Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace The bean?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

The bean

info
salva
Salvato

42 opinioni su The bean

3
Guarda le foto di madi86
3 foto

Quest'opera contemporanea fu ideata d...

Quest'opera contemporanea fu ideata dall'artista britannico Anish Kapoor e il nome originario era Cloud Gate, ribattezzata subito "the bean" per la forma che richiama il fagiolo.
L'artista si è ispirato al mercurio per costruire questa enorme scultura in placche di acciaio inox che riflettono le immagini circostanti.
E' possibile passarvi sotto per vedere la molteplicità dei nostri riflessi e la stupenda immagine che abbraccia tutto lo skyline dei grattacieli circostanti, specchiati su questa superficie levigata. Una sequenza di immagini anche allegoriche del mondo, di noi stessi e delle nostre molteplici forme, mescolando il tangibile con l'intangibile.
madi86
1
Guarda le foto di Begoguiller
1 foto

Uno dei monumenti più rappresentativi...

Uno dei monumenti più rappresentativi di Chicago è la scultura popolarmente conosciuta come The Bean (Il Fagiolo) anche se il suo nome originale è Cloud Gate (Il Cancello per le Nuvole) (il nome stesso molto poetico e molto ricercato, ma preferisco ... The Bean!) Artista Anish Kapoor. Questa scultura si trova nella splendida Millennium Park, situato nel cuore della città (il Loop). È bello passeggiare nel parco e trovare i turisti e residenti che scattano foto riflesse nel Bean: chi in posa, chi facendo una smorfia, chi disteso sul pavimento. Inoltre, dal Bean si può godere di una splendida vista sulla città e sui grattacieli ... si può chiedere di più? :)
Begoguiller
1
Guarda le foto di Xhen
1 foto

"Cloud gate" è una scultura realizzat...

"Cloud Gate" è una scultura realizzata dall'artista Anish Kapoor ed è collocata all'interno del Millenium Park nella città di Chicago. La scultura è caratterizzata da una forma ellittica ed ha le sembianze di una goccia di mercurio in cui è possibile specchiarsi se ci si avvicina e fare la foto a se stessi.
Xhen
35
Guarda le foto di Gonzalo Moreno
35 foto

Ms raffica di me a chicago

In effetti, si resta affascinati quando vedono la perfezione con cui viene eseguito questo lavoro. Non fidarti delle persone che ti dicono che solo una scultura moderna, non vale la pena una visita per vedere lei, ecc ... E 'una favola! Come si arriva a ottenere un mazacote lucido in modo perfetto con queste dimensioni? Non ne ho idea, così ho sempre ammirato così tanto ... La vista con grattacieli dietro sono spettacolari pure. Questa sosta dovrebbe essere incluso in nessuna delle mie rotte verso Chicago.

De lo que más me gustó en chicago

De verdad, uno se queda fascinado cuando comprueba la perfección con la que está ejecutada esta obra. No te fíes de la gente que te dice que solo es una escultura moderna, que no merece la pena acercarse a verla, etc... Es una auténtica pasada!!! ¿Cómo se puede llegar a conseguir un pulido tan perfecto con un mazacote de estas dimensiones? No tengo ni idea, por eso siempre la admiraré tanto...

Las vistas con los rascacielos detrás son espectaculares, además. Esta parada estaría incluída en cualquiera de mis rutas por Chicago.
Gonzalo Moreno
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
5
Guarda le foto di Gorgonita
5 foto

E 'probabilmente la scultura più foto...

E 'probabilmente la scultura più fotografato a Chicago. "Cloud Gate" o La scultura Cloud Gate è un grosso peso ellittica di 110 tonnellate, fatta di piastre in acciaio inox lucido che riflettono ogni cosa come se fosse uno specchio. La sua unicità è che a forma di fagiolo (è soprannominato "The Bean"), con un arco concavo grande inferiore alta 12 metri che riflette lo skyline della città e le nuvole, e tutto ciò che si trova davanti (che è tipico metterti di fronte a lei e le foto mentre si guarda la propria immagine distorta). Si trova nel Parco del Millennio ed è opera di Kapoor britannico Anish. E 'stato ispirato da mercurio liquido per farlo.

Seguramente sea la escultura más fotografiada de Chicago. "Cloud Gate" o La Puerta de las Nubes es una gran escultura elíptica de 110 toneladas de peso, realizada con placas de acero inoxidable pulido que reflejan todo, como si de un espejo se tratase.

Su particularidad es que tiene forma de habichuela (es apodada "the bean"), con un gran arco inferior cóncavo de 12 metros de altura que refleja el horizonte de la ciudad y las nubes, así como todo cuanto se pone delante (lo típico es ponerte frente a ella y sacarte fotos mientras ves tu propia imagen deformada).

Se encuentra situada en el Millennium Park y es obra de la artista británica Anish Kapoor. Se inspiró en el mercurio líquido para realizarla.
Gorgonita
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Cristina Serrano
3 foto

Chicago riflessa in giuda

Il Cloud Gate è una scultura pubblica dell'artista Anish Kapoor indo-britannico, è il fulcro di AT & T Plaza nel Millennium Park a Chicago, Illinois, Stati Uniti. Realizzato con 168 piastre in acciaio inox saldati tra loro, che misura 10m x 20m x 13m, e pesa 98 tonnellate. E 'noto come "The Bean" (ebraico), il modo in cui è. Dicono che sono stati ispirati da mercurio liquido. La superficie della scultura riflette e distorce lo skyline della città, che è ciò che rende speciale questo ebraica :)

¡Chicago reflejado en una judía!

La Cloud Gate es una escultura pública del artista indo-británico Anish Kapoor, es la pieza central de la Plaza AT&T en el Millennium Park en Chicago, Illinois, Estados Unidos. Hecha con 168 placas de acero inoxidable soldados entre sí, mide 10m x 20m x 13m, y pesa 98 toneladas. Se la conoce como "The Bean" (la judía), por la forma que tiene. Dicen que se inspiraron en el mercurio líquido. La superficie de la escultura refleja y distorsiona el skyline de la ciudad, que es lo que hace a esta judía especial :)
Cristina Serrano
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Roberto Ruiz
3 foto

La riflessione di chicago

Chicago è famosa per la sua architettura, ma dal momento che "il fagiolo" fece la sua comparsa in città nessun turista che non lo include nella lista dei must-visita. Riflessioni, forme impossibili e risate, le forme del "fagiolo" Chrome a causa della sua forma di fagiolo, in grado di scatenare la fantasia di fotografi. E 'impossibile andare a Chicago e ignorare.

El reflejo de chicago

Chicago es famosa por su arquitectura, pero desde que "the bean" hizo su aparición en la ciudad no hay turista que no lo incluya en su lista de imprescindibles a visitar. Reflejos, formas imposibles y muchas risas, las formas de la cromada "bean", por su forma de haba, puede dar rienda suelta a la imaginación de los fotógrafos.

Es imposible ir a Chicago y pasarla por alto.
Roberto Ruiz
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di mariel
4 foto
mariel
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Andres Garcia
3 foto

Cloud gate

Cloud Gate

Cloud gate

Cloud Gate
Andres Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Carlos Cendón
1 foto

Frank gehry

Frank Gehry pietra mi ha lasciato con questo magnifico auditorium nel Millenium Park.

Frank gehry

Frank Gehry me dejó de piedra con este magnífico auditorio en el Parque Millenium.
Carlos Cendón
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Irit Abramovich
1 foto

Notte di pioggia in chicago

Notte di pioggia in Chicago

Rainy night in chicago

Rainy night in Chicago
Irit Abramovich
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di JohnCruz
1 foto

Incredibile scultura

Questa scultura di una massiccia fagiolo bolla / gelatina mi ha stupito ed è per questo che sto condividendo qui oggi.

Amazing sculpture

This sculpture of a massive bubble/jelly bean amazed me and this is why i am sharing it here today.
JohnCruz
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Olimpia Fernandez Buendia
1 foto
Olimpia Fernandez Buendia
Traduci
Vedi l'originale

Una delle sculture più famose chicago

Il Bean ("The Bean") è una delle sculture più popolari di Chicago, progettato da Kapoor artista inglese di origine indiana Anish. In realtà, il suo nome "ufficiale" è Cloud Gate, ma il modo in cui ha reso tutti chiamano The Bean. La scultura, realizzata tra il 2004 e il 2006, è stato ispirato da mercurio liquido, ed è uno dei luoghi più fotografati della AT & T Plaza a Chicago Millenium Park. Il sito è così popolare che è praticamente impossibile ottenere una foto di The Bean senza persone, ma credo che è parte del suo fascino. La sua superficie è lucida e ondulata, che riflette grattacieli e si deforma in giro, è perfetto per foto diverse. Naturalmente, in esecuzione stessi riflessa (e deformata) sulla sua superficie è anche interessante. C'è un quadro molto tipico, ma mi piace molto. Per questo abbiamo bisogno di farci appena sotto la scultura, nella "omphalos", e puntare la telecamera verso l'alto. Tutti lo fanno, ma sarebbe un peccato tornare a Chicago e pensare che hai fatto una bella foto annullata.

Rincon

rincón
Luis Rodriguez
Traduci
Vedi l'originale
Audrey Foronda
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni The bean

Numero di telefono The bean
312.742.1168
312.742.1168
Indirizzo The bean
AT&T Plaza, Millenium Park
AT&T Plaza, Millenium Park
carica altro