir la realidad de uno mismo.
Alba Roig
Guarda le foto di Daniel Rubio

Una delle stampe essenziali del giapp...

Una delle stampe essenziali del Giappone ci offre Miyajima, in particolare il tempio di Itsukushima. Anche se il complesso doveva essere parzialmente ricostruita dopo il passaggio di un tifone terribile nella zona, la gente del posto sono riusciti a conservare il fascino che ha caratterizzato nell'antichità. E 'notevole, sicuramente il Torii, che si trova in acqua, che può essere affrontato sia liberamente dopo il tramonto e la marea. L'area dispone di eccellente Ryokan e altri alloggi in stile giapponese dove i viaggiatori possono rilassarsi in una grande atmosfera, liberando ogni tensione.

Una de las estampas imprescindibles de Japón nos la ofrece Miyajima, y particularmente el templo de Itsukushima. A pesar de que el complejo tuvo que ser parcialmente reconstruído tras el paso de un terrible tifón por la zona, los lugareños han sabido conservar el encanto que le caracterizó en la antigüedad. Es remarcable, sin duda, el Torii que se alza en el agua, al que cualquiera se puede acercar libremente cuando anochece y baja la marea. En la zona hay excelentes Ryokan y otro tipo de alojamiento típico japonés, donde el viajero puede descansar en un ambiente excelente, que libera cualquier tensión acumulada.
Daniel Rubio
Guarda le foto di plasticgoat

Questo santuario shinto si trova su u...

Questo santuario Shinto si trova su una piccola isola quasi di fronte a Hiroshima. Su questa isola dei cervi sono libertà (animali sacri). Questo è uno dei più grande attrazione turistica del Giappone. Il Santuario è un grande complesso di edifici e di sala su palafitte sul bordo dell'oceano. Quando la marea è alta, il santuario è quasi interamente circondata dall'acqua. Il tour è relativamente veloce, ma è possibile ottenere una piccola cerimonia religiosa. Davanti al tempio, il Torii (letteralmente "dove gli uccelli") si trova di fronte al mare, siamo in grado di affrontare con la bassa marea, e si ottiene una splendida vista al tramonto.

Ce sanctuaire shintoïste est situé sur une petite ile presque en face d'Hiroshima. Sur cette ile les daims sont en libertés (animaux sacrés). C'est l'un des plus important site touristique du Japon.
Le sanctuaire est un grand complexe de bâtiment et de couloir sur pilotis, au bord de la l'océan. Quand la marée est haute, le sanctuaire est presque entièrement entouré d'eau. La visite est relativement rapide, mais on peut tomber sur une petite cérémonie religieuse.
Devant le temple, le Torii (littéralement "là où sont les oiseaux") se dresse devant l'océan, on peut l'approcher à marée basse, et on obtient une vue magnifique lors du couché de soleil.
plasticgoat
Guarda le foto di Iván Marcos

Luogo patrimonio dell'umanità dall'un...

Luogo patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, e una delle immagini che rappresentano il Giappone, si trova sull'isola di Miyajima, nel mare, un gruppo di templi e la famosa porta, quando la marea è una frazione di coprire tutte il complesso, in modo da poter vedere sia a bassa e alta marea, è un luogo religioso per molti secoli dalla cultura giapponese, un luogo sensazionale per andare in una gita di un giorno da Hiroshima

Lugar patrimonio de la humanidad por la Unesco,y una de las fotos representativas de Japón ,se encuentra en la Isla de Miyajima,en el mar ,un conjunto de templos y la famosa puerta ,cuando sube la marea se ve cubierta una parta de todo el complejo,por lo que se puede ver tanto en marea baja como alta,es un lugar con carácter religioso desde hace muchos siglos por la cultura nipona,un lugar sensacional al que ir en viaje de 1 día desde Hiroshima
Iván Marcos
Guarda le foto di Drei Hundert

Meraviglie del giappone

Non più grande di scoprire culture e persone diverse esperienze, ma in più sono in grado di fare e mantenir come templi, esperienza sale a un altro livello. Nel Santuario Itsukushima, la scintoista scoprire il Giappone, dove la natura e l'uomo si incontrano. Dal momento che i cervi che vivono nel villaggio fino a quando i mandrini sulla montagna, tutto è in perfetta armonia. E non si può dimenticare il Torii galleggiante, a seconda del periodo dell'anno o momento della giornata è in mezzo al mare o sulla terraferma (sempre a seconda della marea). Un luogo non si può perdere.

Maravillas de japón

No hay experiencia mas grande que descubrir culturas y gente distinta, pero si además estos son capaces de hacer y mantenir templos así, la experiencia se eleva a otro nivel.

En el Santuario de Itsukushima, se descubre ese Japón sintoista, donde naturaleza y hombre se encuentran.

Desde los ciervos que conviven en el pueblo hasta los mandriles arriba en el monte, todo está en perfecta armonía.

Y uno no puede olvidarse de la Torii flotante, que según la época del año o momento del día está en mitad del mar o en tierra firme (siempre dependiendo de la marea).

Un lugar que no os podeis perder.
Drei Hundert
Guarda le foto di Marie & Matt

Il santuario di miyajima

Questa è la posizione più importante del Miyajima dopo il cancello O-Torii. Pagare può raggiungere rapidamente il Monte Misen attraversando il tempio. Pos in acqua, questo è uno dei templi più belli che abbiamo visto in tutto il Giappone. Cosa fare: il gioco del Mikado permettendo connatre suo futuro. Attenzione prdictions taglienti!

Le sanctuaire de miyajima

C'est le lieu le plus important de l'île de Miyajima après le portail O-Torii. Payant, il permet de rejoindre rapidement le Mont Misen en traversant le temple. Posé sur l'eau, c'est l'un des plus beaux temples que l'on ait vu dans tout le Japon. A faire : le jeu des mikados qui permet de connaître son avenir. Attention, prédictions tranchantes !
Marie & Matt
Guarda le foto di nicolas poirel

Mia moglie ed io sono innamorato di q...

Mia moglie ed io sono innamorato di questa isola dove regnano la pace (pochissimo veicolo) e la bellezza. Un passo obbligatorio quando si inizia in Giappone. Su questa isola è il più famoso toriis davanti al santuario. Non esitate a visitare il loro sito, è in francese! Cambiamento di scenario, più sarete accolti da cervi allo stato brado.

Ma femme et moi, nous sommes tombés amoureux de cette ile où règne le calme (très très peu de véhicule) et la beauté. Une étape obligatoire lorsqu'on part au Japon. Sur cette île se trouve le plus célèbre des Toriis, en face du sanctuaire. N'hésitez pas à aller sur leur site, il est en français !
Dépaysement total, de plus vous serez accueillis par des daims en liberté.
nicolas poirel
Guarda le foto di Seches Isabelle

Questo è uno dei siti in giappone abb...

Questo è uno dei siti in Giappone abbiamo viste noi preferito. Tutto è tranquillo e rilassante, soprattutto dopo aver trascorso alcuni giorni nelle città giapponesi. Non esitate a passare due o tre notti per godersi escursioni per scoprire i santuari sulle alture. Questo è un molto popolare isola turistica in primo luogo dai turisti giapponesi.

C'est un des sites du Japon que nous avons visté que nous avons préféré. Tout y est calme et reposant, surtout après avoir passé quelques jours dans les villes japonaises. Il ne faut pas hésiter à y passer deux ou trois nuits pour profiter des randonnées à la découverte de sanctuaires sur les hauteurs. C'est une ile très touristique fréquentée en premier lieu par les touristes Japonais.
Seches Isabelle
Guarda le foto di Victor Raul Tironi

Grande sito

E 'stata una buona idea più vicino al santuario, dove molti trasuda pace e tranquillità, a volte interrotta da turisti locali e internazionali. Se siete a Hiroshima completare la giornata con un viaggio in questo bellissimo posto. Dovete prendere un traghetto da Hiroshima prima potrebbe ottenere assaggio della bella torii arancione o rosso, dietro il bellissimo santuario che dà importanza al sito.

Gran portal

Fue una muy buena idea acercarnos hasta el santuario, donde se respira mucha paz y calma, a veces rota por los turistas locales e internacionales. Si está en Hiroshima complete el día con una escapada a este hermoso lugar. Hay que tomar un ferry desde Hiroshima, antes de llegar podrá avistar la hermosa O torii de color rojo anaranjado, detrás el hermoso santuario que le da relevancia al lugar.
Victor Raul Tironi
Guarda le foto di HectorSpain

Ricapitolare le mie esperienze in luo...

Ricapitolare le mie esperienze in luoghi di tutto il mondo, concludo che il Santuario Itsukushima e l'isola su cui si trova, è il posto più bello, grande e stupefacente. Ma l'ambiente è, più la sua peculiare disposizione rende questo luogo che mi è piaciuto di più di quelli che ho visitato.

Recapitulando sobre mis experiencias en lugares de todo el mundo, llego a la conclusión de que el Santuario de Itsukushima y la isla en la que se sitúa, no es el lugar más bonito, grandioso o alucinante. Pero el entorno en el que está, más su curiosa disposición hace que este sea el lugar que más me ha gustado de los que he visitado.
HectorSpain

Informazioni Santuario di Itsukushima