Ti piace Cicloturismo con Torimbia Ocio Natural?

Cicloturismo con Torimbia Ocio Natural

6 opinioni su Cicloturismo con Torimbia Ocio Natural

Guarda le foto di Carlos Olmo

Il modo migliore per visitare la costa asturiana

Il nostro itinerario originale era di essere dalla bellissima spiaggia di Torimbia a Llanes, ma un gruppo di viaggiatori che vanno fotografi grilletto facile e ogni fermata foto è immortalato perché i paesaggi che abbiamo viaggiato era molto bello e vario, spiagge, scogliere, lagune, chiese, foreste, Go natura pura, così alla fine siamo finiti in Poo Beach, dove ci sono alcune belle scogliere. Il gruppo è stato anche un po 'irregolare, perché alcuni erano in burricletas o biciclette elettriche, mentre altri ci hanno dovuto rassegnarsi a dare il pedale per tutto il tempo, e anche se il percorso è costiera e ha molti alti e bassi, interrompendo il percorso molto spesso il ritmo è stato perso. La società che affitta le bici elettriche, Torimbia tempo libero naturali, i giovani è molto bello, ti permette di sapere i diversi percorsi e le opzioni là fuori.

La mejor manera de recorrer la costa asturiana

Nuestro trayecto original iba a ser desde la preciosa playa de Torimbia hasta Llanes pero íbamos un grupo de viajeros fotógrafos de gatillo fácil y cada parada para hacer fotos se eternizaba, porque los paisajes que recorrimos era muy bellos y variados, playas, acantilados, lagunas, iglesias, bosques, naturaleza pura vamos, así que al final terminamos en la playa de Poo, donde hay unos acantilados preciosos.

El grupo además era un poco desigual porque unos iban en burricletas o bicicletas eléctricas, mientras que otros nos teníamos que resignar con darle al pedal todo el tiempo, y aunque la senda es costera y no tiene muchos altibajos, al interrumpir la ruta con mucha frecuencia se perdía el ritmo.

La empresa que alquila las bicis eléctricas, Torimbia Ocio Natural, es de gente joven y muy agradable, que te informará de las diferentes rutas y opciones que hay.
Carlos Olmo
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Affittare una bicicletta per esplorare la costa delle asturie orientali

Per i miei gusti, la costa delle Asturie orientali è uno dei più belli, e quale modo migliore per soddisfare un fondo ciclismo, che ci permette di muoversi ad una buona velocità e troviamo dove vogliamo. Il sentiero costiero GR-9 attraversa tutta la costa asturiana e si trova sulla costa di Llanes uno dei più belli. Ho fatto parte del giro con una bici in affitto Torimbia tempo libero naturale, una società nella zona che affitta mountain bike e normali elettrico. Tutte le moto erano molto nuovo, e erano molto confortevoli, con sospensioni e gli attrezzi modifiche. Ho avuto la fortuna di fare il viaggio in una bicicletta elettrica, e una volta utilizzato per la maggiore potenza del motore elettrico vogliono solo fare sempre più miglia. Se è in corso, o si stanca facilmente, bicicletta elettrica facilmente fare il viaggio senza paura di piste. Inoltre, poiché si tratta di un percorso costiero è abbastanza piatto. Tutte le immagini che vedete sono il percorso tra il mare e la spiaggia Torimbia Poo, che era il modo in cui abbiamo avuto il tempo di fare i miei amici e me nelle due ore che eravamo con le biciclette, fermandosi in punti come il Niembro Chiesa, Barro Beach, la spiaggia e la spiaggia di Palombina Poo. Un'esperienza che consiglio a tutti di visitare questa zona costiera. Tariffe Torimbia tempo libero naturale: - Bike Normale 3 € / ora. € 15 / intera giornata - Bici elettrica: 5 € / ora. € 30 giorni Prezzi / complete per gruppi su richiesta. L'azienda di consegna si raccoglie biciclette e dove necessario. Essi offrono maggiori itinerari della zona, come la salita verso i laghi di Covadonga.

Alquila una bici para recorrer la costa del oriente de asturias

Para mi gusto, la costa del oriente de Asturias es una de las más bonitas, y que mejor forma de conocerla a fondo que en bicicleta, que nos permite avanzar a buena velocidad y pararnos donde queramos.

La senda costera GR E-9 cruza toda la costa asturiana, y tiene en la costa de Llanes una de sus zonas más bonitas. Hice parte del recorrido con una bicicleta alquilada a Torimbia Ocio Natural, una empresa de la zona que alquila bicicletas de montaña normales y eléctricas.

Todas las bicicletas estaban muy nuevas, y eran bastante cómodas, con suspensión y cambios de marchas. Tuve la suerte de hacer el recorrido en una bicicleta eléctrica, y una vez acostumbrado a la fuerza extra del motor eléctrico solo quieres hacer más y más kilómetros. Si estas bajo de forma, o te cansas fácilmente, con la bicicleta eléctrica harás el recorrido muy fácilmente y sin miedo a las cuestas.

Además, al ser este un sendero costero, es bastante llano.
Todas las fotos que se ven son del recorrido entre la playa de Torimbia y la playa de Poo, que fue el trayecto que nos dió tiempo a hacer a mis amigos y a mi en las dos horas que estuvimos con las bicicletas, parándonos en puntos como la Iglesia de Niembro, la playa de Barro, la playa de Palombina y la playa de Poo.

Una experiencia que aconsejo a todo el mundo para conocer esta zona costera.

Tarifas Torimbia Ocio Natural:
- Bicicleta normal: 3€ / hora. 15€ / día completo
- Bicicleta eléctrica: 5€ / hora. 30€ / día completo
Precios por grupo, consultar.
La propia empresa entrega las bicicletas y las recoge donde hagan falta.
Ofrecen más rutas por la zona, como la subida a los lagos de Covadonga.
Víctor Gómez - machbel
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

Bella passeggiata in bicicletta

Non potevamo lamentarci, abbiamo avuto una giornata assolutamente splendida e soleggiata nelle Asturie. Un regalo che ha dovuto prendere vantaggio. Quindi, partendo dalla spettacolare spiaggia di Torimbia stati pedalare fino Poo è un viaggio abbastanza comodo e facile. Siamo stati a scattare foto come un matto e ci fermiamo ad ogni turno con una giornata così sorprendente quindi eravamo abbastanza lento, ma in genere a una piacevole mattinata può essere raggiunto senza problemi fino Llanes. Anche così, questo tour è incredibile e vale la pena fare a piedi, in bicicletta, in auto (se possibile), ma che, se molto importante, con la macchina fotografica! :)

Precioso paseo en bicicleta

No podíamos quejarnos, tuvimos un día absolutamente precioso y soleado en Asturias. Un regalo que había que aprovechar. Así que saliendo desde la espectacular playa de Torimbia estuvimos pedaleando hasta Poo es un recorrido bastante cómodo y fácil. Íbamos haciendo fotos como locos y parándonos a cada vuelta con un día tan alucinante así que íbamos bastante despacio, pero generalmente en una mañana sin prisas se puede llegar sin problemas hasta Llanes.

Aún así, este recorrido es alucinante y merece la pena hacerlo a pie, en bici, en coche (donde se pueda), pero eso si, muy importante, con cámara de fotos! :)
Ignacio Izquierdo
Guarda le foto di Diego Ruiz

Mio banco preferito

Dove scompaiono, magico, il mio posto senza dubbio.

Mi banco preferido

Lugar donde desaparecer, mágico, mi lugar sin lugar a dudas.
Diego Ruiz
Guarda le foto di Aurora Pleguezuelo