Ti piace Pulpito di roccia di Preikestolen?

Pulpito di roccia di Preikestolen

62 opinioni su Pulpito di roccia di Preikestolen

Guarda le foto di txangel

Estasiato dalla visione

Da Stavanger si prende un traghetto e poi un autobus. Poi la salita si fa a piedi con l'ascensione bellissima in cui man mano che si sale i panorami sono stupendi... Non è una salita difficile soprattutto se fa bel tempo (abbiamo avuto fortuna) e si fa divertente se si gode della natura che ci circonda. Se la roccia il pulpito è impressionante man mano che ci si avvicina e una volta che ci si sporge su di lei.. Non accontentatevi di essere arrivati, salite un po' di più perché sarete estasiati... Io almeno lo fui...E con il buon tempo si ha occasione di scoprire il sublime della natura, il silenzio... Non vi deluderà...
txangel
Guarda le foto di Eugenio Trotta

Sempre più in alto

Mi recai a Bergen, in Norvegia, per andare a trovare mio fratello, che stava studiando là; non appena atterrai, mi disse: "domani ci mettiamo in cammino". Ero già entusiasta, pronto per un'escursione, ma non avrei mai immaginato di risalire i 600 metri del Preikestolen. Sono certamente pochi in confronto a tante altre vette, ma tra l'andare e venire di neve e arcobaleni, ci si sente ad un passo dal paradiso.
Eugenio Trotta
Guarda le foto di spica

Il "preikestolen" (o "roccia della se...

Il "Preikestolen" (o "roccia della sedia")è una scogliera che si può visitare grazie alle gite turistiche organizzate a Lysefjord. La sua forma particolare che le ha dato il nome ed i suoi 600 metri sopra il livello del mare, l'hanno trasformata in una meta particolarmente apprezzata da tutti i turisti...
spica
Guarda le foto di Stefano Zaccaria

Preikestolen, norvegia

Preikestolen, Norvegia
Stefano Zaccaria

Finalmente in cima

Finalmente in cima sul pulpit rock dopo 3 ore di cammino con lo zaino fotografico in spalla
Alessandro Petitti
Guarda le foto di Apartamentos Alcazar de Baeza

Sicuramente uno dei migliori siti con vista della terra.

Raggiungere Preikestolen e ammirare le viste Lyse fiordo è uno spettacolo visivo di migliori del mondo, vale il giorno in cui abbiamo fatto la nebbia ha chiuso il paesaggio e al disimpegno, ma l'esperienza e la vista fueros impressionante, era "come guardare un angolo di paradiso" per raggiungere i vostri occhi e le vostre mani. Arrampicata il "Pulpito" cosa non da poco, ci sono un paio di sezioni molto ripidi dove si sta camminando su una pietra enorme e talvolta sono bagnati di fango e drenato, quindi la cosa migliore è prendere una buona scarpe da trekking e una bottiglia grande di acqua, ma senza dubbio il bello che vi circonda ogni passo ti fa dimenticare la durezza della strada. Ah! Focus sulla discesa, caviglie e le ginocchia un po 'fastidio. Ci vogliono circa 2:30 minuti per salire dal sentiero, ma se siete come me che era dietro di mio figlio che è superenforma ci sono voluti 1:45 minuti.

Sin duda uno de los sitios con mejores vistas de la tierra.

Llegar hasta Preikestolen y poder admirar las vistas al Fiordo Lyse supone un espectáculo visual de los mejores del mundo, la pena que el día en que nosotros lo hicimos la niebla cerraba el paisaje y al momento se despejaba, pero aún así la experiencia y las vistas fueros impresionantes, fue "como ver un trocito de cielo" al alcance de tus ojos y tus manos.
El ascenso al "Púlpito" no es moco de pavo, hay un par de tramos con bastante pendiente en el que se va caminando sobre unas enormes piedras y que en ocasiones están mojadas con barro y se escurren, así que lo mejor es llevar unas buenas botas de montaña y una gran botella de agua, pero sin ninguna duda la belleza que te rodea en cada paso hace que se te olvide la dureza del camino. Ah! Especial atención a la bajada, los tobillos y las rodillas se resienten bastante.
Se tarda unas 2:30 minutos en subir desde el inicio del sendero pero si te pasa como a mí que iba detrás de mi hijo que está superenforma tardamos 1:45minutos.
Apartamentos Alcazar de Baeza
Guarda le foto di Erick Castillo Sanchez

Come arrivare: da oslo si può arrivar...

COME ARRIVARE: Da Oslo si può arrivare a Stavanger in aereo (1HRA) o tramite Bergen (consigliato se avete tempo, in modo da prendere vantaggio di conoscere il modo bello oslo-bergen in treno e poi Bergen-Stavanger traghetto attraverso i fiordi) scienza in aereo non è molto. Spiegare l'opzione consigliata. Nella stazione centrale di Oslo possono acquistare il biglietto in treno NSB a Bergen (può farlo online, se lo si desidera), a Bergen alle 8 del mattino con partenza dal porto (oltre il di. Turismo) traghetto, che può anche essere acquistato on-line in anticipo Società Norland, raggiungendo circa 13 ore di Stavanger, dove raggiunge il traghetto, uno esce in direzione di Tau (questo segnalato) Questo biglietto è venduto sul traghetto e proprio lì si può pagare l'autobus sarà in attesa all'arrivo un cartello che dice Preikestolen. Salire sul bus lascerà ai piedi della collina dove i servizi di base ei gruppi di vendita e di essere lì, è solo a piedi (seguire le persone o leggere i manifesti haha) in ogni caso, questo è tutto. Prezzi a partire da Oslo-Stavanger per via aerea sono quasi la stessa Oslo-Bergen-Stavanger, ovviamente, qui c'è una spesa supplementare per l'alloggio e il tempo, ma l'esperienza e quello che vedrete è impagabile. Da Stavanger-Preikstolen 250 andata e ritorno corone bus e traghetti ;) spero aiutato, prendere il cuore!

COMO LLEGAR:

Desde Oslo puedes llegar a Stavanger en avion (1hra) o via Bergen (recomendado, si tienes tiempo, asi aprovechas conocer el hermoso camino oslo-bergen en tren y luego bergen-stavanger en ferry por medio de los fiordos) la ciencia en avion no es mucha. Explico la opcion recomendada. En la estación central de Oslo pueden comprar el ticket en tren NSB hasta Bergen (pueden hacerlo online si desean), en Bergen a las 8am sale desde el puerto (pasado la of. Turismo) un ferry, el cual también pueden comprar anticipado online en la empresa Norland, llegan a Stavanger aprox 13hrs, desde donde mismo llega el ferry, sale uno en direccion a Tau (esta señalizado) el ticket de este se compra arriba del ferry y ahi mismo pueden pagar el bus que estara esperando en la llegada con un cartel que dice Preikestolen. Subid al bus, te dejará en los pies del cerro donde hay servicios basicos y ventas varias, ya estando ahi, solo queda caminar (seguir a la gente o leer los carteles jaja) en fin, eso es todo.

Los precios desde Oslo-Stavanger en avion son casi lo mismo que Oslo-Bergen-Stavanger, obviamente aqui hay un gasto extra en hospedaje y tiempo, pero la experiencia y lo que veran es impagable. Desde Stavanger-Preikstolen 250 coronas ida y vuelta bus y ferry ;) espero haber ayudado, animense!
Erick Castillo Sanchez
Guarda le foto di vanesa rio lamela

La mia top del mondo

Nel mese di ottobre abbiamo visitato la zona del fiordo in auto durante la nostra luna di miele ed è stato incredibile .....! Uno dei più impressionante è stata la visita al pulpito. E 'stato due ore di arrampicata e il percorso è contrassegnato da segni rossi a quasi in cima, dove si dà la possibilità di andare sul lato della montagna, salire nella boscaglia, abbiamo fatto la salita e la discesa lungo grazie .... Vi consiglio di andare in giro per la montagna, perché le viste sono incredibili! Circa a metà strada due "laghi" dove la gente fare il bagno in estate, non abbiamo potuto usare ... Mi consiglia di visitare il Preikestolen senza dubbio il punto di vista da lassù è incredibile, è quasi male gli occhi a guardare! Lascio una foto di aumento ... non aver paura non è un grosso problema ... :)

Mi cima del mundo

En octubre recorrimos la zona de los fiordos en coche durante nuestra luna de miel y ha sido increíble.....!!! Uno de los puntos más impactantes ha sido la visita al Púlpito.

Fueron dos horas de subida y el trayecto está señalizado con marcas rojas hasta casi la cima, donde da la opción de ir por la ladera de la montaña ó subir atravesando el monte, nosotros hicimos la subida bordeando y la bajada atravesando....

Yo os recomiendo bordear la montaña porque las vistas son increíbles!!! Más o menos a medio camino hay dos "lagos" donde la gente se baña en verano, nosotros no pudimos aprovecharlos...

Os recomiendo visitar el Preikestolen sin ninguna duda, las vistas desde ahí arriba son increíbles, casi te duelen los ojos de mirar!!!!!! Os dejo una foto de la subida... no os asustéis que no es para tanto... :)
vanesa rio lamela
Guarda le foto di Diego Chiessa Ripamonti

Preikestolen e kjergabolten, la bellezza dei fiordi

Una delle bellezze della Norvegia, che di per sé, in quanto è, è i suoi fiordi e le sue fiordi sono noti per due formazioni rocciose di grande attrazione turistica, il pulpito e il Kjerag, il primo a 604mts e 984mts secondo due sono relativamente facilers da raggiungere dal porto di Stavanger, e nulla è il percorso da seguire, in cui Kjerag ottiene il più alto grado di difficoltà, ma ne vale la pena, di avere un contatto con la natura, e con lui "pericolo "in un ambiente più bello informazioni, visitare il mio sito!

Preikestolen y kjergabolten, bellezas de los fiordos

Una de las bellezas de Noruega, que de por sí, ya lo es, son sus fiordos, y sus fiordos son conocidos por 2 formaciones rocosas de gran atractivo turístico, el Pulpito y el Kjerag, el primero a 604mts y el segundo a 984mts

ambos son relativamente facilers de alcanzar desde el puerto de Stavanger, otra cosa ya es el sendero a seguir, donde el Kjerag se lleva la nota mas alta de dificultad, pero sin duda merecen la pena,

tener contacto con la naturaleza, y con le "peligro" en un entorno inmejorable

mas informacion, visitad mi web!!!
Diego Chiessa Ripamonti
Guarda le foto di GERARD DECQ

A picco a 600 metri

Un viaggio indimenticabile. Cinque ore di lavoro in ogni caso, ma con il bel tempo, l'obiettivo è fantastica: si arriva al bordo del Lysefjord si domina un ampio non ti preoccupare, tavolo in granito, con uno strapiombo a 604 metri ! Cosa c'è di spaventoso. Ho anche scalato superiore a fotografare la tabella "di cui sopra." Il posto si chiama "La sedia del sacerdote" in dimensione fiordo: grande! Altitudine: 350 metri, ma se Vosu hanno buon tempo questo è un must assoluto.

A-pic de 600 mètres

Une randonnée inoubliable. Cinq heures de marche quand même, mais par beau temps, le but à atteindre est fantastique : on arrive au bord du Lysefjord que l'on domine sur une table granitique, bien large, rassurez-vous, avec une falaise à pic de 604 mètres ! De quoi se faire peur.
Je suis même monté plus haut pour photographier la table de "dessus". Le lieu est baptisée "La chaire du prêtre", à dimension du fjord : grandiose !
Dénivelé : 350 mètres, mais si vosu avez beau temps c'est à faire absolument.
GERARD DECQ
Guarda le foto di Clara T.

Senza parole

La passeggiata di circa 2 ore (passo svelto), non è la ricompensa per le vedute da sola! Dei migliori e più impressionante che ho visto, non corrimano e nulla che impedisca di essere ... un essere della natura! Una volta arrivati, vale la pena salire un po 'di più (non costa nulla) per vedere un'altra vista del pulpito. Il giorno sono andato, la donna ha afferrato un sequestro e in 5 minuti ha avuto un elicottero per salvare lei! Incredibile come le persone che si trovavano sul pulpito ha ottenuto in un angolo in modo da poter terrorizzare.

Sin palabras

La caminata de unas 2 horas (a paso rápido), no es nada con la recompensa de las vistas que ofrece!!! De las mejores y más impresionantes que he visto, sin barandillas ni nada que te impida ser... un ser más de la naturaleza!

Una vez llegas, vale la pena subirse un pelín más (no cuesta nada) para ver otra visión del púlpito. El día que fui, a una mujer le cogió un ataque epiléptico y a los 5 minutos había un helicóptero para rescatarla! Impresionante ver como la gente que estaba en el púlpito se metió en un rinconcito para que pudiera aterrar.
Clara T.
Guarda le foto di Gloria Saldaña Pardo

Preikestolen (il pulpito)

Dopo aver scalato un sentiero roccioso di 3h. e infine arriva, si vede, ciò che è capriccioso Madre Natura e di attivare rapidamente i cinque sensi per vedere, tanta bellezza così enorme. Un quadrato di pietra 25x25 m con un dislivello di 604 m. Lysefjord (Fjord of Light) "E 'un passato"

Preikestolen (el púlpito)

Después de trepar un camino pedregoso de 3h. y por fin llegas, ves, lo caprichosa que es la madre naturaleza y rápidamente se te activan los cinco sentidos, de ver, tanta belleza tan descomunal.
Una piedra cuadrada de 25x25 m con una caída vertical de 604 m. al Lysefjord (Fiordo de la Luz)
"Es una Pasada"
Gloria Saldaña Pardo
Guarda le foto di Nicolas

Dal pulpito

Il Preikestolen è una mecca per il turismo norvegese. Questo significa che devi andare, ma in alta stagione, il sito sarà neri. Sorprendente per un giro di quattro ore per / con alcuni passaggi difficili. Tuttavia, una volta in cima, la vista sul Lysefjord è belle e indescrivibili sensazioni. Da Stavanger, y'accède in traghetto verso Tau, poi l'autobus.

Du haut de la chaire

Le Preikestolen est un haut lieu du tourisme norvégien. Cela veut dire qu'il faut le voir, mais qu'en haute saison, le site sera noir de monde. Etonnant pour une ballade de quatre heures aller/retour comportant quelques passages difficiles.
Toutefois, une fois en haut, la vue sur le Lysefjord est magnifique et les sensations indescriptibles.
Depuis Stavanger, on y'accède par le ferry direction Tau, puis le bus.
Nicolas
Guarda le foto di David Barbero Ramón

Il pulpito

Il Preikestolen o Pulpito, è una formazione rocciosa che si erge nel Lysefjord. Per andare lassù un viaggio attraverso sentieri di montagna, laghi e ghiacciai fa. La passeggiata si svolge in circa 4 ore anche contando la discesa. La roccia è una proiezione di circa 25 metri quadrati e un dislivello di 604 metri. La vista dall'alto è impressionante perché si può easliy tutti Lysefiord. La leggenda vichinga dice che il pulpito cadono fiordo dove cinque sorelle sono sposati con cinque figli, il che è improbabile, poiché si tratta di un cinque cascate che si trova di fronte all'altro su entrambi i lati del fiordo.

El púlpito

El Preikestolen o púlpito, es una formación rocosa que se eleva en el fiordo de Lyse. Para subir hasta allí se hace una travesía a través de senderos de montaña, lagos y glaciares.

El recorrido a pie se efectúa en unas 4 horas contando también la bajada. La roca es un saliente de unos 25 metros cuadrados y con una caída vertical de 604 metros.

La vista desde lo alto es impresionante porque puede divisarse todo el Lysefiord. La leyenda vikinga dice que el púlpito caerá al fiordo cuando las cinco hermanas se casen con los cinco hermanos, cosa poco probable ya que se trata de cinco cascadas situadas unas enfrente de las otras a ambos lados del fiordo.
David Barbero Ramón
Guarda le foto di LAURENT PERUGIA

Imponente scogliera situata nel sud d...

Imponente scogliera situata nel sud della Norvegia a oltre 600m sopra il Lysefjord, Preikestolen è un must per gli amanti della natura. Una bella escursione dura la vista attraverso l'erica, rocce e laghi. La sua particolarità, immersioni in parete in qualsiasi verticale, non soffrono di vertigini, questo è sicuro!

Imposante falaise située dans le sud de la Norvège à plus de 600m au dessus du Lysefjord, Preikestolen est un site incontournable pour les amoureux de la nature.
Une belle randonnée amène au point de vue en passant par des bruyères, rochers et lacs.
Sa particularité, un mur plongeant en toute verticalité, il ne faut pas avoir le vertige, ça c'est sur!
LAURENT PERUGIA

Informazioni Pulpito di roccia di Preikestolen