Ti piace Terpa Restaurant?

Terpa Restaurant

3 opinioni su Terpa Restaurant

Guarda le foto di solazo

Incredibile cibo spagnolo

Passeggiando troviamo questo angolo, essendo Domenica abbiamo sorpreso che avevamo menu. Ho Farm alcuni fagioli (o fagioli burro) mio marito una zuppa castigliana, prendere ya! Ed è solo il primo corso. E in secondo luogo? Per arrosto tempo .hacia maiale q non rivelarsi un così ricco maialino da latte. Per dessert Credo che passa davanti a un caffè dare me x soddisfatto. Festa per due per 36 €. Abbiamo q indietro!

Comida castellana increíble

Paseando nos encontramos con este rincón , siendo domingo nos sorprendió que tuvieran menú y entramos . Yo unAs judías de la granja ( o judiones)mi marido una sopa castellana , toma ya! Y solo es el primer plato. Y
De segundo ? Pues cochinillo asado .hacia tiempo q no
Probaba un cochinillo tan rico. De postre creo que pasare con un café me daré x satisfecha. Banquete para dos por 36 euros. Tenemos q volver!
solazo

Quantità senza claidad

Nella strada N-VI passando per San Rafael ci sono molti ristoranti che offrono menù con piatti tipici locali, tra i quali è il ristorante Terpa. In esso, abbiamo mangiato il "Menu speciale" che da 20 € / persona contenente chicchi di burro o arrosto di agnello e maialino da latte, oltre a dessert e bevanda. In un primo momento, è stato un prezzo interessante, anche se la stessa strada ci sono gli stabilimenti più economiche con un"offerta simile. Niente notevole circa judiones, positivi o negativi. Tuttavia, ci evidenziare la scarsa qualità degli arrosti. Io davvero non so quale fosse il problema, forse ostile e gustoso gusto succoso e niente era perché sono state fatte con "troppo lungo" e poi riscaldato in forno. Noi crediamo che altre alternative molto meglio se questa fermata è il vostro viaggio. Evidenziare il menu DO Jumilla riserva di vino e un assortimento di pasta frolla, torrone e marzapane (Estepa) che ci ha messo con il caffè, il Natale era.

Cantidad sin claidad

En la carretera N-VI a su paso por San Rafael existen múltiples restaurantes que ofrecen menús con platos típicos de la zona, entre ellos se encuentra el Restaurante Terpa. En él, comimos el 'Menú Especial' que por 20€/persona contenía judiones y cochinillo o cordero asado, más postre y bebida.

En principio, era un precio interesante, aunque en la misma avenida existen establecimientos más baratos con una oferta similar. Sobre los judiones nada destacable, en positivo ni en negativo. Sin embargo, hay resaltar la mala calidad de los asados. Realmente, no sabemos cuál fue el problema, quizá el regusto desagradable y poco sabroso y nada jugoso se debiera a que estaban elaborados con 'demasiado tiempo' y posteriormente recalentados al horno. Creemos que otras alternativas mucho mejores si se realiza esta parada en tu viaje.

Destacar el vino del menú reserva de la D.O. Jumilla y el surtido de mantecados, turrones y mazapanes (Estepa) que nos pusieron con el café, sí era Navidad.
María Pérez Revuelta

Tra i migliori arrosti

Commenti Leo di clienti che non sono soddisfatti con arrosto. Credo che sia stata una coincidenza, perché ho mangiato molte volte e preparare il barbecue migliore si può prendere, soprattutto l"agnello. Tutte le volte che sono andato è stato commissionato, nessun menu fisso, ma devo ammettere che alcuni siti hanno mangiato una ricca agnello tale.

De los mejores asados

Leo comentarios de clientes que no están satisfechos con los asados. Me parece que fue casualidad porque he comido ahí bastantes veces y preparan los mejores asados que puedas tomar, sobre todo de cordero. Todas las veces que he ido ha sido por encargo, sin menú del día, pero he de reconocer que en pocos sitios he comido un cordero tan rico.
Pedro Luis Merino

Informazioni Terpa Restaurant