Ti piace Shibuya Crossing?

Shibuya Crossing

9 opinioni su Shibuya Crossing

Guarda le foto di patrick

L'attraversamento pedonale più affollato

Benvenuti all'attraversamento pedonale più affollato del mondo! A qualsiasi ora usciate dalla stazione di Shibuya troverete una folla enorme ed eterogenea ma estremamente diligente che attende il verde per attraversare l'incrocio. Seguite la corrente, il ritmo e fatevi trasportare verso i centri commerciali e i negozi di uno dei quartieri più vivaci di Tokyo.

Il punto di vista migliore per osservare la folla dall'alto (e quello da cui ho scattato le foto più belle) è il caffè Starbucks che domina l'incrocio. Fate attenzione, è uno spettacolo ipnotico.
patrick
Guarda le foto di Arte de Aventura

Incrocio di shibuya: la follia di tokyo.

Shibuya crossing è l'incrocio pedonale più trafficata al mondo ed è diventato nel tempo uno dei simboli della modernità del Giappone. Si trova vicino alla stazione della metropolitana di Shibuya. Uno dei più famosi punti di interesse intorno all'intersezione è la statua di Hachiko: il famoso cane al suo proprietario ha aspettato fuori dalla stazione per dieci anni. E 'un luogo che si deve visitare mentre a Tokyo è. La quantità di insegne al neon, musica e l'enorme numero di persone che ne fanno un luogo unico al mondo. Quando inizia a piovere, centinaia di persone che camminano su Shibuya tirare fuori gli ombrelli (più trasparenti) e attraversare l'incrocio creando uno spettacolo unico. Uno dei posti migliori per vedere il grado di Shibuya crossing caffè Starbucks si trova al secondo piano di un palazzo di fronte alla strada Hachiko. Si può salire senza alcun costo e guardare tutta l'azione dall'alto. Quando l'intersezione croce passeggiata è incredibile vedere come la gente viene da tutto il mondo. No No unico ordine ancora stabilito nessun colpo o spinge altri. Un must nella vivace città di Tokyo!

Cruce de shibuya: la locura de tokio.

El cruce de Shibuya es la intersección de peatones más transitada de todo el mundo, y se ha convertido con el paso del tiempo en uno de los símbolos de la modernidad de Japón.

Se encuentra cerca de la estación de metro Shibuya. Uno de los puntos de interés más famosos alrededor de la intersección es la estatua de Hachiko: el famoso perro que esperó a su dueño fuera de la estación durante diez años.

Es un lugar que hay que visitar mientras se está en Tokio. La cantidad de carteles luminosos, la música y la enorme cantidad de gente hacen que sea un lugar único en el mundo. Cuando comienza a llover, los cientos de personas que caminan por Shibuya sacan sus paraguas (casi todos transparentes) y cruzan la intersección creando una vista única.

Uno de los lugares ideales para observar la magnitud del cruce de Shibuya es el café Starbucks que se encuentra en el segundo piso de un edificio frente a la acera de Hachiko. Se puede subir sin ningún costo y observar toda la acción desde arriba.

Cuando se cruza la intersección a pie, es increíble ver como las personas vienen de todos lados. No hay ningún orden establecido y sin embargo nadie choca o empuja a otras personas.

¡Un imperdible en la apasionante ciudad de Tokio!
Arte de Aventura
Guarda le foto di Pau García Solbes

The crossing shibuya shibuya o incroc...

The Crossing Shibuya Shibuya o incrocio è uno di quei luoghi da vedere, di vivere per raccontare la storia, per rilevare quando le folle ruggito dal di dentro. La prima impressione è sconcertante. Le luci al neon lottando per ottenere la vostra attenzione. Grattacieli futuristici e un onda umana che si muove come polli senza testa. Io sai che a Tokyo Shibuya attraversamento è il mondo più trafficato di. Ci sono diverse strisce pedonali che segnano il percorso. Quando il semaforo pedonale è rosso, cominciano i preparativi. Ti dà il tempo di vedere che dall'altra parte si organizza una sorta di uscita maratona popolare. La luce verde è il calcio d'inizio, e la strada è la meta. "Hai tirato in avanti." E l'ho fatto, così ho attraversato il famoso Shibuya traversata da Hachiko a Starbucks. Una volta lì abbiamo ottenuto al primo piano di Starbucks a vedere lo spettacolo. Vale la pena ricreare.

El Shibuya Crossing o cruce de Shibuya es uno de esos lugares de visita obligada, de vivirlo para contarlo, de sentir cuando ruge la marabunta desde dentro.

La primera impresión es desconcertante. Luces de neón que luchan por captar tu atención. Rascacielos de diseño futurista y una marea humana que se mueve como pollos sin cabeza.

Supongo que ya sabéis que el cruce de Shibuya de Tokyo es el más transitado del mundo. Hay varios pasos de cebra que marcan la ruta. Cuando el semáforo de peatones está en rojo, comienzan los preparativos.

Te da tiempo a ver que en el otro lado se organiza una especie de salida de maratón popular. La luz verde es el pistoletazo de salida, y la acera de enfrente es la meta.

“Tú tira hacia adelante”. Y así lo hice, así atravesé el famoso cruce de Shibuya desde Hachiko hasta el Starbucks. Una vez allí subimos al primer piso del Starbucks para ver el espectáculo. Merece la pena recrearse.
Pau García Solbes
Guarda le foto di DieSeL

Uno degli incroci più famosi del mond...

Uno degli incroci più famosi del mondo, senza dubbio. A qualsiasi ora del giorno, centinaia di pedoni che attraversano in ogni luce verde. Ho passato un altro giorno e ho creato un video incredably curioso, ma se vado in ora di punta o un pomeriggio di Sabato, non voglio immaginare che vi sia lia ... Vai con i giapponesi. Scopri di più su' http://www.trips.dsldiesel.es/tokyo/'

Uno de los cruces más famosos del mundo, sin duda.
A cualquier hora del día, cientos de peatones se cruzan en cada luz verde.
Yo pase un día cualquiera y me apeteció montar un vídeo curioso,
pero si llego a pasar en rush hour o un sábado por la tarde, no me quiero imaginar la que se lia ahí...

Vaya con los japos.

Vean más en
' http://www.trips.dsldiesel.es/tokyo/'
DieSeL
Guarda le foto di Célia Grosjean

Magia, semplicemente.

Sono attualmente a Tokyo e farò ogni giorno, attraverso questo luogo famoso come tante persone. Ma ieri sera, sono andato a Starbucks ben noti appena sopra che dà un piuttosto magnifica vista della traversata. Ci siamo stati per una mezz'ora con il nostro piccolo (o grande) bere, a guardare le persone che passano. E 'strano, ma uno degli amici che ero con pensato che stava calmando a vedere tutte queste persone che camminano insieme. In breve, ho trovato rinfrescante, brulicava di vita in ogni modo. Mi ha cambiato la mia campagna francese e sarebbe tornato in un paio di giorni, o forse un altro caffè per avere un punto di vista diverso!

Magique, tout simplement.

Je suis actuellement sur Tokyo et je m'y rend tous les jours, traversant ce fameux endroit comme tant de personnes. Mais hier soir, je suis allé au bien connu Starbucks juste au dessus qui permet d'avoir une vue plutôt magnifique du croisement. On y est restés une demi-heure avec notre petit (ou grosse) boisson, contemplant les gens qui traversaient. C'est bizarre mais avec une des amies avec qui j'étais on a trouvé ça calmant, de voir tous ces gens marcher en même temps. Bref, j'ai trouvé ça rafraichissant, ça fourmillait de vie dans tous les sens. Ça m'a changé de ma campagne française et j'y retournerais volontiers dans quelques jours, ou peut-être un autre café pour avoir un point de vue différent !
Célia Grosjean
Guarda le foto di Callejeros Viajeros

Tokyo incrocio

Shibuya Crossing è il più famoso attraversamento pedonale in tutto il mondo. Tutti i semafori diventano rossi in una sola volta, in modo che i pedoni che attraversano da tutte le direzioni, sia in rettilineo e in diagonale. Si stima che ci spendono un milione di pedoni al giorno e di notte è quando sembra che i neon e gli edifici circostanti conferiscono un colore speciale per la strada.

El cruce de tokio

El cruce de Shibuya es el cruce peatonal más famoso del mundo. Los semáforos se ponen todos en rojo a la vez, por lo que se cruzan peatones desde todos los sentidos, tanto en recto como en diagonal.

Se calcula que por allí pasan un millón de viandantes al día y por la noche es cuando más se luce ya que los neones y los edificios de alrededor le dan un color muy especial a la calle.
Callejeros Viajeros
Guarda le foto di Riccardo Rossetti
Riccardo Rossetti
Guarda le foto di Andres Garcia
Andres Garcia
Guarda le foto di saraswati
saraswati

Informazioni Shibuya Crossing