1 opinioni su São Rosas Restaurant

Avevamo avuto ottime referenze del...

Avevamo avuto ottime referenze del ristorante Sao Rosas, così che quando siamo arrivati all'ufficio informazioni turistiche e ci hanno informato che questo locale era chiuso il lunedì, ci siamo sentiti un po' delusi, stava diluviando, accompagnati in ogni momento da una nebbia insistente che non ci ha abbandonato durante tutto il viaggio e l'unica consolazione che ci restava, visto che non avevamo avuto la possibilità di ammirare il paesaggio, era renderci omaggio in questo tempio della gastronomia e proprio lunedì era il giorno di chiusura settimanale. Che sfortuna!

Siamo saliti al recinto del castello per ammirare il castello, l'albergo etc., nonostante le orribili condizioni meteorologiche. Siamo scesi in auto e la pioggia ed il vento ci impedivano di vedere più in la dei nostri nasi, così che abbiamo deciso di entrare nel primo posto che abbiamo trovato, e la fortuna è stata dalla nostra parte.Precisamente ci siamo imbattuti nel ristorante Sao Rosas, che si trova proprio accanto all'albergo.

Informazioni São Rosas Restaurant

Link utili São Rosas Restaurant