Ti piace New York?

Statua Della Libertà

201 915-3400
201 915-3400

103 opinioni su Statua Della Libertà

Per coloro che vogliono vedere la...

Per coloro che vogliono vedere la Statua della Libertá, si consiglia si provare a prendere il battello che parte da Battery Park, nel Sud di Manhattan. I prezzi sono accessibili, anche se le code sono interminabili e difficilmente si resiste quando fa molto caldo. Si parla di circa un'ora di coda, a cui va aggiunto il tempo della traversata, prima di arrivare alla Statua. Il battello arriva diretto a Ellis Island, da dove ci si gode il panorama di New York da un angolo privilegiato.

giuseppe

La signora...

La donna delle donne. Ex faro, ora possente simbolo di new york. Sei ore di fila fatte col sorriso per salirci sopra.. Consigliata a chiunque ci vada a new york... Caduta lacrima assicurata... Garantito .

Stefano Nazzari

Un sogno che si avvera

È stato bellissimo arrivare ai piedi della famosissima Statua della libertà, erano anni che la vedevo solo nei film e invece ora posso dire a tutti di averla vista di persona. Bellissimo ed emozionante !!!

silvano

Visita con water taxi

Il simbolo che i nostri emigranti hanno avvistato arrivando qui crocevia di sollievi e dolori ma comunque una liberazione per molti. Peccato che fanno sbarcare sull'isola ma non fanno salire più all'interno

Serena Poli

Tappa obbligata

Tappa obbligata. Se vai a New York non puoi di certo perderti la gita a Liberty Island dove puoi ammirare il simbolo di New York in tutta la sua bellezza.

andrew

Vacanza lavoro

Spettacolare. Non ci sono parola per la maestosità di questa statua ed il panorama che si può ammirare in cima ad essa. Non si può assolutamente perdere un'esperienza simile.

Felicityfornow

Lo poi sono tornata a casa , ma il mio cuore è rimasto lì!

Una bellissima giornata quellq della visita della statua della libertà. Io poi sono tornata a casa , ma il mio cuore è rimasto lì!

Corto Maltes

E' assolutamente indescrivibile e di...

E' assolutamente indescrivibile e di grandissimo impatto. E' uno dei monumenti che sempre ti rimarrano nella memoria e credo che sia per la quantità di volte che l'abbiamo vista in televisione o nei film e per l'immagine che abbiamo di questo posto. A me è piaciuta davvero molto e sarei felice di tornare a visitarla.

Felicityfornow

una città stupenda , soprattutto di notte.

Mettete un cuore perché non lo metterete solo a me, ma a questa stupenda città.

statua della libertà

rosatudbsbssn

Bellissima esperienza quella della visita alla Statua della libertà.

Valentina Ingrande

È più bassa di quanto sembri

martina manganelli

Raul Clemente