Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Museo dei Beatles?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Museo dei Beatles

info
salva
Salvato

8 opinioni su Museo dei Beatles

Il museo dei beatles è un'attrazione ...

Il Museo dei Beatles è un'attrazione assolutamente da non perdere se si visita Liverpool. Al di là di ciò che significa questa band leggendaria nella storia della città e della storia in generale, merita una visita per la spettacolare presentazione. Più che un museo sembra un parco tematico, un viaggio lungo la storia e la carriera dei Beatles, attraverso la musica ed i luoghi delle loro vite, dei membri del gruppo. Una visita che esige almeno due ore di tempo, nella quale ci si avvicina alla biografia di ciascuno dei membri della mitica band. Si ripercorrono, grazie a stupende ricostruzioni, i luoghi frequentati dal gruppo, ci si immerge in The Cavern, si conosce Abbey Road. Uno spettacolare percorso audiovisivo che non lascia indifferenti. L'entrata costa 15 sterline, totalmente giustificate dalla quantità di materiali presenti,
Alfredo
17
Guarda le foto di Pedro Jareño
17 foto

Il museo dei beatles è un'attrazione ...

Il Museo dei Beatles è un'attrazione assolutamente perdere se visitare Liverpool. Al di là di ciò che questa band leggendaria nella storia della città e della storia in generale, vale la pena una visita per la preparazione spettacolare. Più che un museo è come un parco a tema. Un viaggio attraverso la storia dei Beatles attraverso la loro musica e le loro posizioni. Della sua vita. Dei suoi membri. In un viaggio che richiede almeno due ore, si avvicina la biografia di ciascuno dei membri della band leggendari dei quali sono stati lasciati fuori ... Si viaggerà attraverso luoghi ricostruzioni fantastiche che frequentavano, vi immergerete nella caverna, Abbey Road si sa ... Un giro enorme campus non vi lascerà indifferenti. L'ingresso è circa 15 sterline se non ricordo male, ma assolutamente la pena.

El Museo de los Beatles es una atracción totalmente imperdible si visitas Liverpool. Más allá de lo que significa este mítico grupo musical en la historia de la ciudad y en la historia en general, merece la pena su visita por lo espectacular de su preparación.

Más que un museo es algo así como un parque temático. Un viaje a lo largo de la historia de Los Beatles, a través de su música y de sus lugares. De su vida. De sus miembros. En un recorrido que al menos te lleva dos horas, te acercarás a la biografía de cada uno de los míticos miembros de la banda, de los que se quedaron fuera…
Recorrerás gracias a fantásticas reconstrucciones los lugares que frecuentaban, te sumergirás en The Cavern, conocerás Abbey Road…

Un tremendo recorrido audiovisual que no te dejará indiferente.
La entrada cuesta unas 15 libras si no recuerdo mal, pero merece la pena totalmente.
Pedro Jareño
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Aude D.
7 foto
Aude D.
Traduci
Vedi l'originale

The beatles story all'albert dock non...

The Beatles Story all'Albert Dock non è necessario acquistare i biglietti in anticipo e non ci sono sconti per gruppi di oltre 10 persone, e anche per gli studenti (studenti non solo per l'inglese, lo spagnolo studiato anche nel nostro paese). Questo è importante sapere perché lo sconto era di tre o quattro chili. Audio guide sono inclusi nella voce, è anche incluso nel l'ingresso alla mostra Feather Fab4D e nero nel Pier Head. Ci siamo dovuti dividere: Il tour vi porterà in sequenza attraverso la storia dei Beatles, dalla nascita alla separazione del gruppo e una breve sintesi delle carriere soliste. A mio parere, cade un po 'corto dal Sottomarino Giallo album, come il resto della storia dei Beatles come gruppo si riassume in una sola stanza, lasciando un po' di storia zoppo, la sensazione di finitura bruscamente. Si concentrano molto all'inizio e nei primi anni di Beatlemania. La mostra White Feather è stata iniziata da Cynthia e Julian Lennon, è una collezione di cimeli che comprende la raccolta di dischi d'oro dei Beatles e, ad esempio, un manoscritto di Hey Jude, scritto da Paul. E Fab4D è una piccola storia in tre dimensioni, con lo spostamento di posti a sedere e di alcuni effetti. È piuttosto per bambini, e come un fallimento ... Il video contiene le canzoni che non sono originali, ma le versioni ... Qualcosa che non mi aspettavo in un museo un tema di gruppo.

The Beatles Story está en el Albert Dock, no hace falta comprar con antelación las entradas y hay descuentos para grupos de más de 10 personas, y también para estudiantes (no sólo para estudiantes ingleses, también para españoles que estudiamos en nuestro país). Esto es importante saberlo porque el descuento era de tres o cuatro libras.
Las audioguías están incluidas en la entrada, también está incluido en la entrada a Fab4D y la exposición White Feather en el Pier Head.
Vamos por partes: El recorrido te lleva secuencialmente por la historia de los Beatles, desde su nacimiento hasta la separación del grupo y un pequeño resumen de las carreras en solitario. En mi opinión, se queda un poco corto a partir del álbum Yellow Submarine, ya que el resto de la historia de los Beatles como grupo lo resumen en una sola sala, quedando por lo tanto un poco coja la historia, da la sensación de acabar abruptamente. Sí se centran mucho en los inicios y en los primeros años de Beatlemanía.
La exposición de White Feather fue una iniciativa de Cynthia y Julian Lennon, es una colección de recuerdos que incluye la colección de discos de oro de los Beatles y, por ejemplo, un manuscrito de Hey Jude, escrito por Paul.
Y el Fab4D es una pequeña historia en tres dimensiones, con asientos móviles y algunos efectos. Es más bien para niños, y como fallo... Las canciones que incluye el vídeo no son las originales, sino versiones... Algo que no esperaba en un museo temático de un grupo.
Symbelmind
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 4
Pubblica
3
Guarda le foto di dolly fajardo
3 foto

Presente past

La posizione è ottima per chi ama questo genere di musica, credo che sia la migliore esperienza. Non ci sono solo oggetti del tempo, vi è anche un taverne di musica con il loro arredamento e interpreti in costume, come è l'era dei Beatles ti fanno sentire in quel momento, è come vivere il passato nel presente. Vi è anche una via esclusiva si riferisce a tutta la storia dei Beatles (The Cavern Club) non mancate di visitare il suo, voglio tornare! Voglio tornarci ancora una volta!

Pasado presente

El lugar es genial y para los amantes de este tipo de música, creería que es la mejor experiencia. Hay no solamente objetos de la época, también hay una tabernas que con su música la decoración y sus interpretes vestidos tal cual a la época de los Beatles te hacen sentir en aquella época, es como estar viviendo el pasado en el presente.

También hay una calle exclusiva que hace referencia a toda esta historia de los Beatles, (The Cavern club) no dejes de visitarla, querrás volver! Yo quiero una vez mas volver allí!
dolly fajardo
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Pablo Leon
3 foto
Pablo Leon
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di patri
1 foto

Liverpool

Si tratta di un museo molto completa della storia dei Beatles, se si va da Liverpool visitarlo.Tiene vi consiglio una durata di 1h 30m audio guida. Il costo è di circa 15 sterline. Si trova in centro e visibile

Liverpool

Es un museo muy completo de la historia de los Beatles,si vais por Liverpool os recomiendo visitarlo.Tiene una duración de 1h 30m con audio-guía. Cuesta unas 15 libras.

Esta situada en pleno centro y visible
patri
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Gian Claudio Emi Emiliani
10 foto
Gian Claudio Emi Emiliani
Pubblica
Leggi altre 4

Informazioni Museo dei Beatles

Numero di telefono Museo dei Beatles
+441517091963
+441517091963
Indirizzo Museo dei Beatles
Britannia Vaults | Albert Dock, Liverpool L3 4AD, Inglaterra
Britannia Vaults | Albert Dock, Liverpool L3 4AD, Inglaterra
Orario Museo dei Beatles
lun 9:00 - 17:00
mar 9:00 - 17:00
mer 9:00 - 17:00
gio 9:00 - 17:00
ven 9:00 - 17:00
sab 9:00 - 17:00
dom 9:00 - 17:00
Sito web Museo dei Beatles
www.beatlesstory.com
carica altro