Ti piace Statua Della Libertà ?

Statua Della Libertà

197 opinioni su Statua Della Libertà

Guarda le foto di Pedro Jareño

Per coloro che vogliono vedere la sta...

Per coloro che vogliono vedere la Statua della Libertá, si consiglia si provare a prendere il battello che parte da Battery Park, nel Sud di Manhattan. I prezzi sono accessibili, anche se le code sono interminabili e difficilmente si resiste quando fa molto caldo. Si parla di circa un'ora di coda, a cui va aggiunto il tempo della traversata, prima di arrivare alla Statua. Il battello arriva diretto a Ellis Island, da dove ci si gode il panorama di New York da un angolo privilegiato.
Guarda le foto di giuseppe

La signora...

La donna delle donne. Ex faro, ora possente simbolo di new york. Sei ore di fila fatte col sorriso per salirci sopra.. Consigliata a chiunque ci vada a new york... Caduta lacrima assicurata... Garantito .
giuseppe
Guarda le foto di Stefano Nazzari

Un sogno che si avvera

È stato bellissimo arrivare ai piedi della famosissima Statua della libertà, erano anni che la vedevo solo nei film e invece ora posso dire a tutti di averla vista di persona. Bellissimo ed emozionante !!!
Stefano Nazzari
Guarda le foto di silvano

Visita con water taxi

Il simbolo che i nostri emigranti hanno avvistato arrivando qui crocevia di sollievi e dolori ma comunque una liberazione per molti. Peccato che fanno sbarcare sull'isola ma non fanno salire più all'interno
silvano
Guarda le foto di andrew

Vacanza lavoro

Spettacolare. Non ci sono parola per la maestosità di questa statua ed il panorama che si può ammirare in cima ad essa. Non si può assolutamente perdere un'esperienza simile.
andrew
Guarda le foto di Felicityfornow

Lo poi sono tornata a casa , ma il mio cuore è rimasto lì!

Una bellissima giornata quellq della visita della statua della libertà. Io poi sono tornata a casa , ma il mio cuore è rimasto lì!
Felicityfornow

E' assolutamente indescrivibile e di ...

E' assolutamente indescrivibile e di grandissimo impatto. E' uno dei monumenti che sempre ti rimarrano nella memoria e credo che sia per la quantità di volte che l'abbiamo vista in televisione o nei film e per l'immagine che abbiamo di questo posto. A me è piaciuta davvero molto e sarei felice di tornare a visitarla.
Corto Maltes
Guarda le foto di Felicityfornow

Una città stupenda , soprattutto di notte.

Mettete un cuore perché non lo metterete solo a me, ma a questa stupenda città.

Statua della libertà

statua della libertà
Felicityfornow
Guarda le foto di martina manganelli
martina manganelli
Guarda le foto di Raul Clemente

Non poteva mancare questa visita

Non poteva mancare la visita obbligatoria per la Statua della Libertà. Da essa, un po 'posso contribuire che non hanno pienamente spiegato i vari compagni e viaggiatori minube.com. La mia esperienza è stata molto positiva. Prendiamo quello che già di ingresso via CityPass, e si diresse a prendere il traghetto a Park Batttery. Dopo aver atteso tra il 15/20 compresi polizia, saliti a bordo del traghetto che ci ha portato l'isola. E 'stato spettacolare stand ai piedi della Statua della Libertà, e, naturalmente, godere di una splendida vista sulla skyline di Manhattan e la vista del famoso Ponte di Brooklyn.

No podía faltar esta visita

No podía faltar esta visita obligada a la Estatua de la Libertad. De ella, poco puedo aportar que no lo hayan explicado perfectamente los diferentes compañeros y viajeros de minube.com.

Mi experiencia fue muy positiva. Aprovechamos que ya disponíamos de la entrada vía CityPass, y nos dirigimos a coger el ferry en Batttery Park.

Tras esperar entre 15/20 incluido el control policial, subimos al ferry que nos llevó hasta la isla. Fue espectacular situarse al pie de la Estatua de la Libertad, y como no, disfrutar de las vistas maravillosas de todo el skyline del bajo Manhattan y de la vista del famoso Puente de Brooklyn.
Raul Clemente
Guarda le foto di Fernandoo

Una statua non può salire

La Statua della Libertà è forse uno dei simboli più famosi negli Stati Uniti e, perché no, il mondo. Milioni e milioni di turisti visitano ogni anno e attraversare i pochi chilometri in barca da lì Parco Bttery a Liberty Island, a casa. La statua è un dono dalla Francia a New York fece come anniversario dell'indipendenza. Misura 50 metri e la sua struttura è stata progettata dallo stesso che ha fatto la Torre Eiffel. Per arrivarci bisogna prendere un traghetto per Battery Park. Ci sono due opzioni, uno libero, che si trova alla sinistra di Castle Clinton, ma che non si ferma alla statua, visto solo dalla nave, o pagare $ 12 e andare a Liberty Island. Le imbarcazioni partono ogni mezz'ora e sono rapidamente raggiungere l'isola, ma di tanto in tanto fare un po 'altri isolotti fermarsi per scendere o salire le persone. Sulla barra della nave dove si può avere tutto, ma è meglio restare sul ponte e guardare la skyline di New York da una parte e l'altra statua. Un'immagine visto centinaia di volte in televisione, ma ancora più impressionante dal vivo. Sull'isola non c'è molto da fare. Una statua non può salire, solo per stare in piedi, quindi ho appena lasciato e ancora circondano il monumento, scattare foto e scattare foto dei grattacieli di New York e ponti che si trovano in background, tra cui quella di Brooklyn-L'isola ha il tipico negozio di souvenir, un piccolo viso, e un ristorante che non è male. Hanno piuttosto una varietà di cibo (per lo più fritto) e di buona qualità. Non troppo costoso e buono per un pasto da ricordare, ai piedi della statua, sulla terrazza. Che se non freddo. Per tornare si può prendere uno dei traghetti da restituire, ma dobbiamo mantenere il biglietto in caso. Anche se è un monumento da non perdere, per fama, la storia, ecc. Non più una statua che si trova su un'isola per il quale si paga $ 12. La mappa è sbagliata, la statua è su Liberty Island, l'isola è raggiungibile da Battery Park, a sud di Manhattan, vicino a Wall Street

A la estatua no se puede subir

La Estatua de la Libertad es, quizás, uno de los monumentos más famosos de todo Estados Unidos y, porqué no, del mundo. Millones y millones de turistas la visitan al año y cruzan los pocos kilómetros que hay en barco desde Bttery Park hasta la Isla de la Libertad, donde se encuentra.

La estatua es un regalo que hizo Francia a Nueva York como aniversario de la independencia. Mide unos 50 metros y su estructura la diseñó el mismo que hizo la torre Eiffel.

Para llegar a ella hay que coger un ferry en Battery Park. Hay dos opciones, uno gratis, que está a la izquierda del castillo Clinton, pero que no para en la estatua, sólo se ve desde el barco; o pagar 12 dólares e ir hasta la isla de la libertad. Salen barcos cada media hora y tardan poco en llegar a la isla, aunque en ocasiones hacen alguna parada en otras islitas para dejar o recoger gente. En el barco hay bar donde poder tomar de todo, aunque lo mejor es quedarse en la cubierta y observar el skyline de Nueva York a un lado y la estatua al otro. Una imagen vista cientos de veces en televisión pero que en vivo impresiona aún más. En la isla no hay mucho que hacer. A la estatua no se puede subir, sólo hasta el pedestal, por lo que sólo queda rodear una y otra vez el monumento, hacerle fotos y sacar imágenes de los rascacielos de Nueva York y de los puentes que hay al fondo, entre ellos el de Brooklyn- En la isla hay la típica tienda de recuerdos, un tanto cara, y un restaurante que no está nada mal. Tienen bastante variedad de comida (la mayoría fritos) y de buena calidad. No es excesivamente caro y está bien para poder recordar una comida a los pies de la estatua, en la terraza. Eso si no hace frío.

Para volver se puede coger cualquiera de los ferrys que vuelven, pero hay que conservar el ticket por si acaso.

Pese a que es un monumento de obligada visita, por su fama, historia, etc. No deja de ser una estatua que está en una isla para la que hay que pagar 12 dólares.

El mapa está mal, la estatua está en Liberty Island, isla a la que se llega desde Battery Park, al sur de Manhattan y muy cerca de Wall Street
Fernandoo
Guarda le foto di Roberto Gonzalez

Il dono della francia

Senza dubbio è il simbolo della città, e che, nessuno ha mai il coraggio di negarlo. Si tratta di più di una statua statua è, puro e semplice. Io non credo che nessuno sarebbe difficile per un attimo nei panni dei milioni di immigrati che sono venuti alle coste di New York, alla fine, non così lontano del XIX secolo, stipando transatlantico attraversato l'oceano in Europa povera e sterile , ottenendo non nutrire i loro figli. Ci sarebbe ottenere gratuitamente cibo e tanto necessaria. L'importanza dato acquisito che il dono fatto dalla Francia verso l'America era di tale calibro quel piccolo Parco Nazionale del Liberty Island è stato nominato nella stessa categoria come il Grand Canyon o Yellowstone. «Portami il tuo privato, la vostra fame e poveri ..." ha detto la statua su. E continuavano a venire ad alimentare il paese e, a sua volta essere nutriti. Ma la storia dei giganteschi date scultura torna a quel dono per celebrare il primo anniversario della Dichiarazione d'Indipendenza ha fatto la Francia canuto di Young America, ricordando il prezioso aiuto che il governo francese ha pagato per la nuova nazione fiorente nella guerra di Indipendenza. Bartholdi e Eiffel erano responsabili per modellare l'idea di libertà e di fraternità in Europa basato la sua visione dell'America. I fatti sono impressionanti: 300 fogli di rame, 46,50 metri di altezza nel piedistallo se aggiungiamo fino a 93 metri, 240.000 chilogrammi trabajo.Tuvo nove anni per effettuare pezzo per pezzo e si trasferì in Francia anche per New York. Il simbolismo è coinvolto anche studiato, ad esempio stringhe calcando il piede destro che schiavizzano gli uomini, impedendo la sua libertà, o stecca detenzione e segna la data di indipendenza, o la corona di 25 finestre che sono 25 pietre preziose che erano noti a quel tempo sulla Terra, o le sette raggi simboleggiano i sette mari ei sette continenti e sub-continenti. E, naturalmente, la torcia dorata che illumina il sentiero della liberazione per i poveri e gli oppressi. Se si guarda bene di lasciarsi alle spalle l'isola, la statua sembra essere nato d'acqua come una Venere rinascimentale, e anche, direi movimento, alla ricerca di quegli esseri afflitti e senza casa, senza futuro per che una volta era un barlume di speranza.

El regalo de francia

Sin duda es el símbolo de la ciudad, y eso, nadie se atrevería jamás a negarlo. Es algo más que una estatua, es LA ESTATUA, así de simple.
No creo que le resulte difícil a nadie ponerse por un momento en la piel de aquellos millones de inmigrantes que llegaban a las costas de Nueva York en el no tan lejano final del siglo XIX, abarrotando trasatlánticos que cruzaban el océano desde una Europa pobre y estéril, que no conseguía alimentar a sus hijos. Allí conseguirían la libertad y el alimento que tanto necesitaban.
La importancia que desde entonces adquirió ese regalo hecho por Francia a América fue de tal calibre, que la pequeña Liberty Island fue nombrada Parque Nacional con la misma categoría que el Gran Cañón del Colorado o Yellowstone.
"Traedme a vuestros desheredados, a vuestros hambrientos y pobres..." decía la estatua sin cesar. Y ellos seguían llegando para alimentar al país y a su vez ser alimentados.
Pero la historia de la gigantesca escultura se remonta a ese regalo que con motivo del primer centenario de la Declaración de Independencia hizo la vetusta Francia a la joven América, recordando la valiosa ayuda que el gobierno galo prestó a la floreciente nueva nación en la Guerra de la Independencia.
Bartholdi e Eiffel se encargaron de dar forma a esa idea de libertad y fraternidad en la que Europa basaba su visión de América.
Los datos son asombrosos: 300 láminas de cobre, 46,50 metros de altura a los que si sumamos el pedestal suben a los 93 metros, 240.000 kilogramos de peso y nueve años de trabajo.Tuvo que ser fabricada pieza a pieza en Francia y trasladada de igual manera a Nueva York.
El simbolismo que conlleva es también objeto de estudio, como las cadenas que pisa su pie derecho que esclavizan a los hombres e impiden su libertad, o la tablilla que sostiene y que marca la fecha de la Independencia, o la corona de 25 ventanas que son las 25 piedras preciosas que en ese momento se conocían en la Tierra, o los siete rayos que simbolizan los siete mares o los siete continentes y subcontinentes. Y por supuesto la antorcha dorada, con la que ilumina la senda de la liberación para pobres y oprimidos.
Si al dejar atrás la isla nos fijamos bien, la estatua parece haber nacido de las aguas como una Venus renacentista, e incluso, yo diría que se mueve, buscando a esos seres afligidos y sin hogar, sin futuro para los que fue en su momento una luz de esperanza.
Guarda le foto di Daniela VILLARREAL

La famosa statua della libertà a new ...

La famosa Statua della Libertà a New York è più precisamente su un'isola chiamata Liberty Island a sud di Manhattan. La statua conosciuta anche come la'' Libertà illuminare il mondo'' è il monumento più visitato della Grande Mela ed è un simbolo della libertà di scelta per gli Stati Uniti. Un po 'di storia, questa statua è stata donata dai francesi per simboleggiare Franco L'amicizia degli Stati Uniti. Si potrebbe immaginare che questa statua ha un grande, ma lo fa a malapena alta 46 metri, che delude un po 'quando si trova di fronte. Tuttavia non rimarrete delusi dalla sua bellezza più bella di persona che in foto.

La célèbre Statue de la liberté à New York se trouve plus précisement sur une île qui porte le nom de Liberty Island au sud de Manhattan.

La statue connu aussi sous le nom de ''Liberty Enlightening the World'' est le monument le plus visité de la grande pomme et est le symbole de liberté par excellence des Etats-Unis.

Un peu d'histoire, cette statue a été offerte par les français pour symboliser l'amitié franco étasunienne.

On pourrait imaginer que cette statue ait une grande taille,mais elle ne fait qu'à peine 46 mètres de hauteur, ce qui décoit une peut quand on se trouve en face. En revanche vous ne serez pas déçus de sa beauté plus belle en vrai que sur les photos.

Liberty Island c'est une petite île inhabité qui fait partie des îles situés au large de New York. C'est sur cette île que l'on trouve la célèbre Statue de la liberté.

Pour y aller il faut prendre un bateau payant qui sort de la baie de New York ''Battery Park''.

Une fois que le bateau part vers l'île on peut admirer le paysage, d'un côte, le bateau qui se rapproche de la statue de la liberté, de l'autre, il s'éloigne des grands buildings de la ville.

Une fois dans l'île on peut apprécier de près la statue et se promener dans les jardins qui l'entourent.Trajet inoubliable absolument à faire lorsqu'on visite la ville de New York.
Daniela VILLARREAL
Guarda le foto di TiffG

Statua della libertà

Aaaaaah, come andare a New York, NY senza visitare la famosa Lady Liberty? Simbolo di libertà conosciuta in tutto il mondo, la Statua della Libertà è un must durante un soggiorno nella maniera Grande Mela. Per arrivarci, bisogna prendere un traghetto da Battery Park. Se non si vuole fermare sull'isola, ma basta vedere fuori a prendere un paio di fotografie, una semplice crociera intorno a Manhattan ed è raggiungibile in traghetto (non turistico, ma assunto ogni giorno da New York) sarà sufficiente. Abbiamo selezionato personalmente la prima opzione e ci siamo fermati a Liberty Island, e abbiamo lasciato per unirsi Ellis Island dopo. Io consiglio a tutti di fare lo stesso, perché il museo dell'immigrazione di Ellis Island merita una visita anche. Ci hanno consigliato di non prendere l'audio guida su Liberty Island, perché non forniscono molte informazioni aggiuntive, quindi non posso giudicare a questo livello. Infine, spero che anche quando tutti sanno che la Statua della Libertà è stato un regalo dalla Francia ... perché, molti americani non sanno ...

Statue de la liberté

Aaaaaah, comment allez à New York, NY sans aller voir la fameuse Lady Liberty ? Symbole de liberté connu partout dans le monde, la Statue de la Liberté est un passage obligé lors d'un séjour dans la Big Apple. Pour y accéder, il faudra prendre un ferry à Battery Park. Si vous ne voulez pas vous arrêter sur l'île, mais juste la voir au loin pour prendre quelques photographies, une simple croisière autour de Manhattan, ou un tour de ferry (non touristique celui-là, mais emprunté chaque jour par les new-yorkais) suffira.

Nous avons personnellement choisi la première option et nous nous sommes arrêtés sur Liberty Island, et nous l'avons quitté pour rejoindre Ellis Island par la suite. Je conseille à tout le monde d'en faire de même, car le musée de l'immigration d'Ellis Island vaut vraiment le détour aussi.

On nous avait conseillé de ne pas prendre les audioguides sur Liberty Island car ils n'apportaient pas beaucoup d'informations supplémentaires, donc je ne peux pas juger à ce niveau-là. Enfin, j'espère quand même que tout le monde sait que la Statue de la Liberté est un cadeau de la France... car ça, beaucoup d'américains l'ignorent...

Pourquoi parler de Liberty Island, et non pas de la Statue de la Liberté dans cet article me direz-vous ? En fait, je souhaite insister sur le fait que Liberty Island, en plus d'abriter la Statue de la Liberté, symbole internationalement reconnu, est en fait un merveilleux endroit pour observer le Lower Manhattan. Une amie photographe avait d'ailleurs bien insisté sur ce point avant que nous partions vers les Etats-Unis.
TiffG

Informazioni Statua Della Libertà