Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Tempio di Efesto?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Tempio di Efesto

info
salva
Salvato

14 opinioni su Tempio di Efesto

11
Guarda le foto di Rodrigo Nieto
11 foto

Nella maestosa agorà di atene e sempr...

Nella maestosa Agorà di Atene e sempre sotto l'occhio vigile dell'Acropoli, sorge Efestione, uno splendido tempio di marmo con le sue colonne doriche. Come ho detto si trova nell'Agorà. E che è l'Agorà? Ebbene l'Agorà di Atene era il centro principale di attività politica, e sociale della capitale. Passeggiare per l'Agora è una meraviglia perché torni indietro a tempi in cui le cose erano molto diverse: gli Dei, le leggi, i filosofi, i grandi templi. ... mitologia viva. Efestione è conosciuto anche come Theseion, perché si crede che vi riposino i resti delle ossa del leggendario eroe greco Teseo. Ma noi continuiamo con il nome comune, Efestione, perché è dove adoravano Efesto (Che era il Dio del fuoco e della fucina, ma anche degli artigiani, dei fabbri, dei metalli, degli scultori e della metallurgia) e ad Atena. Come si può vedere la sua struttura è molto ben conservata, infatti, è uno dei monumenti che si sono conservati meglio nel corso degli anni. Ho messo anche una panoramica dell'Agorà e della vista sull'Acropoli presa da questo bellissimo tempio.
Rodrigo Nieto
1
Guarda le foto di patrick
1 foto

Splendida apparizione

Dell'Agorà resta poco, se non pietre e soprattutto oggetti (nello splendido museo) che permettono di immaginarne l'attività, la folla, il brulicare di persone. La Grecia richiede immaginazione e un po' di romanticismo per essere apprezzata perché le tante guerre e invasioni hanno distrutto gran parte delle antiche bellezze del Paese. Per questo sorprende imbattersi fra alberi e cespugli nell'apparizione del tempio di Efesto. Si sarebbe tentati di pensare che è una ricostruzione moderna (come la Stoà di Attalo) o di epoca romana (come molti degli edifici antichi meglio conservati), tanto è completo. E invece è di epoca classica.

Il tempio (detto anche Theseion perché si riteneva, a torto, che sorgesse sul luogo della sepoltura dell'eroe, che compare anche sulle Metope, insieme ad Eracle) risale al quinto secolo A.C. ed è fra i templi meglio conservati, di sicuro quello più integro dell'intera Grecia continentale.

Ma come il collega più illustre che lo osserva dall'Acropoli, il tempio di Efesto ha passato varie vicissitudini e come il Partenone fu trasformato in chiesa cristiana nel VII secolo D.C., subendo varie modifiche, sfregi alle sculture e cannibalizzazione di materiali per costruire nuove sculture. Non diventò però una moschea come il Partenone durante l'occupazione ottomana.
patrick
2
Guarda le foto di patojo
2 foto

Con le sue colonne doriche, il tempio...

Con le sue colonne doriche, il tempio di Efesto, noto anche Hephaisteion è uno dei meglio conservati del suo tempo. E 'stato utilizzato tra il 7 ° e il 19 ° secolo come égglise ortodossa. Si trova nella parte antica Agora, che è l'emblema. Efesto è il patrono dei fabbri. Il tempio è dedicato anche ad Atena Ergane, che è il patrono dei ceramisti e artigiani. Tutti questi traffici erano l'antica Agora intorno al tempio per creare e vendere i loro mestieri. Fregi domestici mostrano scene di battaglie e Pallantides Teseo, con gli dei presenti, e centauri per dare una mano. Il tempio non è, purtroppo, in ottime condizioni Inside. Si possono trovare frammenti di rilievi interni nel museo dell'Agorà, che si trova nella Stoà di Attalo.

Avec ses colonnes doriques, le temple d´Hephaestus, aussi appelé Hephaisteion est l´un des mieux préservés de son époque. Il a été utilisé entre le 7eme siecle et le 19eme comme égglise orthodoxe. Il se trouve dans la partie de l´ancienne Agora, dont il est l´embleme.

Hephaestus est le patron des forgerons. Le temple est également dédié a Athena Ergane, qui est la patronne des potiers et des artisans. Tous ces corps de métiers se retrouvaient dans l´ancienne Agora autour du temple pour créer et vendre leur artisanat.

Les frises intérieures montrent les scenes des batailles de Thésée et des Pallantides, avec les dieux présents, et des centaures pour leur preter main forte. Le temple n´est malheureusement pas en tres bon état a l´intérieur. On peut trouver des fragments des reliefs intérieurs dans le musée de l´Agora, qui se trouve dans la Stoa d´Attalos.
patojo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di guanche
1 foto

Con le sue colonne doriche, tempio di...

Con le sue colonne doriche, Tempio di Efesto, chiamato anche Hephaisteion, è uno dei meglio conservati del suo tempo. E 'stato utilisado tra VII e XIX secolo come una chiesa ortodossa. Si trova sulla parte della vecchia agorà, che è il monumento più emblematico. Efesto è il modello di lavorazione del ferro. Il tempio è dedicato ad Atena Ergane, il patrono degli artigiani. Tutte queste persone si sono radunate nella antica Agorà intorno al tempio di creare e vendere i loro oggetti. Le decorazioni interne sono scene di battaglie e Palantides THESEO con dei presenti e centaurios che stanno aiutando. Purtroppo, non è possibile entrare all'interno del tempio e non in ottime condizioni all'interno. È possibile trovare frammenti di questi ornamenti nel museo dell'agorà, si trova nella Stoà di Attalo.

Con sus columnas dóricas, el templo de Hephaestus, que también llaman Hephaisteion, es uno de los mejor preservados de su época. Fue utilizado entre el siglo VII y XIX como una iglesia ortodoxa. Se encuentra en la parte de la antigua agora, de la cual es el monumento más emblemático.

Hephaestus es el patrón de los que trabajan el hierro. El templo también está dedicado a Athena Ergane, la patrona de los artesanos. Toda esta gente se juntaba en la antigua Agora alrededor del templo para crear y vender sus objetos.

Las decoraciones interiores presentan escenas de las batallas de Theseo y de los Palantides, con los dioses presentes y centauros que los están ayudando. Lamentablemente, no se puede entrar a dentro del templo y no está en muy buen estado por dentro. Se pueden encontrar fragmentos de estos ornamentos en el museo de la agora, que se encuentra en la stoa de Attalos.
guanche
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di Anne-Laure Caquineau
2 foto

I dhphastos tempio

Il tempio è anche chiamata dHphastos Thsion. Si trova l'antica agorà di extrmit. Questo tempio dorico è stato inaugurato nel DDI a -416 Hphastos Dio, Dio della metallurgia. Questo tempio è stato poi servito dglise ortodossa e musa prima di riprendere il suo posto come monumento storico. Questo tempio è abbastanza ben conservata anche sil non resta nulla delle statue che ornavano lintrieur. Di molto ben conservati fregi sono prsentes sempre superiore del tempio. Lavatrici Luna rappresenta le gesta di Teseo (o il suo altro nome: Thsion) e altri dodici dHercule Affari lavorare sui dettagli.

Le temple d’héphaïstos

Le temple d’Héphaïstos est aussi appelé Théséion. Il est situé à l'extrémité de l’ancienne agora. Ce temple dorique, inauguré en -416 était dédié au dieu Héphaïstos, dieu de la métallurgie. Ce temple a ensuite servit d’église orthodoxe puis de musée avant de reprendre sa place de monument antique.
Ce temple est assez bien conservé même s’il ne reste plus rien des statues qui ornaient l’intérieur. Des frises très bien conservées sont toujours présentes en haut du temple. L’une d’elles représente les exploits de Thésée (ou son autre nom : Théséion) et une autre détaille les douze travaux d’Hercule.
Anne-Laure Caquineau
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Coline
1 foto

Tempio hphastos

Situato nel cuore dell'antica agorà athnienne, sulla collina del Colonos Agoraios tempio dHphastos è un imponente monumento. E 'parzialmente effetto nascosto e incassato nella vegetazione, e scopre solo la sua grandezza quen avvicinarsi completamente sen. Poi scopre il suo stile dorico, colonne relativamente ben conservate, la sua imponente frontone. Sarebbe stata costruita nel V secolo prima di Gesù Cristo e ddi Hphastos, dio della metallurgia.

Temple d'héphaïstos

Situé au cœur de l’ancienne agora athénienne, sur la colline de Colonos Agoraios, le temple d’Héphaïstos est un monument impressionnant. Il est en effet partiellement caché et encaissé dans la végétation, et on ne découvre sa grandeur qu’en s’en approchant complètement. On découvre alors son style dorique, ses colonnes relativement bien conservées, son imposant fronton. Il aurait été construit au Vème siècle avant Jésus Christ et dédié à Héphaïstos, dieu de la métallurgie.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Los viajes de Claudia
4 foto

Il tempio di efesto

Questo tempio si trova a nord ovest di Atene gora. Si è impegnata a Efesto e Atena, e per molti secoli Alberg una chiesa cristiana. Hanno cominciato a costruire nel 449 aC Si tratta di stile ric e mantiene la sua tetto a due falde. A volte è conosciuto come Teseion di.

El templo de hefesto

Este templo está situado al noroeste del Ágora de Atenas. Está dedicado a Hefesto y a Atenea, y durante muchos siglos albergó una iglesia cristiana. Se comenzó a construir en el 449 a.C. Es de estilo dórico y conserva su tejado a dos aguas. A veces de conoce como Teseion.
Los viajes de Claudia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di greuf
1 foto
greuf
18
Guarda le foto di Natalia Perazzo
18 foto
Natalia Perazzo
5
Guarda le foto di Rodrigo De Andres
5 foto
Rodrigo De Andres
2
Guarda le foto di chris Buntrock
2 foto
chris Buntrock
10
Guarda le foto di Luis Sánchez
10 foto
Luis Sánchez
1
Guarda le foto di Antonio Garcia
1 foto
Antonio Garcia
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Tempio di Efesto