Ti piace Technical university ice rink?

Technical university ice rink

3 opinioni su Technical university ice rink

Guarda le foto di jrgil

La pista di pattinaggio installata ne...

La pista di pattinaggio installata nei locali della Technical College è stata una delle grandi attrazioni di Gijon Natale. 800 metri quadrati di ghiaccio coperte da una tenda gigante trasparente occupano il cortile dell "Università del Lavoro. La pista ha una capacità di 200 persone scivolare durante. Per accedere alla pista deve vestirsi con lunghe braccia e gambe e seguire la direzione di rotazione indicato e Non pattinare catturato più di due persone. In ogni caso, l"uso del casco e guanti è consigliato da pattinatori, materiale è fornito insieme con pattini prima di entrare nella zona di ghiaccio. Naturalmente, l"uso del casco è obbligatorio per i bambini sotto i 12 anni.

La pista de hielo instalada en las dependencias de la Universidad Laboral ha sido una de las grandes atracciones de la Navidad gijonesa. 800 metros cuadrados de hielo cubiertos por una gigantesca carpa transparente ocupan el patio de la Universidad Laboral. La pista tiene capacidad para que patinen unas 200 personas al tiempo.

Para acceder a la pista se ha de entrar ataviados con mangas y perneras largas y seguir el sentido de giro indicado, así como no patinar más de dos personas cogidas.

En cualquier caso, se recomienda el uso de casco y guantes por parte de los patinadores, material que es proporcionado junto con los patines antes de acceder a la zona de hielo. Eso sí, la utilización de casco es obligatoria para los menores de 12 años.
jrgil

Potrei pratica pattinaggio sulla pist...

Potrei pratica pattinaggio sulla pista di pattinaggio e la verità che l"esperienza è bello, ma su questa pista è stato tutt"altro che piacevole. In primo luogo, perché si vende come se fosse nel cortile dell"università e del lavoro è falso, è da un lato dove anche godere lontanamente la maestosità del palazzo e il secondo da sovraffollamento. Siamo arrivati ​​di Domenica alle 06:00, ed è stata la notte e abbiamo pensato che ci sarebbero così tanti bambini nella notte, perché è più freddo e stare all"aria aperta ... Ma no, io ero in alto, deciso il cambiamento di attività, ma la verità che una volta tormentava così ci si va abbiamo fatto 45 minuti di coda. Una volta raggiunta l"area di pattini a noleggio ci hanno fatto pagare 6 euro e abbiamo ottenuto un collare con check-in e pattini, si potrebbe passare un"ora all"interno ma credo che ci fosse alcun controllo perché ero pattinare con le persone che hanno già avuto visto all"arrivo ... ho detto, siamo, eravamo 8 persone e ci ha, allo stesso tempo, la verità che le code non sono state fatte per attesa, ma per i tardabas tempo per servire gli utenti, in modo da sapere che la pista ero super affollato, un grosso errore, soprattutto perché le persone qualificate mescolano con la gente normale e persone pesce e la gente ha spinto esperto e aveva molte cadute, più poi i ragazzi hanno pattinato come volevano, in un altro senso, metiéndosete tra gambe e gli altri ed era abbastanza scomodo. Così, in breve, né la pista è spettacolare, e si può pattinare a proprio agio, non è nulla a buon mercato per quello che è, allora. Saluti.

He podido practicar patinaje en esta pista de hielo y la verdad que la experiencia aunque sea bonita en esta pista no ha sido nada placentera.

Lo primero porque te la venden como si estuviera en el patio de la universidad Laboral y es falso, está en uno de los laterales donde ni por asomo disfrutas de la majestuosidad del edificio y lo segundo por la masificación.

Llegamos un domingo a las 6 de la tarde, ya era de noche y supusimos que no habría tantos críos porque entrada la noche hace mas frio y al ser al aire libre... Pero no, estaba hasta arriba, decidimos pues cambiar de actividad pero la verdad que una vez allí te fastidiaba irte así que hicimos 45 minutos de cola.
Al llegar a la zona de alquiler de patines nos cobraron 6 euros y nos dieron una especie de collar con la hora de entrada y los patines, podías estar una hora dentro pero yo creo que no había control porque yo estuve patinando con gente que ya había visto nada más llegar…

Lo dicho, entramos, éramos 8 personas y nos metieron a la vez, la verdad que las colas no se hacían por las esperas, sino por el tiempo que tardabas en atender a los usuarios, así que comprenderéis que la pista estuviera súper masificada, un gran error, sobre todo porque se mezclaba gente experta con gente regular y gente pez, y la gente pez empujaba a la experta y había muchas caídas, más luego los niños patinaban como querían, en otro sentido, metiéndosete entre las piernas y demás y era bastante incómodo.

Así que resumiendo, ni la pista es espectacular, ni puedes patinar a gusto, ni es nada barato para lo que luego es.

Saludos.
Enma