Ti piace USS Pampanito?

USS Pampanito

3 opinioni su USS Pampanito

Guarda le foto di TiffG

Uss pampanito submarine

Tornando alla nostra piccola crociera con la Red and White Fleet, mio ​​padre e ho visto lontano nel Pier 45, questo sottomarino. Mio padre si è offerto di visitare. Mia sorella e mia madre non sono grandi fan, sono andati a fare shopping al Pier 39, e ci ha lasciati soli. Si sbagliavano, la visita del sommergibile (USS Pampanito Submarine) era molto interessante. Abbiamo imparato molte cose attraverso l'audio guida (solo in inglese, attenzione!). Era abbastanza divertente vedere come tutto è stretto e ogni spazio è ottimizzato possibile.

Uss pampanito submarine

En revenant de notre petite croisière avec le Red and White Fleet, mon père et moi avons vu au loin, dans le Pier 45, ce sous-marin. Mon père nous a donc proposé de le visiter. Ma soeur et ma mère n'étant pas de grandes fans, elles sont allées faire les boutiques au Pier 39, et nous ont laissé tout seul.
Elles ont eu tort, la visite de ce sous-marin (USS Pampanito Submarine) fut très intéressante. On a appris plein de choses grâce à l'audio-guide (seulement en anglais, attention !). C'était assez drôle de voir à quel point tout est étroit et chaque espace est optimisé au possible.
TiffG
Guarda le foto di didopage

Vuoi visitare un sottomarino? la uss ...

Vuoi visitare un sottomarino? La USS Pampanito ancorata al bordo di Pier 45, non lontano dal molo del pescatore. Questo sottomarino WWII mostra un'idea della vita in un sottomarino, è spesso necessario piegare per spostarsi tra le camere. È possibile vedere i posti barca marina, per cui alcuni hanno dormito a pochi centimetri di siluri. È molto piccolo, ed è pieno di meccanica. Gita molto istruttiva, è possibile noleggiare una guida audio per vivere al meglio la visita. Fare attenzione quando si va, muoversi!

Envie de visiter un sous-marin ? L'U.S.S. Pampanito est amarré au bord de Pier 45, non loin du quartier de Fisherman's Wharf. Ce sous-marin de Seconde Guerre Mondiale montre une idée de la vie dans un sous-marin, il faut souvent se courber pour passer entre les différentes pièces. On peut voir les couchettes des marins, donc certains dormaient à quelques centimètres des torpilles. C'est tout tout petit, et c'est bourré de mécanique. Visite très instructive, vous avez la possibilité de louer un audio-guide pour mieux profiter de la visite. Attention lorsque vous montez, ça bouge !
didopage

Submarine uss pampanito

San Francisco è una grande sottomarino durante la Seconda Guerra Mondiale nel Pacifico, è sceso di sei navi nemiche e salvato 73 uomini e sono riusciti a portarli negli Stati Uniti. All'interno si può sentire la claustrofobia che debian manca membri dell'equipaggio del sottomarino dal momento che è molto piccolo. Il tour ci porta attraverso la cucina, sala da pranzo, uffici e camere da letto. Vi consiglio molto vivamente una visita, è economico ($ 10), e anche di ottenere abbastanza nella storia che doveva avere questo come una giornata di immersioni e Vivian in tali luoghi piccoli.

Submarine uss pampanito

San Francisco é um grande submarino que, durante a segunda guerra mundial no Pacífico, derrubou seis naves inimigas e resgatou 73 homens e conseguiu levá-los para os Estados Unidos. Dentro você pode sentir que a claustrofobia que debian faltando os membros da tripulação do submarino desde que é muito pequeno. A visita leva-nos por cozinha, sala de jantar, escritórios e dormitórios. Eu recomendo bastante a visita, é barato(10$), e também você obtém suficiente na história que tinha que ter este submarino e como dia de vivian em lugares tão pequenos.
Jorge Martín

Informazioni USS Pampanito